#SummerinLombardia

#SummerinLombardia raggiunge oltre 14 milioni di impressions in un giorno

“Dopo il grande successo di #SpringinLombardia sui social network, parte con il primo giorno di estate #SummerinLombardia, la nuova call social lanciata sui canali...

23 giugno 2017

Alidays Travel Experiences: Al via #ALIDAYSCLICK, il nuovo photo game dell’estate

Alidays Travel Experiences lancia per l’estate il photo game #ALIDAYSCLICK

Sono sempre più numerosi gli italiani che accedono e utilizzano i canali social da smartphone: ben 24 milioni di account nel 2016 . Persone ‘sempre connesse’, n...

23 giugno 2017

Comunicazione Stuffer

Stuffer, un anno a tutto adv, per un web marketing all’insegna dell’innovazione

Stuffer, azienda di Bolzano specializzata nella produzione di yogurt, bevande e dessert a base di latte, formag...

22 giugno 2017

Adplify

Nasce Adplify, la piattaforma che ottimizza le performance delle campagne AdWords

Il mercato della digital advertising si arricchisce di un nuovo strumento: Adplify, la piattaforma che permett...

22 giugno 2017

Wimbify 2017

Wimbify 2017 dà il via al progetto “Local Hero” e lancia un contest sul web e sui social

Wimbify è l’applicazione dedicata al turismo LGBT, in cui una vera e propria community di viaggiatori Lgbt ha la possibilità di...

21 giugno 2017

Bibite Sanpellegrino lancia #IoMiMeraviglio

Bibite Sanpellegrino lancia il progetto digital #IoMiMeraviglio, ideato e realizzato da Mullenlowegroup Italy

Bibite Sanpellegrino lancia il progetto #IoMiMeraviglio, che invita gli italiani a riscoprire i piccoli momenti quotidiani di merav...

12 giugno 2017

campagna Reale Mutua

Reale Mutua torna on air con una campagna digital. La creatività è a cura di 515 Creative Shop, pianifica Inmediato

Reale Mutua torna protagonista dei social media attraverso una strategia di digital contents che ha l’obiettivo di sensibilizzare sulla protezione...

12 giugno 2017

online il nuovo sito di LILT milano

È online il sito istituzionale di LILT Milano a cura di MazzMedia

È stato ideato il nuovo sito istituzionale della Lega Italiana per la ...

8 giugno 2017

Chef Rubio

Chef Rubio e l’agricoltore Paolo portano la birra Peroni sui social e nelle piazze

"Chiamami The Interaction Box, sarò la tua affissione interattiva"... Sembra sussurrare questa frase la tecnologia digitale scelta dalla bionda più amata dagli i...

6 giugno 2017

Fabbri 1905

Fabbri 1905, online la nuova piattaforma web, tra customer care e ecommerce

Una nuovissima piattaforma web per l’azienda bolognese Fabbri 1905, che dà una nuova “casa digitale” agli oltre 1.200 prodotti dedicati a gel...

30 maggio 2017

Melismelis e Turismo Irlandese

Melismelis realizza per Turismo Irlandese due campagne digital PR. All’agenzia anche la gestione dei social

Turismo Irlandese si è affidata a Melismelis e a Ornella Gamacchio, la loro consulente PR, per lo sviluppo creati...

29 maggio 2017

Carlo Mazzola Able to Play

Al via il progetto Able to Play per contribuire alla diffusione dello sport tra i disabili

Nasce Able to Play, promosso dall'associazione Mazzola, un progetto di dimensione nazionale che intende contribuire alla diffusio...

29 maggio 2017

Parmacotto

Parmacotto, è un rilancio digital con “stile sottile” quello firmato da JacLeRoi

Una nuova strategia sui canali digital, uno stile di comunicazione radicalmente nuovo: Parmacotto si rinnova e affida a ...

25 maggio 2017

social experiment di Garnier Olia

Garnier Olia non richiede compromessi. Al via il social experiment firmato Cayenne

É in pianificazione sul canale digitale il nuovo social experiment di Garnier Olia nato dalla collaborazione con Cayenne, esorta...

24 maggio 2017

Tonno Nostromo su Instagram

Tonno Nostromo rafforza la presenza sui social e approda su Instagram con #StorieDiMare

Il brand di conserve ittiche Nostromo Gruppo Calvo rafforza la sua presenza sui social media con il nuovo profilo ...

24 maggio 2017