Corona

Corona adotta una spiaggia di Rimini con il “Save the Beach”. L’agenzia è McCann

Corona, in partnership con il Comune di Rimini, ha scelto di adottare una delle spiagge del panorama italiano più frequentato di s...

4 luglio 2016

adidas

adidas Group elimina i sacchetti di plastica dai propri negozi a livello mondiale

Per celebrare l'Earth Day e per sottolineare il suo costante impegno verso la ...

22 aprile 2016

LifeGate

Alce Nero avvia un’importante partnership editoriale con LifeGate

In occasione del Salone Internazionale del Mobile, nel cuore di via Palermo, epicentro vivissimo e affollato del Fuorisalone di zona Brera, ...

12 aprile 2016

Comieco

Comieco lancia il contest green per i pack dell’ecommerce

È un vero fenomeno quello del commercio elettronico e gli imballaggi cellulosici ne sono grandi protagonisti: negli ultimi anni si è registrato un sostanziale aume...

3 febbraio 2016

SodaStream

SodaStream si fa promotrice di un consumo responsabile dell’acqua

Torna a farsi sentire l’allarme inquinamento per i mari di tutto il mondo. Questa volta è ...

27 gennaio 2016

Immagine della campagna Levissima Snow Recycling

Levissima Snow Recycling, al via la nuova campagna per la raccolta differenziata sulle piste

È partita il 19 dicembre 2015 “Levissima Snow Recycling – Io faccio la differenza” lanciata da Levissima, un’importante campagna per il ric...

23 dicembre 2015

Gruppo CAP

Gruppo CAP lancia l’operazione “cantieri trasparenti”

Gruppo CAP, monoutility partecipata del settore idrico, dà il via alla nuova campagna di comunicazione per fornire informazioni chiare e tempestive...

15 dicembre 2015

Dall'Agenzia

Monini crea l’olivetta Mo’ e insegna ai bambini come nasce il vero olio Extra Vergine d’oliva

Monini racconta l’olio extra vergine ai giovanissimi con un cartoon intitolato Mo’ e la favola dell’olio Extra Vergine d’oliva...

23 novembre 2015

Call

Connect4Climate, una call to action per l’ambiente dall’expo “del futuro”

C4C Connect4Climate ha realizzato lo scorso 13 ottobre un convegno presso il Padiglione del Cile a Expo 2015 dal titolo "Climatexpo: How will fu...

16 ottobre 2015

Nuova Peugeot 208_Orange Power02

#MoveYourEnergy: Nuova Peugeot 208 ed E3 “donano un sorriso” ai paziente pediatrici

È partito oggi il tour Social e Sociale #MoveYourEnergy che porterà una Nuova Peugeot 208 a destinazione presso la ...

14 ottobre 2015

Ufficio Stampa

Al via la collaborazione tra Gruppo VéGé e Last Minute Sotto Casa

Gruppo VéGé si conferma realtà particolarmente sensibile e attiva in materia di responsabilità sociale d’impresa e di sostenibilità avviando ...

7 ottobre 2015

Dall'Azienda

La nuova carta Favini per Veuve Clicquot nasce direttamente dallo champagne

Favini, azienda con una forte esperienza nello sviluppo di carte ecologiche di alta qualità realizzate con sotto-prodotti organici, ha realizzato, ...

6 ottobre 2015

Dall'Azienda

Nestlé presenta a Expo “Nescafé Plan” attraverso la tecnologia di Nescafé 360°

All’interno del padiglione svizzero - in occasione dell'International Coffee Day che cade l’1 ottobre - è stato presentato il programma di sost...

30 settembre 2015

Ufficio Stampa

Sony Picture Television lancia la campagna globale di responsabilità sociale Picture This

Sony Pictures Television (SPT) Networks - società che opera in Italia in esclusiva sulla piattaforma Sky con i canali AXN HD (Sky, 122) e AXN SCI-F...

28 settembre 2015

Ufficio Stampa

Campagna IIAS: con i surgelati riduci gli sprechi, aiuti l’ambiente e risparmi

L’Istituto Italiano Alimenti Surgelati in collaborazione con le più rappresentative aziende del settore lancia una campagna informativa sul conte...

12 giugno 2015