Armani e Hearst

Emporio Armani affida a Hearst la comunicazione digital e native per USA, UK, Francia e Germania

Hearst Advertising Worlwide è stata scelta per lo sviluppo di due progetti di comunicazione native della casa Armani a livello int...

28 aprile 2017

Misura Stevia

Misura Stevia punta su un nuovo concetto di benessere con Bertolini e Melinda

Continua l’appuntamento con il benessere e la mise en forme promosso da Misura Stevia che il brand ha lanciato con il claim “L'allenamento che ...

28 aprile 2017

In Action

Da Entremont e Blu Hotels a Dietorelle e Douglas: il co-marketing secondo In Action

Un circuito è un luogo di aggregazione spontanea dove è possibile raggiungere diverse tipologie di consumatori, omogenee per interessi, attitudini e abitudini. C...

28 aprile 2017

Chanteclair spot

Chanteclair torna on air con una nuova campagna firmata PicNic

Chanteclair torna in comunicazione in tv, radio e web. Per la realizzazione della campagna è stata confermata la collaborazione con PicNic...

28 aprile 2017

eletto prodotto

Eletto Prodotto dell’Anno veste i tram di Milano con IGP Decaux

Continua la partnership tra Eletto Prodotto dell’Anno e IGP Decaux: i prodotti eletti 2017 stanno usufruendo di un mese di campa...

28 aprile 2017

Durex prevenzione

Durex sostiene la prevenzione attraverso le videopillole della dottoressa Mirella Parachini

Durex conferma il suo impegno nella promozione di una cultura preventiva contro il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili o inizia...

28 aprile 2017

Wonder Woman Sale Sulla Nave Nuraghes

Wonder Woman sale a bordo della nave Nuraghes di Tirrenia

Wonder Woman sarà la protagonista della nuova livrea della Nuraghes. Come la Sharden, anche la Nuraghes avrà le fiancate diverse ...

28 aprile 2017

Nestlé Vera Kids

Con Nestlé Vera Kids arriva la limited edition “Happy Night”

Nestlè lancia Nestlé Vera Kids la bottiglietta pensata per aiutare mamme a papà nel compito di rendere l’acqua una presenza co...

28 aprile 2017

Bergamo festival Pane per la pace

28 aprile 2017

campagna Bavaria

Y&R firma la nuova campagna Bavaria, On air in tv e sul web. Pianifica Initiative

Bavaria torna on air in tv e su web con un nuovo spot ideato da Y&R Italia. Gli spot saranno presenti nel formato pre-roll e...

28 aprile 2017

Latterie Friulane e Aipem

Latterie Friulane torna on air con “Da buoni friulani”. Firma ancora Aipem

Latterie Friulane e Aipem raggiungono 32 anni di coll...

28 aprile 2017

ByHours campagna radio

Byhours continua a crescere in Italia e lancia una campagna radio

È on air la campagna radio di ByHours.com con un focus particolare sull’area romana. La serie di spot radiofonici sarà affiancata da una campag...

28 aprile 2017

Enervit Sport

Enervit Comunicazione firma il lancio su tv e web di Enervit Sport nel mercato spagnolo

“Enervit Sport, numero uno en Italia, mi elecciòn desde siempre.” Statement mirato e di impatto, pronunciato da Miguel Indurain in chiusura all...

27 aprile 2017

be transparent

“Be Transparent”: Colussi inaugura il nuovo format di Rai Pubblicità

"Credibilità", è questa oggi la vera sfida dei brand per accrescere la fiducia tra acquirenti e prodotti: significa assumersi impegni, condividerli, nell'ottica ...

27 aprile 2017

Extra

Extra è la official gum del Giro d’Italia 2017. Piano di attivazione a 360° per il debutto

Per il lancio ufficiale in Italia di  Extra, la gomma n°1 in Europa, Mars Italia, ha scelto una partnership d’eccezione: il Gir...

27 aprile 2017