Var Group Exclusive Digital Partner della Fiorentina fino a giugno 2022

28 Novembre 2018

Var Group

Ufficio Stampa

Var Group, leader nei servizi per l’innovazione ICT delle imprese italiane si lega ad ACF Fiorentina fino al giugno 2022, stringendo una partnership strategica.

A partire dalla gara con la Juventus il brand Var Group sarà presente sul materiale che i calciatori e lo staff tecnico utilizzeranno durante tutti gli allenamenti e nella fase di riscaldamento in occasione delle gare ufficiali.

Var Group sarà inoltre visibile col suo logo anche sul bordo campo del Centro Sportivo e sui LED dello stadio Artemio Franchi, oltre a essere protagonista di attivazioni innovative sui canali digital della Fiorentina.

Preparare la Fiorentina alle sfide del futuro è l’obiettivo comune di questa partnership, siglata proprio per affrontare il percorso di trasformazione digitale più importante nella storia della Fiorentina. Var Group sarà infatti ExclusiveDigital Partner sul progetto di Digital Transformation in ambito web e digital marketing accompagnando la società viola in tutte le operazioni innovative e di evoluzione tecnologica.

“Siamo orgogliosi di questo accordo con la Fiorentina, una squadra importante con una grande storia”, dichiara Francesca Moriani, Amministratore Delegato di Var Group. “Siamo legati dalla comune voglia di crescere nel panorama nazionale e di diffondere i tratti che ci rendono irripetibili: amiamo le sfide legate all’innovazione e siamo felici di viverle con la maglia viola”.

Il vicepresidente Gino Salica ha commentato così la stretta dell’accordo “Cercavamo un partner capace di comprendere la nostra unicità e di affiancarci nella rivoluzione tecnologica e digitale dei nostri canali. Var Group si è dimostrata l’azienda ideale con cui guidare il cambiamento e disegnare il nostro futuro, un’eccellenza del territorio a cui siamo lieti di legarci così a lungo”.