Doro in campagna tv sui canali Mediaset per i modelli 8035 e 7060 dedicati ai senior

29 Nov 2018

doro

Doro, azienda attiva nel settore delle telecomunicazioni per i senior, torna in TV in vista delle feste natalizie con una campagna pubblicitaria dedicata al nuovo smartphone Doro 8035 e all’innovativo telefono cellulare Doro 7060 con a bordo i social.

La campagna video comprende due spot da 15 secondi l’uno e racconta in modo semplice e intuitivo le caratteristiche principali dei due modelli di telefoni attraverso l’esperienza d’uso di un gruppo di amici over 65 e dei loro nipoti.

La campagna pubblicitaria, partita ai primi di novembre con il video dedicato allo smartphone che vuole sottolineare la facilità d’uso attraverso il claim “lo smartphone che semplifica la vita”, continua fino a dicembre con il secondo spot dedicato al feature phone che evidenzia come un classico cellulare può “connettere le generazioni di tutto il mondo”.

Lo spot dedicato a Doro 8035 vede tre amici che, attraverso le diverse funzionalità dello smartphone e riescono a conversare e a rimanere in contatto in modo facile e immediato attraverso un gruppo creato su WhatsApp. Proprio attraverso lo smartphone e la chat i tre amici organizzano in completa semplicità un incontro per il loro gruppo di teatro. Il video evidenza anche alcune delle feature più importanti del device come il menù semplificato e l’interfaccia rivoluzionaria che include tre icone principali sulla schermata home dello smartphone: “Chiama”, “Visualizza” e “Invia”, associate a “Chi” o “Cosa”, la barra di ricarica che con lo smartphone inserito diventa un pratico orologio e i social media.

Nel video realizzato per Doro 7060, novità per tutti gli utenti meno smart, ma che non vogliono rinunciare a utilizzare i social, lo spot raffigura un nonno sorridente alle prese con la visualizzazione delle fotografie della festa di compleanno di sua nipote. Velocemente e grazie alla guida che accompagna l’utente nell’utilizzo del telefono, il nonno riesce a passare da un’attività all’altra con praticità e semplicità quando riceve un messaggio. Perché Doro 7060 connette davvero le generazioni!

Fino a dicembre gli spot pubblicitari sono in onda nelle fasce orarie della mattina, pomeriggio e sera sulle reti Mediaset (Canale 5, Rete 4, Iris e TGcom24) e in concomitanza di alcuni dei programmi più seguiti come Mattino 5, Quarto Grado e Quarta Repubblica.

TAGS