Infront lancia FAN+, pensata per amplificare la user experience dei tifosi allo stadio

30 Novembre 2018

FAN

Ufficio Stampa

È attiva da oggi la nuova webapp di Infront FAN+, pensata per entrare nei cuori dei tifosi, amplificando le emozioni della partita e la user experience allo stadio.

Disponibile su Android e Apple store, l’app permette di ricevere sul proprio smartphone video, news, statistiche, premi, ma anche il panino al posto, l’autografo digitale del proprio idolo o lo streaming live della partita con la possibilità di scegliere il punto di vista preferito.

Saranno i supporter di Genoa e Sampdoria i primi a testare questa nuova piattaforma di servizi pensati per fornire al tifoso presente allo stadio un’esperienza che arricchisca la visione dal vivo della partita di tutte quelle funzionalità cui siamo abituati a casa, rendendo ancora più speciale il tempo passato allo stadio.

La webapp, ideata e realizzata da Infront in partnership con Genoa e Sampdoria sarà disponibile allo Stadio Luigi Ferraris a partire da sabato 1 dicembre per Sampdoria – Bologna e domenica 9 dicembre per Genoa- Spal.

Fan+ integra in un unico ecosistema le funzionalità proposte dalle start up più innovative, selezionate con un accurato lavoro di scouting in Italia e all’estero. Nella sua road map di sviluppo sono previsti anche strumenti di realtà aumentata per spettacolarizzare la visione della partita, chatbot per interagire direttamente con gli utenti e altri servizi come il car pooling e la geolocalizzazione del parcheggio o del gate di ingresso allo stadio.

Kaspersky Lab, cybersecurity partner del progetto, mette in sicurezza la vita digitale dei tifosi (dati finanziari, transazioni economiche, passioni ed esperienze digitali).