Mulino Bio

FutureBrand realizza la visual identity della nuova linea Bio di Mulino Bianco

Mulino Bianco ha lanciato una nuova linea di prodotti biologici, puntando sul gusto garantito dagli oltre 40 anni di esperienza della marca nei prod...

11 settembre 2018

Audimovie

Media Consultants firma il nuovo sito e il restyling del logo Audimovie

Audimovie Srl, società di misurazione delle presenze nelle Sale cinematografiche italiane e dei profili degli spettatori Cinema di cui è President...

5 settembre 2018

Young Digitals

25 luglio 2018

mondadori - opinion model

19 luglio 2018

italgraniti

MagillaGuerilla rinnova il look digitale e sito web di Italgraniti

Italgraniti, società emiliana leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti in ceramica per il settore B2B, prosegu...

10 luglio 2018

highlander

6.14 Creative Licensing firma il restyling di Highlander per San Carlo

6.14 Creative Licensing firma il restyling del brand Highlander per San Carlo. Il progetto è il risulta...

26 giugno 2018

nugo

FS Italiane e interbrand: partnership strategica per il lancio di Nugo

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, grazie alla partnership strategica con la global brand consultancy Interbrand, ...

25 giugno 2018

Inventa Tro - Terrazza Martini Temporary

Martini & Rossi inaugura a Milano Terrazza Martini Temporary con Inventa TRO

Martini & Rossi ha inaugurato Terrazza Martini Temporary, un nuovo ed esclusivo experience format nato da un progetto ...

25 giugno 2018

dado star

La Signora del Dado Star compie 70 anni: nelle case degli italiani dal 19 giugno 1948

Il 19 giugno 2018 Star e la signora del Dado Star festeggiano i loro primi 70 anni: la figura femminile, icona di una gene...

13 giugno 2018

toluna rebranding insights

Toluna annuncia il rebranding e lancia la nuova piattaforma per gli insights sui consumatori

Toluna annuncia un rebranding e il lancio della nuova piattaforma TolunaIn...

6 giugno 2018

ogilvy

Ogilvy “Next Chapter”: nuovo modello organizzativo e nuova brand identity

Ogilvy annuncia oggi il suo “re-founding” e la sua nuova missione: lavorare come un unico network creativo integrato, con lo scopo di rendere ri...

6 giugno 2018

ringo

Nadler Larimer & Martinelli firma la nuova visual identity di Ringo

Ringo ha un nuovo logo e un nuovo pack. A presentare la nuova visual identity è Nadler Larimer & Martinelli con uno spot digi...

15 maggio 2018

Young Digitals

Striking Significance: Young Digitals racconta la sua nuova anima. Il rebranding è firmato dai partner Heads e AQuest

Con un lancio coordinato su tutte le piattaforme, Young Digitals ha presentato al pubblico il lavoro di rebranding. Un’identità più adu...

9 maggio 2018

buonissimo

Italiaonline rilancia Buonissimo, il portale food. Al via la partnership con Riso Gallo

Dopo la sua acquisizione perfezionata lo scorso autunno, Italiaonline rinnova Buonissimo, sit...

8 maggio 2018

volleyball

La International Volleyball Federation crea con Landor la Volleyball National League

La International Volleyball Federation (FIVB) ha collaborato con Landor, uno dei leader mondiali nella consulenza ...

7 maggio 2018