Linus fa gli auguri a tutti i clienti nella campagna di natale Vodafone

4 Dicembre 2018

Vodafone

Dall'Azienda

Arriva il Natale e anche il nuovo Christmas Pack di Vodafone. Da oggi, infatti, tutti i clienti potranno acquistare uno smartphone esclusivo a partire da 9,99 euro e, in più, tantissimi Giga e minuti illimitati.

Per i nuovi clienti, sarà possibile ad esempio comprare un Vodafone Smart N9 a 9,99 euro di contributo iniziale oppure un Huawei P smart o un Samsung Galaxy A8 rispettivamente a 59,99 euro e 89,99 euro di contributo iniziale. In più, a 15,99 al mese, avranno diritto a un’offerta con 40 Giga, minuti illimitati e Giga illimitati sulle app social,chat, musica e mappe. Per i già clienti il contributo iniziale è lo stesso mentre per l’offerta mobile basterà aggiungere 3,99 euro alla propria offerta per avere più Giga.

L’offerta di Natale di Vodafone sarà attivabile fino al 27 dicembre, salvo proroghe.

Vodafone Christmas Pack è al centro di nuova campagna di comunicazione che vede protagonista una coppia, pronta per un romantico soggiorno in montagna, prima di accorgersi di aver perso le chiavi dello chalet. Ma, grazie alla Giga Network 4.5G di Vodafone, i protagonisti non si perdono d’animo e trovano soluzioni divertenti per passare lo stesso un bel weekend: dal costruire un rifugio, al guardare un film in streaming utilizzando semplicemente uno smartphone connesso alla rete Vodafone.

 

 

Con questo spot, l’azienda approfitta anche per fare gli auguri di Buon Natale a tutti i suoi clienti, attraverso il volto e la voce di Linus.

La campagna, realizzata in collaborazione con Team RED, è declinata in diversi formati per tv, web, social e radio.

Credits

Casa di produzione: Akita Film
Regia: Augusto de Fraga
Post produzione: You_Are
Pianificazione media: Wavemaker
Colonna sonora: “Paradise” di George Ezra