intarget

intarget annuncia l’apertura di una nuova sede in Cina

intarget, digital company italiana con sedi a Pisa, Milano e Lugano, ha annunciato oggi un importante investimento strategico per lo sviluppo di att...

12 novembre 2018

bata compar

Bata in Italia (Compar) si affida a YAK Agency per le Digital PR, i social e il web

Digital PR, Comunicazione Web, Social Media Strategy, Community Management e gestione degli influencer, sono queste le attività che Compar Spa ha a...

9 novembre 2018

Integer

Integer vince la gara per il lancio di Starbucks in Italia e per la comunicazione dei brand Casa Maioli e Caio

Integer si è aggiudicata la gara indetta da Percassi per la consulenza nelle attività di marketing e promozione legate al lancio ...

8 novembre 2018

Young Digitals

Young Digitals protagonista a Novembre con IAB Forum e MARKETERs Festival

Nel mese di novembre, Young Digitals sarà impegnata a Milano allo IAB Forum 2018 e al MARKETERs Festival in prog...

8 novembre 2018

We Are Social

We Are Social apre a Hong Kong e inaugura il tredicesimo ufficio

Dopo l’annuncio della nuova sede di Madrid...

8 novembre 2018

Burger King

Burger King Italia: gara a 4 per la scelta della nuova agenzia creativa. Focus su ATL e social media

Burger King Italia lancia la gara per la scelta della nuova agenzia creativa che si occuperà della comunicazione integrata multicanale con focus AT...

7 novembre 2018

jobby

Connexia firma la campagna digital e outdoor #Sipuòfare per la startup jobby

#Sipuòfare: questo il claim di jobby, piattaforma innovativa ...

6 novembre 2018

olitalia dedicati

Leo Burnett vince la gara e crea la campagna pubblicitaria per I Dedicati di Olitalia

Dopo una gara che ha coinvolto importanti agenzie del settore, Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto (nella foto), porta in com...

5 novembre 2018

Hotwire - Omron Healthcare

Hotwire vince la gara per la comunicazione di Omron Healthcare a livello europeo

Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia di aver vinto la gara indetta da Omron Healthcare Europe. L’obiettivo affidat...

31 ottobre 2018

assocom

A gennaio nasce UNA, la newco risultato della fusione di Assocom e Unicom

Procede la strada intrapresa dalle due grandi associazioni italiane che rappresentano il mondo della comunicazione, AssoCom e Unicom...

31 ottobre 2018

Maurizio Boneschi AdGlow

Adglow chiude con una crescita a doppia cifra. “Tecnologia abilitatore di business”

Adglow, marketing partner a livello globale delle principali piattaforme social. chiude il 2018 all'insegna della positività. “Ancora...

31 ottobre 2018

Curves - O-One

Curves International sceglie O-One come partner strategico per la comunicazione digitale

Curves International Inc è uno dei più grandi franchising di fitness al mondo pensato per tutte le donne. Con oltre 4.000 club in 80 Paes...

25 ottobre 2018

Europ Assistance

Europ Assistance Italia sceglie Ragooo per le attività di digital analytics e data integration

Europ Assistance Italia, la Compagnia del Gruppo Generali da 50 anni leader in Italia nel mercato dell’assistenza privata, ha da tempo intrapreso ...

25 ottobre 2018

Publicis Groupe

Nuova divisione strategica di Publicis Groupe in Italia, alla guida Luca Cavalli. Andrea Di Fonzo CEO di Zenith Italy

Publicis Groupe lancia in Italia la nuova divisione Business Development & Transformation e la affida alla guida di Luca Cavall...

25 ottobre 2018

VMLY&R

VMLY&R in Italia: data e insight per un’offerta omnichannel

Trarre ispirazione da creatività, tecnologia e cultura per creare brand interconnessi che generano una experience unica per i consumatori. È questo il posizionamen...

24 ottobre 2018