adci

ADCI e Rai Pubblicità a Roma promuovono il Festival di Cannes nella Notte delle Pubblicità

Rai Pubblicità ha colto l’invito di Videocittà e Rai, Main Media e Content Partner dell’ev...

15 ottobre 2018

dacia sandero

Publicis Italia per il lancio della nuova Dacia Sandero Streetway

La nuova gamma Dacia Sandero Streetway offre un concentrato di praticità e tecnologia al miglior prezzo sul mercato da sorprendere chiunque. Da qu...

15 ottobre 2018

youtuber

Ringo lancia gli stikers degli YouTuber con Nadler, Larimer & Martinelli

Nel mondo Ringo è nata una nuova collezione: gli stickers di alcuni tra i più famosi youtuber italiani. È ...

15 ottobre 2018

Patrick Cohen_CEO Axa Italia

Il Gruppo AXA lancia tre campagne pubblicitarie con al centro il cliente. Firma Publicis

AXA Italia torna on air e mette al centro della campagna il cliente e le sue esperienze reali in rapporto a diversi bisogni di protezione, ...

15 ottobre 2018

kaspersky lab

“Quello che faccio online non sono affari tuoi”: la campagna di Kaspersky Lab è firmata da E3

Kaspersky Lab lancia la campagna digitale “Quello che faccio online non sono affari tuoi”, un progetto volto a porre l...

15 ottobre 2018

golden lady for man

Con Armando Testa e Golden Lady for Man, l’uomo dimentica tutto il resto

C’è chi dimentica le chiavi, chi il telefono, chi l’anniversario. E poi c’è chi dimentica i vestiti. Golden Lady for Man, infatti “...

15 ottobre 2018

nutella

Nutella torna in tv con la propria voce in una sit-com di Think Cattleya

Dal 2 settembre, l’inconfondibile vasetto di Nutella torna in TV e prende la parola in una serie di divertenti spot in cui la celebre crema di cio...

12 ottobre 2018

carglass

Carglass in campagna con il nuovo servizio carrozzeria. Pianifica UM Universal McCann

Carglass, leader nella sostituzione e riparazione di vetri auto con oltre 300.000 mila automobilisti assistiti ogni anno, in tutta Italia, ...

12 ottobre 2018

500 collezione

Fiat 500 Collezione: l’intramontabile icona sfila due volte l’anno. Firma Leo Burnett

Asseconda le stagioni della moda, ma non passa mai di moda. Risiede anche in questo dettaglio l'unicità della Fiat 500 che oggi sfila in nuove vest...

12 ottobre 2018

save my bag

Save My Bag e Saatchi & Saatchi lanciano la #bagsrevolution

“Lasciate lo status quo a chi non sa essere rivoluzionario”, “Lasciate il grigio e tutte le sue sfumature a chi non ha fa...

11 ottobre 2018

b-tech

Alfa Romeo Giulietta B-Tech in televisione con Marcel/Leo Burnett e Starcom

Le agenzie Marcel e Leo Burnett firmano la campagna di lancio della nuova Alfa Romeo Giulietta B-Tech dopo aver v...

11 ottobre 2018

oreo crispy&thin

Dal digital all’OOH: Bitmama firma la campagna di Oreo Crispy&Thin

Oreo Crispy&Thin, il nuovo prodotto lanciato da qualche mese in Italia dal brand Oreo (Gruppo Mondelez), è pr...

11 ottobre 2018

Nice

Ogilvy e Rankin firmano la nuova campagna internazionale di Nice. Budget da 2,5 milioni

Nice S.p.A., azienda italiana di riferimento internazionale nell’Home Automation, Home Security e Smart Home, da ottobre lancia la nuova campagna di comunicazione ...

10 ottobre 2018

hdrà

“Sogno in grande”, Hdrà firma la campagna del Coni per i Giochi Olimpici Giovanili

“Sogno in grande”: questo il claim concepito da Hdrà per la campagna del Coni in occasione dei ...

9 ottobre 2018

sheba #graziegatto

Con #GrazieGatto, Sheba dà voce ai proprietari dei gatti. Per ringraziarli

Dopo il lancio della piattaforma di comunicazione e una pri...

9 ottobre 2018