Moulinex nuovo sito

Moulinex torna online con un sito completamente rinnovato

Moulinex offre una nuova esperienza online ai consumatori, proponendo un ...

20 giugno 2017

Sky Bet annuncia strategia di brand sound identity in 8 step

Sky Bet annuncia una nuova strategia di brand sound identity in 8 step

Sky Bet, bookmaker online inglese, da poco approdato sul mercato italiano, ha pu...

20 giugno 2017

Acqua Brillante Recoaro nuovo look

19 giugno 2017

Edenred identità globale

Edenred presenta la nuova identità globale. Il progetto di rebranding è a cura di Royalties

Edenred riunifica sotto un unico marchio l'insieme dei 43 milioni di dipendenti, 750.000 aziende ed enti pubblici e 1,4 milioni di esercizi commerci...

16 giugno 2017

Nuova identity Twitter

Twitter cambia look: nuove icone, sezioni e link

Twitter lancia alcune modifiche su Twitter.com, Twitter per iOS, per Android e Twitter Lite. È stato realizzato nuovo menu di navigazione laterale...

16 giugno 2017

Warsteiner dedica alla “Molo Street Parade” di Rimini una lattina da collezione

Warsteiner celebra la Molo Street Parade con una lattina limited edition dedicata

Warsteiner presenta la lattina limited edition dedicata alla Molo S...

16 giugno 2017

Nasce il Consorzio Venezia e il suo Lido

Nasce il Consorzio Venezia e il suo Lido volto a promuovere il progetto Green Lido

Il Consorzio Venezia e il suo Lido vuole favorire la rinascita e lo sviluppo a livello economico e sociale del Lido di Venezia, una delle zone più...

16 giugno 2017

Anas rinnova il logo

Anas cambia immagine e presenta un logo dinamico, moderno, innovativo

Anas cambia logo e presenta un nuovo logo più adatto a un’azienda...

8 giugno 2017

VIVIgas

Vivigas&Power diventa VIVIgas energia. Restyling e campagna di comunicazione a cura di Tribe

Vivigas&Power diventa VIVIgas energia: l’azienda, tra i principali operatori indipendenti di vendita di energia elettrica e g...

5 giugno 2017

Fabri nuova piattaforma

Fabbri rafforza la sua presenza sul web. Una nuova piattaforma per consumatori e artigiani

Fabbri ha realizzato una nuovissima piattaforma web, www.fabbri1905.com, online da pochi giorni per permettere a migliaia di clienti e appassionati ...

31 maggio 2017

Valfrutta nuova identità visiva

HUB09 firma la linea 100% frullato veggie di Valfrutta

HUB09 ha creato la nuova identità visiva per una gamma di ...

31 maggio 2017

nuovo sito MaxMeyer

Online il sito web di MaxMeyer con una nuova grafica e un nuovo concept di comunicazione

MaxMeyer, specializzato nel settore delle vernici per edilizia e architettura, è on line con il nuovo sito internet. Il sito nasce per rispondere ...

29 maggio 2017

Logo Italian Council

Dgaap ha presentato il logo Dell’italian Council a supporto dei progetti artistici italiani

La DGAAP (Direzione Generale Arte e Architettura) e Periferie Urbane del MiBACT, guidata da Federica Galloni, pre...

26 maggio 2017

Acqua Claudia nuovo packaging bottiglie

Acqua Claudia cambia look: nuovo design e nuova etichetta per l’effervescente naturale

Acqua Claudia lancia il nuovo packaging delle bottiglie. Un nuo...

24 maggio 2017

restyling I Toscanacci

Le Bontà e Slogan realizzano il restyling de I Toscanacci

Le Bontà, azienda che propone in GDO la tradizione gastronomica toscana e italiana, ha dato il via a un progetto di restyling che ...

22 maggio 2017