agenda

7 Marzo 2018, ore 9.00 - 13.00
Mobile Payment & Commerce: allacciate le cinture!
Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini 4, campus Bovisa, 20156 - Milano

Nel corso del 2017 la curiosità e l’interesse degli utenti italiani verso il Mobile Payment & Commerce sono cresciuti. L’entrata nel mercato italiano del primo grande attore internazionale, Apple Pay, e i primi importanti investimenti in comunicazione televisiva hanno portato all’attenzione del grande pubblico le diverse soluzioni per pagare in mobilità.

Durante il convegno organizzato dall’Osservatorio Mobile Payment & Commerce verrà fornito un quadro delle principali innovazioni emerse durante l’ultimo anno e verranno discussi i risultati della Ricerca che ha visto la partecipazione dei principali player del settore: Telco, Banche, Service & Technology Provider ed Esercenti.

Articoli correlati

Dal 9 all'11 marzo 2018
Cartoomics
Fiera Milano - SS. 33 del Sempione 28 - 20017 Rho (MI)

Cartoomics è una fra le più importanti fiere italiane dei settori Movies, Comics and Games; nata nel 1992 per offrire un punto d’incontro privilegiato tra i professionisti operanti nel settore del fumetto e gli appassionati, nel corso degli anni si è arricchita di nuovi legami con i generi vicini, diventando oggi contesto fondamentale per la produzione culturale, la creatività e l’entertainment, interessando ampie fasce di pubblico.

La 25° edizione – più ricca per spazi espositivi e offerta culturale ed entertainment – è affidata all’agenzia Imageware per le Relazioni Pubbliche.

 

Articoli correlati

22-23 marzo 2018
Supermarket 2025
Bologna

Dopo il successo di Supermarket 2020, Retail Institute Italy e EHI Germany presentano Supermarket 2025, 2^ edizione del prestigioso convegno internazionale che ha come protagonisti i più importanti attori Retail della grande e piccola distribuzione organizzata.

Il summit è il primo convegno europeo realizzato in collaborazione con EHI Germany: durante questi due giorni, scopriremo i nuovi comportamenti dei consumatori e gli scenari futuri del supermercato moderno, esaminando:

  • Confronto tra i mercati europeo e americano su strategie e format
  • Analisi di case history da Francia, Italia, Germania e UK
  • L’innovazione di prodotto
  • Impatto della tecnologia e della multicanalità nel settore grocery
  • I nuovi concept ibridi e il futuro del grocery

Articoli correlati

17 e 18 maggio 2018
Marketing Forum
Villa Medicea - Antimino

L’evento, esclusivo e rigorosamente a numero chiuso, coinvolge tre tipologie di partecipanti: i Delegates (Responsabili/Direttori Marketing, Marketing manager selezionati e invitati da Richmond Italia); gli Exhibitors (Aziende fornitrici di servizi e prodotti nelle aree Comunicazione, Marketing, Digitale, Eventi e Design) e gli Speaker, che apportano contribuiti di spessore.

Articoli correlati