Marie claire, OVS e Brave Models Insieme

Marie Claire, OVS e Brave Models Insieme per la 2^ edizione di “Future Visioni Model Search”

Continua la ricerca dei nuovi volti della moda in Italia di Marie Claire, quest’anno in partnership con OVS e in collaborazione c...

13 settembre 2017

Greenme.It E Coop Insieme Per Il Progetto Di Branded Content Annuale Firmato Adpulse

Greenme.It e Coop Insieme per il progetto di Branded Content Annuale firmato Adpulse

AdPulse presenta il progetto di branded content realizzato in collaborazione con PHD Media per la promozione di vivi verde ...

21 luglio 2017

concorso Bonduelle

Con Bonduelle e Carta delle Insalate “Lo Chef sei tu”. Al via il concorso a premi

Fino al 5 settembre 2017, Bonduelle lancia il concorso “Bonduelle – Lo Chef sei tu” che coinvolge quattro referenze della gamma Cart...

14 luglio 2017

Rai Pubblicità: Peugeot e le storie dello sport

Rai Pubblicità: Peugeot e Stefano Accorsi raccontano lo sport su “Back” di Rai Sport HD

Rai Pubblicità offre numerose e variegate iniziative commerciali per pro...

27 giugno 2017

Breakfast Economy

System 24 e DUDE lanciano con FCA il branded content crossmediale Breakfast Economy

Breakfast Economy è il frutto della collaborazione vincente tra System 24, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 O...

14 giugno 2017

digital branded content di UnipolSai Assicurazioni

The Big Now firma il digital branded content di UnipolSai Assicurazioni sponsor di Ducati Corse per il MotoGP 2017

Prenderà il via domenica 4 giugno, in occasione dell’attesissima prima gara italiana del MotoGP 2017 al Mugello, il nuovo progetto branded content di Unip...

1 giugno 2017

progetto di Native Branded Content Gold Collagen

Minerva Research Labs e Performedia firmano il branded content per Gold Collagen

Performedia ha pianificato e coordinato per Minerva Research Labs un progetto di branded content multicanale, dedicato alla linea...

25 maggio 2017

Rai Pubblicità

Rai Pubblicità lancia il nuovo formato Social Branded Content. Titty e Flavia protagoniste del lancio

Digital advertising, contenuto editoriale integrato alla comunicazione del Brand in modo inusuale e informativo, engagement social e coinvolgimento del target specif...

12 maggio 2017

Braulio

Braulio apre le porte del suo rifugio con True Company. Francesco Gabbani ospite d’eccezione il 23 e 24 aprile

L’amaro Braulio e True Company presentano #RifugioBraulio, il format che estende ancora più in là il racconto ...

21 aprile 2017

IAB Seminar Content Strategy

Cresce a doppia cifra il mercato del Content & Native Advertising: 350 milioni nel 2017

Un mercato in crescita a doppia cifra, che nel 2017 in Italia toccherà i 350 milioni di euro: la content strategy sarà sempre più centrale per lo sviluppo di iniz...

7 aprile 2017

brandstories

#solocongliamici: al via il casting online per la webserie ideata da Maxus e brandstories per Alfa Romeo Mito. On air su Radio 105

Inizia oggi il casting online per la selezione dell’equipaggio che sarà il protagonista della webserie “#solocongliamici” pr...

25 gennaio 2017

Cannella e "Il Bello delle donne"

Cannella co-protagonista della serie “Il Bello delle donne alcuni anni dopo”

Il 13 gennaio, torna in tv Il Bello delle donne ma "Alcuni anni dopo". Cannella, il ...

11 gennaio 2017

Buttalapasta

Online su Buttalapasta.it il branded content “Salmone in tavola”. Firma BrandMade

Trilud Group ha realizzato per il Norwegian Seafood Council il branded content “Salmone in tavola” ...

10 gennaio 2017

Ezviz - Connexia

Connexia firma il nuovo branded content di Ezviz. Protagonista Aldo Montano

Cosa fa un campione olimpico di scherma la mattina appena sveglio, prima di andare ad allenarsi? Spegne la sveglia, si alza scattante e prepara un buon caffè; si fa...

27 dicembre 2016

Influencer: un passepartout per i brand

“L’Influencer Marketing rappresenta una strategia di marketing che si focalizza sul ricorso a opinion leader nel mercato o in un determinato network per...

15 novembre 2016