Quantcast Case Study

20 ottobre 2017

Aquafan

Aquafan, successo sui social network: miglior parco d’Italia su Twitter, è podio su Instagram

Aquafan risulta essere il miglior parco attivo d’Italia su Twitter nel 2017 e il successo del suo account su Instagram non è da meno. Secondo i d...

29 settembre 2017

ScuolaZoo Instagram

Un quarto degli Instagrammers italiani sono su ScuolaZoo, che supera i 3 milioni di followers

ScuolaZoo_Official, sono 3 milioni di follower, ovvero un quarto del totale degli ...

29 settembre 2017

Tuttomercatoweb

Tuttomercatoweb.com secondo sito sportivo più letto in Italia: i dati di ItaliaOggi

TuttoMercatoWeb.com, ottimo il risultato nella speciale classifica diffusa da ItaliaOggi: i...

22 settembre 2017

AdSalsa

AdSalsa, aumentano fatturato e clienti per il mercato Italia nel 2017

Le campagne di Performance e il continuo aggiornamento dei Database di Telemarketing hanno permesso alla ...

12 settembre 2017

seat

Luca De Meo, presidente di SEAT, conquista il ricoscimento di “miglior CEO dell’anno”

Luca de Meo, Presidente di SEAT, ha constato il riconoscimento della rivista Automotive News Europe come miglior CEO dell...

5 settembre 2017

Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz

Il Gruppo Roncaglia trionfa online e offline al GP di Monza insieme a Mercedes-Benz

Quest'anno il Gran Premio di Monza non si è corso soltanto sul famoso tracciato. Una sfida che ha riguardato non soltanto la pista, ma anche i social network e in p...

5 settembre 2017

progetto smart working Gruppo DigiTouch

Risultati positivi per il progetto smart working del Gruppo DigiTouch

Il “progetto smart working” realizzato dal Gruppo DigiTouch ha riscontrato nei dipendenti dopo 18 mesi dall'attivazione una maggiore motivazion...

29 agosto 2017

Ulule

Sale l’Italia del crowdfunding, Ulule totalizza il 74% dei progetti finanziati

In un periodo difficile per giovani imprenditori e innovatori, con scarsi finanziamenti pubblici e ampie criticità del lavoro giovanile, la rete e il ...

25 luglio 2017

Nicola Favini, Logotel

Logotel: da Madrid a Tokyo, la dimensione globale che porta alla crescita

“L’internazionalizzazione non è più una scelta, ma una costante. Quello che cambia è il modo in cui le aziende, piccole, medie o grandi che siano, decidono di...

19 giugno 2017

Enrico Quaroni, Regional Director Southern Europe e MENA Region di Rocket Fuel Inc

Il report Real-Time Interaction Management elegge Rocket Fuel piattaforma “contender”

Rocket Fuel è stata nominata “contender” tra le piattaforme di real-time interaction management dall’istituto di ricerca indipendente Forrest...

16 giugno 2017

Davide Tran, CEO di AdKaora

AdKaora, un anno all’insegna della crescita: +50% nel 2016, in arrivo MediaBOT

AdKaora, agenzia del Gruppo Mondadori, chiude il 2016 con un fatturato in crescita di oltre ...

15 giugno 2017

Meneghello di Thron

Forrester premia la strategia di Thron: mettere in contatto one-to-one i brand e le persone

Rendere i contenuti intelligenti, per scoprire gli interessi del cliente e sviluppare le vendite. È questa la strategia di Thron premiata dal gruppo ...

13 giugno 2017

Gabriele De Giorgi, Fubles

Un ottimo 2016 per Fubles: ricavi a +85%, record di utili per la piattaforma di sport sharing

Fubles, è stato un 2016 vincente: la piattaforma di sport sharing con una delle community sportive più attive...

19 maggio 2017

The Big Now

16 maggio 2017