Merrysmerrys

Melismelis festeggia il Natale con il lancio di Merrysmerrys, la birra che non si può comprare. On air la campagna multicanale

Melismelis festeggia il Natale 2017 all’insegna della creatività con il lancio di Merrysmerrys, la prima birra artigianale che n...

11 dicembre 2017

Rosato

Tend porta on air e OOH la nuova campagna Rosato Gioielli con Nina Zilli

È on air la nuova campagna TV di Rosato ideata e pianificata da Tend con la nuova testimonial: la affascinante cantautrice ...

11 dicembre 2017

Witor’s

Witor’s torna in tv, web e radio con una nuova campagna pianificata da Initiative

Witor’s propone la sua vasta gamma di prodotti a base di cioccolato attraverso una campagna pianificata da Initiative. I ...

11 dicembre 2017

Nespresso

Vegea al Parlamento Europeo per “Innovation For The Circular Economy” di Nespresso

Nespresso ha presentato al Parlamento Europeo il progetto “Innovation for the Circular Economy”, un’importante iniz...

11 dicembre 2017

Patek Philippe

Initiative firma la prima campagna di brand content per Patek Philippe

Al via la campagna di Patek Philippe con focus sul brand content pianificata da Initiative, network globale di comunicazione, parte...

11 dicembre 2017

Mizuno

“POWER TO PERFORM”: Mizuno torna on air con una nuova campagna

Mizuno lancia una nuova campagna per il 2018, con il claim “POWER TO PERFORM” che vuole esprimere l’energia che aiuta a conquistare u...

11 dicembre 2017

Findus Pisellini Primavera

Findus è on air con una nuova campagna dedicata ai Pisellini Primavera. Pianifica Zenith

Findus celebra il Natale con una nuova campagna pubblicitaria “Dolcemente Verde - Con Amore da Findus” dedicata ai Pisellini Pr...

11 dicembre 2017

Geomagworld

Geomagworld torna in tv per Natale per presentare il nuovo Magicube

Geomagworld arriva in televisione con nuovi ...

11 dicembre 2017

Marco D’Amore

6 dicembre 2017

G-SHOCK

G-SHOCK festeggia il 35° anniversario con un’attività di marketing nel cuore di Milano

G-SHOCK ha deciso di festeggiare i suoi primi 35 anni di successi con u...

6 dicembre 2017

Gioco Digitale

Gioco Digitale ritorna in comunicazione in tv per il periodo natalizio con UM

Gioco Digitale sarà nuovamente in comunicazione nel periodo natalizio con i prodotti Casinò e Bingo. La pianificazione è gestita...

6 dicembre 2017

Treedom

Treedom sceglie Auiki per “Regali senza futuro” la campagna natale 2017

Treedom è online con la campagna di Natale “Regali senza futuro”. La campagna è stata curata da AUIKI, agenzia di c...

6 dicembre 2017

Randstad

Randstad e Grey scendono in campo con la nuova game-app sul mondo del lavoro

Randstad lancia con Grey il progetto di comunicazione per...

6 dicembre 2017

Samsung

Samsung lancia la nuova campagna globale per celebrare l’importanza dei doni

Samsung annuncia oggi una nuova campagna di comunicazione globale, che arriverà in tutto il mondo in vista delle prossime feste natalizie per racco...

5 dicembre 2017

Rai Pubblicità

Rai Pubblicità lancia Be Collection, un insieme di progetti crossmediali

Sulla scia del successo di Be Transparent, che ha informato i consumatori sulle caratteristiche dei ...

5 dicembre 2017