highlander

6.14 Creative Licensing firma il restyling di Highlander per San Carlo

6.14 Creative Licensing firma il restyling del brand Highlander per San Carlo. Il progetto è il risulta...

26 Giu 2018

nugo

FS Italiane e interbrand: partnership strategica per il lancio di Nugo

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, grazie alla partnership strategica con la global brand consultancy Interbrand, ...

25 Giu 2018

Inventa Tro - Terrazza Martini Temporary

Martini & Rossi inaugura a Milano Terrazza Martini Temporary con Inventa TRO

Martini & Rossi ha inaugurato Terrazza Martini Temporary, un nuovo ed esclusivo experience format nato da un progetto ...

25 Giu 2018

dado star

La Signora del Dado Star compie 70 anni: nelle case degli italiani dal 19 giugno 1948

Il 19 giugno 2018 Star e la signora del Dado Star festeggiano i loro primi 70 anni: la figura femminile, icona di una gene...

13 Giu 2018

toluna rebranding insights

Toluna annuncia il rebranding e lancia la nuova piattaforma per gli insights sui consumatori

Toluna annuncia un rebranding e il lancio della nuova piattaforma TolunaIn...

6 Giu 2018

ogilvy

Ogilvy “Next Chapter”: nuovo modello organizzativo e nuova brand identity

Ogilvy annuncia oggi il suo “re-founding” e la sua nuova missione: lavorare come un unico network creativo integrato, con lo scopo di rendere ri...

6 Giu 2018

ringo

Nadler Larimer & Martinelli firma la nuova visual identity di Ringo

Ringo ha un nuovo logo e un nuovo pack. A presentare la nuova visual identity è Nadler Larimer & Martinelli con uno spot digi...

15 Mag 2018

Young Digitals

Striking Significance: Young Digitals racconta la sua nuova anima. Il rebranding è firmato dai partner Heads e AQuest

Con un lancio coordinato su tutte le piattaforme, Young Digitals ha presentato al pubblico il lavoro di rebranding. Un’identità più adu...

9 Mag 2018

buonissimo

Italiaonline rilancia Buonissimo, il portale food. Al via la partnership con Riso Gallo

Dopo la sua acquisizione perfezionata lo scorso autunno, Italiaonline rinnova Buonissimo, sit...

8 Mag 2018

volleyball

La International Volleyball Federation crea con Landor la Volleyball National League

La International Volleyball Federation (FIVB) ha collaborato con Landor, uno dei leader mondiali nella consulenza ...

7 Mag 2018

caffe motta

Nuova brand identity per Caffè Motta, opera di Robilant Associati

Caffè Motta partecipa alla diciannovesima edizione di CIBUS, il Salone Internazionale dell’Alimentazione in p...

4 Mag 2018

Chili

“Live your movie”: restyling del logo e del sito corporate per Chili

Chili, l’azienda Europea che opera nel Movie Entertainment, proprietaria del magazine digitale HotCorn.com e della app Cinet...

2 Mag 2018

Coo'ee - Rossetto

Coo’ee firma il restyling del gruppo Rossetto e la creatività della campagna multisoggetto

“Cortesia, risparmio, qualità sono fondamentali. Ma oggi ancor di più nel rapporto con i consumatori serve sincerità”. A dirlo è Lorenzo Rossetto...

26 Apr 2018

HUB09

Valfrutta sceglie HUB09 per l’identità visiva della nuova linea 100% Frullato

HUB09 ha curato la nuova identità visiva di Valfrutta - 100% Frullato, la gamma di succhi 100% vegan del brand specializzato nella...

26 Apr 2018

melismelis galleria cracco

Melismelis firma il nuovo logo e la visual identity di “Galleria Cracco by Sky Arte”

Con ideazione del naming, logo design e  dello sviluppo dei materiali di comunicazione, Melismelis firma la campagna per il lancio della nuova “...

24 Apr 2018