#Shareable, content creator unit di Condé Nast, celebra il Bacio Perugina Rosa

20 settembre 2018

Bacio Perugina

Ufficio Stampa

Sulle note della colonna sonora “I miei baci”, un piacevole sound vintage anni ’60 di Cyril Giraux e Meike Clarelli, posa e si muove con grazia la giovane e sinuosa modella Diletta Gomez nel video realizzato da #Shareable, content creator unit di Condé Nast, che celebra il Bacio Rosa.

È un inno al romanticismo, realizzato con la sapiente regia di Marco Cella, per celebrare la nascita di Baci® Rosa, la Limited Edition di Baci® Perugina® ricavata dalle fave di cacao Ruby. Questa novità viene raccontata anche in uno storytelling su Vogue.it che pubblica l’anteprima del video.

Definita da Models.com come “uno dei nuovi volti più belli del globo”, la giovane Diletta Gomez – capelli castani e due grandi occhi blu – è una ragazza di una bellezza semplice, fresca e naturale. Il video la ritrae in un mondo total pink che, dall’outfit ai fiori e alle pareti, ne esalta particolarmente i lineamenti delicati e la sua femminilità e sensualità, che si sposa perfettamente con la veste glamour di Baci® Rosa.

Questo “cioccolato di quarta generazione”, dopo quello fondente, al latte e bianco, costituisce l’esito di una rivoluzione nel mondo del cioccolato che ha richiesto un decennio di ricerche per la sua lavorazione. Il cioccolato di copertura rosa è infatti frutto di uno speciale processo produttivo studiato da Barry Callebaut, che esclude l’uso di coloranti e regala un inaspettato gusto fruttato e un aroma delicato.

Allo stesso modo nel video l’outfit di Diletta Gomez riprende nello stile quel millennial pink (ne aabbiamo parlato su mymarketing.net) che ha sfilato da protagonista sulle passerelle dei più grandi stilisti.

Con la collaborazione tra Nestlé e Condè Nast, attraverso la unit #Shareable, Baci® Rosa rende ancora più saldo quel connubio tra fashion e food, stile e ricercatezza di gusto, che caratterizza sin dalle origini il celebre cioccolatino messaggero d’amore.