Nespresso

Nespresso lancia per Natale le Limited Edition Variations Confetto. McCann Worldgroup firma la campagna globale

Per le prossime feste Nespresso presenta le Limited Edition Variations Confetto, le collezioni dedicate al Natale, realizz...

22 novembre 2017

sito web Salvatore Ferragamo

Online anche in Italia e in Europa il nuovo sito web di Salvatore Ferragamo

Completamente rinnovato nell’estetica e nei contenuti, il nuovo sito web di ...

21 novembre 2017

Nuovo sito Chicco

Nasce il nuovo sito Chicco, più semplice e immediato

Chicco presenta il suo nuovo sito che prevede un restyling grafico, completamen...

15 novembre 2017

Doria

Doria celebra il Natale con Bucanevica e con un concorso dedicato

Dal mese di novembre e fino al 31 gennaio 2018 il forno Doria celebra la magia del Natale con Bucanevica, la winter edition di ...

10 novembre 2017

Andrea Berton

Hangar Design Group firma il nuovo posizionamento dello chef stellato Andrea Berton

Lo chef stellato Andrea Berton, insieme a Hangar Design Group, si presenta con un nuovo posizionamento, una nuova identità visiva ...

8 novembre 2017

Ferretti

Ferretti punta su un innovativo piano di comunicazione ideato da Zonamista e Pragmatika

Ferretti ridefinisce completamente lo stile della propria comunicazione. L’immagine della realtà bolognese assume così una connotazione più mod...

8 novembre 2017

Kimbo

Goodmind collabora per la Nuova visual identity delle confezioni di caffè Kimbo

Kimbo ha promosso una ricerca sui consumatori italiani con approfondimenti sui packaging dei diversi brand di caffè ed è emersa la fotografia di u...

7 novembre 2017

CULTIVA

CULTIVA si affida a True Company per aumentare la brand awareness in Italia e nel mondo

True Company sta lavorando alla comunicazione worldwide di CULTIVA...

7 novembre 2017

Gran Pavesi

FutureBrand riposiziona Gran Pavesi attraverso un restyling strategico della marca

“Se si dice cracker, si pensa subito a Gran Pavesi, il brand di riferimento della categoria, ma i trend di consumo che spingono da un lato verso prodotti più ‘h...

7 novembre 2017

Zucchetti

Zucchetti compie 40 anni e si rifà il look con il nuovo logo

In vista del suo quarantesimo compleanno, che cadrà nel 2018, Zucchetti ha scelto di ripensare la propria immagine. L'...

6 novembre 2017

Gore - Akqa

Gore e AKQA reinventano la comunicazione globale del marchio GORE-TEX

W. L. Gore and Associates (Gore), società antesignana del moderno abbigliamento tecnico grazie allo sviluppo del tessuto GORE-TEX®...

2 novembre 2017

Zecchino d’Oro

Lo Zecchino d’Oro sceglie Craq Design Studio per rinnovare il proprio sito web

Sarà Craq Design Studio a ideare e sviluppare il nuovo sito web dello Zecchino d'Oro che prevede l’utilizzo di forme e colori c...

26 ottobre 2017

InfoJobs

InfoJobs: al via la nuova brand identity e una campagna su Radio, Spotify e YouTube

InfoJobs dà il via a un rinnovamento della propria brand identity attraverso una articolata campagna marketing, differenziata su diversi canali. ...

19 ottobre 2017

restyling delle confezioni Orogel

Orogel celebra 50 anni con una nuova veste grafica. Goodmind firma il restyling

Goodmind firma il restyling delle confezioni Orogel prende le mosse dai capisaldi della grafica del ...

19 ottobre 2017

Domus

Editoriale Domus celebra 90 anni di storia e presenta il nuovo pay off

“Domus. Empowering inspirational thinkers. Since 1928” è il nuovo pay off con cui la storica testata di Editoriale Domus dedicata al m...

17 ottobre 2017