AUGE - Sagra

Sagra presenta il suo nuovo concept di comunicazione firmato AUGE Headquarter

Un nuovo concept di comunicazione. Un completo restyling grafico della gamma degli oli Extra Vergine e di oliva. Un logo più moderno. Prende il via da questi tre as...

5 dicembre 2016

Viniamo - The Big Now

#thewinexperiment: The Big Now firma la campagna di lancio del nuovo Viniamo.it

Da oggi il vino online si sceglie e si compra con le playlist: selezioni di etichette e di bottiglie per ispirare la scelta in modo semplice, creativo e immediato. ...

1 dicembre 2016

Getty Images

Getty Images svela i trend visivi che definiranno il 2017

Getty Images, leader mondiale nel settore della comunicazione visiva, ha svelato oggi le sue tanto attese previsioni sui trend visivi. Queste previs...

30 novembre 2016

Stylum e Rokivo raccontano il nuovo posizionamento di Bonomelli

Una storia che va dal campo alla tazza quella raccontata da Bonomelli, Stylum e Rokivo

Il Gruppo Montenegro rilancia il brand Bonomelli, affidando a Stylum...

22 novembre 2016

Martini - Felipe Massa

Martini celebra la carriera di Felipe Massa in occasione del Gran Premio del Brasile

Martini, uno dei brand più iconici al mondo e main sponsor del Team Williams Martini Racing di Formula Uno, ha dedicato il proprio...

11 novembre 2016

edison

Il rebranding di Edison mette al centro il cliente e il rispetto per l’ambiente

Edison cambia immagine per rappresentare il nuovo posizionamento della società dare evidenza a una strategia che mette al centro del piano di svilu...

7 novembre 2016

scalo milano

RobilantAssociati firma l’intera Brand Experience di Scalo Milano

Insieme al management dell’azienda, RobilantAssociati ha concepito e messo a punto l’intera Brand Experience di Scalo Milano...

7 novembre 2016

Low

Low (The Big Now) vince la gara e firma la nuova brand image internazionale di Folli Follie

Il multibrand Folli Follie, network di boutique attualmente presente sul territorio italiano in cinque citt...

28 ottobre 2016

Mirata

Prosegue il rebranding dei punti vendita Avanzi e Optissimo. A cura di Mirata

Continua la collaborazione tra GrandVision Italy e Mirata volta alla creazione e la gestione degli eventi per celebrare il rebrandi...

25 ottobre 2016

Nesquik

Nesquik presenta la limited edition con le etichette disegnate dai bambini

Nesquik celebra 4 piccoli “creativi per un giorno” con la nuova limited edition realizzata con i loro splendidi disegni. Mamma Federica e Cesare, Marianna, Maria...

20 ottobre 2016

Colmar - Leftloft

From Colmar to Colmar. Leftloft firma il rebranding dello storico brand made in Italy

Colmar è un brand trasversale che da oltre novant’anni segna la storia dello sport e quella della vita all'aria aperta. Da sempre leader di un ab...

19 ottobre 2016

euro 2020 uefa

Y&R Lisbona crea il brand UEFA EURO 2020. Le 13 sedi delle partite unite da un ponte

Così come i ponti avvicinanole persone e uniscono il territori, così il calcio avvicina e unisce centinaia di milioni di appassionati. Proprio per questo suo valor...

4 ottobre 2016

giro

Nel 2017 un secolo di Giro d’Italia: amore infinito

Il Giro d’Italia celebra nel 2017 il traguardo delle 100 edizioni. Per l’occasione è stato creato un logo dedicato che accompagnerà la Corsa R...

3 ottobre 2016

prosecco

Le colline del Prosecco candidate al riconoscimento Unesco. Emporio ADV firma il logo

Le colline del Prosecco si candidano a diventare Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Il logo ufficiale e il protocollo sono...

27 settembre 2016

Activia - FutureBrand

FutureBrand firma il rilancio mondiale del brand Activia di Danone

Con oltre 300 vasetti venduti al secondo e quasi 1000 referenze nei diversi mercati, Activia è senza dubbio il brand del comparto latte numero uno...

21 settembre 2016