mainad

MainAd lancia Logico, il machine learning che ottimizza il programmatic

MainAd, specializzata in campagne display e di retargeting, ha lanciato oggi la tecnologia proprietaria "Logico", che attr...

26 giugno 2017

Sede di Aviva, Londra

Aviva, stanziati 100 milioni di sterline da investire in startup. Obiettivo: diventare una fintech

“Vogliamo trasformarci in una società fintech”. È con queste parole che Mark Wilson, CEO di Aviva, compagnia di assicurazione...

23 giugno 2017

Facebook Communities

Facebook, annunciate a Chicago nuove importanti funzionalità per le communities

Novità importanti per quanto riguarda i gruppi su ...

23 giugno 2017

axelero atex

axélero acquisisce atex e accelera sul versante dell’internazionalizzazione

axélero S.p.A., Internet Company quotata sul mercato AIM Italia, comunica di aver sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di ...

23 giugno 2017

Adplify

Nasce Adplify, la piattaforma che ottimizza le performance delle campagne AdWords

Il mercato della digital advertising si arricchisce di un nuovo strumento: Adplify, la piattaforma che permett...

22 giugno 2017

Huawei inaugura il nuovo HPC Global Center of Excellence

ISC 2017: Huawei inaugura l’High-Performance Computing Global Center of Excellence

In occasione dell’International Supercomputing Conference 2017 (ISC 2017), Huawei ha annunciato l’inaugurazione del nuovo ...

22 giugno 2017

Airbnb lancia il nuovo Community Tourism Programme

Airbnb lancia il Community Tourism Programme, un investimento da 5 milioni di Euro

Per supportare la crescita di un turismo sano e collaborativo, che possa portare beneficio alle comunità, Airbnb lancia il Community Touris...

16 giugno 2017

teamleader

Teamleader inaugura la sede italiana, sesto hub locale della crescita in Europa

Teamleader inaugura la propria sede di Milano in in Bastioni di Porta Nuova 21. Teamleader è nata 5 anni fa ...

16 giugno 2017

Giulio Giovine, AtomikAD

L’intelligenza artificiale al servizio dell’in-mage advertising: nasce AtomikAD

È cosa nota che le immagini editoriali riescano ad offrire un potenziale di engagement non ancora completamente sfruttate appieno da parte dei publisher. Proprio pe...

15 giugno 2017

Marko Maras di Audiens

Le campagne data-driven protagoniste della nuova soluzione targata Audiens

Audiens lancia oggi una nuova soluzione proprietaria di gestione dati rivolta alle aziende di tutti i settori che desiderano pianificare campagne a ...

13 giugno 2017

Next 14

Obiettivo, proximity Advertising. Next 14 acquisisce JoinTag

Next 14 annuncia di avere completato nei giorni scorsi l’acquisizione di JoinTag, startup ...

13 giugno 2017

Reflektor

Nasce Reflektor, specializzata nella Brand Strategy e nella produzione di foto e video

Reflektor, fondata da Michele Morosi e Martina Profumo, unisce le pluriennali esperienze dei due fondatori nel cam...

12 giugno 2017

InfoJobs Talent Master

Arriva InfoJobs Talent Master, il nuovo software per le aziende

InfoJobs lancia InfoJobs Talent Master, il ...

9 giugno 2017

progetto di innovazione digitale del Museo Teatro Alla Scala

Il Museo Teatrale alla Scala e Samsung lanciano un nuovo progetto di innovazione digitale

Il Museo Teatrale alla Scala in collaborazione con Samsung e a cura di ETT S.p.A ha realizzato un nuovo progetto...

7 giugno 2017

Pagomeno

Schibsted Media Group lancia il comparatore di prezzi e prodotti Pagomeno

Schibsted Media Group ha lancia Pagomeno, il servizio italiano di ...

7 giugno 2017