The Kraken Rum

The Kraken Rum, in esclusiva in Italia con Montenegro, affida la comunicazione a YOU e H48

The Kraken Rum, brand internazionale distribuito in esclusiva in Italia dal Gruppo Montenegro...

30 maggio 2017

Oriocenter

Nasce il nuovo Oriocenter, IGP Mediabrands e McCann insieme per il lancio

L'Oriocenter si rilancia, e sceglie IGP Mediabrands e McCann WorldGroup...

24 maggio 2017

Ferrero e Bitmama

Ferrero affida a Bitmama i canali digitali di Tic Tac e il lancio del nuovo Tic Tac Gum

Nel mondo dei chewing gum c’è una grande novità: Ferrero lancia il nuovo chewing gum Tic Tac GUM...

11 maggio 2017

Editrice Giochi di Sping Master

Editrice Giochi di Spin Master affida a Almacreativa la propria presenza digital

Almacreativa cura a partire da quest'anno la presenza digitale di Editrice Giochi di Spin Master...

8 febbraio 2017

DigitasLBi firma strategia social e nuovo sito di Teatro Eliseo

DigitasLBi firma il nuovo sito e la strategia social del Teatro Eliseo

Il Teatro Eliseo di Roma sceglie DigitasLBi come partner di riferimento per il digitale,...

13 dicembre 2016

Mailander

PROI Worldwide sceglie Mailander come nuovo partner italiano

Mailander diventa partner di PROI Worldwide, il network di relazioni pubb...

12 ottobre 2016

GAS lancia la nuova campagna social #GASMADEINITALY, a cura di Young Digitals

GAS lancia la nuova campagna social #GASMADEINITALY, a cura di Young Digitals

È Young Digitals a curare la comunicazione social di #GASMADEINITALY, la nuova campagn...

28 settembre 2016

Settimo Torinese capitale della cultura

Settimo Torinese si candida a Capitale Italiana della Cultura 2019 con HUB09

Sarà Hub09 a occuparsi della comunicazione social che accompag...

11 luglio 2016

Imille firma il video 360 di Barilla e Italbascket

Imille firma il nuovo racconto di Italbasket e Barilla in un video 360

Barilla sostiene i sogni di Italbasket e rinsalda il rapporto tra pasta e sport in vista delle...

6 luglio 2016

Adglow firma la campagna social di Armani Jeans

Adglow realizza il progetto social internazionale di Armani Jeans

Un progetto social a carattere internazionale che ha coinvolto 14 paesi tra Europa, Stati Uniti ed Asia, dedicato esclusivamente a Facebook. Protagonista un marchio ...

6 luglio 2016

Fabio Ricchini, co-founder di E3

E3 cura per Rehau la campagna sui digital media di New Living Sound, la finestra che suona

E3, digital agency acquisita a luglio 2015 dal Gruppo DigiTouch, ha curato per REHAU...

5 luglio 2016

The Brand cura campagna e restyling di Agnesi

Agnesi affida a The Brand la comunicazione social e il restyling del sito

Nuova acquisizione per The Brand: l'agenzia milanese intraprende insieme ad Agnesi un percorso ince...

21 giugno 2016

Giuseppe Fussone, Country Manager -Italia di Optimized Group

Optimized Group è la nuova web agency di Sebach

Sebach, azienda attiva in Italia nella fornitura di bagni mobili, sceglie Optimized Group per le attività di consolidamento della brand image onli...

5 maggio 2016

Fly Emotion

Fly Emotion conferma Babol Communication anche per la gestione dei canali social

Fly Emotion, l’attrazione della Bassa Valtellina che permette di provare l’emozione del volo, ha scelt...

22 aprile 2016

TLC Marketing Worldwide firma la nuova campagna Alessi

TLC Marketing Worldwide firma la campagna di lancio di Alessi Loves Italy

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com), agenzia internazionale esperta nella cre...

29 marzo 2016