oro saiwa

Oro Saiwa in comunicazione tv, web e social. Firma Havas Milan

Oro Saiwa è on air dal 17 settembre con una nuova campagna TV multisoggetto sulle principali emittenti nazionali, sul web ed i più importanti cana...

20 settembre 2017

The North Face

20 settembre 2017

fenicottero

#saveflamingo: J-Ax sottolinea l’opera del WWF per l’habitat del fenicottero rosa

Che ci fa J-Ax a cena con un fenicottero gonfiabile? La risposta è #saveflamingo, l'ironica campagna vir...

20 settembre 2017

campagna multisoggetto di Repower “Una vita di trainer”

On air “Una vita di trainer”, la campagna di Repower. Firma e pianifica True Company

True Company torna on air con la campagna multisoggetto di Repower “Una vita di trainer” e rafforza il posizionamento ...

19 settembre 2017

Poste Assicura on air su tv web e radio

Poste Italiane: Poste Assicura on air su tv web e radio per la polizza “Innova Casa Più”

Poste Assicura torna on air fino al 16 dicembre prossimo sul web e fino al 7/10 in radio con il claim “Assicurati alle Poste”, una ...

19 settembre 2017

nuova campagna pubblicitaria Bompani

On air la nuova campagna pubblicitaria Bompani firmata Labirinto

Bompani è on air con una nuova campagna pubblicitaria lanciata da Labirinto. Con l'obiettivo di ridare massima visibilità a un m...

19 settembre 2017

Immobiliare.it

Immobiliare.it torna in TV con un nuovo spot. PicNic firma la creatività

“Ogni fase della vita merita la casa perfetta”: è questo il claim del nuovo spot di Immobiliare.it, in onda sui principali network televisivi i...

19 settembre 2017

Easy Welfare sceglie Discovery Media

Easy Welfare sceglie Discovery Media per la sua prima campagna TV

Easy Welfare approda per la prima volta in televisione e sceglie di legarsi a Discovery Media, ...

18 settembre 2017

CRN

Aldo Biasi Comunicazione firma la nuova campagna di comunicazione CRN

La ricchezza come valore autoriale è il messaggio della nuova campagna di comunicazione di CRN, cantiere e marchio italiano storico del ...

15 settembre 2017

trend multivideo bros

S’Agapò (Gruppo Bros) sceglie Levante per il “regalo del cuore”. Firmano TREND e Multivideo

S’Agapò e Levante, nuovo giudice di X Factor, hanno dato vita a un nuovo emozionante storytelling cinematografico tratt...

15 settembre 2017

energas

Energas in viaggio con Lino Banfi, nel nuovo spot di OGI advertising

Energas Spa, società leader nel settore della distribuzione e vendita di GPL per uso civile e industriale, sarà on air il prossimo 17 settembre co...

15 settembre 2017

wiko

Wiko sceglie XFactor 11 di Sky per parlare ai Millennials

Wiko, brand di telefonia francese tra le prima cinque aziende di smartphone in Europa occidentale e quarto player sul mercato italiano, torna in com...

15 settembre 2017

Campagna Sector No Limits

Sector, torna l’adrenalina nella nuova campagna No Limits per l’inverno

L'adrenalina, quella spinta invisibile a trasformare ogni obiettivo in un nuovo punto di partenza, è la protagonista della nuova campagna adv di Sector ...

13 settembre 2017

nuovo spot del C-SUV Hyundai

Hyundai torna in tv con C-SUV. Spot adattato da Innocean Worldwide Italy

Hyundai presenta la nuova campagna “Hyundai Tucson. Lasciati sorprendere”, che mostra il vero carattere del ...

13 settembre 2017

Amplifon, campagna GreyUnited

Amplifon, on air la campagna per un udito all’avanguardia. Firma GreyUnited

Amplifon, 65 anni all'insegna del sentire e vivere. Un obiettivo che il gruppo vuole r...

12 settembre 2017