J. Walter Thompson Roma vince la gara Gillette 2018/2019

26 Novembre 2018

Gillette - JWT

Dall'Agenzia

Gillette si affida a J. Walter Thompson per costruire una piattaforma integrata di comunicazione per le strategie di marca e prodotti sul mercato locale. La gara ha coinvolto tre agenzie nazionali.

La marca Gillette, nella sua lunga e prestigiosa storia, ha scritto pagine importanti della comunicazione. Oggi torna a parlare al mercato italiano, con particolare attenzione per i target millennials.

Giuseppe Salinari, General Manager J. Walter Thompson Italia: “Gli italiani sono, per fortuna, ancora un popolo peculiare, con tratti distintivi forti; per questo molti grandi brand hanno necessità di customizzare la propria comunicazione, per renderla funzionale al nostro mercato.
Al Gazometro siamo fieri che P&G abbia scelto noi per questo appassionante compito. Il lavoro di analisi e strategia svolto da Elisabetta Zauli, project leader della gara, è di altissima qualità, e siamo certi porterà frutti concreti, in termini di vendite e positioning”.

La responsabilità creativa della gara è stata di Massimiliano Traschitti e Antonio Codina.