Il Gruppo Ceramiche Ricchetti affida ad Alkemy digital_enabler la comunicazione digitale

Il Gruppo Ceramiche Ricchetti sceglie la digital strategy di Alkemy

Il Gruppo Ceramiche Ricchetti affida ad Alkemy digital enabler la comunicazione digitale per il rilancio dei marchi Cisa, ...

20 settembre 2017

Opinion Leader ha vinto la gara creativa per la realizzazione della nuova campagna del Brand Chervò

Opinion Leader si aggiudica la gara per la nuova campagna di Chervò

Opinion Leader ha vinto la gara creativa per la realizzazione della nuova campagna del Brand Chervò, aggiudicandosi l’incarico d...

20 settembre 2017

netcomm

Il primo Netcomm Digital Camp: dal 27 al 29 settembre a Lecce alla scoperta dell’eCommerce

In un contesto in cui la crisi economica fa il paio con quella del commercio tradizionale, la chiave del successo competitivo è creare un’esperienza di unifi...

20 settembre 2017

wavemaker luca vergani

Luca Vergani sarà il nuovo CEO Italia di Wavemaker. Da gennaio 2018

Tim Castree, CEO Global di MEC e Wavemaker, ha annunciato oggi che Luca Vergani, CEO di MEC Italia, assume il ruol...

19 settembre 2017

gruppo roncaglia

Oggi la formazione permanente al Gruppo Roncaglia in collaborazione con l’EACA Academy

Proseguono le attività di formazione al Gruppo Roncaglia, con un fitto calendario di corsi e workshop realizzati in collaborazione con l'EA...

19 settembre 2017

grey

GreyUnited si trasforma in Grey. Marta Di Girolamo assume la carica di CEO

GreyUnited diventa Grey e rinnova i vertici: Marta Di Girolamo, dopo 6 anni in GreyUnited durante i qual...

19 settembre 2017

campagna di brand awareness di AW LAB

Ogilvy Italia si aggiudica la gara per la campagna di brand awareness di AW LAB

AW LAB sceglie Ogilvy Italia per tornare in comunicazione e portare in vita il suo posizionamento: Play with Style. Ogilvy Italia...

19 settembre 2017

Performedia

Allianz Global Assistance conferma la collaborazione con Performedia

Continua la partnership tra Performedia, pure digital agency specializzata nella comunicazione a 360° on e offline e oggi parte del Gruppo ...

19 settembre 2017

Suzuki New Swift

Brand Portal vince la gara per il lancio di Suzuki New Swift

L’agenzia fondata da Paolo Torchetti, ha curato il lancio della New Swift sul mercato italiano, consolidando la collaborazione co...

14 settembre 2017

Variazioni organizzative in Volkswagen Group Italia

Cambiamenti al vertice in Volkswagen Group Italia

Gianpiero Wyhinny (61 anni), dal 2013 Direttore della Divisione SEAT di Volkswagen Group Italia, dal 1° ottobre a...

11 settembre 2017

True Company acquisisce Acqua MOOD

True Company acquisisce Acqua MOOD

Acqua MOOD ha affidato a True Company, con assegnazione diretta, l’incarico di sviluppare la nuova comunicazione. L’...

7 settembre 2017

Wavemaker

Dalla fusione di MEC e Maxus nasce Wavemaker

La nuova agenzia di media, contenuti e tecnologia, frutto della fusione tra MEC e Maxus, ha da oggi il nome di Wavemaker...

6 settembre 2017

OEN

Outbrain presenta OEN, la sua nuova offerta Native Programmatic

Outbrain, la piattaforma premium di Discovery, ha present...

5 settembre 2017

IAKI ha ideato e gestisce su Facebook la social media strategy di Ariston

Iaki cura la social media strategy di Ariston

IAKI ha ideato e gestisce su Facebook la ...

5 settembre 2017

A LIBERA BRAND BUILDING LA COMUNICAZIONE PUMA

A Libera Brand Building la comunicazione di Puma

“La conferma di un brand come Puma riempie di orgoglio tutto il nos...

4 settembre 2017