salesforce

Salesforce: il presente del retail è omnicanale, I casi Boggi e OVS

Anche nell’Era dell’eCommerce, i punto vendita fisico svolge un ruolo chiave all’interno della strategia omnicanale: il 59% degli acquirenti online tra i 18 e...

24 ottobre 2017

gustoso sicilia

Gustoso: l’agroalimentare siciliano investe 2 milioni per entrare nella GDO USA

La rete d’impresa Gustoso Sicilian Food Excellence si presenta lunedì 23 ottobre a Palermo a Palazzo delle Aquile prima di volare a New York in o...

20 ottobre 2017

Sonia Peronaci presenta Sonia Factory

Sonia Peronaci si affida a Aida Partners Ogilvy PR per presentare “Sonia Factory”

Ieri, 21 giugno la fondatrice di Giallo Zafferano Sonia Peronaci ha aperto le porte della sua nuova location, presentando "Sonia Factory"...

22 giugno 2017

Nuovo Bar Meraviglia

San Pellegrino e Re.d inaugurano tra i grattacieli di Milano il Bar Meraviglia

Nel cuore di Milano tra il profumo degli agrumi e la freschezza delle piante in fiore nasce il Bar Meraviglia targato Bibite ...

11 maggio 2017

MonteNapoleone District

A Milano Nasce il MonteNapoleone District per una design week internazionale

Dal 4 al 9 aprile, in occasione della Milan Design Week le vie Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, S...

9 marzo 2017

CD Group apre Delinda

CD Group amplia la sua visione aziendale e apre Delinda l’eShop di cosmesi

CD Group amplia la propria visione aziendale con l’apertura di Delinda un eCom...

2 marzo 2017

Salewa sceglie Cegid

Salewa sceglie Cegid per la gestione del retail. Un progetto che si estende anche all’estero

Cegid presenta il progetto realizzato con successo insieme a Salewa. Il marchio...

23 febbraio 2017

Tutte le 'sode' della famosa famiglia Campari ora sotto un unico brand: nasce Freedea

Tutte le “sode” della famosa famiglia Campari ora sotto un unico brand: nasce Freedea

Lemonsoda, Oransoda, Pelmosoda: la storica famiglia di sode lanciate dal brand Campari (arricchite, nel corso...

6 settembre 2016

werdure citterio

Citterio lancia nuovi gusti e nuovi pack per la gamma Wuoi?, inclusi i Wuoi Werdure

Citterio amplia la sua gamma di wurstel Wuoi? con nuove gustosissime proposte. Dalla passione e dalla propensione alla qualità, c...

24 agosto 2016

OVS introduce i digital payment contactless nei suoi store

OVS introduce il digital payment contactless nei suoi store

OVS lancia un'importante novità per la propria strategia Digital & Omnichannel, introducendo il servizio di pagamento con smartphone in modalit...

30 giugno 2016

Mondadori Store entra nella coalition del programma fedeltà PayBack

Anche Mondadori Store, il network di librerie con oltre 600 store e il sito di e-commerce Mondadoristore.it, ha scelto Payback come programma fedelt...

15 febbraio 2016

il Gruppo VéGé lancia #Selfie, il nuovo catalogo premi

Sono 590 i punti vendita a insegne Sidis, Dimeglio, Mersì, Eté e Splendidi e Splendenti a partecipare a #Selfie, la raccolta punti per ricevere i premi del nuovo c...

8 maggio 2015

In occasione del corso Temporary Shop & Retail Design Tack lancia il primo Temporary Store milanese

Per due settimane, fino al 27 marzo, per gli studenti del POLI.design il progetto "Temporary Shop & Retail Design" dei docenti ...

26 marzo 2015

Smart@shop, la piattaforma di e-couponing intelligente compatibile anche con iWatch

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato una breve news che annunciava la nascita di Smart@shop, un'innovativa piattaforma di Shopper Marketing che si p...

12 marzo 2015

Pam Panorama scende in campo per un’alimentazione consapevole con “Nutri il Sapere”

"Nutri il Sapere" è la nuova iniziativa, sviluppata con il Gruppo Pleiadi, dedicata al mondo del food ideata da Pam Panorama, che coinvolgerà gli ...

12 marzo 2015