cooee - Prosciutto di Modena

Il Consorzio del Prosciutto di Modena DOP riconferma l’incarico a Cooee

Il Consorzio del Prosciutto di Modena DOP ha rinnovato la pluriennale collaborazione con l’agenzia Cooee, affidandole l’incaric...

17 gennaio 2017

Sloggi affida a Mullenlowe la sua comunicazione globale

Sloggi affida all’agenzia creativa britannica Mullenlowe la sua global communication

Sloggi, brand del Gruppo Triumph con sede in Svizzera, ha nominato M...

16 gennaio 2017

Media Italia

Media Italia si aggiudica la gara De’Longhi. Partnership rinnovata per altri 2 anni

Al termine di una gara il Gruppo De’Longhi ha deciso di assegnare l’incarico per la gestione media del budget - sia online sia offline - a ...

16 gennaio 2017

Havas vince la gara di Sky Bet

Sky Bet sceglie Havas Media per la fase di lancio sul mercato italiano

Havas Media si è aggiudicata il budget di Sky Bet, operatore del betting online a seguito di una gara media svoltasi nella seconda metà dell’ann...

12 gennaio 2017

gruppo ddb italia auge

Gara creativa Ikea: da Gennaio l’incarico passa a Gruppo DDB Italia

Ikea Italia comunica l'esito della gara, avviata a Ottobre, per individuare il partner strategico e creativo per la gestione della nuova comunicazione integrata mult...

21 dicembre 2016

Special Glue

Special Glue vince la gara internazionale indetta da BMW Group per Pitti Immagine Uomo

MINI conferma la sua partnership con Pitti Immagine Uomo: il prossimo appuntamento si terrà a Firenze presso la Fortezza da Basso ...

20 dicembre 2016

dude

Dude si aggiudica la gara per la comunicazione di Dr. Schär. Al via campagna internazionale

Dr. Schär sceglie Dude per l’ideazione e la realizzazione della nuova...

19 dicembre 2016

Netcomm

Netcomm affida la comunicazione a Imageware e conferma Doppia Elica per i canali social

Netcomm, il Consorzio dell’eCommerce guidato da Roberto Liscia, rafforza il proprio impegno in comunicazione con l’obiettivo di...

15 dicembre 2016

Armando Testa

Armando Testa e Media Italia si aggiudicano il Consorzio per la Tutela dell’Asti docg

Il Consorzio per la Tutela dell’Asti docg affida ad Armando Testa (sede di Torino) e a Media Italia il suo ritor...

14 dicembre 2016

heinz conversion foodservice

Heinz affida il FoodService a Conversion dopo una gara

Dopo la gestione della parte Digital e Retail (già in portafoglio)  Conversion...

13 dicembre 2016

Lidl

Lidl Italia conferma AQuest per la comunicazione social

Si rinnova la collaborazione tra AQuest, agenzia creativa digitale con base a Verona, e...

13 dicembre 2016

Mindshare - Costa Crociere

Mindshare curerà le attività media di Costa Crociere in italia e all’estero

Dal mese di dicembre 2016 la gestione delle attività media della compagnia italiana Costa Crociere sarà curata da Mindshare, ...

5 dicembre 2016

Low vince la gara internazionale per il nuovo sito di Fendi

Low, agenzia di The Big Now, vince la gara internazionale di Fendi e ne firma il nuovo sito

Low si aggiudica un nuovo prestigioso incarico internazionale: l'agenzia creativa di The Big Now ha vinto infatti la gara per il ri...

5 dicembre 2016

Hub09 - Seat

HUB09 è la nuova agenzia social di Seat Italia

HUB09 Brand People aggiunge un nuovo importante cliente al suo portafoglio: si tratta di Seat Italia, il brand spagnolo di ...

30 novembre 2016

Young Digitals vince la gara per la comunicazione di The Space Cinema

The Space Cinema affida a Young Digitals la sua comunicazione digitale

È Young Digitals a vincere la gara indetta da The Space Cinema, parte del più ampio ...

28 novembre 2016