Zeiss nuovo spot

Zeiss lancia il nuovo spot dedicato alle lenti ad alta tecnologia

On air in tv, radio e web il nuovo spot lanciato da Zeiss dedicato alle lenti ad alta tecnologia, per garantire la miglior visione in qualsiasi m...

9 gennaio 2017

Divani&Divani by Natuzzi

Dolci Advertising firma il riposizionamento del brand Divani&Divani by Natuzzi

Divani&Divani by Natuzzi rilancia e riposiziona il brand; per farlo sceglie ...

9 gennaio 2017

Nuovo spot Big Testy

Big Tasty si rinnova. Dal 4 gennaio anche con pollo e in versione wrap

Da McDonald’s parte l'evento Big Tasty. Dal 4 gennaio, per 5 settimane torna Big Tasty in versione originale e, per la prima vo...

9 gennaio 2017

Jung von Matt/Alster Werbeagentur ricola herb-caramel

Ricola Herb-Caramel: in tv la nuova campagna di Jung von Matt/Alster Werbeagentur

La nuova caramella Ricola Herb-Caramel è la protagonista di un nuovo spot tv che riporta sugli schermi l’ironia tipica del brand svizzero. Ambie...

5 gennaio 2017

Vodafone

È Patrick Dempsey il protagonista della nuova campagna di Vodafone Italia

 Vodafone Italia presenta il nuovo format di comunicazione e il nuovo protagonista dei prossimi spot: Patrick Dempsey, l’ex dott...

29 dicembre 2016

Grande Bacio

Baci perugina raddoppia le emozioni e in occasione del Natale presenta il Grande Bacio

Baci Perugina si rinnova presentando, per la prima volta nella sua storia, l’iconico cioccolatino nel formato maxi, il Grande Bacio...

22 dicembre 2016

MMS Agency firma il nuovo spot Fisherman's Friend

MMS Agency lancia il nuovo spot Fisherman’s Friend sulla caramella più forte che c’è

MMS Agency si aggiudica il nuovo commercial TV del Brand Fisherman’s Friend. Lo spot, pianificato in TV e on air dal 18 dicembre 2016, rafforza c...

22 dicembre 2016

campagna Gigaset

Gigaset lancia una campagna per promuovere la funzione “non disturbare”. Firma The Big Now

Gigaset introduce per i propri apparecchi cordless la funzione “Non Disturbare”, ovvero la possibilità di escludere la suoneria in fasce ora...

22 dicembre 2016

sky bet

GreyUnited si aggiudica la gara per il lancio di Sky Bet il brand di gioco on line

GreyUnited ha vinto la gara per il lancio in Italia del nuovo brand di gioco on line, Sky B...

22 dicembre 2016

“Off-Ordinary”

Nasce “Off-Ordinary” il nuovo progetto realizzato da xister per il pre-lancio della JEEP COMPASS

“Off-Ordinary” è il progetto realizzato da xister. La serie prevede quattro puntate, ciascuna di circa 90 secondi, che sarann...

22 dicembre 2016

Discovery

Discovery Channel presenta su Sky lo SHARK WEEKEND e un pop-up channel fino al 1 gennaio

Discovery Channel, il canale del gruppo Discovery in esclusiva su ...

21 dicembre 2016

Netaddiction campagna

Netaddiction realizza la campagna multipiattaforma per il lancio di Spider-man Homecoming

Netaddiction realizza la campagna multipiattaforma pianificata da Warner Bros Entertainment Italia - ...

21 dicembre 2016

#SmilingOnion

KleinRusso, Spencer & Lewis e IsayWeb realizzano #SmilingOnion per Operation Smile Italia Onlus

#SmilingOnion è la campagna ideata dalla creative community KleinRusso per Fondazione Operation Smile Italia Onlus, con ...

21 dicembre 2016

spot natalizi

La classifica di google degli spot natalizi più popolari su YouTube

Per la stagione natalizia Google ha lavorato a un’edizione speciale degli annunci pubblicitari più popolari su YouTube. Gli annunci video lega...

21 dicembre 2016

campagna PANDORA

Con Pandora l’attesa diventa un momento divertente. Firma Italia Brand Group con In Evidence

È partita sabato 17 dicembre la campagna di Pandora. Il progetto è stato assegnato a In Evidence, l’...

20 dicembre 2016