agenda

21 settembre 2017 - dalle 9,30 alle 13,30
Travel Retail
Linate Center, Aeroporto di Linate - Milano

Il convegno “Travel Retail” – organizzato dal Retail Institute e giunto alla sua 5a edizione – indagherà i nuovi trend del settore e l’evoluzione dell’offerta commerciale: da un lato, aeroporti e stazioni orientati all’interpretazione dei bisogni di uno shopper mutevole, dall’altro le strategie di business delle aziende e degli operatori del settore.

Il convegno si svolgerà all’aeroporto di Linate presso la location Linate Center, dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

Per iscrizioni e info sulle modalità di partecipazione: convegni@retailinstitute.it

Articoli correlati

21 Settembre
HITalk SuperDigital 2017
Ex Dogana a San Lorenzo

HITalk SuperDigital 2017 torna a Roma il 21 Settembre alle ore 18.30 negli spazi dell’innovativo hub culturale dell’Ex Dogana a San Lorenzo.

Protagonisti di questa attesa 2°edizione di HITalk SuperDigital sono gli speaker Aldo Agostinelli (Digital Officer Sky Italia), Daria Bernardoni (Editor in Chief Freeda Media), Veronica Diquattro (Managing Director South Europe Spotify), Federico Ferrazza (Editor in Chief Wired Italy), Edoardo Giorgetti (Head of Digital Engagement Wind Tre) e Giulia Baccarin(Co-Founder MIPU).

Articoli correlati

Dal 26 al 30 settembre 2017
IF! Italians Festival
Teatro Franco Parenti di Milano

Dal 26 al 30 settembre, la migliore creatività internazionale va in scena al Teatro Franco Parenti di Milano con la quarta edizione di IF! Italians Festival, organizzata e promossa dall’Art Directors Club Italiano e ASSOCOM, in partnership con Google. Un’edizione all’insegna delle novità. Il format dell’evento, completamente rinnovato, si snoderà su 5 giorni (uno in più rispetto al 2016) con i primi due interamente dedicati alla formazione, sviluppata sui due focus specifici “Digital & Tech” e “Arts & Craft”.

Articoli correlati

29 settembre - 1 ottobre 2017
69ª Edizione di Prix Italia
Palazzo dei Giureconsulti - Milano

Dal 29 settembre al 1 ottobre, Palazzo dei Giureconsulti a Milano sarà la cornice della 69ª edizione di Prix Italia, un concorso internazionale, organizzato da RAI, per programmi innovativi e di qualità culturale e artistica Radio, TV e Internet.
Il premio si rivolge ai broadcaster dei vari Paesi e si articola in sette categorie: 3 per i programmi radiofonici, 3 per i programmi televisivi ed 1 per i progetti web, oltre al Premio Speciale del Presidente della Repubblica Italiana. Quest’anno sono 47 gli Enti radiotelevisivi pubblici e privati, in rappresentanza di 31 Paesi dei cinque continenti, a costituire la comunità del Prix Italia.
In occasione dell’evento, il 28 settembre Rai e Rai Pubblicità presenteranno in anteprima anche il palinsesto Radio Rai

Articoli correlati