Con Brand Portal e MediaMob, Suzuki ha lanciato VITARA su mobile

MediaMob e Brand Portal insieme con una campagna digital adv a supporto del lancio di VITARA

Brand Portal, con il supporto di MediaMob, ha realizzato per Suzuki delle campagne di digital advertising con form...

26 luglio 2017

TwentyTwenty firma la nuova campagna social dei Solari Eau Thermale Avène

TwentyTwenty firma la nuova campagna social dei Solari Eau Thermale Avène

TwentyTwenty ha realizzato una campagna Facebook dedicata alla promozione della linea Solari di Eau Thermale Avène, azienda del g...

26 luglio 2017

Puma e Cara Delevingne lanciano Le Docuseries 'Do You'

Puma e Cara Delevingne lanciano lo special project “DO YOU” Docuseries

PUMA continua il proprio impegno di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo a credere sempre nelle proprie forze collaborando con ...

26 luglio 2017

campagna video social di IATH

Ehi! firma la campagna video social di IATH e lancia #joinIATH

EHI! annuncia l’uscita sui canali social della campagna video realizzata per International Academy of Tourism and Hospitality (IATH)...

26 luglio 2017

GoodTrekking.it, il nuovo portale Valica

Nasce GoodTrekking.it, il nuovo portale Valica dedicato al perfetto escursionista

Valica lancia GoodTrekking.it, un sito dall’aspetto you...

25 luglio 2017

antevenio go

Antevenio Italia acquisisce in esclusiva la gestione della lead generation del Gruppo Cepu

Antevenio Italia ha acquisito in esclusiva la gestione di tutte le sue campagne di lead generation del Gruppo Cepu attrave...

24 luglio 2017

sito per la vendita dei biglietti delle Olimpiadi Invernali 2018 in Corea

CWT Meetings & Events lancia il sito per la vendita dei biglietti delle Olimpiadi Invernali 2018

CWT Meetings & Events, la divisione di Carlson Wagonlit Travel specializzata nell’organizzazione di eventi, ha pubblicato un...

21 luglio 2017

Auting presenta “Gli Automaniaci”

Auting.It sui social con la web series firmata The Pills

On air sui canali Facebook, YouTube, Instagram e twitter di Auting tre episodi prodotti dai The Pills, una web series ironica e di...

21 luglio 2017

CruiseBreak e GBreak

Travel4Target: CruiseBreak e GBreak un successo anche sui social

L’estate è appena iniziata, ma per Travel4Target, tour operator di OneDay Group specializzato nei viaggi evento per community, ...

20 luglio 2017

Univendita approda sui social

19 luglio 2017

Cooee Comunica Digital Con Bioalleva

19 luglio 2017

World Emoji Day

17 luglio 2017

caprese Nonno Nanni

Nonno Nanni in comunicazione fino a settembre con attività instore e digital

La caprese di Nonno Nanni viene reinterpretata con lo Stracchino No...

14 luglio 2017

LUZ: Sapiens - Umani come si deve

LUZ presenta il progetto digital e social “Sapiens – Umani come si deve” contro l’ “hate speech”

Per combattere il cosiddetto “hate speech” e il linguaggio volgare, LUZ presenta Sapiens - Umani come si deve...

14 luglio 2017

Cookies & Partners aiuta WeWorld Onlus

WeWorld Onlus con l’aiuto di Cookies&Partners raggiunge più di 6 milioni di utenti su Facebook

In due mesi Cookies&Partners, che supporta la Onlus nella gestione dei canali social, è riuscita a creare contenuti capaci di ...

13 luglio 2017