Tutte le 'sode' della famosa famiglia Campari ora sotto un unico brand: nasce Freedea

Tutte le “sode” della famosa famiglia Campari ora sotto un unico brand: nasce Freedea

Lemonsoda, Oransoda, Pelmosoda: la storica famiglia di sode lanciate dal brand Campari (arricchite, nel corso...

6 settembre 2016

werdure citterio

Citterio lancia nuovi gusti e nuovi pack per la gamma Wuoi?, inclusi i Wuoi Werdure

Citterio amplia la sua gamma di wurstel Wuoi? con nuove gustosissime proposte. Dalla passione e dalla propensione alla qualità, c...

24 agosto 2016

OVS introduce i digital payment contactless nei suoi store

OVS introduce il digital payment contactless nei suoi store

OVS lancia un'importante novità per la propria strategia Digital & Omnichannel, introducendo il servizio di pagamento con smartphone in modalit...

30 giugno 2016

ufficio stampa

Mondadori Store entra nella coalition del programma fedeltà PayBack

Anche Mondadori Store, il network di librerie con oltre 600 store e il sito di e-commerce Mondadoristore.it, ha scelto Payback come programma fedelt...

15 febbraio 2016

ufficio stampa

il Gruppo VéGé lancia #Selfie, il nuovo catalogo premi

Sono 590 i punti vendita a insegne Sidis, Dimeglio, Mersì, Eté e Splendidi e Splendenti a partecipare a #Selfie, la raccolta punti per ricevere i premi del nuovo c...

8 maggio 2015

Temporary Shop_POLI.design

In occasione del corso Temporary Shop & Retail Design Tack lancia il primo Temporary Store milanese

Per due settimane, fino al 27 marzo, per gli studenti del POLI.design il progetto "Temporary Shop & Retail Design" dei docenti ...

26 marzo 2015

Dall'Azienda

Smart@shop, la piattaforma di e-couponing intelligente compatibile anche con iWatch

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato una breve news che annunciava la nascita di Smart@shop, un'innovativa piattaforma di Shopper Marketing che si p...

12 marzo 2015

ufficio stampa

Pam Panorama scende in campo per un’alimentazione consapevole con “Nutri il Sapere”

"Nutri il Sapere" è la nuova iniziativa, sviluppata con il Gruppo Pleiadi, dedicata al mondo del food ideata da Pam Panorama, che coinvolgerà gli ...

12 marzo 2015

ufficio stampa

Ovs rinnova lo store di Corso Garibaldi, 900 mq all’insegna dell’ecosostenibilità

L'OVS di Corso Garibaldi a Milano riapre caratterizzato da un nuovo design concept. In occasione dell’opening di oggi, un cocktail con dj set accoglierà i clienti...

12 marzo 2015

Dall'agenzia

Big data, app e profilazione i temi caldi emersi all’evento Bou-tek di Milano sul “Connected retail”

Si è tenuto ieri sera a Milano, in via Gonzaga, l'evento che ha presentato al pubblico gli spazi di Bou-tek, marchio del Gruppo Mauden...

11 marzo 2015

ufficio stampa

Apre le porte la digital boutique. Il progetto di DS Group con Samsung, Microsoft, Sap e Intel

Grazie a un ecosistema di partner leader di mercato come Samsung Electronics, Microsoft, SAP, Intel...

13 febbraio 2015

Ufficio Stampa

Privalia cresce grazie a native adv e mobile che supera il 50 per cento delle revenues. Campagna stampa entro Natale

Privalia è l’outlet online di moda e lifestyle numero 1 al mondo. Nasce in Spagna nel 2006 e nel 2007 arriva in Italia, per poi espandersi anche ...

28 ottobre 2014

Dal web

Media World: al via il progetto di rebranding dei 14 punti vendita Saturn

Mediamarket annuncia oggi un importante progetto relativo alla presenza del Gruppo sul territorio italiano: l’azienda intraprende un percorso di r...

14 luglio 2014

Dall'Azienda

Mondadori Retail presenta la nuova strategia di sviluppo e il rebranding delle insegne

Il Presidente Mario Resca e l’AD Mario Maiocchi, hanno presentato ieri a Milano il rebranding e le nuove strategie di sviluppo di Mondadori Retail...

11 luglio 2014

Ufficio Stampa

PowaTag rivoluziona il commercio al dettaglio con l’instant mobile commerce

Powa Technologies ha presentato oggi a New York PowaTag, il nuovo servizio pensato per il commercio retail che consentirà ai consu...

4 marzo 2014