Nasce la prima Accademia per giovani videogamers lanciata da Games Time e iDomina eSports

Nasce la prima Accademia per giovani videogamers lanciata da Games Time e iDomina eSports

Per incoraggiare la passione dei videogamers, dai più giovani talentuosi a quelli già affermati, Games Time e ...

7 ottobre 2016

Husqvarna

Husqvarna fa il suo ingresso nel mondo della realtà virtuale con DigitasLBi Nordics

Può un albero con ventiquattro rami, abbattuto in riva a un lago di montagna, creare una comunicazione rivoluzionaria e condurre a un’utile comprensione del consu...

14 settembre 2016

Monopoly Italia

Monopoly Italia: Genova sarà Parco della Vittoria, Albissola Marina Vicolo Stretto

Prende forma il tabellone di Monopoly Italia. Sono 20 capoluoghi di regione in gara e ben 8mila comuni pronti a dar battaglia pur di accaparrarsi un...

13 luglio 2016

IntrappolaTO_web

Senza via d’uscita con iTrap e con il nuovo gioco digital Intrappola.to

È il gioco che sta facendo impazzire milanesi e torinesi: si chiama Intrappola.TO, realtà...

4 giugno 2015

Levissima_Natgeo_Frame 01

Riparte la seconda edizione de “La Scalata”, il docu-game targato Levissima e National Geographic

Levissima lancia la seconda edizione de “La Scalata”, un’emozionante es...

20 aprile 2015

Dall'Azienda

Il marchio Tigre coinvolge i consumatori con un sondaggio sul proprio logo

Tigre, il marchio di formaggi fusi del gruppo Emmi Italia, sta ripensando il proprio logo e per farlo ha deciso di avvalersi del pa...

10 marzo 2015

dall'agenzia

Il vincitore del gioco di Lufthansa Group e Zero-starting ideas per i “provocatori” WOBI

È stata aperta il 17 novembre l’urna che ha raccolto le "carte d’imbarco" dei partecipanti al gioco che Lufthansa Group (Lufthansa-Brussels-Aus...

19 novembre 2014

dall'agenzia

JWT Amsterdam e KitKat offrono all’Olanda il più grande “break” di sempre

Dal 1958 KitKat è nota in tutto il mondo per il suo iconico claim: "Have a break, have a KitKat", ma la valenza della fra...

20 ottobre 2014

ufficio stampa

Medusa Film sceglie la social gamification targata E3 per il lancio di due titoli

Medusa Film ha scelto Phico, la piattaforma di social gamification su Facebook sviluppata da E3 per il lancio di due film fra dicembre e gennaio. Il primo film la...

8 gennaio 2014

Dll'Azienda

Loackerland: il nuovo game di Loacker per il divertimento di grandi e piccini

Per la prima volta Loacker offre ai suoi consumatori e ai suoi fan un videogioco multipiattaforma con il quale divertirsi e scoprire qual è il segr...

12 dicembre 2013

ufficio stampa

Al via sul web la caccia ai Transformers per festeggiare i trent’anni dei robot della Hasbro

Per celebrare il 30° anniversario dei Transformers, Hasbro ha lanciato una vera e propria caccia online, Beast Hunters, per coinvogere tut...

16 settembre 2013

ufficio stampa

Il lato dolce del gaming: Milka lancia i nuovi snack sulla Xbox della Microsoft

Milka ha scelto la console di casa Microsoft come partner strategico per lanciare lo scorso aprile i due nuovi snack: Milka Snax Daim e Popcorn.  L’innovativa cam...

2 luglio 2013

ufficio stampa

Power Matrix: la sostenibilità diventa un gioco con Siemens Energy

Siemens presenta il nuovo gioco online Power Matrix che sfida l'utente a progettare un sistema energeti...

27 giugno 2013

ufficio stampa

Citroën sceglie Spotify per lanciare la nuova C3 “Piena di Musica!”

 Citroën in collaborazione con il servizio di musica in streaming Spotify, ha promosso una campagna web per il lancio della nuova...

20 giugno 2013

ufficio stampa

Cupets, i giocattoli con l’app firmati Giochi Preziosi e AppFactory

Una rivoluzionaria esperienza virtuale che unisce il gioco tradizionale al mondo digitale. Giochi Preziosi e AppFactory...

10 giugno 2013