ringo

Nadler Larimer & Martinelli firma la nuova visual identity di Ringo

Ringo ha un nuovo logo e un nuovo pack. A presentare la nuova visual identity è Nadler Larimer & Martinelli con uno spot digi...

15 maggio 2018

Young Digitals

Striking Significance: Young Digitals racconta la sua nuova anima. Il rebranding è firmato dai partner Heads e AQuest

Con un lancio coordinato su tutte le piattaforme, Young Digitals ha presentato al pubblico il lavoro di rebranding. Un’identità più adu...

9 maggio 2018

buonissimo

Italiaonline rilancia Buonissimo, il portale food. Al via la partnership con Riso Gallo

Dopo la sua acquisizione perfezionata lo scorso autunno, Italiaonline rinnova Buonissimo, sit...

8 maggio 2018

volleyball

La International Volleyball Federation crea con Landor la Volleyball National League

La International Volleyball Federation (FIVB) ha collaborato con Landor, uno dei leader mondiali nella consulenza ...

7 maggio 2018

caffe motta

Nuova brand identity per Caffè Motta, opera di Robilant Associati

Caffè Motta partecipa alla diciannovesima edizione di CIBUS, il Salone Internazionale dell’Alimentazione in p...

4 maggio 2018

Chili

“Live your movie”: restyling del logo e del sito corporate per Chili

Chili, l’azienda Europea che opera nel Movie Entertainment, proprietaria del magazine digitale HotCorn.com e della app Cinet...

2 maggio 2018

Coo'ee - Rossetto

Coo’ee firma il restyling del gruppo Rossetto e la creatività della campagna multisoggetto

“Cortesia, risparmio, qualità sono fondamentali. Ma oggi ancor di più nel rapporto con i consumatori serve sincerità”. A dirlo è Lorenzo Rossetto...

26 aprile 2018

HUB09

Valfrutta sceglie HUB09 per l’identità visiva della nuova linea 100% Frullato

HUB09 ha curato la nuova identità visiva di Valfrutta - 100% Frullato, la gamma di succhi 100% vegan del brand specializzato nella...

26 aprile 2018

melismelis galleria cracco

Melismelis firma il nuovo logo e la visual identity di “Galleria Cracco by Sky Arte”

Con ideazione del naming, logo design e  dello sviluppo dei materiali di comunicazione, Melismelis firma la campagna per il lancio della nuova “...

24 aprile 2018

golfetta

Golfetta, al via la nuova brand image firmata da LIFE

LIFE annuncia di aver firmato la nuova brand image di Golfetta...

24 aprile 2018

european leagues

La EPFL diventa European Leagues. Nuova corporate identity insieme a Omnicom PR

La European Professional Football Leagues association (EPFL) - che rappresenta 32 Leghe di Calcio in 25 Paesi - intraprende un impo...

17 aprile 2018

AD

Gli AD di tutto il mondo si presentano al Salone del Mobile con un nuovo logo più grande

AD, punto di riferimento mondiale per l'architettura e l'interior design, si presenta all'appuntamento del ...

12 aprile 2018

Imolle - Yellow

Imille firma il rebranding di Yellow: nuovo logo, packaging e campagna video

Combinare sapientemente innovazione, ricerca e scienza con arte, passione e stile. È il marchio di fabbrica di Alfaparf Group, il primo gruppo ital...

12 aprile 2018

mind 002

Italia Brand Group firma naming e logotipo di MIND, Milano Innovation District

Si chiamerà MIND Milano Innovation District il nuovo Parco della scienza, del sapere e dell...

10 aprile 2018

sky arts

Melismelis firma la visual identity dei Capolavori Perduti di Sky Arts Production Hub

È firmata da Melismelis l’ideazione e la realizzazione della visual identity, del sito web e dei materiali social relativi a “...

9 aprile 2018