Galeries Lafayette

Le Galeries Lafayette tornano in TV per natale con Toiletpaper. Il film è prodotto da Filmmaster Productions

Le Galeries Lafayette tornano in TV con uno film pieno di energia dopo l'iconico spot pubblicitario creato da Jean-Paul Gou...

23 novembre 2017

Vorwerk Folletto

Folletto e Fubles con ACF Fiorentina lanciano la #Pensapulito Cup

Riparte il progetto #Pensapulito Cup di Vorwerk Folletto in collaborazione con Fubles: l’iniziativa per diffondere i val...

23 novembre 2017

Casa Crai

Crai lancia sui propri canali social e sul web la prima serie con la Premiata Ditta

CRAI il 24 novembre lancia la prima serie web italiana ambientata in un supermercato. Gli attori Roberto Ciufoli, Francesca Draghetti, Tizi...

23 novembre 2017

Tribe Communication La Coppa dei Leoni

Tribe Communication si aggiudica la seconda edizione de “La Coppa dei Leoni”

Si è disputata nella serata di martedì 21 novembre, al Bar Cuore di Milano, la finale de “La coppa dei Leoni”, il torneo di biliardin...

23 novembre 2017

Snam

Bitmama e Snam, nuovamente al primo posto per la comunicazione online

Anche nella sedicesima edizione della Challenge curata da Lundquist in collaborazione con Comprend, Snam è per la...

23 novembre 2017

Vodafone

Le Fonti Awards: Donatella Isaia di Vodafone Italia è HR Manager dell’anno

Donatella Isaia, Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Vodafone Italia ha ricevuto il Le Fonti Awards come HR Manage...

23 novembre 2017

campagna Aura

AURA è on-air a Milano con una campagna Digital Out Of Home

AURA intende consolidare la brand awareness attraverso una comunicazione pub...

23 novembre 2017

Inter

Inter festeggia 110 anni con Filodamore. Il progetto è firmato The Digital Project

Inter e il marchio di gioielli milanese Filodamore festeggiano il 110°anniversario della nascita della squadra con una collezione ...

22 novembre 2017

S4M

S4M è AdTech Platform dell’anno all’Effective Mobile Marketing Awards di Londra

S4M (Success for Mobile) ha ricevuto quattro premi durante l’evento ...

22 novembre 2017

Nespresso

Nespresso lancia per Natale le Limited Edition Variations Confetto. McCann Worldgroup firma la campagna globale

Per le prossime feste Nespresso presenta le Limited Edition Variations Confetto, le collezioni dedicate al Natale, realizz...

22 novembre 2017

il Viaggiator Goloso Melismelis

Melismelis firma per il Viaggiator Goloso una maxi affissione da 730 mq

il Viaggiator Goloso è on air a Milano con una maxi affissione ideata dall’agenzia di comunicazione integrata Melismelis e posi...

22 novembre 2017

Norwegian

Norwegian lancia i suoi voli Roma-USA in station domination con IGPDecaux

Norwegian ha scelto di lanciare la sua nuova offerta di voli low cost che collegano Roma agli Stati Uniti attraverso una station domination presso ...

22 novembre 2017

X Factor Music District

Integer e Sky Italia insieme per la realizzazione di X Factor Music District

Integer ha collaborato con Sky Italia alla realizzazione di...

22 novembre 2017

Umbria campagna Natale

Al via la campagna di promozione turistica dell’Umbria. The Gate Communication firma la strategia media

Nasce la nuova campagna “Umbria il tuo regalo di Natale”, con un budget di oltre 850 mila euro e un piano mezzi variegato capace di catturare l’attenz...

22 novembre 2017

NYC

NYC & Company presenta“True York City”, la nuova campagna globale per il turismo

NYC & Company ha presentato la sua nuova campagna turistica “True York City”, un omaggio alla ricchezza culturale della città esp...

22 novembre 2017