Adverteam insieme per un evento

ITAS e Adverteam insieme per la realizzazione dell’evento Milanese “NOI ITAS”

NOI ITAS è l'evento realizzato da ITAS in collaborazione con ...

6 dicembre 2016

Cooee

Il Gruppo Salvagnini conferma Cooee per tutto il 2017. L’agenzia al lavoro su progetti digital

Cooee prosegue anche per il 2017 la collaborazione con il Gruppo Salvagnini, per il quale sta realizzando varie attività di comuni...

6 dicembre 2016

Mindshare - Costa Crociere

Mindshare curerà le attività media di Costa Crociere in italia e all’estero

Dal mese di dicembre 2016 la gestione delle attività media della compagnia italiana Costa Crociere sarà curata da Mindshare, ...

5 dicembre 2016

Low vince la gara internazionale per il nuovo sito di Fendi

Low, agenzia di The Big Now, vince la gara internazionale di Fendi e ne firma il nuovo sito

Low si aggiudica un nuovo prestigioso incarico internazionale: l'agenzia creativa di The Big Now ha vinto infatti la gara per il ri...

5 dicembre 2016

commeet

Icat ComMeet, 150 partecipanti all’evento dedicato ai mercati B2B

Si è svolto lo scorso 30 novembre, all’Hotel Sheraton di Padova, l’atteso appuntamento di Icat ComMeet, dedicato alla formazione di manager e professionisti per...

1 dicembre 2016

Filomena Rosato

Consiglio direttivo Assorel con Rosato presidente: definite linee guida 2017. Entra Havas life

Si è riunito oggi il primo Consiglio Direttivo di Assorel guidato dalla neo Presidente, Filomena Rosato (nella foto), che...

1 dicembre 2016

TwentyTwenty

TwentyTwenty lancia l’offerta digital e annuncia nuovi ingressi nel team

TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, si struttura e lancia sul mercato i propri servizi per la comunicazione digital. A g...

30 novembre 2016

Hub09 - Seat

HUB09 è la nuova agenzia social di Seat Italia

HUB09 Brand People aggiunge un nuovo importante cliente al suo portafoglio: si tratta di Seat Italia, il brand spagnolo di ...

30 novembre 2016

Young Digitals vince la gara per la comunicazione di The Space Cinema

The Space Cinema affida a Young Digitals la sua comunicazione digitale

È Young Digitals a vincere la gara indetta da The Space Cinema, parte del più ampio ...

28 novembre 2016

Talco

Talco si affida a Canali&C per l’ideazione di eventi e strategie digital

Il brand di moda Talco distribuito in Italia e all’estero da Berton Line srl,...

24 novembre 2016

mediamatic

MMM lancia MediaMatic, l’agenzia con l’intelligenza artificiale, e chiude l’anno a +15%

“Il Cognitive Computing e l’Intelligenza Artificiale (AI) sono i paradigmi che definiscono l’Era 4.0, dell’economia . quella cioè che trova nei dati, o megl...

24 novembre 2016

Black Friday

Black Friday: domani e dopo arriva lo smart shopping per i titolari American Express

In occasione del Black Friday di domani, American Express ha realizzato un’iniziativa in Italia, in cui per la prima volta i ...

24 novembre 2016

eurobet

Eurobet riconferma Tradelab per la pianificazione online in programmatic

Eurobet, uno dei big player di scommesse sportive e casinò sul mercato italiano, torna a scegliere Tradelab per la strategia di p...

23 novembre 2016

visit russia

Visit Russia Events apre l’ufficio di Milano, gestito da The Round Table

Cultura e turismo sono il cuore dell’accordo intergovernativo tra Italia e Russia siglato lo scorso 5 ottobre a Roma, portando a termine un percorso avviato nel 20...

23 novembre 2016

grom

McCann Worldgroup si aggiudica la “gara” Grom

Al termine di una consultazione, il brand ideato da Guido Martinetti e Federico Grom, e acquisito circa un anno fa da Unilever, ha scelto McCann Worldgroup come par...

22 novembre 2016