Heineken

“Guardian Fans”: un servizio in esclusiva pensato da Heineken e Publicis Italia

Godersi una partita di UEFA Champions League a casa del proprio idolo, però facendo anche qualcosa di utile per lui... Oggi è possibile grazie a...

17 marzo 2017

Vailati & Savarro lancia nuovo gioco Lufthansa

Lufthansa lancia con Vailati & Savarro il concorso Play The World

Vailati & Savarro ha ideato e realizzato per Lufthansa un nuovo gioco basato sui sound di venti grandi mete della ...

15 marzo 2017

Coca-Cola

Digital storytelling per il Natale di Coca-Cola Italia

Coca-Cola e il Natale: un binomio che dura da sempre e che si rafforza, ogni anno, costruendo sulle emozioni e sui sentimenti, sui ...

5 dicembre 2016

bmw DriveNow

Il car sharing DriveNow apre un programma d’affiliazione in esclusiva con zanox

DriveNow, il car sharing frutto dell’accordo tra BMW e Sixt, attivo in 11 Paesi,ha scelto zanox...

26 ottobre 2016

Philips

Torna OctoBeard Fest, il contest Philips dedicato alla personalità di barba e baffi

Il 2 ottobre parte la seconda edizione di OctoBeard Fest, il contest dedicato alla personalità di barba e baffi e al desiderio di affermare il prop...

5 ottobre 2016

hic mobile

Hic Mobile con adsquare, geo-localizzazione al tempo di Pokemon Go

Hic Mobile, la prima startup italiana Mobile Native specializzata in mobile marketing, ha stretto un accordo per l’utilizzo dei dati di ...

21 settembre 2016

autan

Autan con Inventa TRO nelle strade di Milano e Torino

Dopo l'anno scorso, SCJohnson ha nuovamente affidato a Inventa TRO il compito di portare la famiglia di prodotti Autan...

19 luglio 2016

ada the box company

ADA, the “mobile marketing revolution” made in Puglia, by The Box Company

Mentre il mobile conquista uno spazio crescente nelle strategie di comunicazione digitale delle aziende, con l'obiettivo di prevedere e soddisfare le esigenze di un ...

23 febbraio 2016

Il supermercato del futuro per Coca-Cola e Conversion

Digital engagement Coca-Cola per il remodeling del Carrefour di Carugate. Firma Conversion

Far vivere il posizionamento movimento e felicità in un’esperienza significativa per il consumatore. È questa la richiesta che ...

25 gennaio 2016

Al via il concorso a premi indetto da FIAB nell’ambito della campagna nazionale #30elode

I bambini di tutta Italia hanno tempo fino al 31 dicembre per partecipare al concorso a premi “Caro Renzi, vorrei andare in bici perché…” indetto da F...

27 ottobre 2015

Operazione di brand activation per i cereali Kellogg’s Extra. Se li assaggi #ciprendigusto

Fino al 23 ottobre, dalle 07.30 alle 10.30, nelle principali piazze e stazioni della metropolitana milanese si susseguono esuberanti battaglie di cuscini animate da ...

22 ottobre 2015

Dolcetto o scherzetto? MRM//McCann lancia l’Halloween di Girella

In occasione del tradizionale appuntamento di Halloween MRM//McCann, divisione digitale di McCann Worldgroup, ha ideato un’attiva...

20 ottobre 2015

On air la nuova campagna di promozione del riso italiano realizzata da ISMEA

È promossa da Mipaaf - Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali e realizzata da ISMEA - Istituto di Servizi per ...

22 settembre 2015

HomeAway presenta la campagna promozionale “Home Suite Home” nelle strade di Roma

HomeAway, il leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanze, presenta “Home Suite Home” la nuova campagna pro...

14 settembre 2015

Torna il Summer Tour 2015 di Del Monte

Riprende fino al primo weekend di Ottobre il Summer Tour 2015 di Del Monte, DEL MONTE ha sceltoMilano come scenario per il suo SUMMER TOUR 2015 che sta animando, c...

11 settembre 2015