Il “re-thinking” di Young Digitals: omnicanalità e approccio consulenziale

5 Novembre 2018

young digitals

Nuovi clienti, coinvolti da un nuovo approccio, per realizzare progetti nuovi. Nuove assunzioni per ricoprire nuove posizioni, necessarie per una struttura organizzativa nuova. Young Digitals è entrata nella fase più importante e stimolante del suo cambiamento, comunicato attraverso il rebranding, e che prosegue ora nella direzione di una nuova visione strategica improntata all’omnicanale e all’approccio consulenziale, per realizzare campagne di comunicazione fortemente orientate al risultato, ai dati, alla rilevanza per il target.

Un rebranding che prometteva di alzare il livello delle metodologie, dei contenuti, della complessità dei progetti. E i primi clienti che hanno creduto nel “re-thinking” dell’agenzia sono nomi di prestigio, dai settori merceologici più diversi; da B&B Italia, per progettareuna comunicazione social innovativa, a
Motivi, con uno storytelling immersivo, nella campagna “Emozioni Sospese” che vive interamente su Instagram Stories, a T Fondaco dei Tedeschi, con una store experience portavoce dell’eccellenza italiana.

“Per una società come la nostra in veloce cambiamento è fondamentale puntare e investire sulla diversificazione delle competenze”, commenta Sofia Omar, HR Manager di Young Digitals. “È con questa consapevolezza che stiamo selezionando professionisti che abbiano alle spalle dei percorsi ricchi di esperienze sia nel mondo della comunicazione e del marketing che in quello della consulenza. In quest’ottica, nel breve futuro inseriremo nuove figure che sviluppino le nostre competenze interne, a cominciare
dal team di Strategia e Innovazione, che stiamo rafforzando con l’obiettivo di continuare a presentare al mercato progetti e soluzioni sempre un passo avanti rispetto allo stato dell’arte”.

“Inizia un nuovo corso della storia di Young Digitals”, conclude il CEO Michele Polico, “Oggi i clienti non ci cercano più per lavorare verticalmente sui social media ma per la nostra visione strategica e creativa, che sappiamo declinare in maniera omnicanale su tutti i punti di contatto della comunicazione online e offline”.