Campagna dinamica OOH per il Museo del Teatro alla Scala. Creatività LoRo

6 Dicembre 2018

La Scala di Milano è come la città: in continua evoluzione. Anche dal punto di vista architettonico. Come lo skyline di Milano si è evoluto fino a fornire una nuova immagine della città, così anche il Teatro si è recentemente modificato e ingrandito; la “fabbrica” non è ancora terminata, e prevede un ulteriore allargamento.

Per raccontare tutto questo, il Museo del Teatro alla Scala ha organizzato una mostra intitolata La magnifica Fabbrica di Milano – Da Piermarini a Botta, 240 anni del Teatro alla Scala . che apre il 4 dicembre presso la sede del Museo, adiacente al Teatro.
Per presentare l’evento e insieme lo spirito di cambiamento che lo ispira sta girando per la città un
tram che presenta l’iniziativa con il significativo titolo “Monumento in Movimento”, cercando di riassumere graficamente i secoli che separano i due grandi architetti che hanno dato alla Scala il suo volto.

L’agenzia LoRo, che per il secondo anno si occupa della comunicazione per il Teatro, firma anche questa campagna, realizzata dai titolari e direttori creativi Roberto Scotti e Lorenzo Zordan; art director Andrea Chirizzi, direttore cliente Sonia Rocchi.