Geomagworld affida a Soldout il budget per la gestione delle attività Paneuropee

4 Dicembre 2018

Geomagworld

Ufficio Stampa

Sono partite in tutta Europa le attività di pianificazione di Geomagworld, azienda leader nel settore del giocattolo con sede in Svizzera, che dal 2008 produce e commercializza in tutto il mondo prodotti per grandi e piccoli, con l’obiettivo di stimolare la creatività e l’apprendimento, attraverso la scienza delle costruzioni magnetiche.

Negli ultimi 10 anni l’azienda ha continuamente sviluppato innovative soluzioni di gioco. Oggi offre infatti ben 5 differenti piattaforme che basano l’attività del gioco sulla forza magnetica: Classic, Kor, Magicube, Pro-L e, novità di quest’anno, Mechanics Gravity, linea totalmente nuova nella quale, oltre al magnetismo e alla fantasia, è protagonista un’ulteriore energia naturale: la forza di gravità.

A Soldout, la “Only Amazon Agencylanciata lo scorso maggio da Next 14, è stato affidato il compito di gestire a livello europeo le attività di selezione del catalogo, presentazione dei prodotti e ottimizzazione delle campagne pubblicitarie, volte a massimizzare le vendite nel periodo antecedente il Natale. Fondamentale per Geomagworld avere un partner in grado di avere una visione cross country, in modo da distribuire gli investimenti dinamicamente in base al reale potenziale di ogni paese.

“Sono felicissima di gestire i prodotti Geomagworld con cui da anni mi diverto insieme a miei figli a dar sfogo alla creatività e a inventare forme e costruzioni sempre nuove. Avere la fiducia di un’azienda come questa in un momento importante per il loro business è per me una grande soddisfazione”, afferma Consuelo Arezzi, CEO di Soldout.

“Amazon, nelle sue innumerevoli declinazioni e attività, è ormai una piattaforma importantissima anche nel settore del giocattolo e dell’entertainment in quanto consente di raggiungere, direttamente o indirettamente, il nostro target d’acquisto ideale”, afferma Filippo Gallizia, CEO di Geomagworld. Per tale ragione crediamo fortemente sia necessario affrontare con professionalità specifiche, grazie al supporto e al know how dell’agenzia Soldout, le attività di promozione a livello europeo su questo canale, con lo scopo di massimizzare i risultati di notorietà e di vendita nel periodo natalizio”.