campagna Zoppini

Zoppini lancia la nuova campagna ADV, cura Plus Communications

Il brand fiorentino Zoppini, specializzato nella creazione e produzione di gioielleria moda Mad...

27 febbraio 2017

Roncadin sceglie Italia Brand Group

Roncadin sceglie Italia Brand Group per il lancio del proprio brand in GDO

Roncadin, azienda ai vertici del mercato delle pizze surgelate di alta qualità, ha scelto Italia Brand Group come partner al quale...

27 febbraio 2017

osama

Conferma biennale di OSAMA per inTesta: sviluppo strategico e lancio dei nuovi prodotti

inTesta, agenzia del Gruppo Armando Testa specializzata in graphic design e packaging, si occuperà della comunicazione de...

24 febbraio 2017

Lancia sceglie Triplesense Reply

Triplesense Reply diventa Creative Digital Agency di Lancia

Triplesense Reply ha inaugurato il 2017 aggiudicandosi l’incarico di agency of record di Lancia, con il doppio mandato di gestire...

23 febbraio 2017

Clear Channel e PTA Group

Clear Channel e PTA Group vincono la gara per la gestione del Digital Signage nei centri commerciali italiani di Klépierre

Clear Channel e PTA Group si sono aggiudicate la gara indetta e gestita direttamente dall’Headquarters parigino di Klépi...

23 febbraio 2017

Reda Rewoolution sceglie Boraso

Reda Rewoolution sceglie Boraso per la digital media strategy

Reda Rewoolution ha scelto Boraso, agenzia specializzata in Conversion Marketi...

23 febbraio 2017

The Big Now Sportler

The Big Now si aggiudica la gara per le attività di comunicazione di Sportler

The Big Now è il nuovo partner strategico-creativo per la comunicazione 2017 di Sportler. L’...

21 febbraio 2017

Brand Portal

Octo Telematics sceglie Brand Portal per il lancio internazionale di Omoove

Brand Portal, l'agenzia fondata da Paolo Torchetti e guidata da Francesco De Guido si è aggiudicata il lancio internazionale di Omoove...

21 febbraio 2017

Lifecircus e MIDO

Lifecircus si aggiudica la comunicazione di Mido per il biennio 2017-18

MIDO, fiera di riferimento a livello internazionale nel settore dell’ottica – la cui inaugurazione è previst...

21 febbraio 2017

Rajapack sceglie Doppia Elica

Rajapack affida le attività di ufficio stampa e social media management a Doppia Elica

Rajapack sceglie Doppia Elica per la comunicazione corporate e social. Vincitrice nel 2016 del premio “Miglior sito e-commerce it...

21 febbraio 2017

KIWI

KIWI si aggiudica la gara social di Mapa Spontex per i brand Nuk e Tigex

L’agenzia creativa KIWI ha vinto la gara indetta dal gruppo Mapa Spontex per la gestione dei canali social dei brand NUK...

17 febbraio 2017

poliform

Poliform apre il secondo store a NY e si affida a Lorenzo Marini per il mercato USA

Poliform, una delle più significative aziende italiane del settore arredamento, affida il branding per il mercato Usa alla sede americana di ...

17 febbraio 2017

Energica Motor

Energica Motor Company affida a BAM la sua nuova campagna internazionale

Energica Motor Company, costruttore di moto elettriche supersportive Made in Italy, sceglie BAM...

17 febbraio 2017

Unipol

Unipol Banca affida a O-One la sua presenza sul digitale

Unipol Banca ha scelto O-One, digital unit di Industree Communication Hub, come partner per la ...

16 febbraio 2017

Cayenne - Media World

Cayenne vince la gara creativa Media World

In seguito a una gara creativa indetta lo scorso autunno, Media World ha confermato Cayenne quale propria agenzia creativa.. Si rinnova pertanto una collaborazione, ...

16 febbraio 2017