Birkenstock

Birkenstock, sbarcano in Italia le linee skincare e sleeping system; cura il tutto Attila&Co

Birkenstock ha deciso di lanciare anche sul mercato italiano le due linee extension skincare e sleeping system, A curare il lancio, che è partito ...

23 marzo 2017

YAK Agency cura la digital identity di Fiocchi

YAK Agency affianca Fiocchi nella comunicazione digitale

YAK Agency curerà la digital identity di Fiocchi, storica azienda italiana, specializzata nel settore del munizionamento e brand...

23 marzo 2017

world water day

Sanpellegrino celebra il world water day con i bambini e le famiglie

La Giornata Mondiale dell’Acqua, istituita dall’ONU nel 1992 per sensibilizzare e promuovere azioni concrete per la tutela delle risorse idriche...

21 marzo 2017

Timmagine New Balance

A Timmagine la comunicazione visual della limited edition 1080 Fresh Foam Roma

Timmagine ha vinto la gara per curare la comunicazione visual della nuova versione della sca...

21 marzo 2017

TUTTOFOOD 2017

Tuttofood si allea con Seeds&Chips. Insieme a Fieramilano

Le tecnologie stanno rivoluzionando il comparto agroalimentare e in prima linea ci sono TUTTOFOOD e Seeds&Chips, tra le manifes...

21 marzo 2017

FruttaWeb sceglie Pro Web Consulting

FruttaWeb sceglie Pro Web Consulting: SEO per e-commerce con focus sui contenuti

FruttaWeb si è affidata a Pro Web Consulting per un’analisi SEO strategica, al fine di ottimizzare e migliorare l’architettur...

21 marzo 2017

True Company segue la comunicazione di Clinica Baviera

A True Company la gestione social e media relation di Clinica Baviera

True Company seguirà le attività di comunicazione di Clinica Baviera, Istituto Oftalmico Europeo, all’avanguardia nell’utili...

21 marzo 2017

ING DIRECT sceglie Ogilvy

ING DIRECT sceglie Ogilvy come nuovo partner creativo

ING DIRECT ha scelto Ogilvy & Mathers come nuovo partner creativo per lo sviluppo delle prossime campagne di comunicazione, al ...

20 marzo 2017

TBWA\Italia lancia Laser Blade XS "The Blade",

A tbwa\italia la gestione del lancio internazionale di laser blade xs “the blade”

È TBWA\Italia a occuparsi del lancio internazionale di Laser Blade XS "The Blade", il nuovo prodotto illuminotecnico di i...

20 marzo 2017

nuovo sito istituzionale Fondazione Don Gnocchi

Shaman si aggiudica la gara per il nuovo portale della Fondazione Don Gnocchi

Dopo una gara indetta a chiusura del 2016 che ha visto coinvolte diverse agenzie digital, Shaman si è aggiudicata lo studio e la realizzazione del ...

20 marzo 2017

Conversion e Infinity TV per il piano social

Infinity TV e Conversion insieme nel 2017 per il piano social e per il digital engagement

Continua la collaborazione tra Infinity TV e Conversion. Dopo aver sviluppa...

20 marzo 2017

Acea

Y&R Roma firma il lancio della nuova Acea, una multiutility completamente digitalizzata

Grazie a uno straordinario processo di sviluppo tecnologico, Acea è diventata una multiutility (acqua, luce, gas, reti) completamente digitalizzata...

16 marzo 2017

collaborazione Gruppo Roncaglia e 20th Century Fox Italia

20th Century Fox Italy sceglie Roncaglia per la comunicazione Digital e Social di “Baby Boss”

20th Century Fox Italia si affida a Roncaglia Digital Marketing per lo sviluppo delle attività di Digital PR e Social Media, relat...

13 marzo 2017

Polase sport sceglie Exage

Polase Sport sceglie Exage per la gestione delle attività di comunicazione social

Polase Sport ha scelto Exage come nuovo partner per l’ideazione e la realizzazione delle attività di comunicazione per il 201...

13 marzo 2017

eBook Trend to the future

Trend to the future: il nuovo ebook di Conversion sui trend 2017

Conversion lancia l'eBook sui Trend 2017, ma con un approccio più realistico. Trend to the future parla di digital tre...

13 marzo 2017