BrandMade firma la consulenza strategica per Cicli Pinarello

BrandMade ha realizzato un’approfondita consulenza strategica per Cicli Pinarello finalizzata ad accompagnare il brand verso la ...

20 settembre 2018

Publicis

Diesel lancia la collezione “HAɄTE COUTURE”, ironica celebrazione dell’odio online. Il progetto è firmato Publicis Italia

Publicis Italia firma un nuovo capitolo della storia di Diesel collaborando al lancio di HAɄTE COUTURE, una collezione unica pensa...

19 settembre 2018

Topolino

Nasce Topolino Junior, il nuovo mensile a fumetti per il target 4-6 anni. Campagna stampa e digital a supporto

Disney Panini Comics presenta un’importante novità: dal 19 settembre in tutte le edicole arriva Topolino Junior, il nuovo mensil...

18 settembre 2018

easyJet

12 milioni di euro per la nuova campagna easyJet ideata dall’agenzia VCCP. L’adattamento italiano è a cura di FCB Milan

easyJet lancia la nuova campagna di comunicazione multi-canale “Immagina dove possiamo accompagnarti”, un viaggio dell’immaginazione,...

13 settembre 2018

Fanta

Fanta è main sponsor alla finale europea di DoubleTap. Al via il contest creativo “Disegna la tua etichetta”

Fanta sarà main sponsor della finale europea al Fabrique di Milano di DoubleTap, il contest live più amato dai giovani che premia...

13 settembre 2018

Serviceplan - Laika

Enjoy the dolce vita: Laika cambia immagine, firma Serviceplan Italia

La bellezza della Toscana, nota in tutto il mondo, e un viaggio alla scoperta della Dolce Vita: è la nuova campagna Laika all’insegna del ...

12 settembre 2018

La Molisana

La Molisana e Disney Pixar insieme per una pasta “incredibile”

Con l’uscita nelle sale, dal 19 settembre, dell’attesissimo secondo episodio de Gli Incredibili, anche un semplice piatto di pasta può diventar...

11 settembre 2018

armando Testa per Pan di Stelle

Pan di Stelle e Armando Testa lanciano il format “Un sogno chiamato cacao”

Un piccolo gesto può fare molto, o per dirla con le parole della protagonista di questo primo film: “Un gesto piccolo come una stellina, ma grande come tutto ...

10 settembre 2018

Twinset - Armando Testa

Twinset punta su XFactor. Campagna di Armando Testa su tv, web e social

Una fabbrica abbandonata. Due crew vestite con gli abiti più cool. Una gara di ballo free-style senza esclusione di colpi… di outfit. Così Twinset...

7 settembre 2018

Melinda

Melinda lancia il progetto “Noi ci mettiamo la faccia”. Protagonisti i melicoltori

I volti di chi produce sul campo le mele Melinda saranno i protagonisti delle confezioni di mele a marchio Melinda che saranno vendute nei primi mes...

6 settembre 2018

Morellato

E3 firma la nuova campagna worldwide Morellato. In tv a metà novembre

Gabrielle Caunesil, Paola Turani e Alba Rico ritornano protagoniste della nuova campagna ADV che Morellato...

5 settembre 2018

RedFarm

È firmata RedFarm la strategia creativa omnichannel “Facce da Pedavena”

RedFarm, digital content company di TakeGroup, ha realizzato un...

5 settembre 2018

Fox

Affissioni, tv, web e radio per il lancio della nuova produzione Fox Romolo +July

Affissioni, tv, web, stampa e radio per il lancio di Romolo +July. La guerra mondiale italiana la nuova ...

4 settembre 2018

Jaguar

Jaguar lancia il progetto internazionale The Pace. Daniele Bossari “pacesetter” per l’Italia

Jaguar ha annunciato la campagna The Pace, progetto dal respiro internazionale che vede il brand in prima linea nel dettare il ritm...

28 agosto 2018

easyJet

easyJet incoraggia le ragazze a diventare piloti nel cortometraggio “Prova a prendermi, se ci riesci”

easyJet lancia una campagna di reclutamento di nuovi piloti, incoraggiando in particolar modo bambine e ragazze a intraprendere questa affascinante ...

28 agosto 2018