lidl italia

Lidl Italia conferma Plan.Net come social media agency per il biennio 2019/2020

Plan.Net Italia chiude il 2018 con una conferma: l’agenzia digital ...

18 Dicembre 2018

brenna

FCB Milan si aggiudica la gara per IBSA Derma, trattamenti dermoestetici iniettivi

FCB Milan, agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza, si è aggi...

18 Dicembre 2018

irsap boraso

Dopo la gara, IRSAP sceglie Boraso per il Conversion Marketing di NOW

IRSAP è oggi azienda leader in Italia, e una delle maggiori realtà produttive in Europa, per il mercato del riscaldamento. Un grande brand con ...

18 Dicembre 2018

Il Gruppo Roncaglia si riorganizza e accoglie i nuovi arrivi per crescere ancora

Il Gruppo Roncaglia chiude il 2018 con un forte slancio verso il futuro e si riorganizza per affrontare le prossime sfide grazie all’arrivo di nuo...

17 Dicembre 2018

trisolino

Connexia vara il nuovo assetto societario con l’ingresso di Massimiliano Trisolino tra i soci

Connexia vara il nuovo assetto societario, con l’ingresso del Chief Strategy Officer Massimiliano Trisolino...

17 Dicembre 2018

h-farm italgas

Italgas affida a H-Farm il rifacimento del sito e tutta la comunicazione digitale

Italgas  affida a H-Farm la comunicazione digitale allo scopo di segnare un nuovo posizionamento del brand, con l’obiettivo di ...

17 Dicembre 2018

Young Digitals

Instagram oltre il visual: l’approccio inedito di Young Digitals

Nel momento di progettare il proprio profilo Instagram, Young Digitals ha deciso di andare oltre l’anima puramente visual del canale. Ma si può ...

14 Dicembre 2018

white red green reden

White Red & Green si rafforza nella creatività e nel front line strategico

A Giorgio Garlati e a Franz Di Palma il ruolo di Creative Director della sede di Milano, a Valeri...

13 Dicembre 2018

picnic

ActionAid affida la comunicazione del fund raising all’agenzia PicNic

Il 2018 di ActionAid si chiude con l’inizio di una nuova collaborazione in ambito pubblicità e comunicazione di Raccolta Fondi:...

12 Dicembre 2018

Clear Channel

Clear Channel vince la gara per l’inventory pubblicitario di Mestre/Venezia

Clear Channel si è aggiudicata la gara indetta dal Comune di Venezia per la concessione, in esclusiva, della commercializzazione d...

12 Dicembre 2018

McCann - Mutti

McCann Worldgroup Italia si aggiudica l’advertising di Mutti

Dopo una prima collaborazione in ambito principalmente digital su Salse e Sughi, Mutti, azienda parmense leader nella lavorazione del pomodoro da ol...

12 Dicembre 2018

Tradelab - Valtellina

Tradelab si aggiudica la gara Valtellina e pianifica la nuova campagna programmatic

Dopo una gara che ha coinvolto più agenzie, Tradelab si aggiudica l’incarico destinato a promuovere un’immagine di qualità della Valtellina at...

12 Dicembre 2018

play mobility

La Fabbrica si aggiudica la gara della Ferrovie dello Stato con “play mobility”

La Fabbrica, agenzia di comunicazione internazionale specializzata in progetti edutainment e istituzionali, si aggiudica la gara indetta da...

10 Dicembre 2018

emanuele nenna

Assocom si espande nel retail e conferma il suo percorso verso UNA

Assocom, l’associazione di categoria che rappresenta e promuove le aziende di comunicazione, si conferma sempre più attenta ai nuovi protagonisti...

10 Dicembre 2018

vittorio bonori

Emanuele Saffirio lascia Publicis Groupe Italy. Vittorio Bonori sarà il nuovo CEO

Publicis Groupe annuncia la nomina di Vittorio Bonori a CEO di Publicis Groupe Italia. Bonori assumerà la carica...

6 Dicembre 2018