Colussi lancia la campagna dedicata ai nuovi Cornetti senza olio di palma

Colussi lancia la campagna dedicata ai nuovi Cornetti senza olio di palma

Dal 25 settembre, lo storico brand Colussi è on air sulle principali emittenti televisive con un nuovo ...

26 settembre 2016

Facile.it lancia il suo nuovo spot televisvo, creatività curata da Nadler Larimer & Martinelli

Facile.it lancia il suo nuovo spot televisvo, creatività curata da Nadler Larimer & Martinelli

Facile.it raddoppia la sua presenza in TV grazie al suo nuovo spot, che per la prima volta consente al gruppo di pubblicizzare due diversi servizi:...

26 settembre 2016

val venosta biography

Online il progetto BioGraphy di Cooee per VI.P – Mela Val Venosta

Sono finalmente online nel sito multilingua biography.vip.coop i primi video-racconti del progetto ...

23 settembre 2016

max information

Va in tv OraSì, linea di prodotti a base di soia e riso. Campagna Max Information

Il Gruppo Unigrà, leader nella produzione di materie prime alimentari, ha deciso di investire per la prima volta nei prodotti mass-market sviluppan...

23 settembre 2016

Serviceplan - Granarolo

Il latte è per i veri ossi duri: parola di Granarolo e di Serviceplan

Il latte è per i veri ossi duri: parola di Granarolo, brand leader di mercato che ha scelto di lanciare una grande campagna dedicata alla promozion...

23 settembre 2016

dude

“Hollywood a Milano”: lo Stunt PR di Dude per le nuove serie di Mediaset Premium

A pochi mesi di distanza dalla collaborazione per il lancio della serie Mr. Robot,  l'agenzia Dude e Mediaset Premium sono tornati a lavorare insieme, in occasion...

23 settembre 2016

Sony Bravia

Sony porta in comunicazione le tv Bravia 4K HDR. Firma DDB Berlin con la regia di Andre Stringer

Sony lancia una campagna pubblicitaria incentrata sulla straordinaria qualità d’immagine della nuova gamma di TV Bravia 4K HDR. ...

23 settembre 2016

Loacker - ecomunicare

Loacker torna in Tv con i nuovi spot per i Wafer. La creatività è di ecomunicare

Protagonisti dello spot i famosissimi nanetti Loacker che, questa volta, aiutano un papà a raccontare ai suoi bambini cosa si nasconde dentro la bo...

23 settembre 2016

eprice

ePrice “ti serve”. Prende il via oggi la campagna tv firmata da Ogilvy & Mather

È on air da oggi la campagna TV firmata da Ogilvy & Mather per ePrice, ...

23 settembre 2016

Al via il Festival sulla Sharing Economy promosso da Altroconsumo, collabora McCann Worldgroup

Al via il Festival sulla Sharing Economy di Altroconsumo, collabora McCann Worldgroup

Sabato 24 e domenica 25 si terrà #ioCondivido,  la prima edizione del Festival sulla Sharing Economy promosso e organizzato da ...

23 settembre 2016

scarpa adidas

adidas svela la prima scarpa Futurecraft

adidas ha svelato la prima scarpa realizzata presso la rivoluzionaria struttura Speedfactory di Ansbach, in Germania: la ...

22 settembre 2016

Kaspersky Lab

Kaspersky Lab vuole essere #inattaccabile. Al via la nuova campagna di comunicazione

“Voglio essere #inattaccabile” è la richiesta che Kaspersky Lab è pronta a soddisfare e che caratterizza la campagna di lancio delle nuove sol...

22 settembre 2016

Prodea group

Prodea Group firma il concept della nuova Citroën C3 Facebook – Only limited edition

Prodea group, agenzia di comunicazione leader nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali ha firmato il concept di nuova ...

22 settembre 2016

WHY! è il tema della nona edizione del BTO, appuntamento il 30 novembre e il 1° dicembre

WHY! è il tema della nona edizione del BTO, appuntamento il 30 novembre e il 1° dicembre

La nona edizione consecutiva di BTO – Buy Tourism Online, l’evento dedicato al mondo Travel & Innovation, torna ad animare la Fortezza da Ba...

22 settembre 2016

Torna in Italia il Red Bull Flying Bach, Initiative firma la campagna di comunicazione

Torna in Italia il Red Bull Flying Bach, Initiative firma la campagna di comunicazione

Dopo il grandissimo successo mondiale, torna a grande richiesta nel nostro paese il Red Bull Flying Bach, lo show che fonde la spettacolarità della...

22 settembre 2016