campagna nazionale recruiting Enegan

Enegan lancia una campagna recruiting all’insegna del green. La creatività è a cura di Inspira

Avere a cuore il pianeta e credere nell’ecosostenibilità. Sono questi i principi chiave della nuova campagna nazionale recruiting che Enegan ha a...

21 settembre 2017

Ventura

Ventura punta su BBMIX: online la campagna teaser su Facebook con Valeria Straneo

Ventura, lo specialista italiano nella creazione di mix di frutta secca, rit...

20 settembre 2017

campagna MCZ

MCZ torna on air e lancia il suo primo film in video poetry per presentare le novità 2017

MCZ lancia in radio, press e web una nuova campagna per presentare al mercato le sue novità di ...

20 settembre 2017

DDB

IKEA e Gruppo DDB Italia inaugurano la nuova piattaforma creativa con il lancio di “The Lift”

Nuovo anno di comunicazione, nuova strategia, nuova campagna integrata per IKEA che insieme a Gruppo DDB Italia è on air e online ...

20 settembre 2017

lancio dei nuovi Wiko WIM e WIM Lite

Melismelis firma la comunicazione sul punto vendita di Wiko

Wiko affida a Melismelis lo sviluppo creativo e la realizzazione dei materiali retail per il lancio della nuova gamma di ...

20 settembre 2017

grano Barilla

J. Walter Thompson racconta l’origine del grano Barilla. In tv, online e su stampa

Una splendida cascina in mezzo ai campi di grano. È questo il set dell’ultimo spot della saga Barilla con Pierfrancesco Favino, diretto da ...

18 settembre 2017

Balocco - Sunny Milano

“Buoni da generazioni”: il nuovo format di comunicazione Balocco è on air con Sunny Milano. Pianifica Media Italia

Da domenica 17 settembre è on air il primo dei dieci episodi della nuova campagna TV Balocco “Buoni da generazioni”: è questo il nuovo format ...

18 settembre 2017

Slam lancia il magalog I AM

Slam lancia il magalog I AM realizzato da Zero-starting ideas

Slam è il brand di ispirazione velica. I pilastri valoriali del ...

18 settembre 2017

Babotel segue la digital strategy DI Ca’puccino

Babotel rafforza la brand awareness e la digital strategy di Ca’puccino

Babotel segue la comunicazione digital e social di Ca’puccino, ...

18 settembre 2017

yoga

YOGA E RDS regalano un viaggio a Londra per assistere ai BRIT Award 2018

YOGA sceglie la radio per diffondere tra i consumatori i propri valori e rafforzare l’indiscussa leadership sia nel largo consumo che nel fuori ca...

14 settembre 2017

limited edition di Marvis

Nasce “The wonders of the world”. RobilantAssociati firma le limited edition di Marvis

Innovare senza intaccare l’identità della marca. Questa la sfida che molte aziende oggi si trovano ad affrontare. Le “limited edition” di Marvis...

14 settembre 2017

Nuova Campagna Europea Gamma Crossover Renault

14 settembre 2017

Timberland don’t call me

Timberland lancia “Don’t call me” la nuova campagna multicanale powered by girls

Timberland pensa alle donne e per la stagione autunno/inverno 2017 realizza una campagna social e di live happening tutta al femminile, ricca di eve...

14 settembre 2017

Meetic Badge

Meetic: arriva il badge, il primo indicatore di galanteria e buone maniere suggerito dalle donne

Per il 76% delle donne single interpellate da Meetic gli uomini di oggi sarebbero meno galanti rispetto al passato. Ma non solo: il 54% ha anche amm...

14 settembre 2017

della campagna di ANIA

ANIA è on air in tv con due 2 nuovi soggetti da 15” firmati Saatchi & Saatchi

Parte il secondo flight della campagna di ANIA, Associazione Nazionale Imprese Assicuratrici. Dopo avere raccontato con un tono emo...

13 settembre 2017