Checkbonus

Cirio, Legami, Regina e i brand della GDO: CheckBonus parla ai millennial

CheckBonus conquista consumatori e brand con la funzione SCAN. Attiva da soli pochi mesi, la nuova funzionalità di CheckBonus ha già attirato l...

24 marzo 2017

altrocunsumo e WWF Italia per l'Ora della Terra

Altromercato e WWF Italia insieme per l’Ora della Terra contro il cambiamento climatico

Altromercato e WWF Italia annunciano una partnership in occasione dell’Ora della Terra, il più grande evento mo...

24 marzo 2017

Espresso

Il Gruppo Espresso sceglie le soluzioni Akamai per l’innovazione in campo editoriale

Akamai Technologies Srl. annuncia che Elemedia S.p.A, la divisione digitale del ...

22 marzo 2017

eudata e expert system

Eudata ed Expert System insieme all’insegna dell’AI al servizio delle aziende

Eudata ed Expert System uniscono le forze per affiancare le aziende a innovare la relazione con i clienti, sfruttando le potenziali...

21 marzo 2017

Disney e Spotify insieme

Spotify e Disney insieme per una campagna interattiva dedicata al film La Bella e la Bestia

Spotify e Disney annunciano una nuova campagna interattiva. Gli utenti di Spotify possono entrare nel castello incantato de ...

21 marzo 2017

AdKaora

AdKaora ottiene in concessione esclusiva i database di 6Sicuro e ForumSalute: 5 milioni di utenti

AdKaora, agenzia digitale specializzata in soluzioni di marketing e advertising user-centric, stringe una partnership con con ForumSalute...

17 marzo 2017

Connexia è partner di SingularityU Italy Summit

Connexia è Technical partner esclusivo di SingularityU Italy Summit

Connexia, Data Driven Marketing & Communication Agency del Gruppo Doxa, è partner di SingularityU Italy Summit 2017...

15 marzo 2017

Fastweb e CHILI

Fastweb e CHILI per la festa del papà regalano l’emozione del grande cinema

liveFAST si arricchisce di nuovi contenuti grazie alla speciale collaborazione con CHILI. Nell’ambito della nuova campagna ...

14 marzo 2017

Adform partnership Zodiak Advertising

Zodiak Advertising firma la partnership con Adform per l’utilizzo della SSP

Adform ha siglato un accordo globale con Zodiak Advertising per l’utilizzo della SSP Adform per la monetizzazione dei publisher...

6 marzo 2017

Juventus Stadium

Juventus e Philips, lo Stadium diventa un palcoscenico grazie al progetto Lightning

Lo Juventus Stadium, una storia recente fatta di vittorie e di innovazione. La collaborazione con Philips...

3 marzo 2017

Herbalife nuovo Fornitore Ufficiale della FIP

Herbalife, FIP e Arianna Fontana insieme per il 2017. Siglata la nuova partnership

Herbalife è il nuovo Fornitore Ufficiale della FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) e della pattinatrice di short track italia...

3 marzo 2017

SkinLabo partnership ProfumeriaWeb

Skinlabo sigla una partenrship con profumeriaweb per la vendita online

Costituita a maggio e operativa dal settembre 2016, SkinLabo è il primo brand italiano di c...

2 marzo 2017

partnership AOL e adsquare

AOL e adsquare annunciano la partnership internazionale per i dati mobile

Il Mobile World Congress ieri è stato teatro dell’annuncio della partnership internazionale tra AOL e adsquare...

28 febbraio 2017

rinnovo partnership Adpulse con Dailymotion

AdPulse e Dailymotion ancora insieme. Nuove Opportunità di in-stream e branded content

AdPulse, la unit specializzata in digital advertising parte di AdUX, annuncia il rinnovo della partnership con Dailymotion, ...

28 febbraio 2017

Ducati e Accenture

IoT e moto: Ducati Corse sfreccia insieme a Accenture all’insegna del machine learning

Ducati Corse apre la nuova stagione sportiva all'insegna dell'Internet of Things e dell'intelligenza artificiale: in collaborazion...

27 febbraio 2017