Linea Light Group

Linea Light Group sceglie Connexia per il social media marketing a livello globale

Connexia si aggiudica la gara a 4 per lo sviluppo della content strategy e la gestione delle attività di social media marketing di Linea Li...

27 aprile 2017

Havas Media - Molinari

Molinari sceglie Havas Media per la gestione della nuova campagna

Molinari ha scelto Havas Media come partner per le strategie e le pianificazioni dei flight che partiranno dal prossimo 1° maggio,...

26 aprile 2017

branded entertainment

Osservatorio Branded Entertainment: Publicis Italia entra come prima tra le agenzie

Publicis Italia è il nuovo socio dell'Osservatorio Branded Entertainment, la ...

20 aprile 2017

Campagna Germaine De Capuccini

Online la nuova campagna Germaine De Capuccini firmata da aipem

Awareness ha scelto l’Aipem di Paolo Molinaro per la strategia e l’implementazione di una ...

20 aprile 2017

RTV Oost sceglie Media Backbone Hive

RTV Oost sceglie Media Backbone Hive per caricare i contenuti online in rapidità

RTV Oost ha scelto Media Backbone Hive per semplificare la propria gestione delle news e renderla future-proof, diventando così il...

20 aprile 2017

Hibo realizza restyling del logo e della grafica del packaging di “dueci"

A Hibo la gara indetta da “Dueci” per il restyling del logo e della grafica del packaging

DueCi rivisita il layout grafico della propria gamma di prodotti destinati alla cura delle pia...

19 aprile 2017

the big now

Now Available Africa si allarga al media. In Nigeria e nella Costa D’Avorio entro l’anno

Per il secondo anno consecutivo l’agenzia creativa Now Available Africa ha chiuso il suo bilancio in utile: una crescita inarrestabile per ...

18 aprile 2017

The Ad Store

Meridiana sceglie The Ad Store Italia per il restyling della sua piattaforma online

Trasformare 19 milioni di utenti in altrettanti viaggiatori e oltre 400 mila iscrizioni in esperienze: questa la sfida che The Ad Store, il network ...

13 aprile 2017

DigiTouch Agency ha vinto la gara Digital Communication di E.ON

DigiTouch Agency vince la gara per la comunicazione digitale di E.ON

DigiTouch Agency si è aggiudicata la gara per la comunicazione digitale di E...

13 aprile 2017

H48 gestione canali social di Müller Italia

H48 si aggiudica la gestione dei canali social media di Müller Italia

H48, agenzia di digital branded content milanese, a seguito di una gara si aggiudica la gestione strat...

13 aprile 2017

Conversion vince la gara indetta da Nestlé

Conversion vince la gara indetta da Nestlé per un progetto omnichannel dedicato a Nesquik Extra Choco

Conversion prosegue un anno ricco di successi, vincendo la gara indetta da Nestlé...

13 aprile 2017

FRoSTA Italia sceglie Maxus

FRoSTA Italia sceglie Maxus come agenzia media e conferma Question Mark per la creatività

FRoSTA è in comunicazione in Italia per promuovere la gamma prodotti “100% naturale” e divulgare i valori fondanti dell’azienda, primo dei q...

12 aprile 2017

Kettydo+ il redesign del sito BPER Banca

BPER Banca sceglie Kettydo+ per il riposizionamento dei siti del gruppo

BPER Banca ha scelto Kettydo+ per la parte web del processo di rinnovamento della...

12 aprile 2017

Cooee firma la comunicazione di Polyedra

Cooee firma la comunicazione corporate di Polyedra

Sarà Coee a realizzare la comunicazione corporate di Polyedra. Nel 2015...

12 aprile 2017

Performedia ha vinto gara indetta da Allianz Global Assistance

Performedia si è aggiudicata la gara digital di Allianz Global Assistance

Performedia specializzata nella comunicazione a 360° on e off-line e oggi parte del Gruppo DigiTouch, ha vinto la gara indetta da...

11 aprile 2017