cooee - Prosciutto di Modena

Il Consorzio del Prosciutto di Modena DOP riconferma l’incarico a Cooee

Il Consorzio del Prosciutto di Modena DOP ha rinnovato la pluriennale collaborazione con l’agenzia Cooee, affidandole l’incaric...

17 gennaio 2017

comscore

comScore potenzia la suite di misura dell’audience. Arriva in Italia Video Metrix MultiPlatform

comScore ha annunciato oggi due importanti novità di prodotto in Italia. La suite di prodotti di misurazione dell’...

17 gennaio 2017

TIMreading

Con TIMreading gli ebook si potranno leggere direttamente sul sito da smartphone

TIMreading lancia la lettura di ebook e magazine direttamente sul sito da smartphone, table...

17 gennaio 2017

Sloggi affida a Mullenlowe la sua comunicazione globale

Sloggi affida all’agenzia creativa britannica Mullenlowe la sua global communication

Sloggi, brand del Gruppo Triumph con sede in Svizzera, ha nominato M...

16 gennaio 2017

Media Italia

Media Italia si aggiudica la gara De’Longhi. Partnership rinnovata per altri 2 anni

Al termine di una gara il Gruppo De’Longhi ha deciso di assegnare l’incarico per la gestione media del budget - sia online sia offline - a ...

16 gennaio 2017

Havas vince la gara di Sky Bet

Sky Bet sceglie Havas Media per la fase di lancio sul mercato italiano

Havas Media si è aggiudicata il budget di Sky Bet, operatore del betting online a seguito di una gara media svoltasi nella seconda metà dell’ann...

12 gennaio 2017

The Round Table: Enogastronomia, Arte e Cultura, Turismo. E Smart Economy

Il 2017 dell’agenzia di comunicazione The Round Table si è aperto con alcuni incarichi nei settori di specializzazione (Enogastronomia, Arte e Cu...

10 gennaio 2017

Nuovo Payoff Korian Italia

Korian Italia presenta il nuovo payoff ideato da Adv Activa

Adv Activa, che da giugno 2016 si occupa della comunicazione del Gruppo K...

10 gennaio 2017

LEGO® SERIOUS PLAY

Lego Serious Play: il metodo scientifico a supporto della formazione

Nell'industria medico-scientifica italiana è stato introdotto Lego Serious Play, esso è un ...

10 gennaio 2017

lancio New Bayer Country Platform

SINERGIE Live Communication realizza l’evento di lancio del New Bayer Country Platform

SINERGIE Live Communication e Bayer chiudono il 2016 confermando la loro collaborazione e il 13 dicembre presso l’Ata Hotel di ...

10 gennaio 2017

joint venture

Hi! e MullenLowe Italia: si scioglie la Joint Venture

Dopo dieci mesi di proficua e intensa collaborazione, Hi! e MullenLowe Italia annunciano la conclusione della Joint Venture stipula...

9 gennaio 2017

l’influencer marketing

Buzzoole chiude il 2016 in positivo e raddoppia le campagne di tipo self-service e consulenziale

I dati di chiusura del 2016 di Buzzoole, rivelano la crescita dell'interesse dei brand per l’influencer marketing. Buzzoole è la ...

5 gennaio 2017

libera brand building

Nel 2016 il Gruppo Libera Brand Building cresce a tre cifre e supera i 4 milioni di ricavi

Il Gruppo Libera Brand Building, holding di comunicazione con sedi a Torino e Milano, chiude il 2016 con numeri che superano largamente il target...

27 dicembre 2016

gruppo ddb italia auge

Gara creativa Ikea: da Gennaio l’incarico passa a Gruppo DDB Italia

Ikea Italia comunica l'esito della gara, avviata a Ottobre, per individuare il partner strategico e creativo per la gestione della nuova comunicazione integrata mult...

21 dicembre 2016

gruppo Conversion

Conversion chiude in positivo il 2016 e punta sugli eventi nel 2017

Conversion nel suo bilancio di fine anno, ha sottolineato il potenziamento avvenuto nel corso del 2016, del team verticale che lavora sugli eventi ...

21 dicembre 2016