Total Digital Audience di Audiweb

Samsung: campagna mondiale di Leo Burnett e Turner Duckworth. Pianifica Starcom

Samsung Electronics, insieme ai partner Leo Burnett e Turner Duckworth, ha attivato a livello mondiale una campagna di comunicazione integrata per ...

21 aprile 2017

Vitale Barberis Canonico

On air la nuova campagna internazionale di Vitale Barberis Canonico firmata da Ogilvy

A partire dalla fine di aprile 2017, il lanificio Vitale Barberis Canonico lancia la nuova campagna pubblicitaria, curata dalla luxury division di ...

21 aprile 2017

Campagna Gore-Tex

Gore-Tex on air con la nuova brand campaign “Don’t Think About Gore-Tex Products”

W.L. Gore & Associates presenta la nuova brand campaign che ha come obiettivo principale quello di spingere il consumatore a seguire le proprie ...

21 aprile 2017

Van Sharing FCA

FCA: al via il Van Sharing per la ricostruzione delle zone terremotate. Firma Leo Burnett

Fiat Chrysler Automobiles con il marchio Fiat Professional,  in collaborazione con  la Regione Lazio, la Protezione Civile, l'Ufficio Speciale Ric...

21 aprile 2017

Vaillant

Vaillant lancia, nella Giornata della Terra, l’iniziativa social The Green Evolution

Vaillant ha scelto una data altamente simbolica, il 22 aprile, Giornata Mondiale della Terra, per riaffermare il proprio impegno per la preservazion...

21 aprile 2017

Eataly cenacolo

Eataly sostiene il restauro dell’Ultima Cena di Leonardo da Vinci

Dal 1498 (anno in cui fu ultimata) fino ad oggi, l'Ultima Cena di Leonardo da Vinci ha subìto diversi restauri: per via della tecnica con cui è st...

21 aprile 2017