Costa Edutainment “digital edutainment”

Costa Edutainment verso un “digital edutainment”

Il gruppo Costa Edutainment rafforza la presenza nel mondo web e social attraverso una strategia di “digital edutainment”: intrattenere, diverti...

24 febbraio 2017

Safilo museo digitale

Mido 2017: Safilo Group lancia il museo digitale dedicato agli occhiali. Progetto di RedFarm e Cantiere di Comunicazione

In occasione di MIDO 2017 debutta il nuovo Museo Digitale interamente dedicato agli occhiali, alla loro storia e alla tecnologia. Un progetto che so...

24 febbraio 2017

Bitmama partner di NIVEA

Beiersdorf affida a Bitmama la digital strategy internazionale del brand NIVEA Q10

Bitmama sviluppa la strategia digitale internazionale dedicata al mondo NIVEA Q10 e in particolare alla crema viso NIVEA Q1...

22 febbraio 2017

Future Viewing

Google presenta Future Viewing, mostra di opere virtuali, sul tema della sicurezza online

Google annuncia Future Viewing, la prima mostra temporanea di opere in realtà virtuale sul tema della sicurezza online. Il percors...

21 febbraio 2017

Interbrand svluppa il dominio .ART

Interbrand cura la vision di .Art che diventa la principale piattaforma sul mondo dell’arte

Interbrand celebra il lancio globale di .Art (‘dotArt’), il brand che ha ...

21 febbraio 2017

Barilla

Barilla: su Guardatustesso.it la nuova sezione vegetale. Progetto firmato Y&R/VML

È online la nuova sezione 100% vegetale della piattaforma digitale di Barilla Guardatustesso...

20 febbraio 2017

e-commerce Original Marines

Original Marines lancia con FiloBlu il progetto multicanalità in Italia. Al via la piattaforma eCommerce

Il progetto multicanalità di Original Marines consentirà di acquistare i capi della collezione in qualunque momento attraverso due modalità: acquisto sul ...

20 febbraio 2017

SNAI

SNAI: nel 2017 il 40% degli investimenti pubblicitari sarà dedicato al marketing digitale

Dalle campagne adv su web e mobile alla customer experience online e offline, SNAI accetta la sfida dell’innovazione e rilancia puntando sul digit...

16 febbraio 2017

web series Peugeot #sensationdriver

Peugeot e Havas Milan lanciano la webserie #sensationdriver. Stefano Accorsi ancora regista e interprete

Peugeot e il suo ambassador Stefano Accorsi sbarcano in rete con la webserie #Sensationdriver. Sei viaggi...

16 febbraio 2017

betty bistecca

AHDB Beef&Lamb lancia il nuovo sito con Simone Rugiati e Betty Bistecca

Le carni inglesi promosse in Italia dall’Ente AHDB Beef&Lamb sono online con un sito nuo...

1 febbraio 2017

Riso Scotti

Parte oggi il concorso digital “Sapori & Emozioni” di Riso Scotti. Firma Tunnel Studios

Parte oggi e si chiuderà il 30 giugno il concorso “Sapori & Emozioni”, a integrazione della campagna di comunicazione Riso Scotti che dallo scorso dicembre ...

1 febbraio 2017

Dorelan

Dorelan affida a YourBrand.Camp il progetto digital “Dorelan Friends”

Da sempre Dorelan investe in ricerca, sviluppo e innovazione. YourBrand.Camp è la prima sta...

1 febbraio 2017

Nuova Ricola Herb-Caramel

Ricola lancia un minisito dedicato a Ricola Herb-Caramel. In palio un weekend in Svizzera

Per il lancio della nuova Ricola Herb-Caramel è stato creato un nuovo ...

26 gennaio 2017

Monopoly

Monopoly: al via il referendum popolare internazionale per votare le nuove pedine

Il mitico Monopoly, il gioco da tavolo più famoso di tutti i tempi e diffuso in oltre 100 Paesi in tutto il mondo, verrà rivoluzionato direttament...

10 gennaio 2017

Babbo Natale

Shopalike immagina il Babbo Natale creato dai grand brand del mondo digital

Anche se è già stato dimostrato che il Babbo Natale che conosciamo non è stato creato dalla Coca-Cola da zero, l’idea è abbastanza diffusa nell’immaginario c...

13 dicembre 2016