chatbot fox, foxlife, fox sports

Fox, FoxLife e Fox Sports conquistano 114mila utenti grazie ai chatbot targetizzati

Una porta d’accesso diretta e mirata su contenuti esclusivi legati a serie tv, rubriche tematiche, approfondimenti e news sportive che ha già conquistato circa 11...

16 maggio 2018

criteo direct bidder

Criteo alla conquista del mercato con Direct Bidder: già 2mila gli editori premium

Criteo, ottimi i risultati per la soluzione Direct Bidder: lanciato sul mercato meno di un anno fa, il servizio è già stato adottato da 2.000 edit...

2 maggio 2018

semrush

SEMrush: 40 milioni di dollari per potenziare Intelligenza Competitiva e Search Analytics

SEMrush, la piattaforma per l'analisi della concorrenza dedicata ai professionisti del marketing digitale, ha annunciato di aver racconto investimen...

30 aprile 2018

Next 14

18 aprile 2018

Quantum Native Solutions

Quantum Native Solutions chiude il 2017 a +85%. Innovazione e tecnologia al centro della crescita

Quantum Native Solutions, la prima piattaforma end-to-end europea di native advertising, cresce nel 2017 registrando un incremento del fatt...

27 marzo 2018

Teads

Risultati da record per Teads nel 2017: +50% in Europa. Revenue per 281 milioni di euro

Teads ha annunciato oggi i risultati da record conseguiti nel 2017, riportando revenue per 281 milioni di euro che rappresentano una crescita organi...

21 marzo 2018

sixth continent

Sixth Continent, è un 1° trimestre 2018 di forte crescita: +400% rispetto al 2017

Sixth Continent (SXC), piattaforma digitale che mira ad aumentare il potere d’acquisto dei suoi uten...

20 marzo 2018

BrandZ: i Top 30 Most Valuable Italian Brands. Gucci è prima, seguono TIM, Enel, Kinder e Prada

WPP e Kantar Millward Brown hanno presentato oggi la prima classifica italiana di BrandZ, annunciando i ...

7 marzo 2018

BrandMade

BrandMade: un milione di euro di fatturato. L’agenzia cresce del 107% nel 2017, prevista una crescita a tre cifre anche nel 2018

BrandMade chiude il 2017 con oltre 1 milione di euro di fatturato, il doppio rispetto all’anno precedente: una crescita del +107% che segue il +38...

24 gennaio 2018

gillette giovani promesse

Gillette punta sugli sportivi del futuro: 250mila iscritti al programma “Giovani Promesse”

Gillette lancia il programma “Gillette Giovani Promesse”: per la p...

21 dicembre 2017

Risultati Subito 2017

Subito, ottimi risultati nel 2017. Annunciata per il 2018 la campagna con Havas e McCann

Siamo molto contenti di questo nostro 2017 e dei suoi numeri: 6 milioni di annunci totali, 120mila al giorno, 8 milioni di utenti unici al mese e 45 milioni di pagin...

14 dicembre 2017

rescue copiaincolla

Rescue e copiaincolla tirano le somme di questo 2017 all’insegna della brand communication

Va a concludersi un altro anno di collaborazione tra Schwabe Pharma Italia e l’agenzia creativa ...

5 dicembre 2017

Treedom sceglie Connexia

Connexia, è un 2017 che vale 11 milioni di euro: la ricetta vincente e gli obiettvi per il 2018

Connexia, è un 2017 più che positivo: 11 milioni di euro i ricavi, con un +16% rispetto al 2016. Un 2017 premiante, quello della data driven crea...

5 dicembre 2017

Tradelab eprivacyseal

Tradelab riceve l’ePrivacyseal per le misure adottate nella protezione dei dati

In seguito ad un audit accurato sui processi di raccolta e condivisione dei dati, l’organismo di certificazione indipendente ePrivacy ha valutato ...

28 novembre 2017

Ligatus

L’autunno solare di Ligatus: + 43% a settembre sul 2016. Nuove risorse arricchiscono il team

Ligatus, il principale fornitore in Europa di soluzioni di Native Advertising per Editori e Inserzionisti, annuncia una ripresa aut...

25 ottobre 2017