mate 20

“Eleva il tuo potenziale”: campagna Huawei per il Mate 20 Pro on air fino a fine anno

È on air la nuova campagna “Eleva il tuo Potenziale” di Huawei, dedicata al nuovo device Huawei Mate 20 Pro...

12 novembre 2018

lavazza musical

A Natale Lavazza e A Modo Mio con Armando Testa in televisione

A Natale si riaccendono i riflettori sul Musical in Paradiso, che per l’occasione si fa ancora più vivace. Con la creatività di ...

12 novembre 2018

oldani

Barilla e lo chef Davide Oldani in un branded content dall’11 novembre. Per 4 settimane

Che cosa hanno in comune uno chef stellato e il leader mondiale della pasta? Sicuramente la ricerca delle migliori materie prime, accuratamente selezionate per offri...

12 novembre 2018

samsung a9

“Prima di ogni cosa”: al via la campagna Samsung con Fedez

Samsung Italia annuncia l’arrivo della nuova campagna ADV a sostegno della recente ed innovativa gamma di smartphone Samsung Galaxy A...

12 novembre 2018

Pizzeria Barbie Sorbillo

Mattel e Living Brands lanciano la Pizzeria di Barbie. Protagonisti Gino Sorbillo e la figlia Ludovica

Da lunedì 5 novembre è on air, sui canali digital di marca, la campagna di lancio della nuova Pizzeria di Barbie. Protagonisti il più celebre piz...

9 novembre 2018

redken

L’Oréal sceglie MYVISTO per la nuova video-strategy della linea REDKEN BREWS.

REDKEN ha scelto la MYVISTO ACADEMY per realizzare la campagna video social della nuova linea REDKEN BREWS gruppo ...

9 novembre 2018

iab forum

Triboo protagonista all’edizione 2018 dello IAB Forum, al MiCo di Milano

Triboo annuncia la propria partecipazione all’edizione 2018 dello IAB Forum - in programma il 12 e il 13 novembre a Milano - il più importante ev...

9 novembre 2018

buffon

Reale Mutua sul web con i video di Gigi Buffon. Creatività di SportSuite

È con la miniserie dal titolo “Gigi Buffon in una vita Reale” che la capogruppo di Reale Group torna protagonista del...

9 novembre 2018

caiazzo

Teads a IAB Forum con un workshop. Nel pomeriggio del 12 novembre

Teads, The Global Media Platform, dal 12 al 13 Novembre sarà tra i protagonisti di Iab Forum 2018, l’evento annuale ded...

9 novembre 2018

Splio - Gowento

Splio acquisisce Gowento e integra i Mobile Wallet nella sua piattaforma

Splio annuncia l'acquisizione della startup tech francese Gowento, piattaforma di Mobile Customer Engagement. Alla base de...

8 novembre 2018

Brandmaker

Brandmaker pianifica la campagna crossmediale di Gianni Carità Gioielli

Gianni Carità Gioelli sará on air sui principali media tradizionali e online con i suoi brand Gianni Caritá, FOGI e Kemìra. Il piano media, pres...

8 novembre 2018

friendz

Amaro Ramazzotti sceglie Friendz per una campagna Facebook only di User Generated Content

È da poco stata lanciata la campagna di Friendz in collaborazione con Ramazzotti per aumentare l’awareness e la pervasività sui...

8 novembre 2018

amissima

Amissima Assicurazioni in campagna con Colaianni&Partners

Il Gruppo Assicurativo Amissima lancia una nuova campagna pubblicitaria realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata ...

8 novembre 2018

Despar

Despar Italia presenta il nuovo sito rinnovato. Ampio spazio alle linee di prodotti a marchio

Un touch point digitale perfettamente coerente con i valori e l’immagine delle Insegne che rappresentano il Consorzio negli oltre 1.200 punti vendita ...

8 novembre 2018

biochetasi

Campagna di Biochetasi in Tv. Creatività di Well! Attività digital di Cadreon

A distanza di qualche mese ritorna in comunicazione Biochetasi con l’obiettivo di continuare il percorso di sviluppo della brand awareness, di raf...

8 novembre 2018