bio presto giro d'italia

Bio Presto torna come sponsor al Giro d’Italia per il quinto anno consecutivo

Nell’anno del suo cinquantesimo anniversario, Bio Presto torna per la quinta volta al Giro d’Italia come sponsor, con la qualif...

22 maggio 2018

olivetti, havas

Olivetti lancia la campagna per Form200, firmano Havas Milan e Havas Media

Grandi novità in casa Olivetti che presenta Form200, l’ultimo modello di registratore di cassa della linea Form. Risultato della...

22 maggio 2018

huggies

Huggies affida a Italiaonline e FattoreMamma la nuova campagna di blogger engagement. Protagonista la vlogger Julia Elle

“Il tuo abbraccio ispira i nostri”. È questo il concept alla base della campagna digital di Huggies Italia, ...

22 maggio 2018

festa della rete

Dal 9 all’11 novembre appuntamento a Perugia con la Festa della Rete

Perugia, città che ha dato origine al primo progetto della superfibra nazionale, si conferma simbolo di innovazione e centro nevralgico dell’economia 4.0 a livell...

22 maggio 2018

coffee program

Coffee Study Program: Lavazza e We Are Social per il Programma 2030 dell’ONU

Coffee Study Program è il progetto di comunicazione (#CoffeeStudyProgram) sviluppato da We Are Social...

21 maggio 2018

creare clienti

Chiuso con successo a Bologna “Creare Clienti”: chatbot e influencer marketing per le PMI

“L’influencer Marketing e il chatbot sui social stanno rivoluzionando positivamente il mondo del business online” ha dichiarato Gianluigi Ballarani, Ceo dell...

21 maggio 2018

assis campagna facebook

On air su Facebook la nuova campagna AsSIS sui problemi della sanità italiana

Mentre la campagna pubblicitaria della FNOMCeO, Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e deg...

21 maggio 2018

chiesi farmaceutici, digestivo antonetto

Digestivo Antonetto torna in tv nello spot Chiesi Farmateutici; firma Green Marketing

Il Digestivo Antonetto, prodotto diventato famoso negli anni ’60 grazie ad una serie di spot mandati in onda durante Carosello, torna alla ribalta...

21 maggio 2018

daikin time to refresh

Time to Refresh: Daikin Italy è in campagna multichannel con Bitmama

Daikin Italy, filiale della multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento, oltre che per l’intera caten...

21 maggio 2018

Il successo della campagna social di Conversion per Eurobet

È da poco terminata la campagna social che Conversion ha ideato e realizzato per Eurobet. Il progetto si inserisce all’interno d...

21 maggio 2018

nescafè cappuccino da zuccherare

Nescafè Cappuccino da Zuccherare e Publicis per “i momenti che contano”. Video-hero con Camila Raznovich

“Negli anni ’90 Camila Raznovich e Nescafé raccontavano un mondo fatto di amicizia”. Si apre con questa voce fuori ...

21 maggio 2018

i-DOS

Bosch on air con la campagna radio per la promozione i-DOS. Firma White, Red & Green

È on air la nuova campagna radio Bosch, in partnership con Henkel, realizzata da White,...

21 maggio 2018

coppa del nonno

J. Walter Thompson e Coppa del Nonno in tv e web con un nuovo spot emozionale

Coppa del Nonno torna in comunicazione con J. Walter Thompson, e presenta uno spot istituzionale che gioca con le emozioni dello sp...

21 maggio 2018

Saclà

Saclà presenta “i Freschi per Te”, sette ricette a base di cereali. Campagna dell’agenzia LoRo

Saclà, lo storico marchio che in Italia è da sempre sinonimo di olive, e non solo, torna oggi in comunicazione con una linea di prodotti completam...

21 maggio 2018

barilla federer

Roger Federer alle prese con quattro nuove lezioni di cucina con pasta e Sughi Barilla. Firma JWT

Nei prossimi spot Barilla su pasta Integrale e ai 5 Cereali, Salsa Pronta...

20 maggio 2018