The Race: bwin ritorna con una campagna globale di BBH. Da oggi on air in Italia

bwin torna per la nuova stagione con un’innovativa campagna multimilionaria internazionale in stile hollywoodiano per far vivere l’entusiasmo e ...

13 agosto 2017

Montana

Montana: continuano le “Lezioni di etichetta” prodotte da Rai Pubblicità

“Be Transparent, informare per competere” è la tendenza socioculturale che ispira la nuova offerta crossmediale di Rai Pubblicità. ...

7 agosto 2017

Franke

Franke e Bruno Barbieri tornano per l’estate su tutte le televisioni italiane

Dopo il successo della prima messa in onda, Franke torna su tutti gli schermi televisivi italiani con il secondo flight della sua nuova campagna pub...

3 agosto 2017

Logical System

Omnia firma la nuova campagna di comunicazione di Logical System. Su stampa e web

“Complicare è facile, semplificare è difficile”. Nella frase del più eclettico artista-designer italiano, Bruno Munari, scelta per la nuova campagna ...

1 agosto 2017

Nonno Nanni

Flag Media e NO Advertising portano Nonno Nanni al cinema e in tv

È un’estate calda per i formaggi freschi di Nonno Nanni, che nei mesi di ...

1 agosto 2017

Iperceramica

On air i nuovi spot tv di Iperceramica firmati Jack Blutharsky

Il gatto di Iperceramica ha trovato tre giovani eredi, protagonisti insieme alle loro padrone della nuova campagna ideata dall’...

31 luglio 2017

tesco

Rothco firma la campagna per il riposizionamento di Tesco Irlanda

Tesco Irlanda e la sua agenzia creativa Rothco, hanno dato il via ieri alla prima parte della campagna di tre anni che segna l’am...

31 luglio 2017

grappa in tv

LoRo porta la grappa Bertagnolli in tv

Sta per partire il nuovo spot TV per Bertagnolli, nome noto da sempre agli intenditori di grappa. Un pubblico che è destinato ad allargarsi, includ...

28 luglio 2017

Vergani Home campagna

Vergani Home, on air la prima campagna firmata da Inventra TRO e OMD

Vergani Home ha affidato a Inventa TRO lo sviluppo della strategia di posizionamento e la ...

28 luglio 2017

Fisher-Price

On air la nuova campagna digital Fisher-Price “Play-More”. Firma A-Tono

Fisher-Price lancia la nuova campagna digital Play More, dedicata ai giochi dei più piccoli ma anche al coinvolgimento dei propri ...

27 luglio 2017

Spot OrtoRomi

OrtoRomi, on air dal 23 luglio al 2 settembre il nuovo spot Insal’Arte. Firma Digital Mind

OrtoRomi prosegue il piano di comunicazione 2017 con una campagna...

26 luglio 2017

MySecretCase.com, il primo shop online dedicato al piacere delle donne.

mysecretcase.com: On air in tv il primo spot italiano dedicato ai sex toys. Firma Cookies&Partners

Arriva su Cielo, Real Time, Nove e Dmax, il primo spot italiano di sempre sui sex toys. Firmato da mysecretcase.com, il primo ...

26 luglio 2017

nuovo spot dell’Elisir San Marzano Borsci

Torna in tv l’Elisir San Marzano Borsci con uno spot ideato e realizzato da PubliOne

È on air sulle principali emittenti televisive nazionali il nuovo spot dell’Elisir San Marzano Borsci, la storica specialità liquoristica entrat...

25 luglio 2017

Original Marines nuova campagna pubblicitaria #MOMENTIORIGINAL

Original Marines torna on air da fine agosto con una campagna stampa, digital e outdoor firmata GoLab Agency

Con la stagione Fall Winter 2017/18, Original Marines continua a far evolvere il percorso della ...

24 luglio 2017

Arriva in Spagna, Francia e Germania la cicogna della nuova Fiat 500L

Arriva in Spagna, Francia e Germania lo spot della nuova Fiat 500L. Firma Leo Burnett

On air in questi giorni sulle reti TV spagnole, francesi e tedesche lo spot “The Stork” dedicato alla “family car” di casa Fiat...

21 luglio 2017