Expansion - RAK Ceramics

RAK Ceramics svela al Cersaie la nuova strategia di branding. Pianifica Expansion

L’autunno 2016 rappresenta un momento topico per RAK Ceramics, che celebra una nuova tappa del suo percorso: il lancio della nuova strategia di br...

28 settembre 2016

Serviceplan - Granarolo

Il latte è per i veri ossi duri: parola di Granarolo e di Serviceplan

Il latte è per i veri ossi duri: parola di Granarolo, brand leader di mercato che ha scelto di lanciare una grande campagna dedicata alla promozion...

23 settembre 2016

Kaspersky Lab

Kaspersky Lab vuole essere #inattaccabile. Al via la nuova campagna di comunicazione

“Voglio essere #inattaccabile” è la richiesta che Kaspersky Lab è pronta a soddisfare e che caratterizza la campagna di lancio delle nuove sol...

22 settembre 2016

Amplifon - GreyUnited

Amplifon e GreyUnited dedicano una campagna speciale ai nonni

Anche quest’anno, Amplifon dedica una campagna all’occasione speciale del 2 ottobre, la Festa dei Nonni. È il giorno in cui si...

19 settembre 2016

easyJet

easyJet torna on air con la nuova campagna “Why Not?” e lancia il canale Instagram in Italia

Un po' Mago di Oz, un po' Magico Mondo di Amelie... sembra quasi una "favola" il nuovo spot di easyJet che fa il suo debutto in televisione oggi. ...

16 settembre 2016

Global Beer Responsibility Day

Beck’s celebra il Global Beer Responsibility Day

Divertirsi senza problemi bevendo responsabilmente. Sono questi il tema e il messaggio dell’iniziativa con cui venerdì 16 settembre Beck’s cele...

15 settembre 2016

limoni

Italia Brand Group scandisce il “conto alla rovescia” per la Limoni Beauty Lounge

Italia Brand Group mette a punto la comunicazione a 360° per l’apertura della nuova Limoni Beauty Lounge nel cuore della zona P...

13 settembre 2016

Pan Pan

Pan di Stelle e Armando Testa presentano Pan Pan

Ha un sorriso tenero, una sciarpa magica e delle scarpe scintillanti, è partito dalla settima stella a sinistra, ed è arrivato sulla terra domenica 4 Settembre 201...

5 settembre 2016

Conbipel

Armando Testa firma il nuovo format di comunicazione di Conbipel

In un mondo sempre più frenetico fatto di distanze, di numeri, ritorniamo a dare valore alle sensazioni, ai sentimenti, riavvicinandoci alla vera qualità delle cos...

5 settembre 2016

Auchan

“Alla ricerca della magia”: la collezione Disney Pixar per Auchan e Simply

Dory, lo smemorato pesciolino protagonista di "Alla ricerca di Dory" , in uscita il prossimo 15 settembre, è protagonista della collezione ...

1 settembre 2016

Institut français Italia viaggia sulle due ruote nella nuova campagna di comunicazione

Institut français Italia viaggia sulle due ruote nella nuova campagna di comunicazione

La sostenibilità e la moda delle due ruote sono al centro della comunicazione 2016 di Institut Français Italia dal titolo “Il francese....

1 settembre 2016

Team Visa

Visa celebra 30 anni di partnership Olimpica a Rio 2016 con l’espansione del Team Visa

Visa celebra a Rio 2016 30 anni di partnership dei Giochi Olimpici e Paralimpici creando il sistema di pagamento p...

9 agosto 2016

Family Home

P&G apre la Family Home ai Giochi Olimpici di Rio 2016. Cerimonia d’apertura con la ginnasta Nadia Comaneci

Procter & Gamble, Partner Globale dei Giochi Olimpici Rio 2016, ha aperto ufficialmente la P&G Family Home...

5 agosto 2016

Maurizia Cacciatori Vodafone

Da domani Vodafone porta Rio 2016 ai tifosi italiani con Maurizia Cacciatori

Da domani Vodafone "prende parte" alle Olimpiadi di Rio per seguire in prima persona  le imprese degli atleti tricolore direttamente da “Casa Ita...

4 agosto 2016

Giochi Olimpici di Rio 2016

Gli atleti dell’Italia Team sono “Pronti a volare” ai Giochi Olimpici con Aleteia

Per la prima volta nella sua storia, in occasione dei Giochi Olimpici di Rio 2016, il CONI ha scelto di raccontare la vita dei suoi atleti in modo f...

3 agosto 2016