Rai Pubblicità

Rai Pubblicità lancia il nuovo formato Social Branded Content. Titty e Flavia protagoniste del lancio

Digital advertising, contenuto editoriale integrato alla comunicazione del Brand in modo inusuale e informativo, engagement social e coinvolgimento del target specif...

12 maggio 2017

Braulio

Braulio apre le porte del suo rifugio con True Company. Francesco Gabbani ospite d’eccezione il 23 e 24 aprile

L’amaro Braulio e True Company presentano #RifugioBraulio, il format che estende ancora più in là il racconto ...

21 aprile 2017

IAB Seminar Content Strategy

Cresce a doppia cifra il mercato del Content & Native Advertising: 350 milioni nel 2017

Un mercato in crescita a doppia cifra, che nel 2017 in Italia toccherà i 350 milioni di euro: la content strategy sarà sempre più centrale per lo sviluppo di iniz...

7 aprile 2017

brandstories

#solocongliamici: al via il casting online per la webserie ideata da Maxus e brandstories per Alfa Romeo Mito. On air su Radio 105

Inizia oggi il casting online per la selezione dell’equipaggio che sarà il protagonista della webserie “#solocongliamici” pr...

25 gennaio 2017

Cannella e "Il Bello delle donne"

Cannella co-protagonista della serie “Il Bello delle donne alcuni anni dopo”

Il 13 gennaio, torna in tv Il Bello delle donne ma "Alcuni anni dopo". Cannella, il ...

11 gennaio 2017

Buttalapasta

Online su Buttalapasta.it il branded content “Salmone in tavola”. Firma BrandMade

Trilud Group ha realizzato per il Norwegian Seafood Council il branded content “Salmone in tavola” ...

10 gennaio 2017

Ezviz - Connexia

Connexia firma il nuovo branded content di Ezviz. Protagonista Aldo Montano

Cosa fa un campione olimpico di scherma la mattina appena sveglio, prima di andare ad allenarsi? Spegne la sveglia, si alza scattante e prepara un buon caffè; si fa...

27 dicembre 2016

Influencer: un passepartout per i brand

“L’Influencer Marketing rappresenta una strategia di marketing che si focalizza sul ricorso a opinion leader nel mercato o in un determinato network per...

15 novembre 2016

HoMedics

HoMedics lancia il nuovo progetto di branded content con Connexia e la webstar Gordon

HoMedics, leader nel settore del benessere e della bellezza del corpo, presenta “Per un Pelo: storie d’amore andate lisce. O quasi”, il nuovo ...

14 novembre 2016

Top Dinner

Metro festeggia il successo di Top Dinner con UM Studios e Discovery Media

Dopo il gran finale di Top Chef, programma di punta dell’autunno di Canale Nove, Metro Italia Cash and Carry festeggia il successo di Top ...

7 novembre 2016

MailUp lancia la nuova Video Academy dedicata al mobile marketing

MailUp lancia la nuova Video Academy dedicata al mobile marketing

MailUp S.p.A lancia la nuova serie di Video Academy (...

6 ottobre 2016

Cuore da chef

Olio Cuore nella cucina dello chef Marco Sacco. Firma Jinglebell Communication

Jinglebell Communication firma un progetto digital multicanale per Olio Cuore attraverso le videoricette dello chef bistellato ...

19 luglio 2016

Barilla- J. Walter Thompson

Barilla e J. Walter Thompson nutrono il sogno olimpico

L’unione tra Barilla e sport prosegue anche quest’anno con undici atleti impegnati nelle ...

12 luglio 2016

illycaffè

Bar Fight: ZeroStories e illycaffè portano in tv il mondo dei bar italiani

ZeroStories - agenzia focalizzata sul branded entertainment e sulla creazione di contenuti ...

31 maggio 2016

SEAT

Discovery Media lancia il nuovo progetto di brand solution integrato per Seat Mii

Discovery Media presenta #cogliloccasione, il nuovo progetto di brand ...

25 maggio 2016