bussy

Nuova immagine e nuovo concept di comunicazione per Bussy

Bussy, l’azienda milanese specialista delle cialde per gelato e pasticceria dal 1967, chiude il 2016 con importanti novità dal punto di vista de...

5 dicembre 2016

Confidi Systema! lancia la nuova campagna

Confidi Systema! torna on air, firma la campagna Ogilvy, pianifica Initiative

Confidi Systema! si dimostra ancora una volta vicino a tutte le piccole e medie imprese, alle quali si rivolge con una nuova campagna di comunicazio...

2 dicembre 2016

Bcube - Pocket Coffee

Pocket Coffee offre una ricarica di piacere alla notte di Milano. Firma Bcube

Bcube ha sviluppato per Pocket Coffee un’operazione integrata volta a esaltare il posizionamento del brand, che coniuga attività...

1 dicembre 2016

Contest Regali in tempo

Havas Milan firma la campagna “Regali in tempo”, il contest natalizio di Feltrinelli

laFeltrinelli, con l’arrivo delle festività, lancia il concorso “Regali in tempo”, un originale ...

24 novembre 2016

LG lancia la campagna per il G5 e la serie K

LG lancia la campagna multicanale dedicata al G5 Smart Edition e la serie K

Cinema, social, app, web: LG esplora la maggior parte dei canali di comunicazione per la nuova campagna di lancio di LG G5 Smart Edition, il suo top...

23 novembre 2016

campagna di aemme linea ambiente

Strategycom lancia “Differenzia di +”, la campagna di Aemme Linea Ambiente sui rifiuti differenziati

Per aumentare la percentuale media di raccolta differenziata, e arrivare al 70%, Aemme Linea Ambiente, ...

23 novembre 2016

De'Longhi lancia il Multicooker

De’Longhi lancia la campagna tv e web per il suo nuovo Multicooker. Firma Max Information, pianifica Media Italia

De’Longhi lancia il nuovo Multicooker, un prodotto innovativo che s’inserisce sul ...

18 novembre 2016

Industree Communication Hub e MyGlass ancora insieme

MyGlass affida a Industree Communication Hub la sua comunicazione integrata

MyGlass affida a Industree Communication Hub lo sviluppo di un piano di comunicazione integr...

17 novembre 2016

Daikin

Daikin torna in comunicazione con Bitmama e HUB 09

Daikin torna a far parlare di sé con una nuova campagna di comunicazione interamente dedicata alla stagione invernale. La campagna, che porta ancor...

14 novembre 2016

10eLotto

J Walter Thompson Roma e 10eLotto lanciano la loro prima campagna elettorale

10eLotto e J. Walter Thompson Roma, con la direzione creativa di Flavio Mainoli, presentano una nuova avventura della saga 10eLotto...

8 novembre 2016

Melinda

Televisione, web e sponsorship: è firmato Cernuto Pizzigoni & Partners l’autunno di Melinda

È un autunno caldo per Melinda. Per tutto il mese di novembre è in programma un’intensa campagna di comunicazione, a partire dall’atteso ritor...

4 novembre 2016

sakara

Alessio Sakara conquista l’Italia e diventa “king of the Flow, con Toyota C-HR

Da oggi il flow di Toyota C-HR ha il suo re: Alessio Sakara si è aggiudicato infatti il titolo di “King of ...

28 ottobre 2016

DriveNow

DriveNow affida a BPress il lancio del nuovo servizio di carsharing in Italia

DriveNow, il nuovo servizio di carsharing frutto della joint venture tra Gruppo BMW e SIXT SE, ha affidato all’a...

14 ottobre 2016

spin master

Tv, digital e progetti speciali: Spin Master “scommette” su Editrice Giochi

Spot tv, campagne digital, partnership e progetti speciali: Spin Master, azienda canadese leader nell’industria del giocattolo e dell’intratteni...

13 ottobre 2016

parmigiano reggiano

Tribe Communication porta on air la nuova campagna cross-mediale di Parmigiano Reggiano #meglioilmeglio

Il Consorzio del Parmigiano Reggiano con il consulente Paolo Marioni e Tribe Comm...

10 ottobre 2016