prosecco

Le colline del Prosecco candidate al riconoscimento Unesco. Emporio ADV firma il logo

Le colline del Prosecco si candidano a diventare Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Il logo ufficiale e il protocollo sono...

27 settembre 2016

Activia - FutureBrand

FutureBrand firma il rilancio mondiale del brand Activia di Danone

Con oltre 300 vasetti venduti al secondo e quasi 1000 referenze nei diversi mercati, Activia è senza dubbio il brand del comparto latte numero uno...

21 settembre 2016

Nesquik

FutureBrand firma il rebranding mondiale di Nesquik

Il nuovo design studiato da FutureBrand per Nesquik reinterpreta le equity visive della marca, con un’immagine più contemporane...

12 settembre 2016

kantar building

Rebranding globale per Kantar. Inaugurato a MilanoFiori il Kantar Building

Ieri si è celebrato in tutto il mondo il "Kantar First Day", che ha "solennizzato" il rebranding e la nuova visual identity della...

9 settembre 2016

logo spam

Patrizia Parca (PowerLogo) firma il logo di Spam della RSI

Patrizia Parca vince il concorso della televisione svizzera RSI per il logo di SPAM - canale di informazione rivolto ai giovani. "Sono molto soddisfatta di questa v...

30 agosto 2016

nuovo logo vera

Nuovo logo, etichetta e packaging per Nestlé Vera

Nestlé Vera simbolo di qualità si presenta sugli scaffali di tutta Italia con una veste rinnovata, in grado di esprimere al meglio l’identità e...

1 agosto 2016

Credits Michele Morosi - Moleskine _ MoleskineCafe_3_alta

Apre a Milano il primo Moleskine Café: somewhere new to talk, write, think, read, drink, eat

Il taccuino dei grandi scrittori germoglia ancora: apre infatti oggi a Milano il primo Moleskine Café, un po' caffè letterario, un po' galleria d'arte, un po' nego...

25 luglio 2016

RobilantAssociati firma il rebranding di Granarolo

Una “G” di grande qualità: RobilantAssociati firma il rebranding di Granarolo

Una lunga storia produttiva nel segno della qualità; la forza di un gruppo solido che nel tempo è cresciuto fino a diventare un player italiano del settore agroali...

18 luglio 2016

Games Time presenta le sue ultime novità

Games Time presenta la nuova corporate identity, rilancia il sito web e lancia le fidelity card

Games Time lancia le nuove fidelity card con il piano di accumulo dei punti familiare; inoltre i giochi potranno essere provati prima dell’acquist...

13 luglio 2016

ufficio stampa

Bit, Your Travel Exhibition: nuova campagna e nuova immagine corporate per il 2017

La Bit 2017 inizia la sua corsa con una nuova campagna e il lancio della nuova immagine corporate per sottolineare la filosofia che ispira le importanti novità di c...

11 luglio 2016

Enel Distribuzione diventa e-distribuzione

Da Enel Distribuzione a e-distribuzione: Saatchi & Saatchi firma la campagna

Una data importante, quella del 30 giugno per Enel Distribuzione: il marchio dell'universo Enel cambia infatti il proprio nome, diventando così "...

1 luglio 2016

Oscar Mondadori

Leftloft firma il rebranding di Oscar Mondadori

Lo studio di design Leftloft firma il progetto di rebranding di Oscar Mondadori...

30 giugno 2016

Melismelis

Arriva NOW TV, Melismelis firma pack, materiali retail e comunicazione interna

Immediatezza, semplicità e divertimento. Sono queste le parole chiave che hanno ispirato Melismelis per l’ideazione dei materiali di NOW ...

24 giugno 2016

jersey

Futurebrand “ridisegna” l’identità dell’isola di Jersey

L’isola di Jersey e il suo ente di promozione Visit Jersey hanno presentato il nuovo brand che contribuirà a veicolare il nuovo concept di turism...

16 giugno 2016

Focus Junior si rifà il look

Focus Junior si rifà il look: nuova veste grafica sia per l’edizione cartacea che per il digitale

Focus Junior da giovedì 16 giugno si presenta al pubblico in una veste completamente rinnovata nell’edizione cartacea, digitale e ...

15 giugno 2016