Publicis Italia per il lancio della nuova Dacia Sandero Streetway

15 ottobre 2018

dacia sandero

La nuova gamma Dacia Sandero Streetway offre un concentrato di praticità e tecnologia al miglior prezzo sul mercato da sorprendere chiunque.
Da qui è nata l’idea creativa di Publicis Italia per la campagna integrata della nuova gamma della vettura compatta di segmento B più venduta in Europa a privati. Nella vita, infatti, può capitare di fare incontri inaspettati: per un automobilista potrebbe essere quello con un panda e per un panda quello con le meravigliose tecnologie di un’automobile.

The Passenger, il nuovissimo spot, è stato girato a Budapest da Mercurio Cinematografica, con la regia di Augusto Gimenez Zapiola.

La campagna pianificata da OMD è on air da domenica 14 ottobre sui principali canali televisivi, al cinema, sul web e sulle piattaforme social. Oltre al video, è stata prevista anche una campagna affissioni, stampa e radio locali.

 

Credits

Cliente:                                                                     Renault Italia
Advertising, Digital e CRM Manager:                Elisabeth Leriche
Advertising Executive:                                          Giulia Frerè

Agenzia:                                                                   Publicis Italy
Ceo Publicis Italia:                                                 Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italia:                Cristiana Boccassini
Creative Director:                                                   Francesco Martini
Digital Creative Director:                                     Massimo Guerci
Art Director TV e Digital:                                     Andrea Savelloni
Art Director Stampa:                                             Emiliano Soranidis
Copywriter:                                                              Fabio Caputi
Digital Art Director:                                               Ariberto Anastasi
General Manager Pubicis Italy:                           Daniela Di Maio
Account Director:                                                     Emanuela Dionisi
Account Manager:                                                    Sara Barone
Strategic Planner:                                                     Mattia Bellomo
Tv Producer:                                                              Laura Pace

Produzione
Casa di Produzione:                                                  Mercurio Productions
Regia:                                                                          Augusto Gimenez Zapiola
Dop:                                                                            Nicolaj Bruel
Executive Producer:                                                 Luca Fanfani
Producer:                                                                   Alessandro Cavriani
Editor:                                                                         Stuart Greenwald
Color correction:                                                      Orash Rahnema
Post production:                                                       Exchange
Post audio:                                                                  General Jingles

Musica: “Ma Guardatela” (C. Rossi/E. Vianello) Edizioni Leonardi S.r.l. – Versione Edoardo Vianello e i Discoboli

Media
Agenzia media: OMD