domani media

AssoCom: Comunicare Domani. Gare media a rischio di disperdere valore

Un mercato in crescita per il quarto anno consecutivo, ma che al suo interno sta subendo una profonda trasformazione che apre tematiche nuove, come il rischio di dis...

13 luglio 2018

media inflation

Un mercato in crescita costante. La media inflation come benchmark per il futuro

Un mercato che si conferma in crescita per il quarto anno consecutivo, ma che al suo interno sta subendo una profonda trasformazione: questa mattina nell’Aula Magn...

13 luglio 2018

fitt white red & green

13 luglio 2018

Mauro Arte, Co-Fondatore e Chief Operations Officer di 3rdPLACE

3rdPLACE confermato partner in Digital Intelligence di Nestlé Italiana e Sanpellegrino Spa

3rdPLACE vince la gara in ambito digital indetta da Nestlé Italiana e ...

13 luglio 2018

grana padano

Grana Padano attiva una gara creativa e media. 4 milioni di euro per il lancio della nuova campagna on air a fine 2018

Il Consorzio Tutela Grana Padano durante lo svolgimento della consultazione con l’attuale agenzia McCann e con Cayenne...

11 luglio 2018

guitar

Sì SposaItalia sceglie Guitar per il rilancio delle attività social e digital

Guitar consolida il rapporto di collaborazione con Sì SposaItalia, ...

11 luglio 2018

cobianchi - mccann worldgroup

Daniele Cobianchi è il nuovo CEO di McCann Worldgroup Italy

McCann Worldgroup ha annunciato oggi che Daniele Cobianchi è stato nominato CEO di McCann Worldgroup Italia. Cob...

11 luglio 2018

mandarina duck intarget:

Mandarina Duck allarga la collaborazione con intarget: a creatività e social

Mandarina Duck, azienda di moda italiana, specializzata in valigie, borse da viaggio e accessori, sceglie intarget: per il terzo an...

10 luglio 2018

polase

The Big Now si aggiudica la gara social di Polase e Polase Sport. Al via la campagna con Massimo Ambrosini

A seguito di una gara, Pfizer Consumer Healthcare ha confermato per il quarto anno consecutivo The Big Now come partner esclusivo p...

10 luglio 2018

SpotX

SpotX: in Italia arriva Martina Zavagna. Ilaria Bernabé da Amsterdam a Londra

SpotX, la principale piattaforma di video advertising e monetizzazione per operatori media, annuncia l’ingresso nel team italiano di Marti...

6 luglio 2018

costa edutainment

Costa Edutainment: a settembre gara d’appalto per l’attivazione del servizio chatbot. Al via una raccolta informazioni

Il gruppo Costa Edutainment SpA, leader in Italia nella gestione di strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didat...

6 luglio 2018

openjobmetis

6 luglio 2018

YouserXP

Kettydo+ lancia YouserXP, la nuova piattaforma di customer engagement

YouserXP è la nuova Customer Engagement Platform della digit...

5 luglio 2018

credem - initiative

Credem sceglie Initiative per la pianificazione media. Supporto di Cadreon per il programmatic

Credem (Credito Emiliano SpA), dopo un processo di gara, ha scelto Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands...

5 luglio 2018

we are social

We Are Social e Citizen Relations vincono il pitch internazionale Sanpellegrino

We Are Social e Citizen Relations vincono la gara Sanpellegrino per il coordinamento globale di PR tradizionali e digital. Le due a...

5 luglio 2018