Discovery

Branded Entertainment firmato Discovery Italia per “Wishlist, il metodo Stinger”

Una pausa dalla propria vita per superarne limiti e routine, approfondire il passato, comprendere la quotidianità e migliorare il futuro. Chi non vorrebbe conceders...

18 maggio 2018

obe branded entertainment

OBE Summit: in Italia il mercato del Branded Entertainment vale 360 milioni di euro

In un periodo in cui la comunicazione dei brand sta vivendo costanti e profonde rivoluzioni, c'è un settore particolare che si sta affermando come uno dei più prom...

18 maggio 2018

Buzzoole

Buzzoole lancia una nuova dashboard potenziata per i propri content creator

Buzzoole, la piattaforma di influencer marketing end-to-end in grado di connettere i brand ai content creator attraverso l...

11 aprile 2018

Casa Surace - Auricchio

Soluzione Group e Casa Surace firmano la nuova campagna digital Auricchio

Anche quest’anno Soluzione Group vede impegnato il proprio team Digital nella gestione di una social media marketing strategy, finalizzata a raffo...

28 marzo 2018

Ford

Rai Pubblicità presenta Back 4/Wake up, il branded content realizzato per Ford

Back4/Wake up: da venerdì 16 marzo alle 23:15 con replica il giorno successivo alle 15, su Rai 4, andrà in onda il branded content realizzato per ...

13 marzo 2018

Mates - Panino Giusto

Panino Giusto sceglie i creator di Web Stars Channel per comunicare al target under 25

Sarà il gruppo Mates, Creator di punta di Web Stars Channel...

13 marzo 2018

Cucine da incubo - Discovery

Leroy Merlin e Cucine da incubo: brand integration firmata Discovery Media Brand Solutions

Il branded entertainment firmato Discovery Media Brand Solutions conquista Leroy Merlin che decide di legarsi a Cucine da incub...

26 febbraio 2018

GTB Roma

Campagna Ford EcoSport: continua la collaborazione tra GTB Roma e i The Jackal

La campagna Ford EcoSport si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo “...

19 febbraio 2018

The Pozzolis Family - Fiat 500L

BCube e Show Reel firmano il branded content per Fiat 500L con The Pozzolis Family

Grazie alla sua capienza e al suo inconfondibile stile, Fiat 500L soddisfa le esigenze delle famiglie italiane. E sui social la famiglia per eccelle...

15 febbraio 2018

ZeroStories

Doxa e ZeroStories lanciano B.E.E.R., strumento in grado di misurare l’efficacia del Branded Entertainment

Misurare l’efficacia dei progetti di branded content e branded entertainment, sempre più utilizzati nel marketing mix dalle marc...

13 febbraio 2018

Cannavacciuolo

The Big Now firma il nuovo branded content di Voiello con Antonino Cannavacciuolo

Continua la collaborazione tra Voiello e l’agenzia di comunicazione The Big Now, da oltre un anno partner strategico-creativo per...

22 gennaio 2018

OBE

OBE: ripartono i workshop. 35 associati nel 2017, nuovi ingressi nei prossimi mesi

OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come l...

18 gennaio 2018

Booking.com - Costantino

Booking.com e Costantino della Gherardesca compagni di viaggio sulle frequenze di Rai Radio2

Booking.com e Costantino della Gherardesca sono di nuovo compagni di viaggio per un'avventura in giro per il mondo, questa volta su...

12 gennaio 2018

Rai Pubblicità

22 novembre 2017

campagna Brosway

14 novembre 2017