Dopo la gara vinta da Milk Adv è in produzione lo spot per Bayerland

5 Dicembre 2018

Milk Adv - Bayernland

Dall'Agenzia

È in produzione il nuovo spot di Milk adv per Bayernland, gara vinta all’inizio di novembre con un’idea creativa tutta sonora, ispirata a una straordinaria performance musicale dei primi anni settanta. L’agenzia veneta associata Assocom e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide ha messo a segno una nuova acquisizione nel settore lattiero-caseario.

Questione di poche settimane e lo spot sarà on air, per rimanerci fino a metà gennaio sulle principali reti nazionali. Bayernland, la latteria dei contadini bavaresi, torna così in televisione con l’obiettivo di fare branding ed entrare nelle case italiane con la viralità di un motivo canticchiabile e per molti consumatori ancora familiare. È proprio l’audio infatti l’asset creativo che ha portato l’agenzia diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato a vincere la gara.

“La vincita della gara Bayernland, arrivata subito dopo Latteria di Vipiteno e CUOA Business School, rafforza e consolida il bilancio decisamente positivo del secondo semestre 2018″, commenta Fabiana Fantinato, CEO dell’agenzia. “La forza delle idee è da sempre il cuore della nostra attività e i risultati continuano a darci ragione”.