modo volkswagen

Il Gruppo Volkswagen lancia MoDo, nuovo sito web dedicato alla mobilità del futuro

Volkswagen Group Italia lancia MoDo, un nuovo portale che racconta la ...

25 maggio 2018

sigma

Sigma lancia il nuovo portale, la nuova app e il magazine online Prèmiaty

Un sito web completamente rinnovato in un’ottica user friendly e con un ampio spazio dedicato alla marca del distributore, la versione online del magazine ...

25 maggio 2018

mosaicoon

Mosaicoon, al via la nuova soluzione di video marketing self-service per startup e PMI

Una tecnologia data-driven che permette di scalare il processo creativo e di produzione video e integra strumenti per lanciare e ottimizzare campagne di video market...

24 maggio 2018

Sky - Integer

#UnMareDaSalvare: Sky e Integer “Ocean Hero” sulla spiaggia di Genova insieme a Legambiente

Integer e Sky puliranno la spiaggia di Genova dai rifiuti abbandonati. L’obiettivo è duplice: sensibilizzare e coinvolgere le pe...

24 maggio 2018

Soldout

Next 14 lancia Soldout, l’agenzia per ottimizzare gli investimenti di marketing e advertising su Amazon

Offrire alle aziende grandi, medie e piccole la possibilità di disegnare una strategia dedicata su Amazon, integrata con le altre attività di pian...

24 maggio 2018

marcel, publicis

Arriva Marcel di Publicis: l’AI al servizio del network. Con Microsoft AI e Knowledge Graph

Publicis Groupe presenta Marcel, novità basata sull'intelligenza artificiale che vu...

24 maggio 2018

nexi, klarna

Nexi e Klarna, al via la nuova partnership all’insegna dell’ecommerce

Nexi e Klarna annunciano di aver siglato una partnership: il gateway di pagamento per l’ecommerce di ...

24 maggio 2018

samsung esport

Nasce a Bergamo l’eSport Palace, nuova casa del team Samsung Morning Stars

Il valore degli esport a livello globale si è attestato a 655 milioni di dollari nel 2017, 5 volte superiore rispetto al 2012. La prospettiva è di 1,6 miliardi nel...

24 maggio 2018

Logotel: l’era cognitiva. Un mondo governato da robot e automazione?

Dalle auto che si guidano da sole ai cellulari che rispondono alle nostre domande, le nuove tecnologie stanno trasformando radicalmente la nostra vita quotidiana, co...

24 maggio 2018

Daniele Sesini, direttore generale IAB Italia

GDPR: l’Italia un passo avanti rispetto al resto dell’Europa

L’impatto dell’applicazione del Regolamento Europeo GDPR per il mercato del marketing digitale in Italia, in particolare in relazione ai coo...

23 maggio 2018

Enrico Quaroni di Rocket Fuel

Google al bivio del GDPR: walled garden o marketplace competitivo?

Non è un segreto che gran parte dei guadagni di Google derivino dalla vendita dei dati sui desideri dei consumatori. La loro abilità di far incont...

23 maggio 2018

jaguar roncaglia

Jaguar Land Rover e Gruppo Roncaglia rinnovano la propria partnership per il 6° anno

Si rinnova per il sesto anno consecutivo la partnership fra Jaguar Land Rover Italia e ...

22 maggio 2018

smartclip, discovery, addressable

Smartclip e Discovery Italia: partnership per la distribuzione di campagne Addressable TV

Smartclip, la piattaforma internazionale specializzata in addressable TV e proprietaria della SSP...

22 maggio 2018

filmmaster

Nasce Filmmaster Hub: il gruppo IEN centralizza le attività nella storica sede di Milano

Forti investimenti nel mondo Filmmaster, protagonista della produzione e degli eventi da oltre 40 anni, festeggiati a ottobre dello scorso anno alla...

21 maggio 2018

coobis, antevenio

Sbarca in Italia Coobis, nuova piattaforma per il content marketing di Antevenio

Una piattaforma completamente votata al content marketing, nata per far incontrare editori e inserzionisti e per dare a tutte le aziende di tutte le dimensioni un'op...

21 maggio 2018