campagna Leagas Delaney Italia

Leagas Delaney Italia firma la nuova campagna per il casinò online di William Hill

Leagas Delaney Italia ha lanciato “Heart of the Game” la nuova campagna TV per il ...

18 gennaio 2017

newsbrand

Ogilvy&Mather e GroupM per il progetto NewsBrand: quotidiani come sistema integrato

Sarà on air a partire da oggi la campagna creativa di Ogilvy&Mather a supporto del progetto NewsBrand, realizzato da G...

17 gennaio 2017

TLS campagna

TLS lancia “Alla ricerca del tempo guadagnato”: cinque storie di impresa e di ricerca

Fondazione Toscana Life Sciences lancia “Alla ricerca del tempo guadagnato”. Al centro, il racconto di cinque video interviste storie d...

17 gennaio 2017

TIMreading

Con TIMreading gli ebook si potranno leggere direttamente sul sito da smartphone

TIMreading lancia la lettura di ebook e magazine direttamente sul sito da smartphone, table...

17 gennaio 2017

mostra Danilo Baletic

Appuntamento dal 3 marzo al 1 maggio con Transformers Art la mostra di Danilo Baletic

Danilo Baletic ha realizzato le gigantesche creazioni degli alieni robotici che diventano mezzi di trasporto Ispirate ai celebri Transformers. La ...

17 gennaio 2017

Corona Winter Experience

Corona partner perfetto per l’inverno. Al via la “Corona Winter Experience”

Prende il via la campagna di marketing e comunicazione che celebra Corona quale partner perfetto per l’inverno, il #ThisIsLiving ...

17 gennaio 2017

Il nuovo logo della Juventus

“Black and White and More”: Interbrand firma il rebranding di Juventus, presentato a Milano il nuovo logo

Un passato di vittorie e successi, un ciclo chiuso ieri sera a Milano, nella cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, per apri...

17 gennaio 2017

Frame dello spot Enel Energia e Saatchi & Saatchi

Enel Energia e Saatchi & Saatchi, prosegue online la campagna dedicata alla “casa del futuro”

Prosegue on-line la campagna pubblicitaria di e-goodlife, il kit per la casa intelligente proposto da Enel Energia, lanciata a dicembre e firmata da...

16 gennaio 2017

Starbene nuova identity

Starbene festeggia i suoi 40 anni con una nuova grafica e una nuova linea editoriale

Starbene, il brand del Gruppo Mondadori rinnova per il quarantesimo complean...

16 gennaio 2017

pagina facebook muu muu

16 gennaio 2017

Amici Vodafone Shake

Al via “Shakethon” il contest lanciato da Vodafone Italia e Amici dedicato ai clienti under 30

Per il terzo anno consecutivo, Vodafone Italia è partner del programma televisivo Amici con una nuova ...

16 gennaio 2017

Marchio Rinascimento

PubliOne presenta il logo di Rinascimento, il nuovo partito di Vittorio Sgarbi

L’agenzia di comunicazione integrata PubliOne ha realizzato il logo del nuovo partito di ...

16 gennaio 2017

Il party Secret Sound di Napapijri e DUDE

Woodkid protagonista del party “Secret Sound” di Napapijri e DUDE a Pitti Uomo

Nella sera di mercoledì 11 gennaio, durante la 91a edizione di Pitti Uomo, si è svolto l’evento “Secret Sound” di N...

13 gennaio 2017

MIDO 2017

MIDO 2017: la novità è The Glasses Hype – Advertising & Eyewear from medical device to icon

La novità per espositori e operatori che saranno a MIDO 2017 è la mostra The Glasses Hype - Advertising & Eyewear: from medical devic...

13 gennaio 2017

video "AC Milan vs. Drift Cars"

Toyo Tires lancia il video “AC Milan vs. Drift Cars”. Cammeo con Franco Baresi

Toyo Tires, in qualità di partner a livello globale dell'AC Milan, ha collaborato ancora una volta con le sue ...

13 gennaio 2017