Caffeina e Findomestic

Caffeina e Findomestic: nuova User Experience e Interface del sito Findomestic.it

Findomestic si appresta ad affrontare le nuove sfide del web con strumenti digitali innovativi a cominciare dal nuovo sito business completamente r...

21 marzo 2017

Domori

RobilantAssociati vince la gara Domori per la nuova brand identity del gruppo torinese

Il rigore della selezione, la ricercatezza degli ingredienti e l’equilibrio del gusto sono i punti chiave del nuovo design dell’azienda piemontese Domori...

21 marzo 2017

Ogilvy - WE Concept

WE Concept sceglie Ogilvy per il rebranding del portale delle eccellenze Made in Sicily

WE Concept ha scelto Ogilvy per ridisegnare la sua immagine e la sua comunicazione. Questo innovativo ...

17 marzo 2017

Brand Portal - Acea

Brand Portal si aggiudica la gara per il rebranding di Acea

Brand Portal, l’agenzia di comunicazione integrata fondata da Paolo Torchetti e guidata da Francesco De Guido si è aggiudicata la gara per il reb...

17 marzo 2017

Fanceat

Fanceat lancia il suo progetto di rebranding con una campagna adv pianificata sul web

Fanceat, la startup di food delivery gourmet  nata nel 2015 dall’intuizione di tre giovani tor...

16 marzo 2017

Rizzoli Emanuelli linea Bio

Rizzoli Emanuelli amplia la linea Bio con le Sardine in un nuovo pack green

Rizzoli Emanuelli amplia la propria linea Bio con nuove referenze tra cui le Sardine in olio extravergine d’oliva biologico in un...

14 marzo 2017

roubaix

FutureBrand e Amaury Sport Organisation svelano la nuova identità della Parigi-Roubaix

La leggendaria corsa ciclistica Parigi-Roubaix, alla vigilia della sua 115° edizione si presenta con nuovo volto, firmato da FutureBrand...

9 marzo 2017

il programma Autonomy di FCA

Rinnovo a 360° per il programma autonomy di FCA. Leo Burnett e Arc firmano il progetto

Il programma Autonomy di FCA si rinnova completamente presentando nuove testimonial, ...

9 marzo 2017

Green Network nuova piattaforma online

Green Network lancia la nuova piattaforma online al 100% customer oriented

Il Gruppo Green Network ha realizzato la piattaforma greennetworkenergy.it...

9 marzo 2017

Bayernland

Bayernland, la primavera porta novità con il restyling del packaging

Bayernland si rinnova, e lo fa a ridosso della "nuova" stagione per eccellenza, la primavera. L’azienda ha deciso quindi di inaugurare il complet...

7 marzo 2017

Just Eat

Just Eat presenta il nuovo logo in Italia. Al via a marzo la campagna tv, affissioni e digital con BCube

Just Eat ha presentato oggi in conferenza stampa a Milano l’evoluzione del brand a livello globale. Un nuovo capitolo per la storia di Just Eat ch...

28 febbraio 2017

Merlo nuova identity

Merlo propone una nuova identity per guardare al futuro degli eventi

Merlo sceglie un nuovo logo e una nuova immagine coordinata dopo un percorso di evoluzione e crescita con uno sguardo al futuro. L’...

27 febbraio 2017

sito Fattoria Scaldasole

Nuova identity per il sito di Fattoria Scaldasole. Mistral ha curato il restyling

Online il nuovo sito di Fattoria Scaldasole. Con il 2017, anno del suo trentesimo anniversario, Fattoria Scaldasole ha scelto di dare una nuova svol...

22 febbraio 2017

Mokarabia

Mokarabia si rilancia e punta su italianità e tradizione; cura il progetto il Gruppo Icat

Il gruppo Mokarabia ha affidato al Gruppo Icat il progetto di rilancio del brand. L’agen...

21 febbraio 2017

È firmato VanGogh il restyling del nuovo portale Hoover

Hoover inaugura il nuovo sito web. Dopo aver presentato il recente payoff Born Innov...

20 febbraio 2017