Thai Airways

Thai Airways International sceglie Digital Angels per le campagne in programmatic

Digital Angels quest’estate volerà ancora più in alto con Thai Airways International promuovendo, tramite campagne Program...

2 agosto 2018

Downtown Miami skyline

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) cerca nuova agenzia di PR

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB...

31 luglio 2018

eicma

EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, si affida a Saatchi & Saatchi

EICMA, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motocic...

26 luglio 2018

True Company

23 luglio 2018

Merlo

Merlo si aggiudica la gara per le attività Below The Line di Jeep

Merlo, agenzia di eventi e comunicazione integrata, lavorerà con Jeep...

20 luglio 2018

fondaco - YD

T Fondaco dei Tedeschi sceglie Young Digitals per il piano di comunicazione omnicanale

Young Digitals conquista la top view su Venezia: al via la collaborazione con T Fondaco dei Tedeschi by DFS, luxury shopping ce...

19 luglio 2018

gamestop

Gamestop sceglie Digital Angels per rafforzare il presidio dei canali digitali

GameStop ha scelto di affidare le proprie attività di promozione online a Digital Angels, agenzia di Roma specializzata in digital...

19 luglio 2018

Triboo - net2b

Triboo gestirà in esclusiva il database e il servizio di SMS Advertising per Wind Tre

Triboo annuncia di aver siglato con Wind Tre - tramite la propria controllata Triboo Data Analytics - il contratto...

18 luglio 2018

erika botta, optimized group per made in design

Optimized Group si aggiudica il SEO On Site di Made in Design

Made in Design ha affidato a Optimized Group, agenzia specializzata nella SEO e nel c...

18 luglio 2018

FARGOFilm

FARGOfilm si conferma partner di Maserati per la produzione dei video promozionali di tutti i modelli 2019 del brand

FARGOFilm, casa di produzione di spot pubblicitari e lungometraggi, ha vinto p...

18 luglio 2018

fitt white red & green

13 luglio 2018

Mauro Arte, Co-Fondatore e Chief Operations Officer di 3rdPLACE

3rdPLACE confermato partner in Digital Intelligence di Nestlé Italiana e Sanpellegrino Spa

3rdPLACE vince la gara in ambito digital indetta da Nestlé Italiana e ...

13 luglio 2018

grana padano

Grana Padano attiva una gara creativa e media. 4 milioni di euro per il lancio della nuova campagna on air a fine 2018

Il Consorzio Tutela Grana Padano durante lo svolgimento della consultazione con l’attuale agenzia McCann e con Cayenne...

11 luglio 2018

guitar

Sì SposaItalia sceglie Guitar per il rilancio delle attività social e digital

Guitar consolida il rapporto di collaborazione con Sì SposaItalia, ...

11 luglio 2018

mandarina duck intarget:

Mandarina Duck allarga la collaborazione con intarget: a creatività e social

Mandarina Duck, azienda di moda italiana, specializzata in valigie, borse da viaggio e accessori, sceglie intarget: per il terzo an...

10 luglio 2018