euronics

Da domani “Facciamo a metà” di Euronics. Campagna di Max Information

Parte domani e durerà fino all’8 marzo la promozione “Facciamo a metà” di Euronics: in caso di acquisto di due prodotti diversi - uno dei quali del valore mi...

22 febbraio 2017

sito Fattoria Scaldasole

Nuova identity per il sito di Fattoria Scaldasole. Mistral ha curato il restyling

Online il nuovo sito di Fattoria Scaldasole. Con il 2017, anno del suo trentesimo anniversario, Fattoria Scaldasole ha scelto di dare una nuova svol...

22 febbraio 2017

promozione Findus

Findus lancia la promozione “Gratinati & Infinity”. A supporto spot, digital e attività instore

Findus presenta “Gratinati & Infinity. Il gusto in prima serata”, la nuova promozione valida fino al 31 Agosto 2017. L'iniziativa Findus ...

22 febbraio 2017

campagna Burger King

Burger King: anche i più cattivi diventano buoni. Serviceplan firma la Campagna social

Hannibal the Cannibal fa parte del cast dei quattro personaggi terrificanti protagonisti della nuova social campaign di Burger King. “Da oggi è t...

22 febbraio 2017

Croissant Bauli

Il croissant morbido di Bauli fa il pieno di interazioni su Facebook grazie al 3D

La "morbidezza" della campagna Bauli conquista i fan su Facebook e fa il pieno di interazioni: oltre 8.500.000 il numero di persone raggiunte, più...

22 febbraio 2017

Bitmama partner di NIVEA

Beiersdorf affida a Bitmama la digital strategy internazionale del brand NIVEA Q10

Bitmama sviluppa la strategia digitale internazionale dedicata al mondo NIVEA Q10 e in particolare alla crema viso NIVEA Q1...

22 febbraio 2017

Milano Fashion Week

Jack Daniel’s veste di ironia la Milano Fashion Week. Pianifica Mediavest | Spark

Jack Daniel’s ha ideato una speciale e inusuale iniziativa ADV in occasione della Fashion Week di Milano Moda Donna. Basata sulla...

21 febbraio 2017

MyGlass

Industree Communication Hub scende in campo con MyGlass al Postemobile Final Eight 2017

In occasione della Postemobile Final Eight di Coppa Italia della Lega Basket Serie A, che si è giocata a Rimini dal 16 al 19 febbr...

21 febbraio 2017

Mokarabia

Mokarabia si rilancia e punta su italianità e tradizione; cura il progetto il Gruppo Icat

Il gruppo Mokarabia ha affidato al Gruppo Icat il progetto di rilancio del brand. L’agen...

21 febbraio 2017

TBWA\Italia firma la campagna web per Dermablend

Video e tutorial firmati TBWA per promuovere Dermablend di Vichy

TBWA\Italia firma la campagna web per Dermablend, il brand di Vichy che offre una gamma completa di ...

21 febbraio 2017

Moto.it

Moto.it torna on air con un nuovo spot e apre la stagione stagione motociclistica 2017

Moto.it dichiara ufficialmente aperta la stagione motociclistica 2017 e lo fa ritornando in comunicazione televisiva con una nuova campagna pubblici...

21 febbraio 2017

Margot Robbie

Margot Robbie corre a Monte Carlo sulla nuova Blideglider: la star è il nuovo volto della mobilità elettrica di Nissan

Una circuito d'eccezione e una star di Hollywood incorniciano il nuovo spot lanciato da Nissan. Una sfida all'i...

21 febbraio 2017

concorso Showroomprive Group

Showroomprive presenta i FashionTech Awards. Premiati i progetti più innovativi

Showroomprive Group lancia la seconda edizione del Look Forward FashionTech Festival che si terrà Dal 28 giugno al 2 luglio 2017 a...

21 febbraio 2017

Future Viewing

Google presenta Future Viewing, mostra di opere virtuali, sul tema della sicurezza online

Google annuncia Future Viewing, la prima mostra temporanea di opere in realtà virtuale sul tema della sicurezza online. Il percors...

21 febbraio 2017

contest HomeAway

HomeAway lancia il contest per celebrare l’uscita del nuovo film La Bella e la Bestia

In attesa dell’uscita della rivisitazione in chiave live-action del film Disney La Bella e la Bestia con Emma Watson e Da...

21 febbraio 2017