social calcio

Il calcio nell’era dei social: il focus del workshop all’Hotel Melià di Play in Sport

Si è conclusa con la giornata di ieri la tre giorni dedicata al Calciomercato Inverno 2018 presso l’Hotel Meliá di Milano. Nel ...

1 febbraio 2018

Mondadori

Mondadori amplifica la propria audience sui social con l’acquisizione di Design D’Autore

Design D’Autore, il sistema social internazionale leader nel design, e...

30 gennaio 2018

Blogmeter

Instagram: secondo Blogmeter la trasparenza imposta agli influencer non penalizza le star

La stretta nei confronti della pubblicità “occulta” sui social ha imposto una maggiore trasparenza agli influencer, ma stando a quanto emerge dall’...

28 novembre 2017

IAKI ha ideato e gestisce la social media strategy di Bormioli Rocco Casa

IAKI cura la social media strategy di Bormioli Rocco Casa

IAKI ha ideato e gestisce con successo la ...

11 luglio 2017

Instagram Filtro anti-spam e filtro anti commenti offensivi

Instagram introduce i filtri anti-spam e anti commenti offensivi

Instagram introduce un filtro che permette di bloccare automaticamente i commenti spam. Lo spam è spesso un’esperienza spiacevole per la communit...

30 giugno 2017

IAKI campagna Conforama

IAKI firma la campagna Facebook di successo di Conforama

IAKI ha ideato e gestisce con successo su Facebook la social media strategy di Conforama c...

13 giugno 2017

Instagram lancia gli sticker Pride

Instagram lancia nuovi strumenti creativi per le Stories a supporto dell’orgoglio LGBTQ

In occasione del mese dedicato all’orgoglio LGBTQ, quest’anno Instagram introduce una serie di nuovi ...

1 giugno 2017

Davide Moscardelli per la campagna social #BaBylissForMosca, firmata da E3

E3 firma #BaBylissForMosca, l’iniziativa social di Conair con il bomber Davide Moscardelli

E3 ha proposto e realizzato per Conair Italy, filiale italiana della multinazionale americana leader nella produzione di apparecchiature elettronich...

30 maggio 2017

Acquario di Genova

15 instagramers raccontano l’Acquario di Genova: al via la campagna “Obiettivo Acquario”

In occasione del suo 25° compleanno, l’Acquario di Genova...

6 aprile 2017

Instagram ha 1 milione di inserzionisti

Instagram: raggiunto più di 1 milione di inserzionisti attivi

Instagram conta più di 1 milione di inserzionisti attivi mensilmente sulla piattaforma...

22 marzo 2017

Bologna FC 1909

Bologna FC 1909 scala la classifica di facebook insieme a Stile di Bologna

Il Bologna FC 1909 e SDB Stile di Bologna hanno costruito insieme un’operazione vincente che ha permesso allo storico club del pa...

20 marzo 2017

piattaforma eventi Twotoc.com

Con Two Toc si può socializzare davvero. Nasce la piattaforma di eventi privati di intrattenimento

Twotoc.com nasce dall’esigenza di invogliare le persone ad uscire dal mondo virtuale e e tornare a socializzare nella vita reale, incarna perfett...

21 febbraio 2017

Blogmeter nuovo strumento per l’analisi dei Social Influencer

Con il nuovo tool lanciato da Blogmeter scegliere il giusto Influencer diventa più facile

Blogmeter lancia il nuovo tool Social Influencer per rafforzare ulteriormente la propria suite di strumenti proprietari finalizzati...

19 gennaio 2017

Instagram, tra numeri in crescita e nuove funzionalità per i brand

Instagram, 50 milioni di users al giorno in più in 5 mesi. Due i nuovi strumenti stories per i brand

Continua a crescere, Instagram. Dopo aver confermato, mese dopo mese, di essere uno dei social più interessanti nel panorama mondiale, il ...

11 gennaio 2017

Citroën, a E3 il Facebook Live per il lancio della nuova C3 Facebook - Only Limited Edition

Citroën, a E3 il Facebook Live per il lancio della nuova C3 Facebook – Only Limited Edition

Ha avuto luogo lunedì 12 settembre l’iniziativa Facebook Live ideata da E3 per Citroën Italia...

23 settembre 2016