Campagna TeamSystem

Con TeamSystem il business diventa digitale. On air la campagna di J. Walter Thompson Roma

TeamSystem, specializzata nella produzione di software per aziende e professionisti, è on air con la propria campagna corporate che comunica gli ...

27 febbraio 2017

Campagna Tv Varilux Series

Essilor porta in tv, radio e web la campagna Varilux Series. +50% di investimenti media

On air da domenica 26 febbraio, sulle principali emittenti nazionali per sette settimane, la nuova campagna Tv dedicata a Varilux Series. La gamma ...

23 febbraio 2017

DUDE

Napapijri conferma DUDE per la nuova campagna internazionale

Continua il sodalizio tra DUDE e Napapijri, il brand di origine italiana, che si era già affidato all’agenzia milanese per la ca...

23 febbraio 2017

Cooee

Nasce il nuovo Iper Rossetto a “Le Piramidi” (VI), firma il lancio Cooee

Giovedì 23 febbraio verrà ufficialmente inaugurato il nuovo Iper Rossetto situato all’ester...

20 febbraio 2017

IULM

IULM, on air la nuova campagna multisoggetto firmata da La Fabbrica

Imparare il futuro è la sfida che IULM Libera università di Lingue e Comunicazione di Milano lancia a sé stessa...

20 febbraio 2017

Liquigas sito nuova sezione eventi

Liquigas lancia sul sito la nuova sezione “eventi” per promuovere la conoscenza di gpl e gnl

Liquigas presenta la nuova sezione "Eventi" del sito internet dedicata ad informare gli utenti sui contenuti dei principali eventi ...

15 febbraio 2017

Nuovo brand Maggioli ADV

Nasce Maggioli ADV: nuovo brand e nuovi business target

La concessionaria di pubblicità del Gruppo Maggioli, lancia il nuovo ...

15 febbraio 2017

easyJet

easyJet e FCB Milan celebrano San Valentino con l’iniziativa “Love Connection” e il video di Lucy e Steffen

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, sceglie di celebrare il giorno più romantico dell’anno con l’emozionante video dedicato a Lu...

14 febbraio 2017

Real Passion” nuovo magazine CMP

Pubblimarket2 firma il nuovo magazine “Real Passion” del brand CMP

L’agenzia Pubblimarket2 firma “Real Passion”, il nuovo magazine ca...

14 febbraio 2017

Virgin Active

Virgin Active e Initiative scelgono AdSmart di Sky Media per il rientro in tv del brand

Virgin Active, in collaborazione con Initiative, network globale del gruppo IPG, sceglie AdSmart di Sky Me...

13 febbraio 2017

Mela Val Venosta

VI.P – Mela Val Venosta punta su naturalità e bontà con Cooee

Da quest’anno VI.P – Mela Val Venosta esce con un nuovo format visual, realizzato dall'age...

13 febbraio 2017

Heineken campagna per UEFA Champions

On air anche in Italia il nuovo spot Heineken. Firma Publicis Italia, pianifica Mediavest|Spark

Heineken lancia in Italia la nuova campagna globale, firmata Publicis Italia, di cui affida la pianificazione a Mediavest|S...

13 febbraio 2017

Comunicazione My Eatness

L’agenzia Dispenser firma la comunicazione del nuovo brand My Eatness

My Eatness è un nuovo brand, un giovane progetto imprenditoriale che propone prodotti nutra...

10 febbraio 2017

ButanGas linkedin

ButanGas sceglie il Gruppo icat per il coordinamento della comunicazione social

L’agenzia di comunicazione e marketing Gruppo icat ha sviluppato per ...

10 febbraio 2017

MSC Crociere

MSC Crociere: piano industriale da 9 miliardi di euro. +20% in comunicazione, nuovo catalogo in mixed reality

MSC Crociere ha presentato questa mattina a Milano il nuovo catalogo in mixed reality, un binomio composto da realtà virtuale e realtà aumentata. ...

8 febbraio 2017