Citroën, a E3 il Facebook Live per il lancio della nuova C3 Facebook - Only Limited Edition

Citroën, a E3 il Facebook Live per il lancio della nuova C3 Facebook – Only Limited Edition

Ha avuto luogo lunedì 12 settembre l’iniziativa Facebook Live ideata da E3 per Citroën Italia...

23 settembre 2016

Di Armani, Volkswagen e 20th Century Fox le prime campagne responsive su Twitter

Di Armani, Volkswagen e 20th Century Fox le prime tre campagne responsive adv su Twitter

Armani, Volkswagen e 20th Century Fox sono le prime tre aziende a realizzare campagne adv basate sulle tecnologie,...

21 giugno 2016

Sacha Monotti Graziadei, CEO di Blogmeter

Blogmeter, al via la partnership con DataSift; arriva anche in Italia Facebook Topic Data

Blogmeter annuncia la collaborazione con DataSift, player globale nella Human Data Intelligence...

24 maggio 2016

Il Museo del Novecento lancia un nuovo progetto con Logotel

Il Museo del Novecento lancia l’operazione social #900TakeOver, collabora Logotel

Il Museo del Novecento lancia un nuovo progetto: #900TakeOver. Ogni mese un ospite speciale racconterà la sua esperienza di visita...

23 maggio 2016

Instagram lancia il nuovo formato video Carousel

Instagram, novità per gli inserzionisti: annunciato il nuovo formato Carousel

Ancora novità per gli inserzionisti che vogliono di Instagram la loro arma pubblicitaria: il famoso social network ha infatti annunciato che per tu...

4 maggio 2016

Screenshot dal video di Trollbeads, lanciato da Userfarm

Userfarm, il video di Trollbeads totalizza un milione di views in soli tre giorni

Trollbeads lancia con Userfarm la campagna natalizia “Lascia ...

22 dicembre 2015

Marco Formento Senior Vice President Digital Condé Nast

Condé Nast Italia supera i 10 milioni di utenti sui social

Condé Nast Italia taglia il traguardo dei 10 milioni di fan e follower sulle varie piattaforme social. Il risultato, totalizzato dai principali profili social ...

15 dicembre 2015

mobile_it 2

18 novembre 2015

Logo multi

“Economia del Noi”: l’immaginazione è la skill più importante del business

Secondo Logotel, Service Design Company di Milano, la capacità di "vedere" in anticipo è ...

25 settembre 2015

Home Page Book Of Food

Legacoop Bologna promuove la food economy su web e social e lancia Book of Food

Legacoop Bologna lancia Book of Food, piattaforma che mette a disposizione...

15 settembre 2015

Immagine 1_template mobile

Fanpage.it lancia il nuovo template mobile, per una perfetta integrazione con il sito desktop

Una perfetta continuità tra l'esperienza mobile e quella desktop. È questo l'obiettivo di Ciaopeople Media Group nel rilasciare il nuovo template ...

17 giugno 2015

presentaizone_volo

SEA e Cernuto Pizzigoni & Partners lanciano la prima smartwatch app dedicata agli aeroporti

Con Milano Malpensa Wear e Milano Linate Wear, l'aeroporto è a portata di polso. SEA – Società di gestione degli Aeropo...

16 giugno 2015

ufficio stampa

Al via la terza edizione di #GrowTheFuture, contro lo spreco di cibo

Incoraggiare la riduzione dello spreco di cibo lungo tutta la filiera agroalimentare e convertire il risparmio così generato in una redistribuzione di risorse desti...

27 aprile 2015

#creounviaggio

Grande successo per il concorso social #creounviaggio lanciato da Creo Kitchens

Sta riscuotendo successo il nuovo concorso su Instagram #creounviaggio lanciato online dal brand Creo Kitchens. Dal 17 marzo numero...

26 marzo 2015

chevincailmilione

“Che vinca il milione!”, il contest social di Media World fa decidere ai consumatori le promozioni

Nel mese di febbraio Media World, la principale realtà nella distribuzione di elettronica di consumo in Italia, parte del Gruppo Mediamarke...

11 febbraio 2015