Appuntamento a EICMA per vincere una moto. Campagna di Saatchi & Saatchi

17 settembre 2018

eicma

Per tutti gli amanti delle due ruote, EICMA è un appuntamento immancabile: quest’anno, ancora di più. Infatti, chi sogna una moto, potrà vincerne una partecipando al concorso raccontato dalla nuova, ironica campagna firmata da Saatchi & Saatchi, l’agenzia guidata dal CEO Simone Masé.

È stato infatti indetto un concorso a premi dedicato a tutti coloro, che dall’8 all’11 novembre, affolleranno gli spazi espositivi di Rho. E il più importante dei tanti premi in palio sarà niente di meno che una moto. Provare a vincerla sarà facilissimo: basterà acquistare un biglietto di ingresso all’evento e votare il proprio stand preferito.

Nella campagna, ideata dai Vice Direttore Creativi Riccardo Catagnano (copywriter) e Nico Marchesi (art director), viene raccontato il meccanismo del concorso: come se fosse il reveal di una moto, verrà presentato un tappo di un serbatoio. Questo perché qualunque sia il budget che si ha a disposizione, anche fosse solo quello per un tappo, chi sogna una moto, può comunque tentare la fortuna e acquistare un biglietto per EICMA, con il quale poter vincere una moto “…con tanto di tappo.”

La campagna, che include anche un soggetto radio, verrà pianificata in tv e nel circuito cinema e sui canali social di EICMA.