Maurizio Boneschi AdGlow

Adglow chiude con una crescita a doppia cifra. “Tecnologia abilitatore di business”

Adglow, marketing partner a livello globale delle principali piattaforme social. chiude il 2018 all'insegna della positività. “Ancora...

31 Ottobre 2018

great pixel

Superato il target dei ricavi, ora GreatPixel punta a un +50% entro fine anno

Nuovi clienti, nuovi progetti, uno strategico cambio di sede, ma anche un più forte impegno sui versanti di ricerca, innovazione e formazione. Il 2018 di Gr...

4 Ottobre 2018

publimarket2

Il Gruppo Pubblimarket2 inaugura il 2018 confermando la sua vocazione internazionale

Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing con oltre 30 anni di attività, dopo aver chiuso un 2017 in crescita, inaugura il 20...

13 Febbraio 2018

Kettydo+

Kettydo+ chiude il 2017 con una crescita del 20% e dieci nuove persone in agenzia

Numeri in crescita ma soprattutto l’affermazione di un progetto d’azienda che ha definito il modo di dare servizi e prodotti efficaci al mercato. Questi i risult...

29 Gennaio 2018

icat commeet

Duemila persone in otto incontri: si chiude il primo anno di Icat ComMeet

Dallo Storytelling al Made In Italy, dalla Sostenibilità alle Dinamiche dei Mercati B2B, dal Consumatore 3.0 al Bra...

17 Novembre 2017

Gruppo icat bilancio positivo

Gruppo icat: un biennio in forte crescita. 25 nuovi clienti nella prima parte dell’anno

Gruppo icat chiude la prima parte del 2017 con l'acquisizione di 25 nuovi clienti fra i quali ci sono nomi di spicco del B2C come Parmalat, ...

24 Maggio 2017

l’influencer marketing

Buzzoole chiude il 2016 in positivo e raddoppia le campagne di tipo self-service e consulenziale

I dati di chiusura del 2016 di Buzzoole, rivelano la crescita dell'interesse dei brand per l’influencer marketing. Buzzoole è la ...

5 Gennaio 2017

libera brand building

Nel 2016 il Gruppo Libera Brand Building cresce a tre cifre e supera i 4 milioni di ricavi

Il Gruppo Libera Brand Building, holding di comunicazione con sedi a Torino e Milano, chiude il 2016 con numeri che superano largamente il target...

27 Dicembre 2016

gruppo Conversion

Conversion chiude in positivo il 2016 e punta sugli eventi nel 2017

Conversion nel suo bilancio di fine anno, ha sottolineato il potenziamento avvenuto nel corso del 2016, del team verticale che lavora sugli eventi ...

21 Dicembre 2016

Ogilvy Change

Un anno di Ogilvy Change: la psicologia a sostegno della creatività

A poco più di un anno dal lancio ufficiale di Ogilvy Change nel novembre 2015, in Ogilvy si tirano le fila del del lavoro compiuto dalla più recen...

19 Dicembre 2016

find loguercio

Find chiude il primo semestre del 2016 con una crescita del 60%

Ancora un semestre di crescita per Find, l’agenzia indipendente d...

4 Ottobre 2016

Young Digitals

Young Digitals cresce del 60% nel 2015. Medio Oriente, Giappone e Corea i prossimi obiettivi

Young Digitals, l’agenzia di Guido Ghedin, Marco Pezzano e Michele Polico continua a cr...

10 Marzo 2016

connexia

Il 2015 di Connexia: l’anno dei record

L'agenzia Connexia chiude il 2015 con un fatturato di 7,5 milioni, con una crescita a doppia cifra rispetto all...

15 Febbraio 2016

carlo poss himedia

HiMedia chiude il 2015 a quota 64,5 milioni. Accordo con DailyMotion

Il gruppo di digital advertising HiMedia ha concluso il 2015 con un fatturato pari a € 64,5 milioni, registrando una crescita del margine lordo di...

11 Febbraio 2016

Claudio Capovilla

Gruppo icat, crescono fatturato e risorse

Il Gruppo icat chiude il 2015 con un fatturato a +30%, rispetto al precedente anno, 24 nuovi clienti e cinque...

9 Febbraio 2016