francesca lepore ebranditalia

Ebranditalia: l’estetica professionale sul web da “cheap” a “chic”

Ebranditalia ha una storia relativamente breve, ma dal 2011 presiede con ...

4 Dic 2018

Upim

Upim lancia l’eCommerce integrato per i brand dell’insegna

Upim, il family store italiano, prosegue nella propria strategia di rinnovamento e lancia il sito eCommerce che integra l’esperienza d’...

29 Nov 2018

Tecnica Group

Tecnica Group conferma Triboo come partner per l’eCommerce in Cina. Obiettivo: raddoppiare i numeri del 2018

Triboo è stato confermato come partner digitale da Tecnica Group - azienda italiana leader nel settore dell’equipaggiamento e dell’abbigliament...

28 Nov 2018

google

Campagna Natalizia: sei consigli di Google per il successo

Troppo presto per iniziare adesso la tua campagna natalizia? La risposta di Google è "no": il momento è già arrivato. Infatti, secondo il motore ...

22 Nov 2018

Miss Sixty

Miss Sixty si affida a Triboo per potenziare l’online

Su impulso della crescita del brand nelle ultime stagioni, Miss Sixty rivoluziona la propria immagine digitale con il potenziamento della sua presen...

21 Nov 2018

digital holidays

“Digital Holidays 2018”: Teads allinea propensione agli acquisti e device usati

Teads ha diffuso "Digital Holidays 2018", il primo report che fornisce agli advertiser dati dettagliati ...

20 Nov 2018

alkemy ducati

Alkemy firma il nuovo eCommerce di Ducati, per un eShopping taylor made

Alkemy mette in moto la passione per Ducati firmando il nuovo eShop dell’azienda, leader mo...

15 Nov 2018

Diana Corp

7 Nov 2018

ePrice

ePRICE sceglie la DSP di MainAd per incrementare le vendite e raggiungere nuovi clienti

ePRICE, lo store online leader in Italia nel settore dell’elettronica e dei grandi elettrodomestici, ha registrato un aumento nelle vendite e nell...

30 Ott 2018

amazon echo

Amazon annuncia lo sbarco in Italia di Alexa con quattro dispositivi Echo

Amazon annuncia oggi, con una pagina pubblicitaria sui principali quotidiani nazionali, che Alexa, la mente dei dispositivi ...

24 Ott 2018

Amazon Launchpad

Arriva Amazon Launchpad: una vetrina mondiale per le startup italiane

Amazon.it ha presentato Amazon Launchpad, un nuovo ...

28 Set 2018

Diana Corp per Sergio Rossi

Sergio Rossi si affida a Diana Corp per rilanciare il suo eCommerce

Sergio Rossi, brand italiano di calzature di lusso con oltre 60 anni di storia, ha rinnovato il suo sito eCommerce. A due anni dal rilancio del marc...

27 Set 2018

ecommerce b2c

eCommerce B2c: la logistica nell’ultimo miglio. Otto su dieci non terminano l’acquisto

Per l’85% dei principali merchant italiani la consegna tradizionale a domicilio gestita da terzi (corrieri espresso, operatori postali) è la modalità più utiliz...

27 Set 2018

FiloBlu

FiloBlu firma il progetto omnichannel per L’Autre Chose

L’Autre Chose ha affidato a FiloBlu la progettazione della sua nuova piattaforma digitale, online dal 3 settembre. Obiettivo: int...

13 Set 2018

Moschino Tmall

Moschino sceglie Tmall per il suo debutto online in Cina. Triboo è il digital partner

Moschino ha aperto la sua boutique virtuale sulla piattaforma di eCommerce cinese Tmall. Il marchio è inoltre presente su ...

2 Ago 2018