Acquario di Genova

15 instagramers raccontano l’Acquario di Genova: al via la campagna “Obiettivo Acquario”

In occasione del suo 25° compleanno, l’Acquario di Genova...

6 aprile 2017

Instagram ha 1 milione di inserzionisti

Instagram: raggiunto più di 1 milione di inserzionisti attivi

Instagram conta più di 1 milione di inserzionisti attivi mensilmente sulla piattaforma...

22 marzo 2017

Bologna FC 1909

Bologna FC 1909 scala la classifica di facebook insieme a Stile di Bologna

Il Bologna FC 1909 e SDB Stile di Bologna hanno costruito insieme un’operazione vincente che ha permesso allo storico club del pa...

20 marzo 2017

piattaforma eventi Twotoc.com

Con Two Toc si può socializzare davvero. Nasce la piattaforma di eventi privati di intrattenimento

Twotoc.com nasce dall’esigenza di invogliare le persone ad uscire dal mondo virtuale e e tornare a socializzare nella vita reale, incarna perfett...

21 febbraio 2017

Blogmeter nuovo strumento per l’analisi dei Social Influencer

Con il nuovo tool lanciato da Blogmeter scegliere il giusto Influencer diventa più facile

Blogmeter lancia il nuovo tool Social Influencer per rafforzare ulteriormente la propria suite di strumenti proprietari finalizzati...

19 gennaio 2017

Instagram, tra numeri in crescita e nuove funzionalità per i brand

Instagram, 50 milioni di users al giorno in più in 5 mesi. Due i nuovi strumenti stories per i brand

Continua a crescere, Instagram. Dopo aver confermato, mese dopo mese, di essere uno dei social più interessanti nel panorama mondiale, il ...

11 gennaio 2017

Citroën, a E3 il Facebook Live per il lancio della nuova C3 Facebook - Only Limited Edition

Citroën, a E3 il Facebook Live per il lancio della nuova C3 Facebook – Only Limited Edition

Ha avuto luogo lunedì 12 settembre l’iniziativa Facebook Live ideata da E3 per Citroën Italia...

23 settembre 2016

Di Armani, Volkswagen e 20th Century Fox le prime campagne responsive su Twitter

Di Armani, Volkswagen e 20th Century Fox le prime tre campagne responsive adv su Twitter

Armani, Volkswagen e 20th Century Fox sono le prime tre aziende a realizzare campagne adv basate sulle tecnologie,...

21 giugno 2016

Sacha Monotti Graziadei, CEO di Blogmeter

Blogmeter, al via la partnership con DataSift; arriva anche in Italia Facebook Topic Data

Blogmeter annuncia la collaborazione con DataSift, player globale nella Human Data Intelligence...

24 maggio 2016

Il Museo del Novecento lancia un nuovo progetto con Logotel

Il Museo del Novecento lancia l’operazione social #900TakeOver, collabora Logotel

Il Museo del Novecento lancia un nuovo progetto: #900TakeOver. Ogni mese un ospite speciale racconterà la sua esperienza di visita...

23 maggio 2016

Instagram lancia il nuovo formato video Carousel

Instagram, novità per gli inserzionisti: annunciato il nuovo formato Carousel

Ancora novità per gli inserzionisti che vogliono di Instagram la loro arma pubblicitaria: il famoso social network ha infatti annunciato che per tu...

4 maggio 2016

Screenshot dal video di Trollbeads, lanciato da Userfarm

Userfarm, il video di Trollbeads totalizza un milione di views in soli tre giorni

Trollbeads lancia con Userfarm la campagna natalizia “Lascia ...

22 dicembre 2015

Marco Formento Senior Vice President Digital Condé Nast

Condé Nast Italia supera i 10 milioni di utenti sui social

Condé Nast Italia taglia il traguardo dei 10 milioni di fan e follower sulle varie piattaforme social. Il risultato, totalizzato dai principali profili social ...

15 dicembre 2015

18 novembre 2015

“Economia del Noi”: l’immaginazione è la skill più importante del business

Secondo Logotel, Service Design Company di Milano, la capacità di "vedere" in anticipo è ...

25 settembre 2015