GAS lancia la nuova campagna social #GASMADEINITALY, a cura di Young Digitals

GAS lancia la nuova campagna social #GASMADEINITALY, a cura di Young Digitals

È Young Digitals a curare la comunicazione social di #GASMADEINITALY, la nuova campagn...

28 settembre 2016

Settimo Torinese capitale della cultura

Settimo Torinese si candida a Capitale Italiana della Cultura 2019 con HUB09

Sarà Hub09 a occuparsi della comunicazione social che accompag...

11 luglio 2016

Imille firma il video 360 di Barilla e Italbascket

Imille firma il nuovo racconto di Italbasket e Barilla in un video 360

Barilla sostiene i sogni di Italbasket e rinsalda il rapporto tra pasta e sport in vista delle...

6 luglio 2016

Adglow firma la campagna social di Armani Jeans

Adglow realizza il progetto social internazionale di Armani Jeans

Un progetto social a carattere internazionale che ha coinvolto 14 paesi tra Europa, Stati Uniti ed Asia, dedicato esclusivamente a Facebook. Protagonista un marchio ...

6 luglio 2016

Fabio Ricchini, co-founder di E3

E3 cura per Rehau la campagna sui digital media di New Living Sound, la finestra che suona

E3, digital agency acquisita a luglio 2015 dal Gruppo DigiTouch, ha curato per REHAU...

5 luglio 2016

The Brand cura campagna e restyling di Agnesi

Agnesi affida a The Brand la comunicazione social e il restyling del sito

Nuova acquisizione per The Brand: l'agenzia milanese intraprende insieme ad Agnesi un percorso ince...

21 giugno 2016

Giuseppe Fussone, Country Manager -Italia di Optimized Group

Optimized Group è la nuova web agency di Sebach

Sebach, azienda attiva in Italia nella fornitura di bagni mobili, sceglie Optimized Group per le attività di consolidamento della brand image onli...

5 maggio 2016

Fly Emotion

Fly Emotion conferma Babol Communication anche per la gestione dei canali social

Fly Emotion, l’attrazione della Bassa Valtellina che permette di provare l’emozione del volo, ha scelt...

22 aprile 2016

TLC Marketing Worldwide firma la nuova campagna Alessi

TLC Marketing Worldwide firma la campagna di lancio di Alessi Loves Italy

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com), agenzia internazionale esperta nella cre...

29 marzo 2016

Jacopo Vanetti, CTO di Jusp

Jusp affida a Connexia la gestione della comunicazione online e offline

Jusp sceglie Connexia per la gestione delle attività di PR e digital PR co...

15 marzo 2016

Randstad Italia

Randstad Italia sceglie BizUp per le attività di Content Marketing

Nell’ambito di un rafforzamento della brand identity sui canali di comunicazione proprietari e acquisiti dell’azienda, Randstad Italia ha identi...

8 marzo 2016

Bootique cura il nuovo concept di Piquadro

Bootique presenta i Passengers e guida l’utente alla scoperta delle 5 anime di Piquadro

Trasformare il tradizionale catalogo in un vero e proprio magazine e ricavarne una serie di contenuti fotografici, video ed editoriali per mettere in scena i prodott...

1 marzo 2016

IMG-20160211-WA0017

A iVision il marketing digitale per Cortina

L’agenzia udinese iVision si occuperà del piano di comunicazione digitale per il turismo di Cortina d’Ampezzo. Un’innovativa rete di strumen...

23 febbraio 2016

Bio-Oil logo

Bio-Oil online con l’agenzia Della Nesta

Sarà l'agenzia Della Nesta a curare la comunicazione digitale del brand Bio-Oil, il brand famoso in tutto i...

21 gennaio 2016

Senato Hotel Milano

Nasce nel cuore di Milano il Senato Hotel Milano, firma la brand identity YAM112003

Prende il via a nel centro di Milano, al centro del quadrilatero della moda, il Senato Hotel Milano...

6 ottobre 2015