ANES apre il 2019 con il più grande evento dedicato al Marketing B2B

12 Ott 2018

anes

Il 13 febbraio 2019 debutterà a Milano la prima edizione di un nuovo evento dedicato al Marketing 100% B2B. Ad ospitare l’iniziativa, attesa come la più grande del 2019 in tema di “futuro e innovazione del marketing B2B“, sarà la sede dell’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda.

Organizzatrice dell’evento è ANES, l’Associazione degli Editori Specializzati e di Settore che attraverso il network delle sue oltre 1.000 testate cartacee e digitali raggiunge ogni mese un’audience di 6.000.000 di lettori tra imprese e operatori professionali.
Imprese che saranno ospiti dell’evento con i propri marketing manager, CEO, direttori vendita e commerciali per un momento di aggiornamento unico e nuovo a loro dedicato: speaker autorevoli e specializzati nel settore B2B, case histories, confronti e workshop tematici scandiranno l’agenda della giornata.

“Abbiamo pensato ad un evento innovativo, spiega il Presidente di ANES Andrea Boni, “una Conference che darà voce ai principali player del mercato B2B, mondo con cui i nostri mezzi dialogano ogni giorno. Un’occasione di confronto nuova nel suo genere perché 100% B2B, che nel tempo diventerà un appuntamento annuale di riferimento”.

Non mancheranno interazioni e momenti di approfondimento sui più caldi temi del momento; quattro le macro-aree tematiche della manifestazione: Smart Content, Lead Generation, Big Data, Marketing del Futuro.

Lo svolgimento dei lavori prenderà il via dalla voce delle aziende con la presentazione di un’indagine realizzata da Doxa in esclusiva per la B2B Marketing Conference.

TAGS