Marco Fanfani

TBWA\Italia vince la gara per la comunicazione digitale di Eni

TBWA\Italia si occuperà di tutte le attività digitali di Eni, compresa la comunicazione interna digitale. Il team di gara era ...

23 giugno 2017

Dunbar - spot sbagliato

L’agenzia SDB Stile presenta il suo “Spot Sbagliato” e la nuova digital unit Dunbar

Metti insieme un attore da Oscar, un’agenzia di comunicazione brillante e una digital unit affamata... Sembrava un mix perfetto ma ne è uscito uno “Spot Sbaglia...

16 giugno 2017

emirates

Emirates conferma il budget media a Havas Media. Incarico fino al 2020

Emirates ha annunciato ieri il rinnovo dell’incarico ad Havas Media, che continuerà gestire fino al 2020 la strategia media glob...

16 giugno 2017

Teads

Promozioni Esecutive in Teads: Jim Daily Global President, Todd Tran Chief Strategy Officer

Teads ha annunciato oggi la promozione di Jim Daily, precedentemente President di U.S. e Canada, a Global President, e quella di ...

14 giugno 2017

Affidea Italia sceglie Competence

A Competence la comunicazione digitale di Affidea in Italia

Affidea Italia ha scelto Competence per migliorare la sua immagine online. Nell’incarico rientrano il restyling del ...

14 giugno 2017

desivero

Italia Brand Group e Desivero rinnovano la propria partnership anche per il 2017

Desivero ha scelto Italia Brand Group per lo sviluppo di un piano di comunicazion...

13 giugno 2017

Up&Up, agenzia di comunicazione quinto compleanno

Up&Up di Michele Mangerini festeggia il quinto compleanno con un Drink‘n Speech

Up&Up è un’agenzia nata nel 2012 dalla volontà di Michele Manger...

13 giugno 2017

Brand Portal promozione del nuovo Suzuki Vitara

Brand Portal sceglie S4M per il programmatic mobile della campagna Suzuki Vitara

A inizio di quest’anno Suzuki ha affidato la gestione della strategia di comunicazione integrata a Brand Portal per la promozione...

12 giugno 2017

Philip Kotler Marketing Forum

Il 7 ottobre 2017 a Milano si terrà il Philip Kotler Marketing Forum

Nella sede di Confindustria Assoconsult a Roma fa tappa la presentazione del Philip Kotler Marketing Forum 2017, i...

12 giugno 2017

Reflektor

Nasce Reflektor, specializzata nella Brand Strategy e nella produzione di foto e video

Reflektor, fondata da Michele Morosi e Martina Profumo, unisce le pluriennali esperienze dei due fondatori nel cam...

12 giugno 2017

telepass

TBWA\Italia vince la gara per l’advertising e il branding di Telepass

TBWA\Italia vince la gara per l’area “advertising e branding” di Telepass, società del Gruppo Atlantia...

8 giugno 2017

Pizza

A Life la comunicazione per il mercato Italia di Domino’s Pizza

Domino’s Italia ha incaricato Life, l'agenzia guidata da Alberto Tivoli, come hub unico per le proprie attività di comunicazion...

7 giugno 2017

Marangoni

Havas Media si aggiudica il budget media di Istituto Marangoni

A seguito di una gara Istituto Marangoni ha affidato ad Havas Media il budget media, premiando l’expertise dell’agenzia nell’...

7 giugno 2017

Cina

5 giugno 2017

Teatro alla Scala

LoRo è la nuova agenzia pubblicitaria del Teatro alla Scala

Il Teatro alla Scala ha una nuova agenzia di pubblicità. Si tratta di LoRo, che si è aggi...

1 giugno 2017