“Eleva il tuo potenziale”: campagna Huawei per il Mate 20 Pro on air fino a fine anno

12 Novembre 2018

mate 20

È on air la nuova campagna “Eleva il tuo Potenziale” di Huawei, dedicata al nuovo device Huawei Mate 20 Pro, il primo dispositivo al mondo dotato di una doppia intelligenza artificiale e doppio processore neurale, che sfrutta le tecnologie più sofisticate al mondo per elevare il potenziale delle persone.

La campagna presenta le feature distintive del nuovo smartphone: processore Kirin 980 dotato di doppia intelligenza artificiale, tripla fotocamera grandangolare realizzata in partnership con Leica, effetti cinema real-time, durata della batteria fino a due giorni e reverse charging.

“Eleva il tuo Potenziale” è il claim scelto per la campagna che fa parte di una strategia di comunicazione integrata, che prevede diversi strumenti a supporto tra cui affissioni nelle principali città Italiane, eventi sul territorio, iniziative digital e stampa, oltre allo spot TV firmato da Havas London e adattato in Italia da Cayenne, che si è occupata anche della realizzazione dello spot radio. La pianificazione, a cura di Wavemaker, è presente sulle principali emittenti nazionali e sarà on air fino a fine dicembre.

Il nuovo progetto di comunicazione esprime la portata rivoluzionaria della famiglia Huawei Mate 20 Pro, che grazie al connubio tra performance, design e innovazione lo rende il miglior compagno dei consumatori, offrendo la migliore esperienza di utilizzo possibile per l’utente, in termini di velocità e di gestione.
“Huawei Mate 20 Pro è uno smartphone in grado di elevare letteralmente il potenziale dei nostri utenti al quadrato, dando loro la possibilità di godere di una vita più ricca e piena”, afferma Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei Italia. “Con la nuova famiglia Mate, una nuova intelligenza è arrivata sul mercato, capace di soddisfare i bisogni dei nostri consumatori, dalle necessità di lavoro dei professionisti più esigenti, alle passioni dei consumatori più giovani”

Credits
Agency: Havas London
Director: Tim Brown
Creative Director: Mark Black
Production company: 1st Avenue Machine
Producer: Kerry Smart
Senior Agency TV Producer: Monica Domanska
Audio Producer: Mary-Ann D’Cruz and Deborah Whitfield
VFX Company: The Mill
Audio: 750mph
Colour/ Grade:  The Mill
Edit House: Cut & Run