Treedom

Treedom lancia la campagna We make it real: 4 alberi limited edition da regalare a Natale

Natale 2016 si tinge di verde. Treedom, piattaforma web che permette a persone e aziende di finanziare la piantumazione di alberi a livello globale,...

30 novembre 2016

Vorwerk Folletto rilancia #PensaPulito

A scuola Folletto #PensaPulito: al via la nuova edizione del progetti, 25 gli istituti coinvolti

Si torna sui banchi di scuola per la nuova edizione del progetto #PensaPulito, dedicato a 25 istituti italiani. L’iniziativa si inserisce all’interno del progett...

28 novembre 2016

coesia

Le Balene vincono il pitch e firmano il Bilancio di Sostenibilità di Coesia

Il Gruppo Coesia, di cui fanno parte 16 aziende che operano in 34 Paesi del mondo producendo macchine automatiche e materiali per l’imballaggio, s...

15 novembre 2016

burger king

#screamchallenge: Burger King contro il bullismo “sfida” McDonald’s

Burger King Italia raccoglie la sfida della #screamchallenge - un urlo contro il bullismo, iniziativa lanciata da Blasteem...

31 ottobre 2016

MSC Pesca Sostenibile

Al via la campagna “Peschiamoci Chiaro” di MSC Pesca Sostenibile e Carrefour Italia

Carrefour Italia, MSC Pesca Sostenibile e i suoi partner lanciano dal 13 ottobre al 4 novembre sui propri canali social Facebook e ...

14 ottobre 2016

Cuki

Proposte lancia Save Bag per Cuki Save the Food

“Se hai gli occhi più grandi della pancia usa la testa” è il claim che accompagna la comunicazione del lancio della Save Bag di Cuki...

6 ottobre 2016

hello!

Hello Bank! in difesa delle api e della biodiversità con Bee My Future

Le api sono fondamentali per il futuro dell’ambiente e della nostra sicurezza alimentare: una consapevolezza, questa, che si va diffondendo di pari passo con le no...

27 settembre 2016

Corona

Corona adotta una spiaggia di Rimini con il “Save the Beach”. L’agenzia è McCann

Corona, in partnership con il Comune di Rimini, ha scelto di adottare una delle spiagge del panorama italiano più frequentato di s...

4 luglio 2016

adidas

adidas Group elimina i sacchetti di plastica dai propri negozi a livello mondiale

Per celebrare l'Earth Day e per sottolineare il suo costante impegno verso la ...

22 aprile 2016

LifeGate

Alce Nero avvia un’importante partnership editoriale con LifeGate

In occasione del Salone Internazionale del Mobile, nel cuore di via Palermo, epicentro vivissimo e affollato del Fuorisalone di zona Brera, ...

12 aprile 2016

Comieco

Comieco lancia il contest green per i pack dell’ecommerce

È un vero fenomeno quello del commercio elettronico e gli imballaggi cellulosici ne sono grandi protagonisti: negli ultimi anni si è registrato un sostanziale aume...

3 febbraio 2016

SodaStream

SodaStream si fa promotrice di un consumo responsabile dell’acqua

Torna a farsi sentire l’allarme inquinamento per i mari di tutto il mondo. Questa volta è ...

27 gennaio 2016

Immagine della campagna Levissima Snow Recycling

Levissima Snow Recycling, al via la nuova campagna per la raccolta differenziata sulle piste

È partita il 19 dicembre 2015 “Levissima Snow Recycling – Io faccio la differenza” lanciata da Levissima, un’importante campagna per il ric...

23 dicembre 2015

Gruppo CAP

Gruppo CAP lancia l’operazione “cantieri trasparenti”

Gruppo CAP, monoutility partecipata del settore idrico, dà il via alla nuova campagna di comunicazione per fornire informazioni chiare e tempestive...

15 dicembre 2015

Dall'Agenzia

Monini crea l’olivetta Mo’ e insegna ai bambini come nasce il vero olio Extra Vergine d’oliva

Monini racconta l’olio extra vergine ai giovanissimi con un cartoon intitolato Mo’ e la favola dell’olio Extra Vergine d’oliva...

23 novembre 2015