Diana Corp

7 novembre 2018

ePrice

ePRICE sceglie la DSP di MainAd per incrementare le vendite e raggiungere nuovi clienti

ePRICE, lo store online leader in Italia nel settore dell’elettronica e dei grandi elettrodomestici, ha registrato un aumento nelle vendite e nell...

30 ottobre 2018

amazon echo

Amazon annuncia lo sbarco in Italia di Alexa con quattro dispositivi Echo

Amazon annuncia oggi, con una pagina pubblicitaria sui principali quotidiani nazionali, che Alexa, la mente dei dispositivi ...

24 ottobre 2018

Amazon Launchpad

Arriva Amazon Launchpad: una vetrina mondiale per le startup italiane

Amazon.it ha presentato Amazon Launchpad, un nuovo ...

28 settembre 2018

Diana Corp per Sergio Rossi

Sergio Rossi si affida a Diana Corp per rilanciare il suo eCommerce

Sergio Rossi, brand italiano di calzature di lusso con oltre 60 anni di storia, ha rinnovato il suo sito eCommerce. A due anni dal rilancio del marc...

27 settembre 2018

ecommerce b2c

eCommerce B2c: la logistica nell’ultimo miglio. Otto su dieci non terminano l’acquisto

Per l’85% dei principali merchant italiani la consegna tradizionale a domicilio gestita da terzi (corrieri espresso, operatori postali) è la modalità più utiliz...

27 settembre 2018

FiloBlu

FiloBlu firma il progetto omnichannel per L’Autre Chose

L’Autre Chose ha affidato a FiloBlu la progettazione della sua nuova piattaforma digitale, online dal 3 settembre. Obiettivo: int...

13 settembre 2018

Moschino Tmall

Moschino sceglie Tmall per il suo debutto online in Cina. Triboo è il digital partner

Moschino ha aperto la sua boutique virtuale sulla piattaforma di eCommerce cinese Tmall. Il marchio è inoltre presente su ...

2 agosto 2018

shopdisney

Disney EMEA presenta shopDisney, il nuovo “one-stop-shop” online

Disney EMEA lancia oggi shopDisney, il nuovo "one-stop-shop" online con il migliore assortimento di prodo...

1 agosto 2018

japal

Japal sceglie la piattaforma di social commerce SixthContinent.com

L’e-brand shop Japal sceglie la piattaforma di social commerce SixthContinent.com per sostenere le vendite dei marchi partner att...

26 luglio 2018

netcomm focus

Netcomm Focus Fashion e Lifestyle 2018: più acquirenti e più vendite online

Oggi si è svolto a Milano, a Palazzo Mezzanotte, per il secondo anno consecutivo, il Netcomm Focus Fashion & Lifestyle, l’ap...

10 luglio 2018

vibram criteo customer

Vibram; successo di vendite grazie all’adozione di Criteo Customer Acquisition

Criteo, azienda tecnologica specializzata in Commerce Marketing, è lieta di annunciare il successo della partnership con Vibram, a...

11 giugno 2018

Netcomm

Netcomm Forum: l’eCommerce italiano continua la sua crescita a doppia cifra e raggiunge +15% nel 2018

“Obiettivo di questo evento è quello di scambiare conoscenza, far crescere il nostro settore e la competitività delle imprese; credo che ci possiamo considerare ...

30 maggio 2018

luxury lusso gucci

Digital Competitive Map 2018: brand italiani al vertice del luxury market

L’innovazione digitale nel lusso parla sempre più italiano: è Gucci il brand che a livello internazionale conquista la leadership digitale della...

29 maggio 2018

MotorK

MotorK lancia 1to1 sales, la piattaforma per gestire online l’acquisto dell’auto

Comprare l’auto in chat, discutendo con la concessionaria via WhatsApp e firmando il contratto di acquisto con un dito: non è più un progetto di marketing delle ...

15 maggio 2018