sigma

Sigma lancia il nuovo portale, la nuova app e il magazine online Prèmiaty

Un sito web completamente rinnovato in un’ottica user friendly e con un ampio spazio dedicato alla marca del distributore, la versione online del magazine ...

25 maggio 2018

mosaicoon

Mosaicoon, al via la nuova soluzione di video marketing self-service per startup e PMI

Una tecnologia data-driven che permette di scalare il processo creativo e di produzione video e integra strumenti per lanciare e ottimizzare campagne di video market...

24 maggio 2018

Soldout

Next 14 lancia Soldout, l’agenzia per ottimizzare gli investimenti di marketing e advertising su Amazon

Offrire alle aziende grandi, medie e piccole la possibilità di disegnare una strategia dedicata su Amazon, integrata con le altre attività di pian...

24 maggio 2018

marcel, publicis

Arriva Marcel di Publicis: l’AI al servizio del network. Con Microsoft AI e Knowledge Graph

Publicis Groupe presenta Marcel, novità basata sull'intelligenza artificiale che vu...

24 maggio 2018

samsung esport

Nasce a Bergamo l’eSport Palace, nuova casa del team Samsung Morning Stars

Il valore degli esport a livello globale si è attestato a 655 milioni di dollari nel 2017, 5 volte superiore rispetto al 2012. La prospettiva è di 1,6 miliardi nel...

24 maggio 2018

Enrico Quaroni di Rocket Fuel

Google al bivio del GDPR: walled garden o marketplace competitivo?

Non è un segreto che gran parte dei guadagni di Google derivino dalla vendita dei dati sui desideri dei consumatori. La loro abilità di far incont...

23 maggio 2018

filmmaster

Nasce Filmmaster Hub: il gruppo IEN centralizza le attività nella storica sede di Milano

Forti investimenti nel mondo Filmmaster, protagonista della produzione e degli eventi da oltre 40 anni, festeggiati a ottobre dello scorso anno alla...

21 maggio 2018

coobis, antevenio

Sbarca in Italia Coobis, nuova piattaforma per il content marketing di Antevenio

Una piattaforma completamente votata al content marketing, nata per far incontrare editori e inserzionisti e per dare a tutte le aziende di tutte le dimensioni un'op...

21 maggio 2018

teatro miela, crowdm

CrowdM firma il “palco digitale” del Teatro Miela di Trieste

Il Teatro Miela di Trieste rinnova il proprio “palco digitale” e torna sul web con un sito completamente rip...

17 maggio 2018

LinkedIn Spotlights

LinkedIn Recruiter si rinnova grazie all’intelligenza artificiale. Arriva Spotlights

LinkedIn ha lanciato Spotlights, una nuova funzionalità che sarà incorporata in Recruiter, il principale strumento della...

16 maggio 2018

chatbot norton

Norton Rose Fulbright lancia Parker, il chatbot dotato di AI esperto in materia di privacy

Norton Rose Fulbright ha annunciato il lancio di “Parker”, il chatbot dotato di intelligenza artificiale che risponde a quesiti...

16 maggio 2018

sofiouest

S4M annuncia di aver raccolto 12 milioni di dollari di investimenti da Sofiouest

S4M, azienda AdTech e MarTech specializzata in campagne drive-to-store, ha annunciato oggi di aver raccolto 12 milioni di dollari nel round...

15 maggio 2018

ceresclub

Da Alkemy e Ceres nasce CeresClub, la app B2B dedicata ai punti vendita

Nasce CeresClub, il club dedicato ai punti vendita che distribuiscono i marchi di birra Ceres e Faxe in Italia, ch...

8 maggio 2018

Consodata

Consodata acquisisce Reportaziende.it. Al via il modello di business freemium

Consodata, la società del gruppo Italiaonline leader nel trattamento e nell’analisi di dati, ha acquisito Reportaziende....

8 maggio 2018

contactlab machine learning

Sempre più marketing automation e machine learning per Contactlab

La piattaforma di Contactlab, indispensabile strumento in cloud per fare engagement marketing, si amplia con due nuove funzionalit...

4 maggio 2018