DUDE - Spotify

Spotify affida a DUDE il lancio della campagna europea dedicata al target Teens

Continua la collaborazione tra DUDE e Spotify per il lancio di una campagna europea indirizzata al Target Teens con l’obiettivo d...

25 settembre 2018

publicis media lanzi

Publicis Media rafforza la Practice Commerce con le leadership regionali

Publicis Media ha annunciato le nomine dei regional lead per la Practice Commerce: Amy Lanzi per l’are...

21 settembre 2018

the fairplay

The Fairplay si rafforza con due nuovi ingressi in area commerciale e production

The Fairplay, agenzia specializzata in live, digital ed emotional engagement, annuncia l’ingresso di due professionist...

20 settembre 2018

Boraso - Save The Children

Save the Children sceglie Boraso per il restyling dell’eCommerce Lista dei desideri

Save the Children ha avviato in Italia una collaborazione con Boraso per una consulenza strategica finalizzata al restyling dell’...

18 settembre 2018

Kinder Bueno

Kinder Bueno sceglie HUB09 per la gestione dei canali social

A seguito di una consultazione svoltasi nel corso dell’estate, HUB09 si è aggiudicata la gestione dei canali social di Kinder Bueno...

18 settembre 2018

BAM

BAM dà vita a “Piccolo spazio pubblicità, la pubblicità raccontata da chi la fa.”

Una web-rubrica ironica e leggera che svela e racconta curiosità, aneddoti e campagne famose, per riscoprire come la buona creatività trasformi sempre le idee in...

13 settembre 2018

Esemplare - The Digital Project

Esemplare affida la strategia web globale a The Digital Project

Il brand outerwear Esemplare mette a punto la nuova strategia web grazie alla collaborazione con il ...

11 settembre 2018

Le Balene

È possibile creare una grande campagna analogica e digitale? Le Balene in cerca di brief

Dopo aver percorso 185 km per presentare un’idea a un cliente e dopo aver ...

10 settembre 2018

Leo Burnett - Sperlari

Leo Burnett vince la gara Sperlari. Heritage House e GreatPixel nuovi partner per le attività Corporate. L’on air a novembre

Sperlari rilancia il proprio investimento in comunicazione affidandosi a Leo Burnett dopo una la consultazione condotta prima dell...

10 settembre 2018

DMA

Cambio al vertice di DMA Italia, Paolo Romiti è il nuovo Presidente

DMA Italia - Association for Direct and Data Driven Marketing ha un nuovo Presidente. È Paolo Romiti, Presidente e Ceo dell’agen...

6 settembre 2018

vivenne westwood - phd

PHD Italia si aggiudica il marketing digitale di Vivienne Westwood

Nuovo incarico per PHD Italia - agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group - scelta da Vivienne Wes...

6 settembre 2018

ALMA - O-One

O-One si aggiudica la gara per il nuovo sito istituzionale ALMA

ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, ha scelto O-One, digital unit di Industree Communication Hub, p...

3 settembre 2018

Thai Airways

Thai Airways International sceglie Digital Angels per le campagne in programmatic

Digital Angels quest’estate volerà ancora più in alto con Thai Airways International promuovendo, tramite campagne Program...

2 agosto 2018

Advice

Advice Group: un Minibond per finanziare la crescita del Gruppo

Advice Group, società che ha introdotto in Italia il progress marketing...

1 agosto 2018

Downtown Miami skyline

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) cerca nuova agenzia di PR

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB...

31 luglio 2018