campagna nazionale ed europea LET'S PLAY

Gruppo Klepierre e Sid Lee: lanciano “LET’S PLAY” la campagna ADV europea

Klepierre realizza Let’s Play, la nuova campagna ADV europea, reinventando l'esperienza dello shopping nei centri commerciali c...

22 marzo 2017

sabaf nuovo video istituzionale:

Sabaf punta sulla comunicazione: nuovo video istituzionale e sito anche in cinese

Sabaf presenta il nuovo video istituzionale in cui racconta con un filmato online l’eccellenza della ...

20 marzo 2017

Liu Jo

Liu Jo: addressability e analisi del dato al centro della strategia di comunicazione. On air con Bottom Up Amazing Fit

Liu Jo è  in comunicazione da giovedì 2 marzo per le successive tre settimane con uno spot TV tutto nuovo, dedicato al lancio del proprio iconic ...

16 marzo 2017

Serviceplan Italia e Granarolo

Serviceplan Italia al fianco di Granarolo nei mercati internazionali

Granarolo nel 2016 ha inaugurato un piano strategico di internazionalizzazione basato su quattro principali pilastri: crescita dimensionale, divers...

15 marzo 2017

Reebok Everchill TR

Reebok e Intersport insieme per la nuova Everchill TR. Al via la campagna in store e digital

Reebok e Intersport, specializzato nella vendita di prodotti sportivi, presentano Everchill TR, nuovo ...

10 marzo 2017

Tiscali

Tiscali presenta la sua nuova visual identity e la sua mission. Il riposizionamento è firmato Serviceplan e Goodmind

Tiscali ha presentato ieri la sua nuova immagine e la sua mission di libertà: portare la banda ultralarga ovunque, sia in fibra sia con la rete pro...

10 marzo 2017

Nuovo sito Officine Marini

Online il nuovo sito di Officine Marini. Non solo shopping ma anche servizi post vendita

Officine Marini, marchio italiano artigianale di calzature, è online con il suo nuovo ...

9 marzo 2017

zucchero coca-cola

Nuova era per Coca-Cola: zero zucchero e zero calorie, diversi formati e nuovi prodotti

Il 2017 si annuncia come un anno epocale per Coca-Cola: l'inizio di una nuova era, in cui l’evoluzione interesserà una molteplicità di asset. ...

8 marzo 2017

Pomellato - Armando Testa

Armando Testa e Pomellato lanciano un progetto internazionale integrato dedicato alla bellezza autentica delle donne

Pomellato annuncia l’uscita del suo nuovo progetto internazionale integrato: #PomellatoForWomen, che debutta su stampa e web in o...

8 marzo 2017

innovazione, creatività bosio nascemt deeisgn

Nascent Design: la creatività è il vero combustibile per alimentare l’innovazione 

Intervista con Max Bosio, Fondatore e Direttore Creativo di Nascent Design. “Gran parte...

8 marzo 2017

Chicco

Chicco presenta “Passione Senza Riserve”, un progetto per avvicinare i bambini allo sport

Dopo l’avvio della Partnership con Juventus Football Club, nata per migliorare ulteriormente l’esperienza dei più piccoli e delle famiglie che ...

6 marzo 2017

NYX Hotels

A DAG Communication la gestione delle attività di media relations deI nuovo NYX Hotel Milano

Il gruppo Leonardo Hotels ha scelto Milano e l’Italia come primo paese in cui invest...

6 marzo 2017

Ferrari BK

Cooee firma la nuova campagna di Ferrari BK

In occasione della fiera MADE EXPO, in calendario alla fiera di Rho dall’8 all’11 marzo, Ferrari BK promuove la sua rinnovata immagine istituzio...

1 marzo 2017

Fileni

Fileni torna on air fino al 19 marzo con spot “bio” su tv e radio

Dopo la campagna 2016, Fileni torna a comunicare il biologico con un nuovo flight dedicato alle linea Fileni BIO. Fino al 19 marzo lo spot – che r...

1 marzo 2017

nuovo sito web Dunlop.it

Dunlop lancia il nuovo sito web per fornire informazioni e risposte in tempi più rapidi

L’ampia offerta di moto rende spesso difficile la scelta dei pneumatici adeguati. A questo proposito Dunlop ha deciso di progettare un nuovo sito ...

1 marzo 2017