d.it digital

D.IT punta sul digital nella campagna dedicata alle linee specialistiche. Firma LessIsMore

Dopo un primo "flight" di taglio istituzionale, parte lunedì 23 luglio la nuova campagna di comunicazione di D.IT - Distribuzione Italiana, il prog...

20 luglio 2018

confimprese

Confimprese sceglie Boraso come Digital Marketing Partner fino al 2020

Boraso , la prima agenzia full service in Italia di Conversion Marketing con oltre 20 anni di esperienza e con s...

18 luglio 2018

andrea pacella, intarget., laica

intarget: successo per i progetti social di Leica Camera Italia e per Leica Club

intarget: annuncia oggi i risultati del progetto realizzato per Leica Camera Italia volto a supportare l’azienda nella gestione ...

17 luglio 2018

Rizzoli Emanuelli

Rizzoli Emanuelli presenta la nuova brand identity e il sito web. A breve l’eCommerce

Rizzoli Emanuelli, nell’ambito di un ampio progetto di restyling della propria brand identity che si focalizza sul claim "La vita è saporita...

17 luglio 2018

nivea

DLV BBDO firma il lancio di Nivea Soft Mix It, nuova linea dedicata alla generazione Z. Tre influencer come testimonial

Nivea, lancia Nivea Soft Mix It: tre coloratissime creme in limited edition per creare, mixandole, combinazioni di fragranze uniche e sempre diverse...

17 luglio 2018

inventa tro

Inventa TRO lancia il nuovo sito all’insegna dell’experience e della memorabilità

Con la maggiore focalizzazione sulle attività esperienziali e in qualità di unico rappresentante in Italia di Omnicom Experiential Group, ...

12 luglio 2018

IAB Italia

Al via lo IAB Quality Index, un indice per certificare la qualità dei bacini pubblicitari

Maggiore trasparenza ed equità per un mercato digitale competitivo. È quanto è emerso all’evento organizzato da IAB Italia - che rappresenta pi...

6 luglio 2018

sammontana

Adacto e Sammontana: la digital transformation parte dal sito

Voluto dal brand e richiesto dagli utenti, il nuovo sito Sammontana punta alla creazione di una customer experience cross device piacevole,...

6 luglio 2018

magillaguerrilla

Banca di Bologna rilancia la collaborazione per Readí con MagillaGuerrilla

Banca di Bologna ha affidato anche nel 2018 la strategia digital a MagillaGuerrilla, una collaborazione già avviata lo scorso ann...

3 luglio 2018

eni gas e luce

Eni gas e luce sbarca su Spotify con una playlist e contenuti firmati da TBWA\Italia

Eni gas e luce è il primo brand in Italia che atterra su ...

29 giugno 2018

maxibon - scuolazoo

Maxibon e ScuolaZoo lanciano la campagna digital “The Dark side of School”

Quest’anno Maxibon, insieme a ScuolaZoo, sarà il compagno di avventura degli studenti che affronteranno la maturità, un momento...

27 giugno 2018

Teads

Teads lancia il Luxury Brand Innovation Summit in partnership con vente-privee Group

Teads annuncia il suo primo Luxury Brand Innovation Summit, esclusivo appuntamento con l’innovazione per il settore del lusso che...

27 giugno 2018

eureweb

La Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa sceglie Eureweb per il web marketing

Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, una delle 200 migliori università al mondo e una delle prime 20 al mondo tra quelle fondate da meno di 50 ann...

25 giugno 2018

vino italiano

Il Gusto Digital del vino italiano: migliorati siti e social. Ma l’eCommerce è in mano ai terzisti

Dal 2014 a oggi si sono migliorati i siti e il presidio dei social delle aziende vinicole, mentre in parallelo sono arrivati i follower, con boom di Facebook...

25 giugno 2018

studenti.it

I 20 anni di Studenti.it: un hub 100% “Millennial-Z” con 4 milioni di utenti unici mensili

Il 20 giugno prende il via l’esame di maturità e anche quest’anno Studenti.it - il brand del Gruppo Mondadori leader di mercat...

19 giugno 2018