The Ad Store - Menarini

The Ad Store Italia vince la gara Menarini per il lancio di VivinDuo

Dopo una gara creativa che ha coinvolto diverse agenzie, Menarini ha assegnato a The Ad Store Italia il progetto per la comunicazio...

15 gennaio 2018

leages delaney meterrassificio

12 gennaio 2018

starcom per pizzardi editore

Pizzardi editore sceglie Starcom per il lancio di Amici Cucciolotti 2018

Starcom Italia inaugura il 2018 con l’acquisizione di un nuovo cliente: Pizzardi Edi...

11 gennaio 2018

Bertolli - &Rosàs

DeOleo affida la comunicazione globale del brand Bertolli all’agenzia &Rosàs

La multinazionale spagnola DeOleo, che conta su un ampio portafoglio di marchi, tra cui i ben noti Carbonell, Carapelli, Sasso, Koipesol e Hojiblanc...

9 gennaio 2018

We Are Social

American Express sceglie We Are Social come nuovo partner di comunicazione

We Are Social vince la gara indetta da American Express Italia per la scelta di u...

9 gennaio 2018

TwentyTwenty

Mareblu affida a TwentyTwenty le media relations corporate e di prodotto per il 2018

TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata selezionata da M...

9 gennaio 2018

Acqua Group

Acqua Group si aggiudica la gara Eni Gas e Luce per lo sviluppo del canale mall

Acqua Group - società di comunicazione integrata guidata da Davide Ardui...

9 gennaio 2018

Yamaha

Yamaha Motor Europe affida a DLV-BBDO i canali social e le digital PR. A MarroneCattelan PR e ufficio stampa

Yamaha Motor Europe - Filiale Italia annuncia che per il 2018 avrà nuovi partner a supporto della comunicazione. Dall’8 gennaio 2018 affida la...

8 gennaio 2018

Ubiquity - Connexia

Connexia fa gli auguri ai propri clienti con XMasPitch; in regalo, un progetto di comunicazione

Connexia, data driven agency del Gruppo Doxa, per festeggiare il Natale 2017, sceglie di fare g...

22 dicembre 2017

Just Eat in tv e radio

Young & Rubicam Group si aggiudica la gara ATL di Just Eat

Just Eat, l’app leader per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, annuncia l’aggiudicazione della gara per l’a...

21 dicembre 2017

zabov - tribe

Tribe è la nuova agenzia social di Zabov per il 2018

Il 2017 per Tribe si chiude con una nuova importante acquisizione: Zabov, lo storico liquore all’uovo nato nel 1946 dalle Distill...

21 dicembre 2017

Connexia - Rouge Baiser

Connexia si aggiudica la gara per il lancio in Italia di Rouge Baiser Paris

Rouge Baiser Paris, storico brand di make up parigino distribuito da Deborah Group, ha affidato a Connexia, dopo u...

20 dicembre 2017

Lidl - Plan.Net

Plan.Net si aggiudica la gara per la comunicazione social di Lidl Italia

A seguito di una gara nazionale indetta da Lidl Italia, Plan.Net Italia si è aggiudicata l’ideazione e la creazione, in stretta ...

19 dicembre 2017

Birra Morena

Birra Morena sceglie Digital Angels per lanciare le campagne eCommerce

Birra Morena, azienda attiva nella produzione di birra e bevande fermentate, sceglie Digital Angels per promuovere campagne di awar...

19 dicembre 2017

Grey_Polaroid

Grey si aggiudica la comunicazione globale del brand Polaroid Eyewear

A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte altre tre agenzie, è stata affidata a Grey la comunicazione advertising e digital del ...

18 dicembre 2017