swisscare

Nahrin e SwissCare scelgono Boraso per ottimizzare la vendita diretta

Nahrin SwissCare, gruppo italiano specializzato in integratori alimentari, fitoestratti e cosmetici creati con principi attivi naturali, ha scelto ...

1 agosto 2018

Hazzard

Activation firmata Viacom, Ogilvy e Clear Channel per la promozione della serie tv Hazzard in onda su Spike

Hazzard è la serie tv statunitense che negli anni Ottanta ha incollato ai primi teleschermi a colori milioni di giovani telespettatori in tutto il ...

25 luglio 2018

zoocom

ZooCom e Maxibon portano il brand a fianco degli studenti e maturandi d’Italia

Durante il periodo della Maturità il 93% degli studenti italiani si connette almeno una volta al sito o ai social di ScuolaZoo. Per questo ...

25 luglio 2018

big mat bigmat

BigMat e AdvertPizza insieme in Toscana, per una campagna a supporto dei punti vendita

Dal 20 giugno fino al 31 luglio BigMat ha studiato un’attività ad hoc per i punti vendita in Toscana, per aumentare la popolarità dell...

12 luglio 2018

randstad - grey

Randstad e Grey: un videogame “anni 80” per il recruiting di profili professionali IT

Randstad Italia, società specializzata nella ricerca, selezione e formazione di risorse umane, ha lanciato con Grey un progetto di...

9 luglio 2018

gillette monza #watc

È partito #Watc, il talent per i dilettanti che sognano il calcio professionistico

Una squadra che non teme confronti, quella che è riuscita a mettere in campo #Watc, il talent del calcio dilettantistico. Una squadra forte, compat...

11 giugno 2018

vigorsol

Kettydo+ sceglie l’awareness e l’engagement di Shazam per Air Action Vigorsol

Perfetti Van Melle ha scelto la strategia di packaging digital activation studiata da Kettydo+ a supporto della gamma ...

13 marzo 2018

userfarm acquario

L’Acquario di Genova lancia il contest video “È nelle tue mani” in difesa dell’ambiente

L’Aquario di Genova, il più grande acquario d’Europa, ha deciso di rafforzare il proprio impegno di sensibilizzazione per la salvaguardia dell'...

12 febbraio 2018

Parmalat, PuroBlu e Caffè Vergnano

23 ottobre 2017

Hertz

Intrattenimento creativo: Hertz testa a Heathrow la prima auto da colorare

L’ultima frontiera dell’intrattenimento a bordo è un’auto che è stata trasformata in albo da colorare a quattro ruote per garantire ore di v...

31 luglio 2017

beintoo

Beintoo: generare successo di business attraverso la geolocalizzazione

Beintoo tra i protagonisti del Festival of Media ...

8 maggio 2017

Extra

Extra è la official gum del Giro d’Italia 2017. Piano di attivazione a 360° per il debutto

Per il lancio ufficiale in Italia di  Extra, la gomma n°1 in Europa, Mars Italia, ha scelto una partnership d’eccezione: il Gir...

27 aprile 2017

Heineken

“Guardian Fans”: un servizio in esclusiva pensato da Heineken e Publicis Italia

Godersi una partita di UEFA Champions League a casa del proprio idolo, però facendo anche qualcosa di utile per lui... Oggi è possibile grazie a...

17 marzo 2017

Vailati & Savarro lancia nuovo gioco Lufthansa

Lufthansa lancia con Vailati & Savarro il concorso Play The World

Vailati & Savarro ha ideato e realizzato per Lufthansa un nuovo gioco basato sui sound di venti grandi mete della ...

15 marzo 2017

Coca-Cola

Digital storytelling per il Natale di Coca-Cola Italia

Coca-Cola e il Natale: un binomio che dura da sempre e che si rafforza, ogni anno, costruendo sulle emozioni e sui sentimenti, sui ...

5 dicembre 2016