LIU JO campagna adv

Liu Jo in comunicazione con una campagna adv ideata da Wednesday. Pianifica Simple

Per l’Autunno-Inverno 2017 Liu Jo rinnova ancora una volta il concept che interpreta le tante espressioni della femminilità più contemporanea: ...

24 luglio 2017

Maxibon Lancia La Campagna #Occhioallastrada

Maxibon e i Mates lanciano #Occhioallastrada Contro l’uso improprio dello smartphone

Al via la campagna #Occhioallastrada lanciata da Maxibon per sensibilizzare le persone sul tema degli incidenti causati dall’us...

24 luglio 2017

nuove lattine Heineken

Un’edizione limitata per l’88^ edizione del GRAN PREMIO HEINEKEN D’ITALIA di Formula1

Heineken, che ha inaugurato la partnership globale con Formula1...

21 luglio 2017

Jservice: La Customer Experience A Favore Del Business Digitale Di Un’azienda

Jservice: la customer experience a favore del business digitale di un’azienda

Oggi le aziende che stanno investendo sulla propria trasformazione digitale si trovano molto spesso a fare i conti con evidenti problemi di formazione. Il personale,...

19 luglio 2017

Milk adv on air in Europa con lo spot Stain Away di Himalaya

Himalaya è on air con gli spot dedicati al lancio di Stain Away e Gum Expert. Firma Milk adv

Prosegue la collaborazione tra Milk adv e la sede europea della multinazionale indiana Himalaya. Due i progetti ...

19 luglio 2017

tavernello

Tavernello Frizzante on air con un concorso a premio certo e una campagna di Armando Testa

Estate, stagione di caldo e di desiderio di bevande fresche: l'ideale per gustare Tavernello Frizzante Bianco e Rosato. Ma oltre al gusto, vi è un ...

18 luglio 2017

GRUPPO IBL BANCA: celebra 90 anni di storia con una nuova campagna istituzionale

IBL Banca celebra 90 anni di storia con una nuova campagna istituzionale sul web e stampa

Il Gruppo Bancario IBL Banca festeggia 90 anni di storia con ...

13 luglio 2017

Amazon Design Awards: il progetto degli studenti di IED Milano per ridisegnare i depositi di smistamento di Amazon in Italia

13 luglio 2017

la guida lifestyle del Gruppo Santa Margherita

Exploring Taste: la guida lifestyle del Gruppo Santa Margherita è ora online

Il Gruppo Vinicolo Santa Margherita presenta Exploring Taste la guida lifestyle Exploring Taste: un racconto del ...

12 luglio 2017

Hugo Boss campagna

Hugo boss: nuova Eyewear Collection 2017 e nuova campagna firmata MRM//McCANN

Nascono l’Eyewear Collection 2017 di BOSS e la campagna di comunicazione digitale realizzata da MRM//McCANN per ...

12 luglio 2017

ZOOM TORINO

Zoom Torino è on air con Adventure Media per il lancio di Yurta experience e Malawi Beach

Zoom Torino rinnova la collaborazione con Adventure Media specializer Media & OOH dell’agenzia di comunicazione Stra...

10 luglio 2017

#VOLARECHALLENGE per esser protagonista nel video di Rovazzi

Rovazzi e Zerogrado: un casting su Facebook per essere protagonisti del prossimo video

#VOLARECHALLENGE è l’opportunità che Fabio Rovazzi dà ai suoi fan di essere i protagonisti del suo prossimo video. A chi si me...

7 luglio 2017

How To Spend It in edicola venerdì 7 luglio

Il Sole 24 Ore: Nuovo numero e nuova campagna firmata da FCB MILAN per How To Spend

Il nuovo numero di How To Spend It, in edicola con Il Sole...

5 luglio 2017

Tv Sorrisi e Canzoni Enigmistica

Arriva Tv Sorrisi e Canzoni Enigmistica. A supporto del lancio una campagna ADV ideata da White Label

Nasce Tv Sorrisi e Canzoni Enigmistica, il primo settimanale di enigmistica di Tv Sorrisi e Canzoni, diretto da Aldo Vitali...

3 luglio 2017

polase pfizer

Per il terzo anno consecutivo The Big Now è partner digital del brand Polase di Pfizer

Pfizer Consumer Healthcare, leader mondiale nel mercato degli integratori alimentari, ha confermato per il terzo anno consecutivo l’agenzia creati...

3 luglio 2017