Young Digitals protagonista a Novembre con IAB Forum e MARKETERs Festival

8 novembre 2018

Young Digitals

Dall'Agenzia

Nel mese di novembre, Young Digitals sarà impegnata a Milano allo IAB Forum 2018 e al MARKETERs Festival in programma presso la Fiera di Vicenza il 24 novembre.

Giunto alla sua 15esima edizione, IAB Forum rappresenta il più importante evento italiano del comparto digitale e il 4° in Europa per affluenza di pubblico.

Michele Polico, CEO di YD, terrà per l’occasione un workshop dal titolo “Il dubbio come chiave d’ingresso per il futuro”. In un’epoca dominata da cambiamenti e incertezze, la soluzione non sono le risposte ma le domande. Nel contesto post-digitale, il dubbio è la chiave in grado di aprire la porta del cambiamento verso il futuro per le aziende e i brand.
Appuntamento al Mi.CO di Milano, Sala Amber 1, lunedì 12 novembre dalle 15.45.

MARKETERs Festival, l’evento, organizzato da MARKETERs Academy, giunge quest’anno alla sua terza edizione e vede coinvolti numerosi professionisti, manager e docenti universitari di livello internazionale.

Young Digitals sarà presente al Festival sia in qualità di partner sia in qualità di speaker, con Michele Polico impegnato in una tavola rotonda a tema “Strategie di comunicazione in un mondo digitale” e Anna Zuanetti, Head of Operations , che condurrà un workshop sul content marketing.

“Partecipare a eventi come questi è per noi un’occasione di confronto che si traduce in contaminazione”, ha dichiarato Michele Polico. “Si tratta di opportunità che accogliamo e di cui ci facciamo promotori perché crediamo nel valore aggiunto che apportano alla nostra industry. Siamo cresciuti abbracciando il cambiamento e con la forte consapevolezza che solo attraverso una consistente evoluzione del sistema si possa ottenere una crescita sana di chi lo compone”.