Hub09

HUB09 è la nuova agenzia social della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro

Sarà l’agenzia torinese HUB09, a partire dal mese di ottobre, a occuparsi della comunicazione sui social della Fondazione Piemontese per la Rice...

11 ottobre 2018

aon - caffeina

9 ottobre 2018

Conbipel

Bamakò vince la gara per la campagna TV e la strategia multicanale di Conbipel

Conbipel, una delle realtà storiche del mondo della moda uomo donna e bambino presente in tutta Italia con oltre 175 negozi, ha scelto l’agenzia ...

6 ottobre 2018

MMM Group - Courmayeur

MMM Group si aggiudica la gara per la gestione dei servizi digital e del piano media online di Courmayeur. 13 le agenzie in gara

Aggiudicata a MMM Group la gara per la gestione dei servizi digital e la gestione del piano media online indetta dal Centro Servizi di Courm...

5 ottobre 2018

Dodo - Ego

Ego of White, Red & Green si aggiudica la comunicazione del luxury brand DoDo

DoDo, il brand italiano del lusso parte del Gruppo Kering affida a Ego of White, Red & Green la realizzazione della nuova campa...

5 ottobre 2018

audiens

Audiens si aggiudica la gara per la Data Management Platform di ING Italia

Audiens, la tech company leader nei servizi di Data Management parte del gruppo inglese Bango PLC, ha vinto la gara indetta da ING,...

5 ottobre 2018

Yak Agency

Padova Jazz Festival affida a YAK Agency la comunicazione dell’edizione 2018

Un nuovo progetto tutto musicale per il team di YAK Agency, che da mesi sta lavorando a fianco dell'Associazione Culturale Miles a Padova Ja...

5 ottobre 2018

TWICO

TWICO vince la gara per la promozione web del Dainese ARchivio di Vicenza


Twico, agenzia dedicata allo sviluppo di progetti digitali parte di SG Company, ha vinto la gara per l’implementazione di una ...

2 ottobre 2018

mccann worldgroup opel

Gara terminata: da Gennaio Opel si affiderà la comunicazione a McCann Worldgroup

Opel avrà presto una nuova agenzia: a partire dal 1 gennaio 2019, McCann sarà l'agenzia creativa europea della casa automobilisti...

2 ottobre 2018

boggi milano

Attila&Co. acquisisce il budget creativo e pubbliche relazioni di Boggi Milano

Nuova importante acquisizione per Attila&Co., agenzia di comunicazione cross media capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, che a segu...

1 ottobre 2018

f.lli orsero

Orsero e Alkemy: una partnership per rafforzare il brand F.lli Orsero

Orsero, gruppo e internazionale tra i leader nell’Europa mediterranea per l’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, ...

26 settembre 2018

DUDE - Spotify

Spotify affida a DUDE il lancio della campagna europea dedicata al target Teens

Continua la collaborazione tra DUDE e Spotify per il lancio di una campagna europea indirizzata al Target Teens con l’obiettivo d...

25 settembre 2018

Boraso - Save The Children

Save the Children sceglie Boraso per il restyling dell’eCommerce Lista dei desideri

Save the Children ha avviato in Italia una collaborazione con Boraso per una consulenza strategica finalizzata al restyling dell’...

18 settembre 2018

Kinder Bueno

Kinder Bueno sceglie HUB09 per la gestione dei canali social

A seguito di una consultazione svoltasi nel corso dell’estate, HUB09 si è aggiudicata la gestione dei canali social di Kinder Bueno...

18 settembre 2018

Esemplare - The Digital Project

Esemplare affida la strategia web globale a The Digital Project

Il brand outerwear Esemplare mette a punto la nuova strategia web grazie alla collaborazione con il ...

11 settembre 2018