Milk adv

Loacker Remedia diventa Schwabe Pharma Italia e sceglie Milk adv per comunicarlo

Una nuova sfida strategica ha preso forma in questi giorni a Egna, in provincia di Bolzano. Loacker Remedia, azienda che da oltre 30 anni crea innov...

1 agosto 2017

Coppa del mondo 2018

Coppa del Mondo Fifa 2018 e 2020, MP & Silva lancia in Italia la vendita dei diritti media

Incaricata dalla FIFA per la vendita dei diritti media in Italia della Coppa del Mondo FIFA 2018 e 2022...

26 luglio 2017

Revolution by Virgin Active sceglie Attila&Co.

Revolution by Virgin Active sceglie la comunicazione di Attila&Co. per il lancio Italiano

Nuova acquisizione per Attila&Co, agenzia di comunicazione integrata guida...

26 luglio 2017

Special Glue partner di Assicurazioni Generali per l’organizzazione della Global Compliance Conference 2017

Special Glue partner del Gruppo Generali per il Global Training for Compliance Community 2017

Special Glue è partner del Gruppo Generali per l’organizzazione del Global Training for Compliance Community 2017...

25 luglio 2017

Texere Advisors ha scelto L45

Texere Advisors sceglie L45 per le attività di media relation e di digital pr

Texere Advisors ha scelto L45 come agenzia di comunicazione. La ...

25 luglio 2017

collaborazione Centoeventi e Marcolin S.P.A

25 luglio 2017

comunicato stampa: Camomilla conferma l’incarico a GreyUnited come agenzia creativa

Camomilla Italia conferma l’incarico a GreyUnited come agenzia creativa

A seguito di una consultazione che ha coinvolto alcune tra le principali agenzie creative, C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili conferma Gr...

25 luglio 2017

Never Before Italia

Never Before Italia Coordinerà la comunicazione internazionale per la società peruviana Viru

Al termine di una consultazione strategico-creativa, Never Before Italia ha ricevuto l’incarico di sviluppo e coordinamento globale della comunica...

25 luglio 2017

La Molisana rebranding

Rebranding aziendale per La Molisana. A BizUp le attività di digital marketing

La Molisana, storico pastificio italiano, acquisito e rilanciato nel 2011 dal...

25 luglio 2017

FISG sceglie Connexia per la comunicazione

FISG sceglie Connexia per la promozione degli ISU World Figure Skating Championships

FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio) affida a Connexia, Data Driven Marketing & Communication Agency del Gruppo Doxa ...

24 luglio 2017

dolci advertising

Sei nuovi ingressi under 30 “ringiovaniscono” Dolci Advertising

Nell’ultimo anno, Dolci Advertising ha dato il benvenuto nella della sua squadra a sei nuove giovanissime leve, tutte under 30, con l’...

21 luglio 2017

e3

Nomine ai vertici di E3 (Gruppo DigiTouch). Uscita concordata da tempo per i soci fondatori

Il Gruppo DigiTouch, uno dei principali player indipendenti attivi in Italia nel digital marketing, annuncia nuove importanti nomine in E3...

21 luglio 2017

Despar Italia sceglie BPRESS

Despar Italia sceglie BPRESS per la gestione delle attività di PR

Despar Italia ha scelto come partner strategico BPRESS, affidan...

19 luglio 2017

Aipem

Aipem si aggiudica la gara per le attività di comunicazione dell’ERSA

Per il prossimo biennio, l’ERSA (ente regionale per lo sviluppo agricolo del FVG...

18 luglio 2017

YAK Agency

A YAK Agency la comunicazione digital della Hyundai Archery Cup Final

Sarà YAK Agency a curare la comunicazione digital della Hyundai Archery World Cup Final, la finale di Coppa del Mondo di Tiro con ...

18 luglio 2017