Coo'ee - Rossetto

Coo’ee firma il restyling del gruppo Rossetto e la creatività della campagna multisoggetto

“Cortesia, risparmio, qualità sono fondamentali. Ma oggi ancor di più nel rapporto con i consumatori serve sincerità”. A dirlo è Lorenzo Rossetto...

26 aprile 2018

HUB09

Valfrutta sceglie HUB09 per l’identità visiva della nuova linea 100% Frullato

HUB09 ha curato la nuova identità visiva di Valfrutta - 100% Frullato, la gamma di succhi 100% vegan del brand specializzato nella...

26 aprile 2018

melismelis galleria cracco

Melismelis firma il nuovo logo e la visual identity di “Galleria Cracco by Sky Arte”

Con ideazione del naming, logo design e  dello sviluppo dei materiali di comunicazione, Melismelis firma la campagna per il lancio della nuova “...

24 aprile 2018

golfetta

Golfetta, al via la nuova brand image firmata da LIFE

LIFE annuncia di aver firmato la nuova brand image di Golfetta...

24 aprile 2018

european leagues

La EPFL diventa European Leagues. Nuova corporate identity insieme a Omnicom PR

La European Professional Football Leagues association (EPFL) - che rappresenta 32 Leghe di Calcio in 25 Paesi - intraprende un impo...

17 aprile 2018

AD

Gli AD di tutto il mondo si presentano al Salone del Mobile con un nuovo logo più grande

AD, punto di riferimento mondiale per l'architettura e l'interior design, si presenta all'appuntamento del ...

12 aprile 2018

Imolle - Yellow

Imille firma il rebranding di Yellow: nuovo logo, packaging e campagna video

Combinare sapientemente innovazione, ricerca e scienza con arte, passione e stile. È il marchio di fabbrica di Alfaparf Group, il primo gruppo ital...

12 aprile 2018

mind 002

Italia Brand Group firma naming e logotipo di MIND, Milano Innovation District

Si chiamerà MIND Milano Innovation District il nuovo Parco della scienza, del sapere e dell...

10 aprile 2018

sky arts

Melismelis firma la visual identity dei Capolavori Perduti di Sky Arts Production Hub

È firmata da Melismelis l’ideazione e la realizzazione della visual identity, del sito web e dei materiali social relativi a “...

9 aprile 2018

Topolino

Topolino si rinnova all’insegna dell’alta leggibilità. Tortuga Comunicazione firma il lancio

Mercoledì 11 aprile il numero 3255 del settimanale Topolino edito da Panini Comics arriva in edicola con una vest...

9 aprile 2018

parmigiano reggiano e tribe

Parmigiano Reggiano lancia il nuovo progetto corporate globale in 8 episodi. Firma Tribe

8 episodi per celebrare la cultura, l'identità, l'innovazione, la ricerca, l'internazionalità di Parmigiano Reggiano. Sono queste le parole chiave...

5 aprile 2018

Sushiko

A Comunico Group l’incarico per il restyling del logo e dell’identity di Sushiko

Sushiko, la prima catena in Italia di cucina giapponese e orientale con circa 50 ristoranti, dopo 9 anni, e altri 9 in apertura nel 2018, fa un ...

28 marzo 2018

kissabel

RobilantAssociati firma l’identità di marca delle nuove mele Kissabel

RobilantAssociati ha progettato e realizzato l’identità di marca di Kissabel, il nuovo brand di mela a polpa rossa che verrà la...

28 marzo 2018

MBE #PeoplePossible

MBE Worldwide lancia il suo nuovo pay-off #PeoplePossible

Mail Boxes Etc. (“MBE”) è una delle maggiori reti al mondo di servizi di spedizione, micro-logistica, grafica, stampa e comunicazione a support...

27 marzo 2018

q8 havas village

Q8 Italia torna on air con una nuova identity. Creatività e media affidati a Havas Village

Grandi novità nell’aria per Q8. Dopo oltre vent’anni, infatti, la compagnia petrolifera decide di salutare l...

26 marzo 2018