Ulule

Sale l’Italia del crowdfunding, Ulule totalizza il 74% dei progetti finanziati

In un periodo difficile per giovani imprenditori e innovatori, con scarsi finanziamenti pubblici e ampie criticità del lavoro giovanile, la rete e il ...

25 luglio 2017

Nicola Favini, Logotel

Logotel: da Madrid a Tokyo, la dimensione globale che porta alla crescita

“L’internazionalizzazione non è più una scelta, ma una costante. Quello che cambia è il modo in cui le aziende, piccole, medie o grandi che siano, decidono di...

19 giugno 2017

Enrico Quaroni, Regional Director Southern Europe e MENA Region di Rocket Fuel Inc

Il report Real-Time Interaction Management elegge Rocket Fuel piattaforma “contender”

Rocket Fuel è stata nominata “contender” tra le piattaforme di real-time interaction management dall’istituto di ricerca indipendente Forrest...

16 giugno 2017

Davide Tran, CEO di AdKaora

AdKaora, un anno all’insegna della crescita: +50% nel 2016, in arrivo MediaBOT

AdKaora, agenzia del Gruppo Mondadori, chiude il 2016 con un fatturato in crescita di oltre ...

15 giugno 2017

Meneghello di Thron

Forrester premia la strategia di Thron: mettere in contatto one-to-one i brand e le persone

Rendere i contenuti intelligenti, per scoprire gli interessi del cliente e sviluppare le vendite. È questa la strategia di Thron premiata dal gruppo ...

13 giugno 2017

Gabriele De Giorgi, Fubles

Un ottimo 2016 per Fubles: ricavi a +85%, record di utili per la piattaforma di sport sharing

Fubles, è stato un 2016 vincente: la piattaforma di sport sharing con una delle community sportive più attive...

19 maggio 2017

The Big Now

16 maggio 2017

Mondadori food

Mondadori, il food ti fa ricco: gli importanti numeri del gruppo

Il food vola alto, e continua a rimanere sulla cresta dell'onda tra i più interessanti segmenti di oggi. Forte di un insieme di brand consolidati il ...

12 maggio 2017

Accenture AdAge

Ad Age: Accenture Interactive è il “digital network più grande al mondo”

AdAge ha nominato Accenture Interactive “digital network più grande al mondo” per il secondo a...

9 maggio 2017

Facebook

Facebook, sono 5 milioni gli inserzionisti in tutto il mondo

"Aiutare le piccole imprese ad avere successo in un mondo mobile", dal ...

10 aprile 2017

Deliveroo for Business

Deliveroo for Business: in 6 mesi oltre 150 aziende hanno scelto il servizio di food delivery

Deliveroo for Business, il servizio di premium food delivery per le aziende, ...

24 marzo 2017

Trilud group: +11% nel 2016

Trilud Group cresce a doppia cifra nel 2016. Fatturato a quota 7,7 milioni di euro

Crescita a doppia cifra per Trilud Group nel 2016: il fatturato complessivo della digital media com...

10 marzo 2017

contactlab

Contactlab chiude il 2016 a 15,32 milioni di ricavi. Due nuove soluzioni nel 2017

Contactlab chiude l’esercizio 2016 con un fatturato di 15,2 milioni di euro, un risultato raggiunto in virtù sia dello sviluppo delle linee core ...

21 febbraio 2017

Giovanni Quaranta di Smart Beacon

Smart Beacon, un pezzo di Italia nella top ten mondiale dei Proximity Solution Provider

Si chiama Smart Beacon, è italianissima, torinese per la precisione, ed è una delle 10 più impor...

20 febbraio 2017

Teads

Teads: 200 milioni di dollari di ricavi nel 2016 (+39%) grazie a Mobile e Programmatic

Teads, ideatore della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo (dati comScore Gennaio 2017), ha annunciato i risul...

15 febbraio 2017