icat commeet

Duemila persone in otto incontri: si chiude il primo anno di Icat ComMeet

Dallo Storytelling al Made In Italy, dalla Sostenibilità alle Dinamiche dei Mercati B2B, dal Consumatore 3.0 al Bra...

17 novembre 2017

Gruppo icat bilancio positivo

Gruppo icat: un biennio in forte crescita. 25 nuovi clienti nella prima parte dell’anno

Gruppo icat chiude la prima parte del 2017 con l'acquisizione di 25 nuovi clienti fra i quali ci sono nomi di spicco del B2C come Parmalat, ...

24 maggio 2017

l’influencer marketing

Buzzoole chiude il 2016 in positivo e raddoppia le campagne di tipo self-service e consulenziale

I dati di chiusura del 2016 di Buzzoole, rivelano la crescita dell'interesse dei brand per l’influencer marketing. Buzzoole è la ...

5 gennaio 2017

libera brand building

Nel 2016 il Gruppo Libera Brand Building cresce a tre cifre e supera i 4 milioni di ricavi

Il Gruppo Libera Brand Building, holding di comunicazione con sedi a Torino e Milano, chiude il 2016 con numeri che superano largamente il target...

27 dicembre 2016

gruppo Conversion

Conversion chiude in positivo il 2016 e punta sugli eventi nel 2017

Conversion nel suo bilancio di fine anno, ha sottolineato il potenziamento avvenuto nel corso del 2016, del team verticale che lavora sugli eventi ...

21 dicembre 2016

Ogilvy Change

Un anno di Ogilvy Change: la psicologia a sostegno della creatività

A poco più di un anno dal lancio ufficiale di Ogilvy Change nel novembre 2015, in Ogilvy si tirano le fila del del lavoro compiuto dalla più recen...

19 dicembre 2016

find loguercio

Find chiude il primo semestre del 2016 con una crescita del 60%

Ancora un semestre di crescita per Find, l’agenzia indipendente d...

4 ottobre 2016

Young Digitals

Young Digitals cresce del 60% nel 2015. Medio Oriente, Giappone e Corea i prossimi obiettivi

Young Digitals, l’agenzia di Guido Ghedin, Marco Pezzano e Michele Polico continua a cr...

10 marzo 2016

connexia

Il 2015 di Connexia: l’anno dei record

L'agenzia Connexia chiude il 2015 con un fatturato di 7,5 milioni, con una crescita a doppia cifra rispetto all...

15 febbraio 2016

carlo poss himedia

HiMedia chiude il 2015 a quota 64,5 milioni. Accordo con DailyMotion

Il gruppo di digital advertising HiMedia ha concluso il 2015 con un fatturato pari a € 64,5 milioni, registrando una crescita del margine lordo di...

11 febbraio 2016

Claudio Capovilla

Gruppo icat, crescono fatturato e risorse

Il Gruppo icat chiude il 2015 con un fatturato a +30%, rispetto al precedente anno, 24 nuovi clienti e cinque...

9 febbraio 2016

Sinergie

Sinergie Group chiude il 2015 con un fatturato di quasi 33 milioni di euro

Sinergie Group è la capogruppo di un progetto imprenditoriale che rappresenta il meglio della comunicazione per il B2B e il B2C, con società speci...

20 gennaio 2016

RobilantAssociati chiude il 2014 a +18%. Metà del fatturato dall’estero

RobilantAssociati, che nel 2014 ha tagliato l’importante traguardo dei 30 anni (1984-2014) per un totale di oltre 500 clienti seguiti dalla sua co...

2 febbraio 2015

Gruppo icat chiude il 2014 a +30% e regala l’assicurazione sanitaria ai dipendenti

"Oggi la valorizzazione delle persone è la chiave per il successo di un’azienda", spiega Claudio Capovilla, fondatore e presidente di ...

27 gennaio 2015

Antevenio Italia: due milioni nel primo trimestre. Più 250.000 euro sul 2013

Antevenio Italia vede l'inizio del 2014 in chiave nettamente positiva: l'azienda, attiva nella pubblicità online e nel marketing interattivo, con...

22 aprile 2014