Risultati Subito 2017

Subito, ottimi risultati nel 2017. Annunciata per il 2018 la campagna con Havas e McCann

Siamo molto contenti di questo nostro 2017 e dei suoi numeri: 6 milioni di annunci totali, 120mila al giorno, 8 milioni di utenti unici al mese e 45 milioni di pagin...

14 dicembre 2017

rescue copiaincolla

Rescue e copiaincolla tirano le somme di questo 2017 all’insegna della brand communication

Va a concludersi un altro anno di collaborazione tra Schwabe Pharma Italia e l’agenzia creativa ...

5 dicembre 2017

Treedom sceglie Connexia

Connexia, è un 2017 che vale 11 milioni di euro: la ricetta vincente e gli obiettvi per il 2018

Connexia, è un 2017 più che positivo: 11 milioni di euro i ricavi, con un +16% rispetto al 2016. Un 2017 premiante, quello della data driven crea...

5 dicembre 2017

Tradelab eprivacyseal

Tradelab riceve l’ePrivacyseal per le misure adottate nella protezione dei dati

In seguito ad un audit accurato sui processi di raccolta e condivisione dei dati, l’organismo di certificazione indipendente ePrivacy ha valutato ...

28 novembre 2017

Ligatus

L’autunno solare di Ligatus: + 43% a settembre sul 2016. Nuove risorse arricchiscono il team

Ligatus, il principale fornitore in Europa di soluzioni di Native Advertising per Editori e Inserzionisti, annuncia una ripresa aut...

25 ottobre 2017

Quantcast Case Study

20 ottobre 2017

Aquafan

Aquafan, successo sui social network: miglior parco d’Italia su Twitter, è podio su Instagram

Aquafan risulta essere il miglior parco attivo d’Italia su Twitter nel 2017 e il successo del suo account su Instagram non è da meno. Secondo i d...

29 settembre 2017

ScuolaZoo Instagram

Un quarto degli Instagrammers italiani sono su ScuolaZoo, che supera i 3 milioni di followers

ScuolaZoo_Official, sono 3 milioni di follower, ovvero un quarto del totale degli ...

29 settembre 2017

Tuttomercatoweb

Tuttomercatoweb.com secondo sito sportivo più letto in Italia: i dati di ItaliaOggi

TuttoMercatoWeb.com, ottimo il risultato nella speciale classifica diffusa da ItaliaOggi: i...

22 settembre 2017

AdSalsa

AdSalsa, aumentano fatturato e clienti per il mercato Italia nel 2017

Le campagne di Performance e il continuo aggiornamento dei Database di Telemarketing hanno permesso alla ...

12 settembre 2017

seat

Luca De Meo, presidente di SEAT, conquista il ricoscimento di “miglior CEO dell’anno”

Luca de Meo, Presidente di SEAT, ha constato il riconoscimento della rivista Automotive News Europe come miglior CEO dell...

5 settembre 2017

Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz

Il Gruppo Roncaglia trionfa online e offline al GP di Monza insieme a Mercedes-Benz

Quest'anno il Gran Premio di Monza non si è corso soltanto sul famoso tracciato. Una sfida che ha riguardato non soltanto la pista, ma anche i social network e in p...

5 settembre 2017

progetto smart working Gruppo DigiTouch

Risultati positivi per il progetto smart working del Gruppo DigiTouch

Il “progetto smart working” realizzato dal Gruppo DigiTouch ha riscontrato nei dipendenti dopo 18 mesi dall'attivazione una maggiore motivazion...

29 agosto 2017

Ulule

Sale l’Italia del crowdfunding, Ulule totalizza il 74% dei progetti finanziati

In un periodo difficile per giovani imprenditori e innovatori, con scarsi finanziamenti pubblici e ampie criticità del lavoro giovanile, la rete e il ...

25 luglio 2017

Nicola Favini, Logotel

Logotel: da Madrid a Tokyo, la dimensione globale che porta alla crescita

“L’internazionalizzazione non è più una scelta, ma una costante. Quello che cambia è il modo in cui le aziende, piccole, medie o grandi che siano, decidono di...

19 giugno 2017