Next 14

18 aprile 2018

Quantum Native Solutions

Quantum Native Solutions chiude il 2017 a +85%. Innovazione e tecnologia al centro della crescita

Quantum Native Solutions, la prima piattaforma end-to-end europea di native advertising, cresce nel 2017 registrando un incremento del fatt...

27 marzo 2018

Teads

Risultati da record per Teads nel 2017: +50% in Europa. Revenue per 281 milioni di euro

Teads ha annunciato oggi i risultati da record conseguiti nel 2017, riportando revenue per 281 milioni di euro che rappresentano una crescita organi...

21 marzo 2018

sixth continent

Sixth Continent, è un 1° trimestre 2018 di forte crescita: +400% rispetto al 2017

Sixth Continent (SXC), piattaforma digitale che mira ad aumentare il potere d’acquisto dei suoi uten...

20 marzo 2018

BrandZ: i Top 30 Most Valuable Italian Brands. Gucci è prima, seguono TIM, Enel, Kinder e Prada

WPP e Kantar Millward Brown hanno presentato oggi la prima classifica italiana di BrandZ, annunciando i ...

7 marzo 2018

BrandMade

BrandMade: un milione di euro di fatturato. L’agenzia cresce del 107% nel 2017, prevista una crescita a tre cifre anche nel 2018

BrandMade chiude il 2017 con oltre 1 milione di euro di fatturato, il doppio rispetto all’anno precedente: una crescita del +107% che segue il +38...

24 gennaio 2018

gillette giovani promesse

Gillette punta sugli sportivi del futuro: 250mila iscritti al programma “Giovani Promesse”

Gillette lancia il programma “Gillette Giovani Promesse”: per la p...

21 dicembre 2017

Risultati Subito 2017

Subito, ottimi risultati nel 2017. Annunciata per il 2018 la campagna con Havas e McCann

Siamo molto contenti di questo nostro 2017 e dei suoi numeri: 6 milioni di annunci totali, 120mila al giorno, 8 milioni di utenti unici al mese e 45 milioni di pagin...

14 dicembre 2017

rescue copiaincolla

Rescue e copiaincolla tirano le somme di questo 2017 all’insegna della brand communication

Va a concludersi un altro anno di collaborazione tra Schwabe Pharma Italia e l’agenzia creativa ...

5 dicembre 2017

Treedom sceglie Connexia

Connexia, è un 2017 che vale 11 milioni di euro: la ricetta vincente e gli obiettvi per il 2018

Connexia, è un 2017 più che positivo: 11 milioni di euro i ricavi, con un +16% rispetto al 2016. Un 2017 premiante, quello della data driven crea...

5 dicembre 2017

Tradelab eprivacyseal

Tradelab riceve l’ePrivacyseal per le misure adottate nella protezione dei dati

In seguito ad un audit accurato sui processi di raccolta e condivisione dei dati, l’organismo di certificazione indipendente ePrivacy ha valutato ...

28 novembre 2017

Ligatus

L’autunno solare di Ligatus: + 43% a settembre sul 2016. Nuove risorse arricchiscono il team

Ligatus, il principale fornitore in Europa di soluzioni di Native Advertising per Editori e Inserzionisti, annuncia una ripresa aut...

25 ottobre 2017

Quantcast Case Study

20 ottobre 2017

Aquafan

Aquafan, successo sui social network: miglior parco d’Italia su Twitter, è podio su Instagram

Aquafan risulta essere il miglior parco attivo d’Italia su Twitter nel 2017 e il successo del suo account su Instagram non è da meno. Secondo i d...

29 settembre 2017

ScuolaZoo Instagram

Un quarto degli Instagrammers italiani sono su ScuolaZoo, che supera i 3 milioni di followers

ScuolaZoo_Official, sono 3 milioni di follower, ovvero un quarto del totale degli ...

29 settembre 2017