content on demand

Publicis Media lancia in Italia la piattaforma per il native automatizzato

Publicis Media lancia in Italia Content On Demand, piattaforma proprietaria del Gruppo Publicis per la produzione e la distribuzion...

11 luglio 2018

OBE

Zerostories e The Family Tales entrano in OBE – Osservatorio Branded Entertainment

OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che ...

29 giugno 2018

Arteteca

Canali&C firma la nuova web series per il Centro Commerciale Neapolis. Protagonisti gli Arteteca

Un’auto diretta al Centro Commerciale Neapolis, imprevisti di ogni genere e due passeggeri divertenti e un po’ surreali a bordo: ecco l’idea d...

27 giugno 2018

Armando Testa

I CAT, la crew del Gruppo Armando Testa, premiati all’Ariston Comic Selfie

I CAT, la Crew del Gruppo Armando Testa con i suoi dissacranti gatti muppet è stata protagonista dell’...

1 giugno 2018

Discovery

Branded Entertainment firmato Discovery Italia per “Wishlist, il metodo Stinger”

Una pausa dalla propria vita per superarne limiti e routine, approfondire il passato, comprendere la quotidianità e migliorare il futuro. Chi non vorrebbe conceders...

18 maggio 2018

obe branded entertainment

OBE Summit: in Italia il mercato del Branded Entertainment vale 360 milioni di euro

In un periodo in cui la comunicazione dei brand sta vivendo costanti e profonde rivoluzioni, c'è un settore particolare che si sta affermando come uno dei più prom...

18 maggio 2018

Buzzoole

Buzzoole lancia una nuova dashboard potenziata per i propri content creator

Buzzoole, la piattaforma di influencer marketing end-to-end in grado di connettere i brand ai content creator attraverso l...

11 aprile 2018

Casa Surace - Auricchio

Soluzione Group e Casa Surace firmano la nuova campagna digital Auricchio

Anche quest’anno Soluzione Group vede impegnato il proprio team Digital nella gestione di una social media marketing strategy, finalizzata a raffo...

28 marzo 2018

Ford

Rai Pubblicità presenta Back 4/Wake up, il branded content realizzato per Ford

Back4/Wake up: da venerdì 16 marzo alle 23:15 con replica il giorno successivo alle 15, su Rai 4, andrà in onda il branded content realizzato per ...

13 marzo 2018

Mates - Panino Giusto

Panino Giusto sceglie i creator di Web Stars Channel per comunicare al target under 25

Sarà il gruppo Mates, Creator di punta di Web Stars Channel...

13 marzo 2018

Cucine da incubo - Discovery

Leroy Merlin e Cucine da incubo: brand integration firmata Discovery Media Brand Solutions

Il branded entertainment firmato Discovery Media Brand Solutions conquista Leroy Merlin che decide di legarsi a Cucine da incub...

26 febbraio 2018

GTB Roma

Campagna Ford EcoSport: continua la collaborazione tra GTB Roma e i The Jackal

La campagna Ford EcoSport si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo “...

19 febbraio 2018

The Pozzolis Family - Fiat 500L

BCube e Show Reel firmano il branded content per Fiat 500L con The Pozzolis Family

Grazie alla sua capienza e al suo inconfondibile stile, Fiat 500L soddisfa le esigenze delle famiglie italiane. E sui social la famiglia per eccelle...

15 febbraio 2018

ZeroStories

Doxa e ZeroStories lanciano B.E.E.R., strumento in grado di misurare l’efficacia del Branded Entertainment

Misurare l’efficacia dei progetti di branded content e branded entertainment, sempre più utilizzati nel marketing mix dalle marc...

13 febbraio 2018

Cannavacciuolo

The Big Now firma il nuovo branded content di Voiello con Antonino Cannavacciuolo

Continua la collaborazione tra Voiello e l’agenzia di comunicazione The Big Now, da oltre un anno partner strategico-creativo per...

22 gennaio 2018