Subito e Vaillant

La sostituzione della caldaia protagonista della nuova campagna Subito e Vaillant

Vaillant ha scelto Subito per la pianificazione della propria campagna di rottamazione delle v...

16 novembre 2017

SnapFood e Volagratis

Online il nuovo contest di SnapFood, ideato con Volagratis. In palio tre viaggi gastronomici

SnapFood e Volagratis mettono in palio tre viaggi gastronomici per le principali città europee: fotografando una paella si può pa...

6 novembre 2017

Lavazza - AKQA

Contenuti di brand ed eCommerce: Lavazza presenta il nuovo sito online. Firma AKQA

Lavazza presenta il nuovo sito: una nuova casa online che riunisce contenuti di brand ed eCommerce e offre un’esperienza personalizzata caratteriz...

2 novembre 2017

Facebook

Facebook, Messenger e Instagram festeggiano Halloween con nuove funzionalità

Su Facebook e Messenger arrivano nuove esperienze dedicate al tema di Halloween. La sera di Halloween sarà poss...

27 ottobre 2017

Twitter

Twitter launcia una Emoji speciale per Halloween

Halloween è ormai alle porte e sta già vivendo su Twitter. Come sempre, le persone usano Twitter per celebrare, commentare e con...

27 ottobre 2017

sportler redatracker

Sportler sceglie TradeTracker come unica piattaforma di affiliazione

Accessibilità del servizio e monitoraggio delle conversioni sono le ragioni della scelta del retailer di articoli sportivi Sportler  di  TradeTracker come piattaf...

27 ottobre 2017

e-volution per tim logotel

Logotel vince il Premio Innovazione Smau con e-volution per TIM

La service design company Logotel ha ottenuto il Premio Innovazione Smau con una case history di eccellenza, il progetto ...

27 ottobre 2017

Food Solutions

Con Expansion Group Unilever Food Solutions sbarca su Facebook

Unilever Food Solutions debutta sui social, inaugurando la ...

26 ottobre 2017

Lines - Publicis

Lines sceglie Publicis per il nuovo posizionamento digital. In collaborazione con You-N

LINES ha scelto Publicis Italy come agenzia creativa per l’ideazione e la realizzazione del nuovo ...

18 ottobre 2017

#misuracombatti

Misura lancia il progetto destinato agli young millennials: #misuracombatti

Debutta su tutti i canali digital, #misuracombatti, frutto di una nuova strategia di comunicazione multicanale che mira a conquistare il target 20-2...

16 ottobre 2017

campagna Aeroporto di Olbia

The Ad Store Italia firma la nuova campagna digital Aeroporto di Olbia

È on air la nuova campagna multisoggetto ideata da The Ad Store Italia a sostegno delle le tre tratte invernali dell’aeroporto di Olbia: Londra G...

11 ottobre 2017

Samsung

Samsung lancia il suo primo “Poll Challenge” su Instagram in Italia

Samsung Electronics Italia annuncia oggi una nuova iniziativa volta ad avvicinare i consumatori al ...

11 ottobre 2017

web serie Estremi Rimedi

Oline dal 10 ottobre su YouTube e Facebook i 4 episodi della web serie anni ’80 Estremi Rimedi

I problemi della vita della generazione anni ’80 nell’Italia di oggi provano a raccontarli Francesco Francio Mazza e Daniele Balestrino...

9 ottobre 2017

Smart Content di IGPDecaux

IGPDecaux e Kinetic: IT on air sulle pensiline digitali di Milano con il primo Smart Content

Dal 2 al 15 ottobre Warner Bros. è on air con il primo Smart Content di IGPDecaux sulle pensiline digitali di Milano, grazie alla...

6 ottobre 2017

Randstad - Grey

Randstad sceglie Grey per comunicare il nuovo posizionamento Tech&Touch

Randstad Italia, società specializzata nella ricerca, selezione e formazione di Risorse Umane e somministrazione del lavoro, ha scelto Grey...

25 settembre 2017