The Fairplay si rafforza con due nuovi ingressi in area commerciale e production

20 Set 2018

the fairplay

The Fairplay, agenzia specializzata in live, digital ed emotional engagement, annuncia l’ingresso di due professionisti che andranno a potenziare il team production e l’area commerciale.

“La necessità di strutturarci maggiormente risponde a un incremento delle attività di live engagement che abbiamo osservato negli ultimi mesi, soprattutto da parte di aziende con molti punti retail”, spiega Sarah Fallani, fondatrice dell’agenzia. “Prevediamo che questo tipo di attività saranno molto richieste nei prossimi 12/18 mesi perché molti brand retail hanno bisogno di bilanciare l’espansione dell’ecommerce con l’esperienza del punto vendita. Zorzato e Della Porta sono le persone giuste per supportare la crescita dell’agenzia”.

Marzo Zorzato, milanese classe 1982, entra in The Fairplay come Account Manager. Zorzato porta con sé 10 anni di esperienza nel settore MICE per Uvet, American Express e 3 anni in Triumph Group International.

Giovanni della Porta, 42 anni di Pesaro, affiancherà Sarah Fallani, fondatrice e CEO, nel ruolo di New Business and Client Officer. Della Porta ha maturato la sua esperienza in oltre 10 anni di progetti nell’ambito comunicazione ed eventi in
agenzie multinazionali e indipendenti. Realtà come Dentsu Aegis, TCommunicationHavas gli hanno permesso di sviluppare progetti Integrati approcciandosi a tutti gli ambiti della live communication.