Back to school “alla grande”, con le etichette di Nutella. Creatività di Geometry

14 settembre 2018

nutella back to school

Dopo le etichette dei Dialetti, Nutella con il supporto di Geometry, l’agenzia di brand experience del gruppo WPP, sviluppa il progetto back to school, con l’ideazione e la realizzazione della grafica del pack da 800 e 950 grammi.
Ogni vasetto inoltre contiene sotto il tappo un set di 8 etichette, tutte differenti grazie alla combinazione di pattern grafici.
Il concept della campagna “Ricomincia la scuola alla grande con Nutella” invita i bambini a rendere speciale e divertente il proprio ritorno a scuola grazie a milioni di etichette uniche, ideali per personalizzare libri e quaderni.
L’attività durerà dal 3 Settembre al 23 Settembre 2018.

Credits
Chief Creative Director: Fabio D’Altilia
Art Director: Matteo Brambilla
Junior Art Director: Ileana Dominici
Senior Copywriter: Daniela Donati
Strategic Planner: Elena Lukashova
Account Director: Francesco Volpe
Account Supervisor: Elena Consonni
A