Il nuovo logo della Juventus

“Black and White and More”: Interbrand firma il rebranding di Juventus, presentato a Milano il nuovo logo

Un passato di vittorie e successi, un ciclo chiuso ieri sera a Milano, nella cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, per apri...

17 gennaio 2017

Starbene nuova identity

Starbene festeggia i suoi 40 anni con una nuova grafica e una nuova linea editoriale

Starbene, il brand del Gruppo Mondadori rinnova per il quarantesimo complean...

16 gennaio 2017

Marchio Rinascimento

PubliOne presenta il logo di Rinascimento, il nuovo partito di Vittorio Sgarbi

L’agenzia di comunicazione integrata PubliOne ha realizzato il logo del nuovo partito di ...

16 gennaio 2017

Nuovo Logo eDreams ODIGEO

eDreams Odigeo cambia “identity”. Presenta il nuovo logo creato da Summa

 eDreams Odigeo, ha presentato  il suo nuovo logo corporate disegnato da Summa, società esperta globale di branding. L’idea...

11 gennaio 2017

AUGE - Sagra

Sagra presenta il suo nuovo concept di comunicazione firmato AUGE Headquarter

Un nuovo concept di comunicazione. Un completo restyling grafico della gamma degli oli Extra Vergine e di oliva. Un logo più moderno. Prende il via da questi tre as...

5 dicembre 2016

Viniamo - The Big Now

#thewinexperiment: The Big Now firma la campagna di lancio del nuovo Viniamo.it

Da oggi il vino online si sceglie e si compra con le playlist: selezioni di etichette e di bottiglie per ispirare la scelta in modo semplice, creativo e immediato. ...

1 dicembre 2016

Getty Images

Getty Images svela i trend visivi che definiranno il 2017

Getty Images, leader mondiale nel settore della comunicazione visiva, ha svelato oggi le sue tanto attese previsioni sui trend visivi. Queste previs...

30 novembre 2016

Stylum e Rokivo raccontano il nuovo posizionamento di Bonomelli

Una storia che va dal campo alla tazza quella raccontata da Bonomelli, Stylum e Rokivo

Il Gruppo Montenegro rilancia il brand Bonomelli, affidando a Stylum...

22 novembre 2016

Martini - Felipe Massa

Martini celebra la carriera di Felipe Massa in occasione del Gran Premio del Brasile

Martini, uno dei brand più iconici al mondo e main sponsor del Team Williams Martini Racing di Formula Uno, ha dedicato il proprio...

11 novembre 2016

edison

Il rebranding di Edison mette al centro il cliente e il rispetto per l’ambiente

Edison cambia immagine per rappresentare il nuovo posizionamento della società dare evidenza a una strategia che mette al centro del piano di svilu...

7 novembre 2016

scalo milano

RobilantAssociati firma l’intera Brand Experience di Scalo Milano

Insieme al management dell’azienda, RobilantAssociati ha concepito e messo a punto l’intera Brand Experience di Scalo Milano...

7 novembre 2016

Low

Low (The Big Now) vince la gara e firma la nuova brand image internazionale di Folli Follie

Il multibrand Folli Follie, network di boutique attualmente presente sul territorio italiano in cinque citt...

28 ottobre 2016

Mirata

Prosegue il rebranding dei punti vendita Avanzi e Optissimo. A cura di Mirata

Continua la collaborazione tra GrandVision Italy e Mirata volta alla creazione e la gestione degli eventi per celebrare il rebrandi...

25 ottobre 2016

Nesquik

Nesquik presenta la limited edition con le etichette disegnate dai bambini

Nesquik celebra 4 piccoli “creativi per un giorno” con la nuova limited edition realizzata con i loro splendidi disegni. Mamma Federica e Cesare, Marianna, Maria...

20 ottobre 2016

Colmar - Leftloft

From Colmar to Colmar. Leftloft firma il rebranding dello storico brand made in Italy

Colmar è un brand trasversale che da oltre novant’anni segna la storia dello sport e quella della vita all'aria aperta. Da sempre leader di un ab...

19 ottobre 2016