Contactlab, online una nuova piattaforma Engagement Marketing e un sito rinnovato

Contactlab, online una nuova piattaforma Engagement Marketing e un sito rinnovato

Secondo gli analisti il livello di personalizzazione atteso dai consumatori online durante il processo di acquisto è elevato e paragonabile al trattamento che si as...

26 settembre 2016

instagram

Instagram: raggiunto il mezzo milione di inserzionisti

Hanno raggiunto il mezzo milione, a livello globale, gli inserzionisti pubblicitari attivi su Instagram. Lo ha comunicato ufficialmente oggi il soci...

22 settembre 2016

L'immagine giusta al momento giusto: la nuova Ricerca Inversa di Depositphotos

19 settembre 2016

PhotoSi, dal successo allo spot insieme a LIFE: intervista al marketing dei due gruppi

PhotoSì, dal successo allo spot in tv insieme a LIFE. Le nostre interviste

PhotoSì, azienda italiana del mercato della stampa fotografica, ha ospitato lunedì 12 settembre presso il Cinepalace Multiplex di Riccione un eve...

14 settembre 2016

Industree Communication Hub si aggiudica la corporare identity strategy di LFoundry

Industree Communication Hub si aggiudica la corporare identity strategy di LFoundry

Industree Communication Hub è stata scelta da LFoundry, player europeo nel mercato dei semiconduttori e di ...

13 settembre 2016

Tradelab

Tradelab apre la sua nuova sede a San Paolo

In linea con la propria strategia di internazionalizzazione ad ampio raggio, la piattaforma programmatica Tradelab apre la sua nuova sede a San Paol...

13 settembre 2016

ericsson

Ericsson e Google insieme per la Android TV

  Ericsson e Google hanno avviato una collaborazione per portare la piattaforma MediaFirst TV del...

9 settembre 2016

Yoox si rifà il look sia su desktop che sull'app e rivoluziona l'esperienza di shopping

Yoox si rifà il look su desktop e app e rivoluziona l’esperienza di shopping

Il 16 settembre 2016 è un traguardo importante nei sedici anni di storia di Yoox, lo famoso store online d...

9 settembre 2016

IPG Mediabrands

IPG Mediabrands annuncia l’acquisizione di Stickyeyes Group

IPG Mediabrands annuncia l'acquisizione di una delle più importanti aziende di marketing digitale del Regno Unito: Stickyeyes Group...

9 settembre 2016

Italiaonline

Italiaonline lancia IOL Audience in partnership con MatchCraft. Gestione affidata a Moqu ADV

Italiaonline ha presentato oggi a Milano, durante un press lunch con vista sulla città, le novità della sua offerta e, in particolare, il suo nuov...

8 settembre 2016

Obiettivo: superare ogni confine. Tutti i nuovi strumenti di Facebook dedicati alle aziende

Obiettivo: superare ogni confine. Tutti i nuovi strumenti di Facebook dedicati alle aziende

La connessione, al giorno d'oggi, non conosce più confini geografici. È per questo che la tecnologia, soprattutto quella mobile, deve procedere di pari passo e con...

8 settembre 2016

Improve Digital lancia 360 Polaris, la nuova piattaforma dedicata ai publisher

Improve Digital lancia 360 Polaris, la nuova piattaforma dedicata ai publisher

Improve Digital presenta la sua nuova piattaforma 360 Polaris, una tecnologia rivoluzionaria di monetizzazione della pubblicità pe...

7 settembre 2016

madvertise

madvertise lancia il nuovo brand globale e la nuova divisione dedicata al performance

madvertise mobile advertising, la concessionaria di marketing mobile basata a Milano, insieme con la holding francese Mobile Group Network...

5 settembre 2016

Nasce la Fabbrica del Libro, nuova realtà AIE e Fiera Milano

Nasce “La Fabbrica del Libro SpA”, nuova realtà di AIE e Fiera Milano

Fiera Milano ed Ediser, società di servizi dell’Associazione Italiana Editori (AIE), hanno cost...

5 settembre 2016

Ligatus

Ligatus acquisisce LiquidM ed estende la leadership nel settore del Programmatic Adv

Ligatus annuncia l’acquisizione del 100 per cento della società tecnologica multinazionale LiquidM. Grazie a questa operazione l...

2 settembre 2016