campari

Crodino (Gruppo Campari) entra nelle case degli italiani con Geometry

L’aperitivo a casa è un classico di noi italiani: un’abitudine è perfettamente in linea con la filosofia di Crodino, l’analcolico dal gusto fresco e disseta...

1 agosto 2018

pfizer gwc world

Pfizer e Lega Ambiente insieme per difendere i fondali italiani. Con GWC World

Pfizer ha chiesto a GWC World di ideare per Multicentrum MyOmega3 un’iniziativa di activation marketing...

30 luglio 2018

giffoni

La campagna Sky “Un Mare da Salvare” arriva al Giffoni Film Festival con Integer

Sky quest’anno ha deciso di affiancare il Giffoni Film Festival anche sui temi ambientali attraverso la propria campagna “...

30 luglio 2018

mellin ludilabel

Mellin personalizza tutto per la scuola e l’asilo dei più piccoli

Tutti sanno che i bambini si ritrovano a condividere spazi insieme fin da piccoli. Mellin, da sempre attenta ai bisogni dei bambini ma anche delle m...

24 luglio 2018

mareblu

Mareblu porta Gli Incredibili 2 dal grande schermo alla tavola con un concorso dedicato

Una simpatica famiglia di supereroi è in arrivo a settembre 2018 sui grandi schermi italiani. Si tratta del film d’animazione Disney Pixar Gli In...

10 luglio 2018

spot tv optima

L’offerta “Tutto-In-Uno” di Optima Italia on air con uno spot tv sulle reti Mediaset

Optima Italia S.p.A. è on air con un nuovo spot per spingere la propria offerta integrata “Tut...

9 luglio 2018

Gruppo Roncaglia

“Dinner in the sky” per i vincitori del concorso Coca-Cola HBC italia realizzato da Gruppo Roncaglia

Una cena veramente speciale quella che lo scorso sabato 23 giugno è stata servita a Bruxelles per i 10 vincitori del concorso “Cena tra le stelle”, ind...

3 luglio 2018

hertz cinema car

Hertz presenta la prima Cinema Car al mondo: il grande schermo sbarca direttamente in auto

Hertz ha lanciato la prima Cinema Car al mondo, una delle monovolumi familiari più grandi della flotta trasformata in un vero e pr...

28 giugno 2018

nivea in action

Nivea: doppia consumer promo ideata da In Action, attiva fino al 30 settembre

Da sempre la pelle è la nostra prima difesa, come un soldato instancabile che si rinnova costantemente mentre ci protegge da ogni agente esterno. Ecco perché dive...

21 giugno 2018

wasabi

La quarta edizione di “Crea il tuo Gusto San Carlo premia l’unione di wasabi e mela verde

La quarta edizione del contest “Crea Il Tuo Gusto” di San Carlo, ideato e gestito da A-Tono, agenz...

19 giugno 2018

yakult

TheFairPlay porta la “scienza (non magia)” di Yakult a spasso per l’Italia

Dopo il successo del tour 2017 realizzato a Napoli, Bari e Catania, TheFairPlay si è aggiudicata un nuovo e più ampio incarico per portare la cam...

11 giugno 2018

chiquita

Chiquita dalla A alla Z: ecco gli Alphabet Sticker, nuova special edition primaverile

Chiquita lancia un’edizione speciale del bollino blu: ...

11 giugno 2018

in action scottex

Scottex dà più valore al pulito. In Action firma la promozione, attiva fino a 30 settembre

Scottex lancia per i suoi consumatori una nuova operazione a premi “Più valore al pulito”, partita il 15 maggio e att...

11 giugno 2018

#IoMiMeraviglio: concorso a premi e campagna tv per le bibite Sanpellegrino

Le Bibite Sanpellegrino lanciano la seconda edizione di #IoMiMeraviglio, un’iniziativa a 360° che porterà gli italiani...

25 maggio 2018

modo promotion signia

Parte da Torino il Tour “Vieni a sentire!” di Signia, firmato Modo Promotion

Ha preso il via da Torino e toccherà tutta la Penisola il tour "Vieni a sentire!" di Signia: una vera e propria campagna ...

16 maggio 2018