Friendz firma il contest Alpha Experience realizzato per il canale Alpha (Gruppo De Agostini Editore)

20 settembre 2018

friendz

Dall'Agenzia

Friendz firma il contest Watch and Win Alpha Experience dedicato al mondo maschile e dei motori realizzato per il canale Alpha del gruppo De Agostini Editore visibile sul digitale terrestre al numero 59.

Dal 18 Settembre al 15 Ottobre Friendz mette in gioco la sua piattaforma di Contest e Lead Generation nella quale i partecipanti dovranno riconoscere quattro diversi codici che ogni giorno verranno trasmessi in diverse fasce orarie sul canale televisivo Alpha (Canale 59 DTT).

Nello specifico, verrà trasmesso un codice univoco sotto forma di targa automobilistica a seconda della fascia oraria, sia all’interno dei programmi, sia nei break pubblicitari.

Più codici verranno inseriti sul sito, più aumenteranno le possibilità per gli utenti di partecipare all’estrazione finale e vincere il premio in palio.

Per l’occasione Alpha regalerà quattro esperienze nell’ Autodromo di Modena in pista con una supercar e documenterà le quattro vincite mandando in onda le Alpha Experience su Alpha.

Tutta l’attività verrà lanciata e supportata dalla community di Friendz tramite le proprie piattaforme sviluppate con tecnologia propietaria.