splio qvc

QVC Italia sceglie Splio rafforzare la relazione con i clienti in ottica multicanale

Splio, software house internazionale specializzata nella Customer Experience, annuncia che la propria piattaforma di Retail Market...

18 ottobre 2017

Lancia Ypsilon, Amy

Lancia Ypsilon, un chatbot per festeggiare le donne: nasce l’assistente virtuale Amy

Lancia Ypsilon ha pensato a un modo tutto particolare di festeggiare l'8 marzo. Per la festa della donna, una delle automobile più amate dal pubbli...

9 marzo 2017

Diginventa

Diginventa sviluppa un BOT su Messenger per i preventivi RC Auto di Linear Assicurazioni

È del 7 febbraioil rilascio del primo esempio italiano di conversational advertising in cui un BOT, mentre intrattiene l'utente in una chat su Messenger, si interfa...

7 febbraio 2017

airc

Va a HUB09 la gestione della campagna media natalizia aziende di AIRC

Sarà Hub09 a gestire, in collaborazione con Turbo, la campagna di Natale rivolta alle aziende di AIRC, l’Associazione Italiana p...

19 ottobre 2016

Il mondo dell’inbound marketing si riunisce a Boston settimana prossima

Dall’8 all’11 Settembre il forum Inbound 2015 riunirà a Boston i maggiori esponenti mondia...

1 settembre 2015

Direct Marketing: i vantaggi delle campagne SMS spiegati da adSalsa

“La morte degli SMS: uccisi da Whatsapp”. “Crollo senza fine degli SMS”. “Un passo avanti verso la fine degli SMS”. Sono solo alcuni dei titoli che appai...

18 giugno 2015