Durex prevenzione

Durex sostiene la prevenzione attraverso le videopillole della dottoressa Mirella Parachini

Durex conferma il suo impegno nella promozione di una cultura preventiva contro il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili o inizia...

28 aprile 2017

Sogni D'Oro campagna digital

Sogni D’oro: Al via la campagna digital. La creatività è di Proximity BBDO, Pianifica Havas

Coccole dalla natura è la nuova campagna digital di Sognid’oro pianificata sul canale Facebook del brand. Il video di lancio ha...

26 aprile 2017

Automoto.it e Moto.it partner di UCI Cinemas

Partnership tra Automoto e UCI per il concorso Vinci con UCI Cinemas e Fast&Furious 8

Automoto.it e Moto.it sono media partner di UCI Cinemas, in occasione del debutto del 13 aprile di Fast&am...

26 aprile 2017

Getty Images lancia News Unfiltered

Getty Images lancia News Unfiltered: immagini in tempo reale sulle ultime notizie

Getty Images ha annunciato il lancio di News Unfiltered, una nuova fonte di contenuti che proporrà immagini Editorial relative a ...

19 aprile 2017

campagna Woolrich

Elle.it e Woolrich in partneship per promuovere la nuova collezione P/E 2017 del brand

On air la nuova campagna digital e social Woolrich John Rich & Bros per promuovere la sua nuova collezione Primavera/Estate 2017. Il progetto d...

19 aprile 2017

Microsoft

Vinitaly: Feudi San Gregorio punta sul digital con Microsoft e AQuest

In occasione della 51esima edizione del Vinitaly, il Salone Internazionale del Vino e dei Dis...

14 aprile 2017

Amaro Lucano

Amaro Lucano al fianco di Initiative e Reprise Media con il contest online “SePardo”

Amaro Lucano torna in campagna al fianco di Initiative e Reprise Media, agenzie parte del gruppo IPG Media...

13 aprile 2017

Granarolo

Granarolo lancia la web serie “Fresco”. 4 episodi per raccontare il latte, in collaborazione con Shado (H-FARM)

Granarolo, il maggiore operatore agroindustriale del Paese a capitale Italiano, lancia “Fr...

6 aprile 2017

Poltrona Frau

Protocube Reply e Poltrona Frau lanciano il configuratore 3D al Salone del Mobile

Protocube Reply, società del gruppo Reply specializzata in soluzioni 3D integrate, ha realizzato per Poltrona Frau...

3 aprile 2017

Lozza

Lozza, è online il nuovo sito internet per una experience inedita nell’occhialeria italiana

Lozza lancia il suo nuovo sito, un'experience inedita all'interno del mercato dell'occhialeria italiana...

14 marzo 2017

eBook Trend to the future

Trend to the future: il nuovo ebook di Conversion sui trend 2017

Conversion lancia l'eBook sui Trend 2017, ma con un approccio più realistico. Trend to the future parla di digital tre...

13 marzo 2017

AdPulse lancia Investireoggi.it

AdPulse punta al finance e annuncia l’ingresso di investireoggi.it nel network

AdPulse amplia la sua inventory e annuncia l’ingresso del primo publisher finanziario d...

9 marzo 2017

teads

Teads: molto efficaci i video ad per i marchi dei profumi

Teads, ideatrice della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo secondo la classifica di comS...

7 marzo 2017

CASE Construction Equipment

CASE Construction Equipment: un nuovo customer journey firmato Triplesense Reply

Motori accesi per il nuovo sito responsive Case Construction Equipment, da poco onli...

7 marzo 2017

Original Marines

Original Marines: parte oggi sul web il nuovo format video “Parole di Moda”. La campagna è firmata da Arkage

Original Marines lancia “Parole di Moda”, un originale format video ideato per comunicare, attraverso il web, il mondo dei bambini Original - un...

7 marzo 2017