Gabriele De Giorgi, Fubles

Un ottimo 2016 per Fubles: ricavi a +85%, record di utili per la piattaforma di sport sharing

Fubles, è stato un 2016 vincente: la piattaforma di sport sharing con una delle community sportive più attive...

19 maggio 2017

The Big Now

16 maggio 2017

Mondadori food

Mondadori, il food ti fa ricco: gli importanti numeri del gruppo

Il food vola alto, e continua a rimanere sulla cresta dell'onda tra i più interessanti segmenti di oggi. Forte di un insieme di brand consolidati il ...

12 maggio 2017

Accenture AdAge

Ad Age: Accenture Interactive è il “digital network più grande al mondo”

AdAge ha nominato Accenture Interactive “digital network più grande al mondo” per il secondo a...

9 maggio 2017

Facebook

Facebook, sono 5 milioni gli inserzionisti in tutto il mondo

"Aiutare le piccole imprese ad avere successo in un mondo mobile", dal ...

10 aprile 2017

Deliveroo for Business

Deliveroo for Business: in 6 mesi oltre 150 aziende hanno scelto il servizio di food delivery

Deliveroo for Business, il servizio di premium food delivery per le aziende, ...

24 marzo 2017

Trilud group: +11% nel 2016

Trilud Group cresce a doppia cifra nel 2016. Fatturato a quota 7,7 milioni di euro

Crescita a doppia cifra per Trilud Group nel 2016: il fatturato complessivo della digital media com...

10 marzo 2017

contactlab

Contactlab chiude il 2016 a 15,32 milioni di ricavi. Due nuove soluzioni nel 2017

Contactlab chiude l’esercizio 2016 con un fatturato di 15,2 milioni di euro, un risultato raggiunto in virtù sia dello sviluppo delle linee core ...

21 febbraio 2017

Giovanni Quaranta di Smart Beacon

Smart Beacon, un pezzo di Italia nella top ten mondiale dei Proximity Solution Provider

Si chiama Smart Beacon, è italianissima, torinese per la precisione, ed è una delle 10 più impor...

20 febbraio 2017

Teads

Teads: 200 milioni di dollari di ricavi nel 2016 (+39%) grazie a Mobile e Programmatic

Teads, ideatore della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo (dati comScore Gennaio 2017), ha annunciato i risul...

15 febbraio 2017

Salon du Chocolat 2017

Successo per la seconda edizione milanese del Salon du Chocolat 2017. Raggiunte 34.000 presenze

Ieri, si è conclusa la seconda edizione milanese del Salon du Chocolat 2017 ...

13 febbraio 2017

Young Digitals

Young Digitals: fatturato raddoppiato nel 2016, nuovi clienti, nuovi mercati

Cresce in maniera esponenziale Young Digitals: l’agenzia di Michele Polico, Marco Pezzano e Guido Ghedin (insieme nella foto) chiude il 2016 con 2...

10 febbraio 2017

Adglow Italia novità nel 2017

Adglow Italia: per il 2017 aumento del fatturato e conferma della leadership nel Fashion

Nel 2016 ricavi in crescita del 100%, più di 1.300 campagne social gestite per decine di clienti, un portafoglio importante con brand di livello internazionale come...

31 gennaio 2017

PROCOMMERCE IN CRESCITA

PROcommerce: per il 2017 punta ad una crescita del 30%

PROcommerce nell’anno appena trascorso ha puntato su consolidamento e qualità dell’organico e degli output, e questa scelta è stata premiata a...

17 gennaio 2017

Discovery, è un autunno d'oro, bene la partenza del 2017

Tutti i numeri di Discovery: l’autunno è d’oro, ottima la partenza di questo 2017

Discovery Italia, è stato un 2016 all'insegna dei record. Il famoso network ha infatti messo il sigillo sul periodo autunnale e ha archiviato una...

12 gennaio 2017