Deliveroo for Business

Deliveroo for Business: in 6 mesi oltre 150 aziende hanno scelto il servizio di food delivery

Deliveroo for Business, il servizio di premium food delivery per le aziende, Ã...

24 marzo 2017

Trilud group: +11% nel 2016

Trilud Group cresce a doppia cifra nel 2016. Fatturato a quota 7,7 milioni di euro

Crescita a doppia cifra per Trilud Group nel 2016: il fatturato complessivo della digital media com...

10 marzo 2017

contactlab

Contactlab chiude il 2016 a 15,32 milioni di ricavi. Due nuove soluzioni nel 2017

Contactlab chiude l’esercizio 2016 con un fatturato di 15,2 milioni di euro, un risultato raggiunto in virtù sia dello sviluppo delle linee core ...

21 febbraio 2017

Giovanni Quaranta di Smart Beacon

Smart Beacon, un pezzo di Italia nella top ten mondiale dei Proximity Solution Provider

Si chiama Smart Beacon, è italianissima, torinese per la precisione, ed è una delle 10 più impor...

20 febbraio 2017

Teads

Teads: 200 milioni di dollari di ricavi nel 2016 (+39%) grazie a Mobile e Programmatic

Teads, ideatore della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo (dati comScore Gennaio 2017), ha annunciato i risul...

15 febbraio 2017

Salon du Chocolat 2017

Successo per la seconda edizione milanese del Salon du Chocolat 2017. Raggiunte 34.000 presenze

Ieri, si è conclusa la seconda edizione milanese del Salon du Chocolat 2017 ...

13 febbraio 2017

Young Digitals

Young Digitals: fatturato raddoppiato nel 2016, nuovi clienti, nuovi mercati

Cresce in maniera esponenziale Young Digitals: l’agenzia di Michele Polico, Marco Pezzano e Guido Ghedin (insieme nella foto) chiude il 2016 con 2...

10 febbraio 2017

Adglow Italia novità nel 2017

Adglow Italia: per il 2017 aumento del fatturato e conferma della leadership nel Fashion

Nel 2016 ricavi in crescita del 100%, più di 1.300 campagne social gestite per decine di clienti, un portafoglio importante con brand di livello internazionale come...

31 gennaio 2017

PROCOMMERCE IN CRESCITA

PROcommerce: per il 2017 punta ad una crescita del 30%

PROcommerce nell’anno appena trascorso ha puntato su consolidamento e qualità dell’organico e degli output, e questa scelta è stata premiata a...

17 gennaio 2017

Discovery, è un autunno d'oro, bene la partenza del 2017

Tutti i numeri di Discovery: l’autunno è d’oro, ottima la partenza di questo 2017

Discovery Italia, è stato un 2016 all'insegna dei record. Il famoso network ha infatti messo il sigillo sul periodo autunnale e ha archiviato una...

12 gennaio 2017

TheFork, il 2016 è un anno di consolidamento

Un 2016 di consolidamento per TheFork, tra crescita mondiale, investimenti e innovazione

Il 2016 è stato per TheFork un anno di consolidamento, durante il quale l’azienda ha rafforzato la propria ...

10 gennaio 2017

Amazon

Amazon, è record per la logistica nel 2016: più di 2 miliardi i prodotti consegnati

Amazon ha annunciato che, durante il 2016, a livello globale, il suo servizio di Logistica ha consegnato più di 2 miliardi di prodotti per conto de...

5 gennaio 2017

WebAds

WebAds chiude l’anno con una crescita del 25% e annuncia novità per il 2017

Chiusura di anno positiva per WebAds, premium audience network e partner esclusivo per l’Itali...

16 dicembre 2016

Teads anno di successo

Il 2016 di Teads è un anno di crescita e innovazione. +200% sul programmatic tra Q1 e Q3

Teads, nel 2016, ha realizzato un processo di crescita e innovazione nel mercato dei video outstream. Inoltre ha avuto un'evidente crescit...

13 dicembre 2016

TheColorSoup la piattaforma per la stampa di tessuti

TheColorSoup: a un anno dal lancio la piattaforma web ha conquistato migliaia di fans

TheColorSoup è un progetto di corporate entrepreneurship maturato all’interno del programma di innovazione del Gruppo Miroglio t...

25 novembre 2016