Parmalat, PuroBlu e Caffè Vergnano

23 ottobre 2017

Hertz

Intrattenimento creativo: Hertz testa a Heathrow la prima auto da colorare

L’ultima frontiera dell’intrattenimento a bordo è un’auto che è stata trasformata in albo da colorare a quattro ruote per garantire ore di v...

31 luglio 2017

beintoo

Beintoo: generare successo di business attraverso la geolocalizzazione

Beintoo tra i protagonisti del Festival of Media ...

8 maggio 2017

Extra

Extra è la official gum del Giro d’Italia 2017. Piano di attivazione a 360° per il debutto

Per il lancio ufficiale in Italia di  Extra, la gomma n°1 in Europa, Mars Italia, ha scelto una partnership d’eccezione: il Gir...

27 aprile 2017

Heineken

“Guardian Fans”: un servizio in esclusiva pensato da Heineken e Publicis Italia

Godersi una partita di UEFA Champions League a casa del proprio idolo, però facendo anche qualcosa di utile per lui... Oggi è possibile grazie a...

17 marzo 2017

Vailati & Savarro lancia nuovo gioco Lufthansa

Lufthansa lancia con Vailati & Savarro il concorso Play The World

Vailati & Savarro ha ideato e realizzato per Lufthansa un nuovo gioco basato sui sound di venti grandi mete della ...

15 marzo 2017

Coca-Cola

Digital storytelling per il Natale di Coca-Cola Italia

Coca-Cola e il Natale: un binomio che dura da sempre e che si rafforza, ogni anno, costruendo sulle emozioni e sui sentimenti, sui ...

5 dicembre 2016

bmw DriveNow

Il car sharing DriveNow apre un programma d’affiliazione in esclusiva con zanox

DriveNow, il car sharing frutto dell’accordo tra BMW e Sixt, attivo in 11 Paesi,ha scelto zanox...

26 ottobre 2016

Philips

Torna OctoBeard Fest, il contest Philips dedicato alla personalità di barba e baffi

Il 2 ottobre parte la seconda edizione di OctoBeard Fest, il contest dedicato alla personalità di barba e baffi e al desiderio di affermare il prop...

5 ottobre 2016

hic mobile

Hic Mobile con adsquare, geo-localizzazione al tempo di Pokemon Go

Hic Mobile, la prima startup italiana Mobile Native specializzata in mobile marketing, ha stretto un accordo per l’utilizzo dei dati di ...

21 settembre 2016

autan

Autan con Inventa TRO nelle strade di Milano e Torino

Dopo l'anno scorso, SCJohnson ha nuovamente affidato a Inventa TRO il compito di portare la famiglia di prodotti Autan...

19 luglio 2016

ada the box company

ADA, the “mobile marketing revolution” made in Puglia, by The Box Company

Mentre il mobile conquista uno spazio crescente nelle strategie di comunicazione digitale delle aziende, con l'obiettivo di prevedere e soddisfare le esigenze di un ...

23 febbraio 2016

Il supermercato del futuro per Coca-Cola e Conversion

Digital engagement Coca-Cola per il remodeling del Carrefour di Carugate. Firma Conversion

Far vivere il posizionamento movimento e felicità in un’esperienza significativa per il consumatore. È questa la richiesta che ...

25 gennaio 2016

Al via il concorso a premi indetto da FIAB nell’ambito della campagna nazionale #30elode

I bambini di tutta Italia hanno tempo fino al 31 dicembre per partecipare al concorso a premi “Caro Renzi, vorrei andare in bici perché…” indetto da F...

27 ottobre 2015

Operazione di brand activation per i cereali Kellogg’s Extra. Se li assaggi #ciprendigusto

Fino al 23 ottobre, dalle 07.30 alle 10.30, nelle principali piazze e stazioni della metropolitana milanese si susseguono esuberanti battaglie di cuscini animate da ...

22 ottobre 2015