netcomm forum

Il Netcomm Forum aspetta tutti gli operatori eCommerce al MICO Milano il 30-31 Maggio

A Milano, presso MICO,  il 30 e 31 maggio si terrà il Netcomm Forum, per due intense giornate dedicate ai trend e alle dinamiche che stanno dise...

24 aprile 2018

benetton keros

Il nuovo eShop di Benetton è “Powered by Keros Digital”

Benetton lancia il nuovo sito per lo shopping online, completamente riprogettato per offrire ai propri clienti una migliore shopping experienc...

10 aprile 2018

martino midali

Martino Midali: boom dell’eCommerce. L’anno scorso chiusura a +87%

Sempre più user-friendly, un layout rinnovato e una grafica pulita ed essenziale: questi i punti di forza dello shop online di Martino Midali...

6 aprile 2018

Anazon Virtual Dash Button

Da oggi, su Amazon.it, disponibili i Virtual Dash Button. Solo per i clienti Prime

I Virtual Dash Button sono dedicati ai clienti Amazon Prime e consentono di ordinare nuovamente i propri prodotti preferiti in un m...

4 aprile 2018

benetton group

Benetton Group punta sull’eCommerce con un nuovo sito. Anche per Sisley

Benetton Group spinge sull’eCommerce e lancia il nuovo sito per lo shopping online, che si presenta completa...

4 aprile 2018

e.on

E.ON sbarca per prima in Italia su Amazon con il kit “Benvenuto in E.ON”

Il mercato dell’energia approda su Amazon grazie a E.ON: la società ha lanciato oggi sul marketplace la nuova offerta in esclusi...

28 marzo 2018

imperial fashion

Imperial Fashion si apre al mercato internazionale in 13 Paesi con il nuovo sito

Imperial Fashion, main brand del Gruppo Imperial SpA, cambia pelle e si fa internazionale! Da pochi giorni, il marchio è online co...

28 marzo 2018

samsung pay italia

Samsung Pay arriva in Italia: cresce il comparto dei Mobile Proximity Payment

Come anticipato un anno fa dal Presidente di Samsung Electronics Italia, Carlo Barlocco, a circa 10 mesi dal lancio di Apple Pay in...

23 marzo 2018

ACBC - Triboo

Triboo entra nel settore dell’online to offline commerce a fianco del brand ACBC

Triboo è al fianco del brand di travel-shoes ACBC, in qualità di partner digitale per l’Italia e per l’espansione internazion...

16 marzo 2018

ecommerce kantar tns

eCommerce: non “solo” conversion. Shopping experience e brand activation

Il futuro per l’ecommerce appare costantemente in crescita e vede il consumatore multicanale sempre più coinvolto, in uno scenario on-offline che lo pr...

15 marzo 2018

gio giacobbe triboo

Triboo si rafforza sul mercato internazionale. In Cina con una company dedicata

Triboo annuncia la costituzione e i primi clienti di Triboo Shanghai Ltd, società del Gruppo attiva direttamente in Cina: un trag...

27 febbraio 2018

zalando

In Germania più collaborazione tra Zalando e i negozi fisici. Abbigliamento, oltre le scarpe

Zalando sta ampliando la propria collaborazione con i nogozi brick-and-mortar in Germania, grazie alla soluzione software gax-sys...

20 febbraio 2018

Kendall e Kylie for OVS_001

KENDALL+KYLIE FOR OVS: LA PRIMA CAPSULE COLLECTION P/E 2018. SI INIZIA CON UN BLIND ECOMMERCE

OVS presenta la collezione realizzata in esclusiva con il brand KENDALL+KYLIE, frutto collaborazione c...

15 febbraio 2018

Mielizia

Mielizia lancia la piattaforma eCommerce in collaborazione con SED web e Linkage+

Mielizia, brand di riferimento di Conapi, Consorzio Nazionale Apicoltore, si apre allo shopping online con il lancio di una piattaf...

15 febbraio 2018

nautal

Nautal acquisisce Incrediblue. Il noleggio di Yacht si fa digitale

Nautal, piattaforma spagnola specializzata nel noleggio nautico acquisisce la compagnia britannica Incrediblue...

13 febbraio 2018