Rocket Fuel partnership con IBM

Rocket Fuel integra IBM Watson Discovery nella piattaforma di predictive marketing

Rocket Fuel annuncia l’ampliamento della partnership con IBM attraverso l’integrazione di Watson Discovery nel...

26 aprile 2017

partnership Fazland e Crovi Consulting

Siglata la nuova partnership tra Fazland e Crovi Consulting

Al via la partnership tra Fazland e ...

20 aprile 2017

partnership Radio Italia e ScuolaZoo

Radio Italia in partnership con Scuolazoo racconta la musica italiana ai millennial e genZ

È stata siglata la partnership fra Radio Italia e ScuolaZoo, la community...

19 aprile 2017

Mirabilandia partnership Samsung

Mirabilandia e Samsung: insieme per il lancio VR di Master Thai un’esperienza virtuale a 360°

Nell’anno di celebrazione del suo 25° compleanno, Mirabilandia annuncia con orgoglio di aver siglato una partnership d’eccezione con ...

19 aprile 2017

Fastweb e Aero Gravity

A Milano si vola: Fastweb e Aero Gravity per il più grande simulatore di volo al mondo

Aero Gravity e Fastweb annunciano l’apertura ufficiale al pubblico del più grande simu...

12 aprile 2017

Football americano

Havas SE e FIDAF rilanciano il Football Americano “made in Italy”: partnership fino al 2020

Havas Sports & Entertainment (Havas SE) ha acquisito i diritti di marketing e l’organizzazione, per i prossimi 4 anni, dell’Italian Bowl Wee...

10 aprile 2017

Toyota e Clear Channel

Toyota Yaris Hybrid e Clear Channel insieme per il primo bike sharing ibrido

Toyota, con la nuova Yaris Hybrid, a BikeMi, il primo sistema di Bike sharing ibrido a Milano, gestito da ...

6 aprile 2017

innovazione on stage

28 marzo 2017

Checkbonus

Cirio, Legami, Regina e i brand della GDO: CheckBonus parla ai millennial

CheckBonus conquista consumatori e brand con la funzione SCAN. Attiva da soli pochi mesi, la nuova funzionalità di CheckBonus ha già attirato l'a...

24 marzo 2017

altrocunsumo e WWF Italia per l'Ora della Terra

Altromercato e WWF Italia insieme per l’Ora della Terra contro il cambiamento climatico

Altromercato e WWF Italia annunciano una partnership in occasione dell’Ora della Terra, il più grande evento mo...

24 marzo 2017

Espresso

Il Gruppo Espresso sceglie le soluzioni Akamai per l’innovazione in campo editoriale

Akamai Technologies Srl. annuncia che Elemedia S.p.A, la divisione digitale del ...

22 marzo 2017

eudata e expert system

Eudata ed Expert System insieme all’insegna dell’AI al servizio delle aziende

Eudata ed Expert System uniscono le forze per affiancare le aziende a innovare la relazione con i clienti, sfruttando le potenziali...

21 marzo 2017

Disney e Spotify insieme

Spotify e Disney insieme per una campagna interattiva dedicata al film La Bella e la Bestia

Spotify e Disney annunciano una nuova campagna interattiva. Gli utenti di Spotify possono entrare nel castello incantato de ...

21 marzo 2017

AdKaora

AdKaora ottiene in concessione esclusiva i database di 6Sicuro e ForumSalute: 5 milioni di utenti

AdKaora, agenzia digitale specializzata in soluzioni di marketing e advertising user-centric, stringe una partnership con con ForumSalute...

17 marzo 2017

Connexia è partner di SingularityU Italy Summit

Connexia è Technical partner esclusivo di SingularityU Italy Summit

Connexia, Data Driven Marketing & Communication Agency del Gruppo Doxa, è partner di SingularityU Italy Summit 2017...

15 marzo 2017