La campagna pubblicitaria per il Natale di Morellato, on air sui social e in TV da metà novembre

29 Novembre 2018

morellato

Gabrielle Caunesil, Paola Turani e Alba Rico festeggiano insieme l’arrivo del Natale nella
nuova campagna ADV che Morellato dedica alla festività più attesa dell’anno.

È un insieme di allegria e di complicità declinata tutta al femminile a scandire il fil rouge di
un racconto, che sa esprimere la preziosità dei sentimenti e dar luce agli affetti più veri,
da condividere insieme alle persone amate.

Risplendono sulle tre protagoniste i nuovi gioielli della collezione Gemma in argento 925‰
che celebrano l’originalità delle pietre cat-eye con taglio cabochon e la raffinatezza di
tonalità di colore accennate come l’acquamarine, il fumé e il bianco candido.
Collane, anelli, bracciali e orecchini proposti in diverse combinazioni e abbinamenti,
diventano l’oggetto del desiderio, da regalare all’amica del cuore, ai propri cari e
all’amata per testimoniare, con un prezioso pensiero, un amore importante.

Stefano Sala, interprete delle collezioni di gioielli maschili di Morellato, ruba l’attenzione
per un istante, per conquistare quello sguardo femminile, che ha già catturato i suoi
pensieri.
La campagna Worldwide è presente da novembre su stampa, web e nei social
network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+), on air su TV da
metà novembre e nei punti vendita con una visibilità dedicata