03-ferragni-amazon02

Influencer: un passepartout per i brand

“L’Influencer Marketing rappresenta una strategia di marketing che si focalizza sul ricorso a opinion leader nel mercato o in un determinato network per...

15 novembre 2016

HoMedics

HoMedics lancia il nuovo progetto di branded content con Connexia e la webstar Gordon

HoMedics, leader nel settore del benessere e della bellezza del corpo, presenta “Per un Pelo: storie d’amore andate lisce. O quasi”, il nuovo ...

14 novembre 2016

Top Dinner

Metro festeggia il successo di Top Dinner con UM Studios e Discovery Media

Dopo il gran finale di Top Chef, programma di punta dell’autunno di Canale Nove, Metro Italia Cash and Carry festeggia il successo di Top ...

7 novembre 2016

MailUp lancia la nuova Video Academy dedicata al mobile marketing

MailUp lancia la nuova Video Academy dedicata al mobile marketing

MailUp S.p.A lancia la nuova serie di Video Academy (...

6 ottobre 2016

Cuore da chef

Olio Cuore nella cucina dello chef Marco Sacco. Firma Jinglebell Communication

Jinglebell Communication firma un progetto digital multicanale per Olio Cuore attraverso le videoricette dello chef bistellato ...

19 luglio 2016

Barilla- J. Walter Thompson

Barilla e J. Walter Thompson nutrono il sogno olimpico

L’unione tra Barilla e sport prosegue anche quest’anno con undici atleti impegnati nelle ...

12 luglio 2016

illycaffè

Bar Fight: ZeroStories e illycaffè portano in tv il mondo dei bar italiani

ZeroStories - agenzia focalizzata sul branded entertainment e sulla creazione di contenuti ...

31 maggio 2016

SEAT

Discovery Media lancia il nuovo progetto di brand solution integrato per Seat Mii

Discovery Media presenta #cogliloccasione, il nuovo progetto di brand ...

25 maggio 2016

AOL - Police

AOL e LiquidThread firmano un progetto di branded content e native adv per Police

Police sceglie per la prima volta AOL, per una campagna di branded content e native advertising legata al mondo del calcio. Police ...

18 aprile 2016

I giudici e la conduttrice de La ricetta perfetta

“La ricetta perfetta”: il ‘brand entertainment più ambizioso della tv italiana’ nato dalla collaborazione tra Lidl Italia, Publitalia Branded Entertainment, Rti e Yam112003

Un’operazione "tailor made" ideata appositamente per Lidl Italia e realizzata da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedi...

6 aprile 2016

dall'agenzia

GNV lancia il concorso ‘Trasferta in casa’ per i tifosi del Palermo Calcio

GNV, società attiva nel trasporto marittimo di passeggeri e merci nel Mediterraneo, sponsor del Palermo Calcio per la stagione 201...

12 febbraio 2016

Partnership tra Vodafone Italia e Amici di Maria De Filippi

Vodafone Italia partner di Publitalia per la nuova stagione di Amici

Vodafone Italia e Publitalia Branded Entertainment rinnovano la collaborazione con Amici di Maria De Filippi. La partnership è all...

15 gennaio 2016

Yahoo Tumblr

Yahoo sviluppa un progetto di content marketing su Tumblr per Ciccarelli

Con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e la conoscenza delle diverse linee di prodotto presso i rispettivi target, Farmaceutici dott. Ciccarelli...

14 gennaio 2016

laeffe - eni

laeffe ed Eni presentano i nuovi episodi di #Hashtag

Tre nuove parole - #Scatto, #Realtà e #Commedia - segnano il ritorno in tv e sul web di "#Hashtag", il progetto di branded entertainment...

17 dicembre 2015

logo del #beeproject

Alla scoperta del miele, Conapi lancia il #Beeproject

Il Consorzio Nazionale Apicoltori e il suo brand Mielizia lanciano #Beeproject che mira a diffondere al grande pubblico online l’importanza, la cu...

2 dicembre 2015