csa

CSA: disiscriversi con un solo click evita la cancellazione involontaria dalle mailing lists

  Un esempio, banale quanto si vuole, ma realistico. Avete un gatto? Allora avrete sicuramente un tiragraffi. E probabilmente lo avete comprato su internet e...

29 marzo 2018

cuoriamoci

Al via la seconda edizione di Cuoriamoci, la campagna per la salute del cuore

Al via la seconda edizione della campagna “Cuoriamoci, piccoli gesti per la salute del cuore”, promossa da Fondazione Italiana ...

27 marzo 2018

emanuele nenna assocom

Assocom: al via con la nomina dei coordinatori i due hub Media e Digital&Innovation

Assocom ha ufficializzato con la nomina dei portavoce l’inizio delle attività di due nuovi Hub verticali, Media e Digita...

22 marzo 2018

iab italia better ads iab europe

IAB Italia e IAB Europe: Coalition for Better Ads contro la diffusione degli ad-blocker

Si è tenuto questa mattina all’incontro, riservato ai soci IAB Italia, sul tema della Coalition for Better Ads, l’all...

2 febbraio 2018

Daniele Sesini, direttore generale IAB Italia

GDPR ed e-Privacy – dalla teoria alla pratica. Un successo la primo IAB Digital Academy

Sold out il primo corso in aula della IAB Digital Academy, intitolato “GDPR ed e-Privacy – dalla teoria alla pratic...

17 gennaio 2018

novembre online

Audiweb Novembre 2017: online il 60.6% degli italiani dai 2 anni in su per un totale di 46 ore

La rilevazione mensile effettuata da Audiweb a Novembre 2017 mostra che 33,3 milioni di utenti unici si sono collegati a internet t...

16 gennaio 2018

assocom

Assemblea Assocom: 97 agenzie associate. Prosegue il cammino di fusione con Unicom.

Chiusura di bilancio a +60.000 Euro (contro i 35.000 stimati in sede previsionale), e le dimissioni di Andrea Cornelli dal Consiglio Direttivo, in seguito alla sua u...

13 dicembre 2017

assocom pr hub

PR Hub/Assocom e IULM con Amec e ICCO, alla ricerca di nuove misurazioni qualitative anti AVE

“Prendiamo le (giuste) misure” è l’incontro che si è tenuto ieri a Milano organizzato da PR Hub/Assocomuni...

30 novembre 2017

anes digital steering committee

Daniele Paganini è il nuovo Presidente di ANES Digital. Eletto anche lo Steering Committee

Aiutare gli editori nella transizione dal tradizionale al digitale è uno dei principali obiettivi che si pone Daniele Paganini, eletto Presidente di ANES Digital pe...

28 novembre 2017

unicom associazione

“Unicom: il futuro fa quaranta” e festeggia il quarantennale a Gardaland

Lo scorso 15 settembre, grazie all’organizzazione di Salvo Ferrara - CEO di FMedia e Consigliere Unicom con delega agli eventi, U...

22 settembre 2017

netcomm

Il primo Netcomm Digital Camp: dal 27 al 29 settembre a Lecce alla scoperta dell’eCommerce

In un contesto in cui la crisi economica fa il paio con quella del commercio tradizionale, la chiave del successo competitivo è creare un’esperienza di unifi...

20 settembre 2017

cappa

IAB Europe: l’online adv a 41,8 miliardi. L’Italia nel Board con Sebastiano Cappa

Nella sua conferenza annuale IAB Europe annuncia che l’online advertising supera i 41.8 miliardi, con una crescita anno su anno del 12,2%, diventa...

24 maggio 2017

branded entertainment

Osservatorio Branded Entertainment: Publicis Italia entra come prima tra le agenzie

Publicis Italia è il nuovo socio dell'Osservatorio Branded Entertainment, la ...

20 aprile 2017

iab italia

IAB Italia, eletto il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2017-2019

IAB Italia, nell’ambito dell’Assemblea Generale dei Soci, ha eletto oggi i 9 Consiglieri del Direttivo, che resteranno in carica per il triennio...

8 marzo 2017

branded entertainment content

Eletto il nuovo Consiglio dell’OBE. Laura Corbetta Presidente

Laura Corbetta, CEO e founder di YAM112003, è il nuovo Presidente dell’Osservatorio Branded Entertainment...

28 febbraio 2017