infinity grey

Grey si aggiudica la comunicazione ATL, digital e social di Infinity

Si è chiusa a favore di Grey la gara indetta per la comunicazione ATL, digital e social di ...

15 giugno 2018

unicef italia

Havas Media vince la gara Unicef Italia per una strategia data driven

A seguito di una gara, Unicef Italia ha scelto Havas Media per le capacità espresse nella gestione dei progetti di CRM e la capaci...

12 giugno 2018

sinergie eolo

Sinergie vince la gara Eolo, per una comunicazione integrata B2B e B2C

Eolo, player emergente nel mercato italiano guidato dal Presidente e Fondatore Luca Spada, a seguito di una gara nazionale ha affidato a ...

12 giugno 2018

PHD Italia si aggiudica la gara Iberdrola per la gestione del media in Italia

Nuovo incarico per PHD Italia (agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group) che a seguito di una gara intern...

12 giugno 2018

The Digital Project si aggiudica la gara per il rebranding di Fida Candies

Fida Candies.  svela una nuova identità per un futuro più connesso e 2.0, puntando al rebranding dei suoi siti web, a una comunicazione strategic...

11 giugno 2018

xister Reply - Uliveto

xister Reply vince la gara per la nuova video-strategy di Acqua Uliveto

xister Reply si è aggiudicata la gara indetta da Acqua Uliveto per la realizzazione di un’operazione finalizzata a rafforzare il...

8 giugno 2018

aipem

Aipem scelta da Banca di Cividale per la nuova brand identity. Nasce CiviBank

La storica Banca di Cividale ha scelto Aipem per l’ideazione della sua nuova brand identity in una fase importante della...

6 giugno 2018

original marines

Original Marines sceglie Triboo come partner digitale. Al via l’eCommerce integrato

Original Marines prosegue il suo percorso verso l’omnicanalità e fortifica la sua presenza internazionale anche sui canali digital scegliendo ...

6 giugno 2018

social factor

Social Factor scelta da Villaggio della Salute Più per la strategia digital e social

Il Villaggio della Salute Più ha scelto Social Factor come digital agency di riferimento per promuovere i servizi e la pr...

5 giugno 2018

dhl express

DHL Express affida a Connexia la gestione delle attività di comunicazione digital

DHL Express, leader globale del trasporto espresso internazionale, affida a Connexia, Data Driven Creativity Agency del Gru...

5 giugno 2018

Mirabilandia

Mirabilandia Parks ha scelto O-One come partner per la strategia digital del brand

Mirabilandia, parte del gruppo Parques Reunidos, una delle maggiori realtà dell’entertainment worldwide, ha scelto di legarsi all'...

4 giugno 2018

sorgenia

Sorgenia conferma Alkemy come partner digital per il 2018

Sorgenia, la energy digital company italiana che fa di innovazione, trasparenza e chiarezza gli elementi cardine nella relazione con i prop...

31 maggio 2018

bancomat

Bancomat indice una gara a inviti per il posizionamento, nuovi prodotti e funzionalità

Bancomat S.p.A., la società che gestisce i circuiti di pagamento più diffusi in Italia con oltre 37 milioni di carte distribuite, ha deciso di rin...

31 maggio 2018

giunti academy

Il Gruppo Giunti sceglie vanGoGh per la Giunti Academy – School of Management

Dopo una consultazione tra diverse agenzie, Giunti Academy - School of Management fa il suo esordio sul mercato accompagnata dalla strategia e dalla...

30 maggio 2018

oreo bitmama

28 maggio 2018