Cayenne

HQ Cosmétique sceglie Cayenne per il rilancio sul mercato italiano

HQ Cosmétique ha scelto Cayenne come nuovo partner di comunicazione per la strategia di rilancio sul ...

19 ottobre 2017

Jeep, World Surf LEague

Jeep affida a Merlo la gestione delle attività legate alla World Surf League

Jeep ha affidato a Merlo l’ideazione e la gestione delle attività legate alla sponsorizza...

18 ottobre 2017

Greenpeace

Cookies & Partners si aggiudica la gara per la campagna di Natale di Greenpeace Italia

Cookies & Partners ha vinto la gara indetta da Greenpeace, la più importante ...

18 ottobre 2017

seda tbwa

TBWA\Italia conquista il budget di Seda International Packaging Group nel mondo

Seda International Packaging Group si affida a TBWA\Italia per ridefinire il proprio posizionamento e sviluppare le sue attività d...

18 ottobre 2017

Alkemy

Alkemy si aggiudica la gara Colmar per la creatività omnicanale

Al termine di una gara, Colmar ha scelto la strategia e la creatività omnicanale di Alkemy digital_enabler. L’attività di co...

18 ottobre 2017

Danfoss sceglie DigiTouch Agency

Danfoss sceglie DigiTouch Agency per il lancio della campagna digital in Italia

Danfoss ha scelto DigiTouch Agency, centro media storico del Gruppo DigiTouch (uno dei principali player indipend...

17 ottobre 2017

Alessi sceglie Triboo

Alessi sceglie Triboo per il restyling completo del suo store online

Alessi ha scelto Triboo per rafforzare la propria presenza sul web. La collaborazione coinvolgerà diverse business units di Tribo...

17 ottobre 2017

shooting del catalogo Arena

Pil associati assume la direzione creativa per lo shooting del catalogo worldwide di Arena

Arena riconferma Pil associati per il concept creativo dello shooting del catalogo e i video per la collezione Fall Winter 18. Wel...

13 ottobre 2017

The FairPlay

The FairPlay al fianco della start up NIO Cocktails per il lancio dei cocktail-a-porter

The Fairplay si aggiudica la sfida per aiutare la nuova start up NIO Cocktails a cambiare le abitudini di consumo degli alcolici in...

12 ottobre 2017

Optimized Group

Optimized Group firma la strategia SEO e Social Content di Gelsia

Gelsia si è affidata a Optimized Group, web agency del Gruppo DigiTouch specializzata nella SEO e nel Content Ma...

10 ottobre 2017

Nutella B-ready

Ferrero riconferma Bitmama per la gestione della campagna digital di Nutella B-ready

Per il secondo anno consecutivo, Bitmama si aggiudica la gara per la campagna digital 2017-2018 di Nutella B-ready. Il team marketi...

10 ottobre 2017

Spin Master Italia

Spin Master conferma Vizeum per la gestione dei budget media di tutti i suoi brand

Al termine di una gara che ha visto coinvolte alcune delle principali agenzie media, Spin Master Italia ha riconfermato la collaborazione con...

10 ottobre 2017

diego biasi bpress circle

Circle affida a BPress il progetto per il lancio di Circle Pay sul mercato italiano

Circle, azienda che opera nel settore Fintech nell’ambito della tecnologia blockchain, ha affidato a BPress il progetto...

9 ottobre 2017

ZEISS si affida alla divisione PR di True Company

ZEISS si affida a CHILIPR la divisione PR di True Company per le media relation di Vision Care

ZEISS ha scelto True Company, agenzia di comunicazione integrata, e la sua divisione CHILIPR per il supporto duran...

6 ottobre 2017

Treedom sceglie Connexia

A Connexia la gestione delle attività di Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni di Treedom

Treedom ha scelto Connexia per la gestione delle attività di PR & Media Relation con l’obiettivo di sviluppare e rafforzare...

5 ottobre 2017