Privalia apre un temporary shop presso lo store La Martina a Milano

4 Dic 2018

La Martina - Privalia

Ufficio Stampa

Privalia, il sito di shopping online leader in Italia, e La Martina, storico brand moda e lifestyle legato al mondo del Polo, danno inizio a una nuova collaborazione per accompagnare i clienti in un percorso di acquisto estremamente innovativo e coinvolgente, all’insegna dell’omnicanalità e dell’intrattenimento.

Il 12 dicembre, presso lo store La Martina di Via Pietro Verri 4 a Milano, prenderà vita il temporary-shop digitale firmato Privalia: un’esperienza di shopping integrata tra “fisico” e “digitale” in cui i clienti, accompagnati da shop assistants dotati di iPad o attraverso il proprio smartphone, potranno acquistare i capi in negozio e sul sito Privalia.

L’evento si ispira alla forte personalità di La Martina, approfittando del periodo natalizio per immergere i clienti dei due brand in un’atmosfera coinvolgente. Non solo shopping, ma un’intera giornata all’insegna di animazioni e workshop aperti al pubblico.

Dallo store ai social

Diverse le attività organizzate nello store: dalle 17 via al XMAS LAB con l’artista Stella Tasca per la personalizzazione dei capi acquistati e la realizzazione di cadeau, e ancora il coinvolgimento di una hair stylist nel corner Braid Hair, dalle 19 infine inizierà il XMAS PARTY con aperitivo firmato Ceres e Dj set esclusivo.

Tutte le iniziative saranno ampiamente documentate e raccontate sui canali social di Privalia e di La Martina, così come dalle influencer coinvolte nel progetto, per creare ulteriore engagement e rendere partecipe anche il pubblico digitale dei due brand.

“Questa partnership con La Martina segna un nuovo ed ulteriore passo nell’integrazione tra retail ed eCommerce e nella customer experience”, commenta Andrea Da Venezia, Head of Marketing & Communication Italia di vente-privee e Privalia (nella foto). “In un mondo in cui la tecnologia progredisce a ritmi vertiginosi, è importante mantenere un approccio Human to Human che permetta di creare un rapporto sempre più stretto con il consumatore: l’esperienza in negozio, combinata con l’online coinvolge il cliente in un nuovo ambito esperienziale in cui lo shopping diventa entertainment”.

“Crediamo molto in questa partnership con Privalia che ci permette di realizzare una significativa esperienza di collaborazione con l’obiettivo di creare un percorso omnichannel dove retail e digital si integrano in un’unica esperienza di acquisto e di comunicazione”, ha aggiunto Alessandro Milia, Head of Global Omnichannel La Martina.