agenda

25 gennaio 2017 - ore 17-20.30
icat Commeet: “Brand Positioning e Valori”
Hotel Sheraton, c.so Stati Uniti, Padova

Nel terzo appuntamento di icat Commeet si parlerà di come posizionare con successo la marca nella mente del consumatore, per conquistare una posizione distintiva e un forte vantaggio competitivo. Questi temi saranno discussi da Vittorio Cino, Public Affair e Communication Director Coca Cola Italia e da Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Internazionale Galbani. Di valori personali e del loro legame con quelli di marca si parlerà, invece, nella seconda parte dell’evento con il Life & Business Coach Paolo Manocchi.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al sito: http://www.commeet.it/Account/Login

Articoli correlati

25 gennaio 2017 - ore 10.30
I corti di QVC – La ricerca nel quotidiano
Spazio Oberdan, viale Vittorio Veneto 2 - Milano

Presentazione del progetto e premiazione dei vincitori del Contest rivolto ad aspiranti videomaker di cortometraggi, promosso da QVC Italia, la piattaforma multimediale di shopping, in collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi, Casta Diva Group e Zooppa.
Per informazioni:
info@mcsaatchipr.it
tel. 02 3674 8250

Articoli correlati

31 gennaio 2017 - dalle 9,30 alle 17,30
Osservatorio Digital Finance: presentazione dei risultati della ricerca
Aula Carassa-Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini 4b, campus Bovisa - Milano

Il mondo finanziario sta vivendo una profonda rivoluzione digitale. Le Startup Fintech hanno allargato la competizione, stimolando anche interessanti opportunità di collaborazione e innovazione. Big Data, Blockchain, Artificial Intelligence e API sono i principali trend tecnologici in atto. In questo scenario si colloca la Ricerca dell’Osservatorio Digital Finance, punto di riferimento per tutto l’ecosistema finanziario italiano sui cambiamenti disruptive legati alle innovazioni digitali.

Articoli correlati