Lozza

Lozza, è online il nuovo sito internet per una experience inedita nell’occhialeria italiana

Lozza lancia il suo nuovo sito, un'experience inedita all'interno del mercato dell'occhialeria italiana...

14 marzo 2017

eBook Trend to the future

Trend to the future: il nuovo ebook di Conversion sui trend 2017

Conversion lancia l'eBook sui Trend 2017, ma con un approccio più realistico. Trend to the future parla di digital tre...

13 marzo 2017

AdPulse lancia Investireoggi.it

AdPulse punta al finance e annuncia l’ingresso di investireoggi.it nel network

AdPulse amplia la sua inventory e annuncia l’ingresso del primo publisher finanziario d...

9 marzo 2017

teads

Teads: molto efficaci i video ad per i marchi dei profumi

Teads, ideatrice della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo secondo la classifica di comS...

7 marzo 2017

CASE Construction Equipment

CASE Construction Equipment: un nuovo customer journey firmato Triplesense Reply

Motori accesi per il nuovo sito responsive Case Construction Equipment, da poco onli...

7 marzo 2017

Original Marines

Original Marines: parte oggi sul web il nuovo format video “Parole di Moda”. La campagna è firmata da Arkage

Original Marines lancia “Parole di Moda”, un originale format video ideato per comunicare, attraverso il web, il mondo dei bambini Original - un...

7 marzo 2017

Barabino & Partners website cinese

Barabino & Partners lancia la versione cinese del proprio corporate website

Barabino & Partners guarda sempre più al mercato cinese. Infatti, ha rilasciato in questi giorni la versione cinese del proprio ...

7 marzo 2017

Quantcast

Quantcast presenta Brand Audiences, soluzione di branding evoluta grazie ai dati socio-demo

Quantcast presenta Brand Audiences, l’ultima evoluzione di Search Powered Audiences. Un upgrade pensato e realiz...

28 febbraio 2017

Costa Edutainment “digital edutainment”

Costa Edutainment verso un “digital edutainment”

Il gruppo Costa Edutainment rafforza la presenza nel mondo web e social attraverso una strategia di “digital edutainment”: intrattenere, diverti...

24 febbraio 2017

Safilo museo digitale

Mido 2017: Safilo Group lancia il museo digitale dedicato agli occhiali. Progetto di RedFarm e Cantiere di Comunicazione

In occasione di MIDO 2017 debutta il nuovo Museo Digitale interamente dedicato agli occhiali, alla loro storia e alla tecnologia. Un progetto che so...

24 febbraio 2017

Bitmama partner di NIVEA

Beiersdorf affida a Bitmama la digital strategy internazionale del brand NIVEA Q10

Bitmama sviluppa la strategia digitale internazionale dedicata al mondo NIVEA Q10 e in particolare alla crema viso NIVEA Q1...

22 febbraio 2017

Future Viewing

Google presenta Future Viewing, mostra di opere virtuali, sul tema della sicurezza online

Google annuncia Future Viewing, la prima mostra temporanea di opere in realtà virtuale sul tema della sicurezza online. Il percors...

21 febbraio 2017

Interbrand svluppa il dominio .ART

Interbrand cura la vision di .Art che diventa la principale piattaforma sul mondo dell’arte

Interbrand celebra il lancio globale di .Art (‘dotArt’), il brand che ha ...

21 febbraio 2017

Barilla

Barilla: su Guardatustesso.it la nuova sezione vegetale. Progetto firmato Y&R/VML

È online la nuova sezione 100% vegetale della piattaforma digitale di Barilla Guardatustesso...

20 febbraio 2017

e-commerce Original Marines

Original Marines lancia con FiloBlu il progetto multicanalità in Italia. Al via la piattaforma eCommerce

Il progetto multicanalità di Original Marines consentirà di acquistare i capi della collezione in qualunque momento attraverso due modalità: acquisto sul ...

20 febbraio 2017