SUPERBRANDS-10-SIMPLY

A tu per tu con… Paolo Bertini, Direttore marketing e Servizi commerciali Simply Market

"Essere Superbrands porta con sé il senso della sfida: la sfida di contribuire a migliorare la vita delle persone. Può suonare ambizioso, e va articolato caso per ...

28 aprile 2015

09-SANYPET

A tu per tu con… Sergio Canello, Fondatore e Responsabile Ricerca & Sviluppo Sanypet

"Ho avuto una clinica veterinaria per 20 anni e ho scoperto perché i nostri cani e gatti sono tutti ammalati in maniera più o meno cronica, il loro organismo cerca...

21 aprile 2015

08-CHE_BANCA

A tu per tu con… Luca Prina, Direttore Marketing e Comunicazione CheBanca!

“Essere un Superbrands vuol dire riuscire a vincere l’indifferenza mentale nel processo decisionale d’acquisto. Se in una marca non c’è emozione si diventa ...

13 aprile 2015

06-SUPERBRANDS-ING

A tu per tu con… Sergio Rossi, Direttore Marketing ING

"In sintesi, diventare un superbrand significa essere riusciti a trovare la giusta connessione tra la propria offerta e il proprio modello  di  interazione con i c...

3 marzo 2015

(c) televisionet.net

A tu per tu con… Mario Volanti, Presidente Radio Italia SMI e Vicepresidente R101

"Essere un superbrand significa innanzitutto avere un'identità, che si traduce immediatamente in un posizionamento ben preciso e in un brand identificativo e ricono...

24 febbraio 2015

05-SUPERBRANDS-VAILANT

A tu per tu con… Gherardo Magri, Amministratore Delegato Gruppo Vaillant

"Essere un superbrand, soprattutto in un comparto tecnico come il nostro, rappresenta un elemento forte di differenziazione e un valore aggiunto nei confronti dell'i...

16 febbraio 2015

(c) Televisionet.tv

A tu per tu con… Monica Astuti, Chief Marketing Officer The Walt Disney Company Italia

"Essere un superbrand costituisce una responsabilità importante. Per noi significa essere sempre rilevanti per il consumatore, essere riconosciuti e saper trasmette...

6 febbraio 2015

a tu per tu con... Paola Cucchi

A tu per tu con… Paola Cucchi, Marketing Manager di Mondelēz

"Massima attenzione ai trend emergenti. Benché la televisione, per un brand come il nostro, resti imprescindibile, cresce la consistenza numerica dei "nuovi" consum...

27 gennaio 2015

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A tu per tu con… Daniela Aleggiani, Brand & Communication Manager di 3M Italia

"Per costruire un brand, oltre a tutto ciò che è tradizionalmente definibile come metodologia, occorre anche "crederci" molto, ma soprattutto formare le persone ch...

7 gennaio 2015

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A tu per tu con… i Superbrands

La video presentazione della serie di interviste "A Tu per T...

5 gennaio 2015