YAK Agency cura la digital identity di Fiocchi

YAK Agency affianca Fiocchi nella comunicazione digitale

YAK Agency curerà la digital identity di Fiocchi, storica azienda italiana, specializzata nel settore del munizionamento e brand...

23 marzo 2017

Timmagine New Balance

A Timmagine la comunicazione visual della limited edition 1080 Fresh Foam Roma

Timmagine ha vinto la gara per curare la comunicazione visual della nuova versione della sca...

21 marzo 2017

FruttaWeb sceglie Pro Web Consulting

FruttaWeb sceglie Pro Web Consulting: SEO per e-commerce con focus sui contenuti

FruttaWeb si è affidata a Pro Web Consulting per un’analisi SEO strategica, al fine di ottimizzare e migliorare l’architettur...

21 marzo 2017

True Company segue la comunicazione di Clinica Baviera

A True Company la gestione social e media relation di Clinica Baviera

True Company seguirà le attività di comunicazione di Clinica Baviera, Istituto Oftalmico Europeo, all’avanguardia nell’utili...

21 marzo 2017

ING DIRECT sceglie Ogilvy

ING DIRECT sceglie Ogilvy come nuovo partner creativo

ING DIRECT ha scelto Ogilvy & Mathers come nuovo partner creativo per lo sviluppo delle prossime campagne di comunicazione, al ...

20 marzo 2017

TBWA\Italia lancia Laser Blade XS "The Blade",

A tbwa\italia la gestione del lancio internazionale di laser blade xs “the blade”

È TBWA\Italia a occuparsi del lancio internazionale di Laser Blade XS "The Blade", il nuovo prodotto illuminotecnico di i...

20 marzo 2017

nuovo sito istituzionale Fondazione Don Gnocchi

Shaman si aggiudica la gara per il nuovo portale della Fondazione Don Gnocchi

Dopo una gara indetta a chiusura del 2016 che ha visto coinvolte diverse agenzie digital, Shaman si è aggiudicata lo studio e la realizzazione del ...

20 marzo 2017

Conversion e Infinity TV per il piano social

Infinity TV e Conversion insieme nel 2017 per il piano social e per il digital engagement

Continua la collaborazione tra Infinity TV e Conversion. Dopo aver sviluppa...

20 marzo 2017

Acea

Y&R Roma firma il lancio della nuova Acea, una multiutility completamente digitalizzata

Grazie a uno straordinario processo di sviluppo tecnologico, Acea è diventata una multiutility (acqua, luce, gas, reti) completamente digitalizzata...

16 marzo 2017

collaborazione Gruppo Roncaglia e 20th Century Fox Italia

20th Century Fox Italy sceglie Roncaglia per la comunicazione Digital e Social di “Baby Boss”

20th Century Fox Italia si affida a Roncaglia Digital Marketing per lo sviluppo delle attività di Digital PR e Social Media, relat...

13 marzo 2017

Polase sport sceglie Exage

Polase Sport sceglie Exage per la gestione delle attività di comunicazione social

Polase Sport ha scelto Exage come nuovo partner per l’ideazione e la realizzazione delle attività di comunicazione per il 201...

13 marzo 2017

Landor e Emilgroup

Una Nuova identità visiva per Emilgroup. Landor Milano firma il rebranding

Emilgroup, brand specializzato nel settore della ceramica italiana, si è affidato a ...

13 marzo 2017

Meseta e Caffè Carracci a Social Factor

Co.ind affida la promozione di Meseta e Caffè Carracci a Social Factor

Social Factor amplia il portfolio clienti d’agenzia con una nuova collaborazione in ambito Food & Beverage. Si tratta di Co.ind...

10 marzo 2017

Noberasco GreyUnited

Noberasco affida il budget di comunicazione a GreyUnited

Noberasco, nata nel 1908, ha più di un secolo di storia alle spalle e una missione che porta avanti giorno dopo giorno ancora oggi: permettere a tu...

10 marzo 2017

Hendrick’s Gin

Hendrick’s Gin sceglie Hub09 per la campagna italiana digital. Bespoke firma gli eventi

Hendrick’s Gin, the most unusual gin, proprietà della William Grant & Sons, per il 2017 ha scelto di investire sull’Italia...

9 marzo 2017