spotify - we are social

Spotify e We Are Social scelgono i The Jackal per promuovere la nuova versione free

La campagna social di Spotify avviata il 7 settembre per promuovere la nuova versione Free della piattaforma di musica in streaming si arri...

24 settembre 2018

hpmo faber

RobilantAssociati progetta l’identità di Homo Faber: Crafting a more human future.

RobilantAssociati, la società di branding e strategic design leader in Italia, ha progettato e realizzato l’identità di ...

24 settembre 2018

x4

BMW Group Italia e Prodea Group presentano la X4 alla stampa nazionale

BMW Group Italia, con la collaborazione di Prodea Group, ha presentato a tutta la stampa nazionale la nuova generazione della coup...

24 settembre 2018

Momendol - Armando Testa

Momendol in comunicazione con una nuova creatività firmata Armando Testa

L’intento della nuova campagna firmata Armano Testa è di far riflettere sull'intensità e la lunga durata del mal di testa da cervicale, proponen...

24 settembre 2018

nuova 500X

40 milioni di visualizzazioni per lo short movie dedicato a Fiat 500X. On air da oggi anche in Italia

Con la pianificazione di Starcom e la creatività di Leo Burnett, in occasione del on air dei film della saga “...

24 settembre 2018

Fileni - Lorenzo Marini

Lorenzo Marini Group firma il ritorno in tv di Fileni Bio

A due anni dal lancio della prima campagna, torna in radio e tv lo spot di ...

24 settembre 2018

Orogel - Serviceplan

Orogel e Serviceplan riportano on air la “Meraviglia di ogni giorno”

“In Italia la meraviglia è ovunque.” Anche in comunicazione, con la campagna che Serviceplan Italia ha ideato per il brand Orogel. Un ...

24 settembre 2018

buondì motta

24 settembre 2018

immobiliare.it

Immobiliare.it ritorna in tv su Rai, Discovery e Sky. Creatività di PicNic

Dopo il successo dello spot che celebrava la casa perfetta per ogni momento della vita, Immobiliare.it torna in TV con una nuova storia che, a part...

24 settembre 2018

IF! Italian Festival

IF! Italians Festival presenta la prima wave della campagna creativa

IF! Italians Festival ha presentato la prima wave della campagna adv ...

21 settembre 2018

emporio armani

Emporio Armani all’aeroporto di Linate: una sfilata all’insegna di IGPDecaux

IGPDecaux e l’aeroporto di Milano Linate hanno collaborato alla promozione del grande evento di Armani all’int...

21 settembre 2018

Ikea - Gruppo DDB

IKEA lancia la nuova campagna integrata su Tv, web e social. Firma Gruppo DDB Italia

Nuovo anno di comunicazione, nuova campagna integrata per IKEA che insieme a Gruppo DDB Italia rinnova il concetto ...

21 settembre 2018

new explorer

The North Face lancia la campagna “New Explorer”: spazio a musicisti, atleti e attivisti

The North Face, che da oltre 50 anni accompagna gli esploratori outdoor nel superamento dei limiti più estremi, lancia una campagna di com...

21 settembre 2018

Rinascente

J. Walter Thompson e Rinascente lanciano la campagna “Exploration is an art”

J. Walter Thompson e Rinascente rinnovano la collaborazione con l’artista Derek Gores per la campagna “Exp...

21 settembre 2018

opel combo

Fatti divertenti per la campagna media e social di Opel Combo, firmata Heimat

"In media una famiglia europea beve circa 150 litri di latte all’anno. Opel Combo Life ha 983 litri di volume di carico. Abbastanza latte per oltre sei anni!”. O...

21 settembre 2018