Yak Agency Vince La Gara Creativa Di Dmo

Yak Agency vince la gara creativa di DMO per la promozione turistica di padova

YAK Agency ha vinto la gara creativa indetta dal Consorzio DMO (Destination Management Organization) per la strategia e la gestione...

26 giugno 2017

Motor Show 2017

A Fore tutta la comunicazione della nuova edizione del Motor Show

Fore è stata riconfermata come agenzia di riferimento Motor Show 2017...

26 giugno 2017

Gara Petronas

Proposte vince la gara creativa di PETRONAS Lubricants

È proprio sul noto fluido motore PETRONAS Paraflu che Proposte si è imposta in una gara che ha visto coinvolte altre due sigle in...

26 giugno 2017

Marco Fanfani

TBWA\Italia vince la gara per la comunicazione digitale di Eni

TBWA\Italia si occuperà di tutte le attività digitali di Eni, compresa la comunicazione interna digitale. Il team di gara era ...

23 giugno 2017

emirates

Emirates conferma il budget media a Havas Media. Incarico fino al 2020

Emirates ha annunciato ieri il rinnovo dell’incarico ad Havas Media, che continuerà gestire fino al 2020 la strategia media glob...

16 giugno 2017

Affidea Italia sceglie Competence

A Competence la comunicazione digitale di Affidea in Italia

Affidea Italia ha scelto Competence per migliorare la sua immagine online. Nell’incarico rientrano il restyling del ...

14 giugno 2017

desivero

Italia Brand Group e Desivero rinnovano la propria partnership anche per il 2017

Desivero ha scelto Italia Brand Group per lo sviluppo di un piano di comunicazion...

13 giugno 2017

telepass

TBWA\Italia vince la gara per l’advertising e il branding di Telepass

TBWA\Italia vince la gara per l’area “advertising e branding” di Telepass, società del Gruppo Atlantia...

8 giugno 2017

Pizza

A Life la comunicazione per il mercato Italia di Domino’s Pizza

Domino’s Italia ha incaricato Life, l'agenzia guidata da Alberto Tivoli, come hub unico per le proprie attività di comunicazion...

7 giugno 2017

Marangoni

Havas Media si aggiudica il budget media di Istituto Marangoni

A seguito di una gara Istituto Marangoni ha affidato ad Havas Media il budget media, premiando l’expertise dell’agenzia nell’...

7 giugno 2017

Teatro alla Scala

LoRo è la nuova agenzia pubblicitaria del Teatro alla Scala

Il Teatro alla Scala ha una nuova agenzia di pubblicità. Si tratta di LoRo, che si è aggi...

1 giugno 2017

finale di Champions League

A Filmmaster l’ideazione della cerimonia di apertura della finale di Champions League

Per il terzo anno consecutivo la Union of European Football Association (UEFA) ha affidato a ...

1 giugno 2017

77Agency nuova agenzia web di Leolandia

Leolandia sceglie 77Agency per le attività di comunicazione digitale

Dalla stagione 2017 l’agenzia internazionale 77Agency è il nuovo riferimento web per il ...

31 maggio 2017

We Are Social partner di BMW

BMW Group Italia conferma We Are Social come partner di comunicazione

Si chiude la consultazione avviata a febbraio da BMW Group Italia per la scelta di un partner di comunicazione sui brand BMW, MINI e BMW Motorrad: s...

30 maggio 2017

Elite Beauty

Elite Beauty ha scelto The Ad Store per il suo lancio internazionale

Nasce Elite Beauty, il nuovo brand di bellezza dedicato al mondo della profumeria selettiva, che porta il brand potential, i valori e l’iconografi...

30 maggio 2017