nexive

Nexive, una menzione speciale all’assistente virtuale Eva al premio Chatbot Customer Service

Nexive, primo operatore privato del mercato postale in Italia, si è aggiudicato una menzione speciale della giuria nel contesto della seconda edizi...

24 marzo 2017

Campagna Paradiso Lavazza

24 marzo 2017

campagna Sorgenia

RED Robiglio&Dematteis e TMM Media firmano la nuova campagna di Sorgenia. On air dal 26 marzo in tv e su stampa

“Non conta quanto è difficile la sfida, conta l’energia che ci metti!”. Questo è il claim della nuova campagna di Sorgenia che ha scelto la ...

24 marzo 2017

premio Vodafone

Club CMMC premia vodafone come “migliore tecnologia di customer management”

Club CMMC riconferma Vodafone per l’eccellenza dei suoi servizi e progra...

24 marzo 2017

Posthuman

Milan Design Week 2017: Logotel presente “Posthuman – When Technology Embeds Society”

Quale tipo di lavoro ci immaginiamo per il futuro? Che aspetto avrà il “nuovo” umano? Quali sono i casi più eclatanti che mostrano rischi e opportunità dei nu...

24 marzo 2017

OrtoRomi campagna Tv

OrtoRomi e DigitalMind lanciano la nuova campagna Tv dedicata a Insal’Arte

OrtoRomi, specializzata nella produzione di insalate di IV gamma dà il via al piano di comunicazione 2017 con una campagna TV a marchio In...

24 marzo 2017

campagna PuntoPRO, testimonial Loris Capirossi

Inventa TRO firma la nuova campagna PuntoPRO, testimonial Loris Capirossi

Parte la nuova campagna di comunicazione di PuntoPRO, uno dei principali network di officine d...

24 marzo 2017

geox lancia lo spot tv kids

Geox torna on air con 21adv e lancia lo spot tv kids primavera/estate 2017

Geox porta in televisione la nuova collezione Geox ki...

23 marzo 2017

Medhi Benatia

Medhi Benatia protagonista della nuova campagna internazionale GNV e TBWA/Italia

TBWA\Italia presenta la campagna di comunicazione internazionale dedicata ai viaggiatori diretti in Marocco con le navi di ...

23 marzo 2017

Costa Crociere e BCube lanciano Operazione FeliCittà

“Operazione FeliCittà”: BCube e Costa Crociere lanciano la promozione del buonumore

Costa Crociere e BCube hanno lanciato “Operazione FeliCittà”, la ...

23 marzo 2017

Marco Palmieri AD e Presidente Piquadro

Piquadro, al via la nuova campagna e il progetto MyStartup Funding Program

È partita in questi giorni la nuova campagna di comunicazione Piquadro che promuove l’innovazione e l’intraprendenza attraverso il progetto MyStartup Funding Pr...

23 marzo 2017

“Art & Caffeine Faema”

Nasce “Art & Caffeine Faema”, un luogo dedicato all’arte del caffè e alla E71

“Art & Caffeine Faema” è uno spazio temporaneo dedicato al caffè e alla sua migliore interprete, FAEMA E71, creato a Mila...

23 marzo 2017

spot Spin Master

Spin Master torna On air con 9 nuovi spot. Pianifica Vizeum Media

Spin Master continua il suo presidio dei principali canali a target kids e lancia 9 nuovi spot, che si aggiungono ai 3 spot delle linee continuativ...

23 marzo 2017

Tempo di Libri 2017

Tempo di Libri 2017, Amazon Publishing protagonista con 4 panel e 5 autori di successo

La prima edizione di Tempo di Libri, la nuova Fiera dell’editoria italiana che si svolgerà a Milano dal 19 al 23 aprile 2017, vedrà la partecipa...

22 marzo 2017

campagna nazionale ed europea LET'S PLAY

Gruppo Klepierre e Sid Lee: lanciano “LET’S PLAY” la campagna ADV europea

Klepierre realizza Let’s Play, la nuova campagna ADV europea, reinventando l'esperienza dello shopping nei centri commerciali c...

22 marzo 2017