Young Digitals

Young Digitals cresce del 60% nel 2015. Medio Oriente, Giappone e Corea i prossimi obiettivi

Young Digitals, l’agenzia di Guido Ghedin, Marco Pezzano e Michele Polico continua a cr...

10 marzo 2016

connexia

Il 2015 di Connexia: l’anno dei record

L'agenzia Connexia chiude il 2015 con un fatturato di 7,5 milioni, con una crescita a doppia cifra rispetto all...

15 febbraio 2016

carlo poss himedia

HiMedia chiude il 2015 a quota 64,5 milioni. Accordo con DailyMotion

Il gruppo di digital advertising HiMedia ha concluso il 2015 con un fatturato pari a € 64,5 milioni, registrando una crescita del margine lordo di...

11 febbraio 2016

Claudio Capovilla

Gruppo icat, crescono fatturato e risorse

Il Gruppo icat chiude il 2015 con un fatturato a +30%, rispetto al precedente anno, 24 nuovi clienti e cinque...

9 febbraio 2016

Sinergie

Sinergie Group chiude il 2015 con un fatturato di quasi 33 milioni di euro

Sinergie Group è la capogruppo di un progetto imprenditoriale che rappresenta il meglio della comunicazione per il B2B e il B2C, con società speci...

20 gennaio 2016

Maurizio di Robilant

RobilantAssociati chiude il 2014 a +18%. Metà del fatturato dall’estero

RobilantAssociati, che nel 2014 ha tagliato l’importante traguardo dei 30 anni (1984-2014) per un totale di oltre 500 clienti seguiti dalla sua co...

2 febbraio 2015

dall'agenzia

Gruppo icat chiude il 2014 a +30% e regala l’assicurazione sanitaria ai dipendenti

"Oggi la valorizzazione delle persone è la chiave per il successo di un’azienda", spiega Claudio Capovilla, fondatore e presidente di ...

27 gennaio 2015

Dall'Azienda

Antevenio Italia: due milioni nel primo trimestre. Più 250.000 euro sul 2013

Antevenio Italia vede l'inizio del 2014 in chiave nettamente positiva: l'azienda, attiva nella pubblicità online e nel marketing interattivo, con...

22 aprile 2014

Dall'Agenzia

Mauro Miglioranzi, Fondatore di Cooee spiega il suo approccio alla multicanalità

Il mondo della comunicazione sta cambiando. La multicanalità oggi permette di comunicare sia in modo tradizionale sia digitale, con il vantaggio di poter colpire co...

2 aprile 2014

ufficio stampa

30 candeline per l’agenzia Melismelis che guarda avanti con ottimismo

Melismelis festeggia i 30 anni di attività con un bilancio 2013 positivo, sia in termini di fatturato, sia per i ...

20 dicembre 2013

dall'agenzia

Clickpoint: 2012 in crescita grazie anche al “Permission Marketing”

In un momento che ormai fin troppe volte è stato ripetuto non essere dei migliori, i mezzi digitali continuano a crescere. I dati Assocomunicazione prevedono una ch...

19 dicembre 2012