Hub09 ŠKODA Italia

Hub09 Brand People vince la gara per i social di Skoda Italia

In seguito a una consultazione che ha coinvolto numerose agenzie, HUB09 Brand People si è aggiudicata la gestione dei profili social di ...

21 settembre 2016

Il Gruppo Roncaglia si aggiudica il lancio del nuovo servizio di certificazione degli immobili Seven Stars

Il Gruppo Roncaglia si aggiudica il lancio del nuovo servizio di certificazione Seven Stars

Seven Stars ha deciso di affidare al Gruppo Roncaglia il lancio dell'innovativo servi...

21 settembre 2016

Max Information - Fineco

Max Information vince la gara Fineco per la strategia creativa di comunicazione

L’agenzia Max Information, Gruppo Armando Testa, si è aggiudicata la gara per affiancare Fineco nella strategia creativa di comu...

19 settembre 2016

alcantara

Alcantara sceglie Connexia per la gestione dei suoi canali social

Connexia, la digital experience agency milanese del Gruppo Doxa, si aggiudica la gara per la gestione delle attività di social med...

15 settembre 2016

Coccinelle - MetaDesign

Coccinelle sceglie MetaDesign per la sua nuova brand strategy

Per rafforzare il suo posizionamento come brand globale, Coccinelle ha selezionato l’agenzia MetaDesign per affiancarla nella val...

14 settembre 2016

Alkemy - UniCredit

Alkemy vince la gara unicredit per la comunicazione social fino al 2018

Al termine di una gara che ha visto coinvolte cinque società è stata assegnata ad Alkemy la gara “Community Management” indetta da Uni...

14 settembre 2016

Pernod Ricard

Conversion si aggiudica la gara Pernod Ricard Italia

Conversion e Pernod Ricard Italia cominciano un nuovo percorso insieme: a quasi un anno dalla sua nascita, l’agenzia può infatti...

14 settembre 2016

PostaPronta affida al Gruppo Roncaglia lo sviluppo del suo nuovo piano di comunicazione

PostaPronta affida al Gruppo Roncaglia lo sviluppo del suo nuovo piano di comunicazione

PostaPronta, azienda del Poligrafico Ruggero & Tortia, ha scelto di affidare le attività strategiche, di comunicazione e di ...

13 settembre 2016

SI Sposaitalia

C Cube si aggiudica la gara per i social di SI Sposaitalia 2017

C Cube comunicazione al cubo si è aggiudicata la gara indetta da Fiera Milano S.p.A...

9 settembre 2016

Fondo Espero

Fondo Espero sceglie Havas per la sua prima campagna di comunicazione

Fondo Espero, il Fondo negoziale di pensione complementare per i lavoratori della scuola, ha deciso di comunicare per la prima volta con Hav...

7 settembre 2016

UNHCR

Comunicazionisociali si aggiudica l’incarico per la nuova campagna lasciti di UNHCR

Comuicazionisociali, Business Unit del gruppo Komma, è stata scelta dall’Agenzia...

5 settembre 2016

HUB09

HUB09 si aggiudica la gara Hendrick’s Gin per la campagna di Programmatic Advertising

HUB09 brinda al rientro di settembre con la vittoria della gara indetta dal gruppo genovese ...

5 settembre 2016

caffeina

Va a Caffeina la comunicazione digitale di Parmalat, Santàl e Chef

A seguito di una gara che ha coinvolto diverse agenzie sulle proposte creative per Parmalat, la Creative Digital Agency Caffeina...

2 agosto 2016

Mauro Miglioranzi

A Cooee il nuovo progetto Cottura Tognana

1946-2016, settant’anni attorno alla tavola. Questa in sintesi la storia del prestigioso marchio di Casier (Treviso), leader italiano nel settore porcellana. Il ...

1 agosto 2016

Dude vince la gara indetta da Club Med

Dude è il nuovo partner digitale di Club Med

Si è conclusa in favore di Dude, l’agenzia e casa di produzione integrata guidata da Lorenzo Del Bianco e Davide Baldi, la gara indetta da ...

25 luglio 2016