Webranking - Domitilla Ferrari

Webranking potenzia il team Marketing & Communication con l’ingresso di Domitilla Ferrari

Domitilla Ferrari, 43 anni, una laurea in Psicologia e un Executive MBA in Bocconi, entra in Webranking come Marketing and Communic...

17 maggio 2017

video

Nasce CC-CP: video content creation senza limiti al servizio dei brand

Dall’esperienza di Adverteam, storica agenzia milanese around the...

15 maggio 2017

the big now

Now Available Africa si allarga al media. In Nigeria e nella Costa D’Avorio entro l’anno

Per il secondo anno consecutivo l’agenzia creativa Now Available Africa ha chiuso il suo bilancio in utile: una crescita inarrestabile per ...

18 aprile 2017

Cerved

PayClick chiude il 2016 a +7,19% e trasferisce la sede nel nuovo headquarter di Cerved

PayClick cresce ancora e chiude il 2016 a 8,409 milioni di euro, con un incremento del 7,19% rispetto al fatturato del 2015. Per il 2017 è prevista...

7 aprile 2017

Smartclip

smartclip inaugura la nuova sede a Roma. A dirigerla è la Sales Manager Enrica Speranza

smartclip, la piattaforma internazionale specializzata in Addressable TV e propri...

9 marzo 2017

Omnicom PR

Le agenzie di Omnicom PR Group uniscono le forze in Francia, Italia, Olanda e Spagna

Omnicom Public Relations Group annuncia oggi che FleishmanHillard, Ketchum e Porter Novelli forme...

2 marzo 2017

webgriffe

Arscolor Interactive e Webgriffe, insieme per lo sviluppo del mobile eCommerce

Arscolor Interactive, attiva nella realizzazione di piattaforme tecnologiche mobile e soluzioni di marketing digitale, e Webgriffe,...

28 febbraio 2017

inventa

Due nuovi ingressi in Inventa TRO rafforzano l’approccio “competence driven”

Inventa TRO annuncia l’ingresso di due nuove figure per consolidare l’approccio “compentence driven” offerto ai clienti e attivare progetti ...

24 febbraio 2017

madvertise instal

App Marketing: accordo strategico a livello europeo tra Madvertise e Instal

Instal, società nata all’interno di Nana Bianca come piattaforma d...

20 febbraio 2017

smart working

TBWA\Italia sperimenta lo Smart Working. Fanfani: “Sono certo che funzionerà”

Allo scopo di favorire la creazione di un ambiente di lavoro che unisca ad una maggiore flessibilità dell'orario un miglioramento produttivo, il Gruppo TB...

14 febbraio 2017

Nuovi strumenti Facebook

Facebook: nuovi strumenti e nuove opzioni di acquisto per gli inserzionisti

Facebook sta lavorando su una maggiore trasparenza e una più ampia scelta nelle opzioni di acquisto per l’advertising e tra i  nuovi ...

10 febbraio 2017

LEWIS

LEWIS annuncia il nuovo Advisory Board internazionale. Alla guida l’economista Pippa Malgrem

LEWIS, agenzia di comunicazione globale, dà il benvenuto a un nuovo comitato consultivo internazionale, denominato LEWIS Advisory Board (LA...

7 febbraio 2017

blue 449

Blue 449: nuovo CEO, posizionamento aggressivo e filosofia Open Source

Fortemente connotata dalla propria startup culture, Blue 449, brand di Publicis Media, centra il suo statement nel costruire una “Open Source Media Agency”. Con...

6 febbraio 2017

SisalPay attivo pagoPA

Al via nei punti SisalPay il servizio PagoPA, frutto dell’accordo con AGID

Grazie all’accordo siglato da Sisal Group e l’Agenzia per l’Italia Digitale da gennaio 2017 i cittadini italiani potranno eff...

25 gennaio 2017

Aipem

Aipem lancia il nuovo modello competitivo Know-Wow. E il fatturato digital supera l’adv

Il bilancio 2016 di Aipem si chiude in netto positivo e, per la prima volta, vede il fatturato per i servizi di comunicazione digitale (45%) superar...

24 gennaio 2017